Game of Thrones - HBO

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da fabio86 »

dsdifr ha scritto:Perché Baba ha postato la finta locandina del Bastardbowl già postata da Multivac in questa stessa pagina, credo.
E vabbè, dai, capita :wink:
L'ho preso come un repetita iuvant. :D
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da babaoriley »

dsdifr ha scritto:Perché Baba ha postato la finta locandina del Bastardbowl già postata da Multivac in questa stessa pagina, credo.
E vabbè, dai, capita :wink:

Ops, visionando da cellulare non mi ero accorta che era già stata postata :wink:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

madmarat ha scritto:Ma scherzo, però pure tennisfan pubblica cose già pubblicate qualche post prima :lol:
Guarda che Tennisfan ha in ignore tutto il forum normale che ripeta i post :D

E comunque
Rosewall ha scritto: Ora godiamoci un finale che si preannuncia epico, con tanti personaggi in gioco e sviluppi difficilmente prevedibili.
Minimo mi deve esplodere il televisore con tutto quello che hanno apparecchiato nelle ultime lente puntate.

Ah! Dimenticavo, la Montagna mi sembra discretamente potente :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pindaro »

Finale che si preannuncia epico.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Gios »

Vabbè dai una bomba.
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da KIKO81 »

La battaglia fra i bastardi è stata EPICA, messinscena davvero notevole.
SPOILER: [MOSTRA]
Jon si era fatto infinocchiare dalla provocazione di Ramsay, per fortuna Sansa per la prima volta nella sua vita è stata lungimirante ed è arrivata con la cavalleria.
Morte di Rickon che almeno personalmente non mi turba più di tanto, personaggio poco presente e poco caratterizzato nell'arco di sei stagioni.
Quanto si è goduto nel vedere Ramsay mangiato dai propri cani? :D

Per una volta anche la storyline di Daenarys non è stato noiosa, con un Tyrion finalmente tornato in forma.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da babaoriley »

babaoriley ha scritto:sempre più convinta che Ramsay Bolton si meriti una morte raccapricciante.
SPOILER: [MOSTRA]
sono stata accontentata :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

Finalmente un episodio di buona qualità, pur con qualche perplessità su come hanno sviluppato alcuni momenti...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da babaoriley »

Immagine

#177#
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Villo »

NNick87 ha scritto:Finalmente un episodio di buona qualità, pur con qualche perplessità su come hanno sviluppato alcuni momenti...
Di nuovo in inglese? :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

Villo ha scritto:
NNick87 ha scritto:Finalmente un episodio di buona qualità, pur con qualche perplessità su come hanno sviluppato alcuni momenti...
Di nuovo in inglese? :D
Per forza di cose, ci mettono una settimana per doppiare #1#
Scansafatiche. #10#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Gios »

NNick87 ha scritto:Finalmente un episodio di buona qualità, pur con qualche perplessità su come hanno sviluppato alcuni momenti...
Al di fuori della affermazione di NNick, avrei da fare una riflessione, prima o dopo, sul concetto di "qualità" in relazione alle serie tv, ed anche magari sulla critica alle serie tv.
La peggiore delle puntate di GoT è qualcosa, per quanto riguarda recitazione, regia, sceneggiatura (sì: anche sceneggiatura), costumi di qualità estremamente buona. GoT non è un'opera d'arte (forse in alcuni brevi momenti può essere anche un'opera d'arte, volendo, o magari potrebbe ambirlo nella sua totalità) ma è ottimo artigianato e così ottimo intrattenimento.
Nelle nostre case non possiamo avere un crocifisso di Donatello o Cimabue, ma possiamo avere dei crocifissi di qualità più che buona fatti da bravi artigiani, ed esserne molto soddisfatti pur consapevoli che non si tratta di capolavori assoluti. Diversamente dal crocifisso artigianale, una puntata di GoT ci arriva a casa praticamente gratuita, quindi sono sempre sorpreso dall'acredine degli spettatori ("questa puntata è la merda") come se l'avere una buona puntata di GoT sia un atto dovuto dai produttori agli spettatori (per la maggior parte, non paganti).
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da uglygeek »

Povero Ramsay Bolton, era tanto buono. Delizioso. La stessa cosa devono aver pensato i suoi cani...
Ultima modifica di uglygeek il lun giu 20, 2016 5:48 pm, modificato 2 volte in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:[...] Diversamente dal crocifisso artigianale, una puntata di GoT ci arriva a casa praticamente gratuita, quindi sono sempre sorpreso dall'acredine degli spettatori ("questa puntata è la merda") come se l'avere una buona puntata di GoT sia un atto dovuto dai produttori agli spettatori (per la maggior parte, non paganti).
Beh, tecnicamente GoT va su HBO che e' un canale a pagamento, quindi almeno negli States non e' gratis. Anche in Italia, se non sbaglio, viene trasmesso su una pay tv.
Poi sai, con questo metro di giudizio tutta la critica televisiva andrebbe a farsi friggere. Vero che la gente ha il telecomando per scegliere, e poi i programmi pagano in termini di auditel e di sponsor, ma insomma, mi sembra comunque giusto poter dare un giudizio.

Comunque altro che critiche, la scena della battaglia e' di un realismo mai visto in TV, pareggiato solo da alcuni capolavori del grande schermo.
E la scena dell'episodio precedente dove Gregor Clegane stacca la testa del fanatico religioso ancora mi fa sorridere... :-)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Gios »

uglygeek ha scritto:
Gios ha scritto:[...] Diversamente dal crocifisso artigianale, una puntata di GoT ci arriva a casa praticamente gratuita, quindi sono sempre sorpreso dall'acredine degli spettatori ("questa puntata è la merda") come se l'avere una buona puntata di GoT sia un atto dovuto dai produttori agli spettatori (per la maggior parte, non paganti).
Beh, tecnicamente GoT va su HBO che e' un canale a pagamento, quindi almeno negli States non e' gratis. Anche in Italia, se non sbaglio, viene trasmesso su una pay tv.
Poi sai, con questo metro di giudizio tutta la critica televisiva andrebbe a farsi friggere. Vero che la gente ha il telecomando per scegliere, e poi i programmi pagano in termini di auditel e di sponsor, ma insomma, mi sembra comunque giusto poter dare un giudizio.
Mi riferivo non tanto al (legittimo) diritto di critica, quanto all'esasperazione ed alla sciatteria della critica (non parlo qui del forum, è una osservazione generica). Dire che le scorse puntate di GoT erano "inguardabili" o "uno schifo" non solo è ingeneroso, ma anche bugiardo ed infantile in maniera quasi oggettiva: particolarmente questo in un contesto dove si fruisce di un servizio (come per la maggior parte di noi) che si ottiene in maniera gratuita.
Non so, è una cosa che mi pare poco educata :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26665
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Gios ha scritto:[...] Diversamente dal crocifisso artigianale, una puntata di GoT ci arriva a casa praticamente gratuita, quindi sono sempre sorpreso dall'acredine degli spettatori ("questa puntata è la merda") come se l'avere una buona puntata di GoT sia un atto dovuto dai produttori agli spettatori (per la maggior parte, non paganti).
Beh, tecnicamente GoT va su HBO che e' un canale a pagamento, quindi almeno negli States non e' gratis. Anche in Italia, se non sbaglio, viene trasmesso su una pay tv.
Poi sai, con questo metro di giudizio tutta la critica televisiva andrebbe a farsi friggere. Vero che la gente ha il telecomando per scegliere, e poi i programmi pagano in termini di auditel e di sponsor, ma insomma, mi sembra comunque giusto poter dare un giudizio.
Mi riferivo non tanto al (legittimo) diritto di critica, quanto all'esasperazione ed alla sciatteria della critica (non parlo qui del forum, è una osservazione generica). Dire che le scorse puntate di GoT erano "inguardabili" o "uno schifo" non solo è ingeneroso, ma anche bugiardo ed infantile in maniera quasi oggettiva: particolarmente questo in un contesto dove si fruisce di un servizio (come per la maggior parte di noi) che si ottiene in maniera gratuita.
Non so, è una cosa che mi pare poco educata :D
Assolutamente d'accordo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Gios »

uglygeek ha scritto:
Gios ha scritto:
uglygeek ha scritto: Beh, tecnicamente GoT va su HBO che e' un canale a pagamento, quindi almeno negli States non e' gratis. Anche in Italia, se non sbaglio, viene trasmesso su una pay tv.
Poi sai, con questo metro di giudizio tutta la critica televisiva andrebbe a farsi friggere. Vero che la gente ha il telecomando per scegliere, e poi i programmi pagano in termini di auditel e di sponsor, ma insomma, mi sembra comunque giusto poter dare un giudizio.
Mi riferivo non tanto al (legittimo) diritto di critica, quanto all'esasperazione ed alla sciatteria della critica (non parlo qui del forum, è una osservazione generica). Dire che le scorse puntate di GoT erano "inguardabili" o "uno schifo" non solo è ingeneroso, ma anche bugiardo ed infantile in maniera quasi oggettiva: particolarmente questo in un contesto dove si fruisce di un servizio (come per la maggior parte di noi) che si ottiene in maniera gratuita.
Non so, è una cosa che mi pare poco educata :D
Assolutamente d'accordo.
È possibile sia la prima volta in quindici anni di mymag? :D

Ritornando all'episodio, è stato bellissimo. Non è tanto importante quanto le parti di Dani siano semre uguali (lei che guarda dall'alto tutti e fa robe spaventose coi draghi), sono sempre interessanti.

La battaglia bene, lucidamente caotica, soffocante, credibile. Ramsey è stato un grande personaggio, secondo me, forse unico: la sua leggerezza nell'uccidere, torturare, squartare, la giocosità nel volere tormentare il prossimo, al sua totale mancanza di empatia verso il prossimo, sono rare.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

Alla fine il problema è che avevano poco materiale su cui lavorare. E alla luce di ciò hanno fatto la scelta più saggia di tutte, ridurre i contenuti delle prime puntate per chiudere senza lascaire l'amaro in bocca a nessuno. Alla fine ai fan resterà questa e la prossima puntata, che immagino sarà più o meno sullo stesso livello, in attesa che quel fannullone pubblichi il sesto libro.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da fabio86 »

Beh, episodio che non ha deluso le aspettative.
Direi che entra di diritto tra i migliori della serie.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Beh, episodio che non ha deluso le aspettative.
Direi che entra di diritto tra i migliori della serie.
Concordo.
E soprattutto:
babaoriley ha scritto:
babaoriley ha scritto:sempre più convinta che Ramsay Bolton si meriti una morte raccapricciante.
SPOILER: [MOSTRA]
sono stata accontentata :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da madmarat »

Beh la scena della battaglia è stupenda. Capolavoro. La morte di Ramsay un pò mi è dispiaciuta (gran personaggio, attore che già ammiravo :oops:). Brivido lungo la schiena al momento dell'attacco del cane, ripensando al mio piccoletto...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Ombra84 »

Grande episodio. Le scee della battaglia, fantastiche: il soffocamento di Jon era percepibile anche allo spettatore.
La mala morte di Ramsay era quotata 1 a 1 direi, bella scelta quella di farlo divorare dai suoi cani, forse l' unica morte che il sadico Bolton non avrebbe voluto.

Ditocorto che torna alla grande in scena, praticamente avrà voce in capitolo su Winterfell?

A Meereen direi che sono pronti a marciare verso Approdo del Re: tecnicamente sono inarrestabili, direi che i draghi verranno buoni contro gli estranei
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35371
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da dsdifr »

Che puntata :oops: :oops:
Come hanno girato la battaglia :oops: :oops:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Ombra84 »

Nota di merito a Jon che non fa partecipare Spettro alla battaglia ed evita un altro metalupo morto :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:: il soffocamento di Jon era percepibile anche allo spettatore.
Si davvero ansia a manetta in quel frangente.
La fine di Ramsay mi ha ripagato della sconfitta dei Warriors 8)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75838
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:Vabbè dai una bomba.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

Ombra84 ha scritto:Nota di merito a Jon che non fa partecipare Spettro alla battaglia ed evita un altro metalupo morto :D
L'ultimo? O forse c'è in giro ancora quello di Arya? Nei libri fanno capire che è vivo, nella serie non ricordo.
Ombra84 ha scritto:Grande episodio. Le scee della battaglia, fantastiche: il soffocamento di Jon era percepibile anche allo spettatore.
La mala morte di Ramsay era quotata 1 a 1 direi, bella scelta quella di farlo divorare dai suoi cani, forse l' unica morte che il sadico Bolton non avrebbe voluto.

Ditocorto che torna alla grande in scena, praticamente avrà voce in capitolo su Winterfell?

A Meereen direi che sono pronti a marciare verso Approdo del Re: tecnicamente sono inarrestabili, direi che i draghi verranno buoni contro gli estranei
Eh si questa storia dei draghi toglie un bel po' di incertezza alla futura battaglia per il trono di spade.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Gios »

Oddio, se immaginiamo che:
1. Gli eserciti di Westeros (tranne Tyrrel e Dorne) sono piuttosto provati da uno stato di perpetua tensione che dura da qualche anno.
2. Varys sta preparando il campo rendendo favorevole l'opinione pubblica :D per il ritorno dei Taergaryan. Non che ce ne fosse bisogno, dopo un qualche anno di Cersei.
3. Dany ha, nell'ordine: draghi, Tyrion, dothraki, Yara.

La sensazione è che non ci sarà bisogno di battaglie per prendersi Westeros. L'impatto emotivo di una regina bionda che cavalca un drago nero sopra la Fortezza Rossa dovrebbe bastare (tenendo conto, oltretutto, che lo status quo al momento dell'arrivo di Dany ad Approdo del Re sarà diverso da quello attuale, probabilmente, e ci sarà qualcuno di meno melodrammatico di Cersei).
I draghi saranno messi alla prova dalla battaglia grossa che ci sarà con i White Walkers, a Nord.
fabio86

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da fabio86 »

Sempre se ci sarà ancora, Approdo del Re, all'arrivo di Daenerys.
E non un mucchio di cenere.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da madmarat »

E comunque basta uccidere Stark :cry:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

Dracarys..

Come lo dice :oops: :oops: :oops:




Daeneris viene usata nell'NBA ho visto nel finale di gara 7 la sua immagine sullo schermo, non si capiva cosa dicesse ma roba di battaglia sicuro :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Ombra84 »

Per me nella prossima puntata muore un Lannister, forse Jamie( che si troverà a casa Frey e là quando ci sono banchetti non sai mai cosa succede ), più probabilmente Tommen ( e sì penso anche io che Cersei faccia un fucarazzo e ci finisca per mezzo anche Tommen....) :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Pitone »

Ombra84 ha scritto:Per me nella prossima puntata muore un Lannister, forse Jamie( che si troverà a casa Frey e là quando ci sono banchetti non sai mai cosa succede ), più probabilmente Tommen ( e sì penso anche io che Cersei faccia un fucarazzo e ci finisca per mezzo anche Tommen....) :oops:
Bisogna tenere gli occhi aperti ma è indubbio che a casa Frey si mangi bene

Immagine
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
KIKO81
Illuminato
Messaggi: 4052
Iscritto il: mer mar 15, 2006 3:30 pm
Località: Palermo

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da KIKO81 »

Che Tommen prima o poi muoia lo sappiamo (la famosa profezia).
Io tifo per la morte di Cersei.
fabio86

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da fabio86 »

Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36554
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Ombra84 »

Tutto interessante ma un' unica stagione incentrata solo sulla guerra contro gli estranei verrebbe su un po' pallosa :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14108
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da Rosewall »

sono arrivato a "Jon Snow abile capo militare" :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da fabio86 »

Rosewall ha scritto:sono arrivato a "Jon Snow abile capo militare" :)
Jon Snow è un abile capo militare dai.
L'ha dimostrato difendendo la Barriera dall'attacco di Mance.
Non sarà un genio della strategia militare (Stannis lo era e abbiamo visto che ha perso tutte le battaglie importanti a cui ha partecipato :) ) ma mica è una sega.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Game of Thrones - HBO

Messaggio da NNick87 »

Si, dai.
Se ci fosse una lista delle cose da non fare in battaglia, Jon le ha fatte più o meno tutte. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi