Fiorello

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Fiorello

Messaggio da gianlu »

wiper ha scritto:
parca85 ha scritto:A me il suo show piace. Non ha chissà quali pretese, è il classico varietà che vuole far passare due ore leggere.

Lui per me è un fuoriclasse in questo, nessun dubbio.
corretto, è il classico show di intrattenimento che c'era prima dell'avvento dei vari grande fratello, isola dei minkioni e compagnia cantando
Gf e Isola tuttora in palinsesto: con un ritorno al passato nel reality rai (Pappalardo, Den Harrow dati per certi; probabili Nudo, la Marini, la Moric).
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

gianlu ha scritto:
wiper ha scritto:
parca85 ha scritto:A me il suo show piace. Non ha chissà quali pretese, è il classico varietà che vuole far passare due ore leggere.

Lui per me è un fuoriclasse in questo, nessun dubbio.
corretto, è il classico show di intrattenimento che c'era prima dell'avvento dei vari grande fratello, isola dei minkioni e compagnia cantando
Gf e Isola tuttora in palinsesto: con un ritorno al passato nel reality rai (Pappalardo, Den Harrow dati per certi; probabili Nudo, la Marini, la Moric).
lo so purtroppo, dicevo solo che prima esistevano questi show e non i reality.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83707
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorello

Messaggio da tennisfan82 »

Ancora un successo di ascolti per #Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: per la terza puntata gli spettatori del varietà di Fiorello, ieri sera su Rai1, sono stati 11.735.621, con il 43,18%.

Sempre meglio che vedano Fiorello e non il Grande Bordello...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

tennisfan82 ha scritto:Ancora un successo di ascolti per #Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend: per la terza puntata gli spettatori del varietà di Fiorello, ieri sera su Rai1, sono stati 11.735.621, con il 43,18%.

Sempre meglio che vedano Fiorello e non il Grande Bordello...
sicuro :wink:
però in una società sana non dovrebbe accadere che si giochino la prima serata uno spettacolo, imho, mediocre ed un reality #1# #1#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fiorello

Messaggio da Nasty »

io non l'ho visto, e non so cosa dire sullo spettacolo.

Mia moglie l'ha visto, credo, ma non ci parlo da ieri alle 21:00, piuttosto mio padre l'ha testè definito "Spettacolo mediocre", e ad un certo punto è andato al pc a guardarsi qualche puntata di "leone cane fifone" su youtube, mi ha detto. Diciamo che la sua è certamente una stroncatura.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fiorello

Messaggio da Villo »

Ma sta cosa farebbe ridere?



Immagino che i 55enni ridano.
Boh, non so.
fabio86

Re: Fiorello

Messaggio da fabio86 »

Villo ha scritto:Ma sta cosa farebbe ridere?



Immagino che i 55enni ridano.
Boh, non so.
Bravo Villo.
Guarda caso, anch'io ho girato un minuto ed ho trovato questo sketch. Bah...
Crozza, senza arrivare a Guzzanti, è di un altro livello col suo Italialand, tuttavia per la massaia e i ragazzi (perchè ce ne sono parecchi, ed io ne conosco diversi), abituati ai Don Matteo e Tutti pazzi per Amore, sembra lo spettacolo del secolo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fiorello

Messaggio da Villo »

fabio86 ha scritto:Bravo Villo.
Guarda caso, anch'io ho girato un minuto ed ho trovato questo sketch. Bah...
Crozza, senza arrivare a Guzzanti, è di un altro livello col suo Italialand, tuttavia per la massaia e i ragazzi (perchè ce ne sono parecchi, ed io ne conosco diversi), abituati ai Don Matteo e Tutti pazzi per Amore, sembra lo spettacolo del secolo.

Devo dirti che pure Crozza talvota mi dà quella sensazione di provare con tutte le forze a tentare di far ridere riuscendoci in realtà poche volte.
Quasi alla David Brent di The Office Uk. :D

Corrado Guzzanti lo adoro letteralmente. Un fuoriclasse.


Diciamo che Fiorello lo consiglierei a chi guarda How I Met Your Mother.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Fiorello

Messaggio da madmarat »

Non sopporto i complimenti esagerati che gli fanno, Baldini mi sta sul ca.zzo, non fa niente bene ma tutto sufficientemente accettabile...

Non vedo il programma, anche perchè non ho la tv in casa...

Ma se in 10 minuti non vi ha strappato un paio di risate il problema è vostro, non suo...

p.s. HIMYM rulezzzzz #113#
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Fiorello

Messaggio da pocaluce »

Nasty ha scritto:Mia moglie l'ha visto, credo, ma non ci parlo da ieri alle 21:00
finalmente ti ha detto: "hai rotto il c.azzo co sto ginobbaggio"??? :D :D :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fiorello

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto:
Nasty ha scritto:Mia moglie l'ha visto, credo, ma non ci parlo da ieri alle 21:00
finalmente ti ha detto: "hai rotto il c.azzo co sto ginobbaggio"??? :D :D :D
Sì, in effetti sì. Le avevo chiesto di regalarmi il libro, s'è rifiutata. #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

Villo ha scritto:
fabio86 ha scritto:Bravo Villo.
Guarda caso, anch'io ho girato un minuto ed ho trovato questo sketch. Bah...
Crozza, senza arrivare a Guzzanti, è di un altro livello col suo Italialand, tuttavia per la massaia e i ragazzi (perchè ce ne sono parecchi, ed io ne conosco diversi), abituati ai Don Matteo e Tutti pazzi per Amore, sembra lo spettacolo del secolo.

Devo dirti che pure Crozza talvota mi dà quella sensazione di provare con tutte le forze a tentare di far ridere riuscendoci in realtà poche volte.
Quasi alla David Brent di The Office Uk. :D

Corrado Guzzanti lo adoro letteralmente. Un fuoriclasse.


Diciamo che Fiorello lo consiglierei a chi guarda How I Met Your Mother.
concordo, nel senso che, crozza mi piace, solo che certe volte sembra proprio al limite...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83707
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorello

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:io non l'ho visto, e non so cosa dire sullo spettacolo.

Mia moglie l'ha visto, credo, ma non ci parlo da ieri alle 21:00, piuttosto mio padre l'ha testè definito "Spettacolo mediocre", e ad un certo punto è andato al pc a guardarsi qualche puntata di "leone cane fifone" su youtube, mi ha detto. Diciamo che la sua è certamente una stroncatura.
Aldo Grasso gli fa 'na pippa a tuo padre :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Ancic Fan
Tifoso Occasionale
Messaggi: 4988
Iscritto il: lun nov 06, 2006 7:46 pm
Località: Roma

Re: Fiorello

Messaggio da Ancic Fan »

La signorina Olly delle 5 "pischelle" è poi la stessa Olivia del racconto di lunedì....
che poi è la stessa che frequenta alcuno tavoli... :roll:

ah età 18...e me fermo qui
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fiorello

Messaggio da taylorhawkins89 »

Villo ha scritto:Ma sta cosa farebbe ridere?



Immagino che i 55enni ridano.
Boh, non so.
Stupisce il numero di visitatori di questo video. Qualche risata la strappa verso la metà, poi da quando dice "Noi eravamo diversi" o una cosa del genere, diventa inguardabile a un pubblico di età inferiore ai 71,99 anni.
Il punto è sempre quello, chi se la guarda rai1 in prima serata? Gli spettatori 55enni, gli stessi che seguono tutti gli "sviluppi" degli omicidi e che magari s'indignano perchè Guzzanti,Luttazzi o i Griffin sono volgari.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

taylorhawkins89 ha scritto:
Villo ha scritto:Ma sta cosa farebbe ridere?



Immagino che i 55enni ridano.
Boh, non so.
Stupisce il numero di visitatori di questo video. Qualche risata la strappa verso la metà, poi da quando dice "Noi eravamo diversi" o una cosa del genere, diventa inguardabile a un pubblico di età inferiore ai 71,99 anni.
Il punto è sempre quello, chi se la guarda rai1 in prima serata? Gli spettatori 55enni, gli stessi che seguono tutti gli "sviluppi" degli omicidi e che magari s'indignano perchè Guzzanti,Luttazzi o i Griffin sono volgari.
però considera che c'è anche una larga fetta di giovani che guarda fiorello.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fiorello

Messaggio da taylorhawkins89 »

Infatti, l'avevo scritto più su, Fiorello nasce per gli over50, ma cattura pure i giovanissimi, basta entrare su facebook e ti ritrovi sommerso di video di Fiorello.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

taylorhawkins89 ha scritto:Infatti, l'avevo scritto più su, Fiorello nasce per gli over50, ma cattura pure i giovanissimi, basta entrare su facebook e ti ritrovi sommerso di video di Fiorello.
mi spiace #1#
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fiorello

Messaggio da Nasty »

tennisfan82 ha scritto:
Nasty ha scritto:io non l'ho visto, e non so cosa dire sullo spettacolo.

Mia moglie l'ha visto, credo, ma non ci parlo da ieri alle 21:00, piuttosto mio padre l'ha testè definito "Spettacolo mediocre", e ad un certo punto è andato al pc a guardarsi qualche puntata di "leone cane fifone" su youtube, mi ha detto. Diciamo che la sua è certamente una stroncatura.
Aldo Grasso gli fa 'na pippa a tuo padre :D
ahahaha :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
vantaggio volandri
Membro
Messaggi: 208
Iscritto il: gio mag 25, 2006 1:22 pm
Località: puglia

Re: Fiorello

Messaggio da vantaggio volandri »

taylorhawkins89 ha scritto:Infatti, l'avevo scritto più su, Fiorello nasce per gli over50, ma cattura pure i giovanissimi, basta entrare su facebook e ti ritrovi sommerso di video di Fiorello.

Questa è la + grossa cavolata mai sentita da quando l'uomo inventò il cavallo (cit)

Se fiorello è per gli over 50 crozza e compagnia bella sono per gli over 80 quindi tutti pensionati siete beati voi...
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Fiorello

Messaggio da whiterussian »

Comunque se qualcosa non fa ridere non significa che sia per vecchi. Semplicemente non fa ridere qualcuno ma fa ridere altri.
C'è chi ride con Martufello, chi con Benigni, chi con Fiorello, chi con Guzzanti, Baz, Luttazzi, De Sica, Brignano, Turbolenti, Monty Python, Giacobazzi, Hicks.
Credo di poter dire che Fiorello è equidistante sia da quelli di questo elenco considerati più "nobili" che dai cessi.
Quindi è molto probabile che ci sia chi ride tanto per Fiorello e Boldi quanto per Fiorello e Luttazzi.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

whiterussian ha scritto:Comunque se qualcosa non fa ridere non significa che sia per vecchi. Semplicemente non fa ridere qualcuno ma fa ridere altri.
C'è chi ride con Martufello, chi con Benigni, chi con Fiorello, chi con Guzzanti, Baz, Luttazzi, De Sica, Brignano, Turbolenti, Monty Python, Giacobazzi, Hicks.
Credo di poter dire che Fiorello è equidistante sia da quelli di questo elenco considerati più "nobili" che dai cessi.
Quindi è molto probabile che ci sia chi ride tanto per Fiorello e Boldi quanto per Fiorello e Luttazzi.
non ci credo che esistano persone che ridono con martufello e baz(tra l'altro: "chi c@zzo è baz?!?!?!?") :o
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: Fiorello

Messaggio da whiterussian »

wiper ha scritto:(tra l'altro: "chi c@zzo è baz?!?!?!?") :o
Quella minchia che fa il lettore CD.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148810
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorello

Messaggio da Nickognito »

whiterussian ha scritto:Comunque se qualcosa non fa ridere non significa che sia per vecchi. .
quoto. A me non fa ridere il 99% dei comici americani per cui in Italia quelli della mia eta' si scompisciano. Questione di gusti.
Trovo insopportabile poi sempre questo riferimento all' eta'. Non che non se ne possa parlare, che persone di eta' diverse abbino gusti, e difetti, diversi. Ma lo si fa con troppo agio. Insomma, vendessero molto un lucidalabbra per labbra grandi dubito che si direbbe allo stesso modo ' e' per via di tutti i negri che ci sono qua, che lo compran solo loro'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fiorello

Messaggio da Nasty »

Non sapevo che le grandi labbra andassero lucidate.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Fiorello

Messaggio da parca85 »

Nasty ha scritto:Non sapevo che le grandi labbra andassero lucidate.
:lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Fiorello

Messaggio da Pitone »

parca85 ha scritto:
Nasty ha scritto:Non sapevo che le grandi labbra andassero lucidate.
:lol:
Beh, freddura fantastica e standing ovation per Nasty, peccato solo sia legata in modo lampante a quest'ondata di simpatia da Oscar del forum, alla quale chiaramente ho partecipato anch'io sperando nel passaggio del turno.
Essendo stato eliminato ed essendomi divertito per questa battuta, ma essendo anche un po' bastardo, ti sei meritato il mio voto contro #100#
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Fiorello

Messaggio da taylorhawkins89 »

Nickognito ha scritto:
whiterussian ha scritto:Comunque se qualcosa non fa ridere non significa che sia per vecchi. .
quoto. A me non fa ridere il 99% dei comici americani per cui in Italia quelli della mia eta' si scompisciano. Questione di gusti.
Trovo insopportabile poi sempre questo riferimento all' eta'. Non che non se ne possa parlare, che persone di eta' diverse abbino gusti, e difetti, diversi. Ma lo si fa con troppo agio. Insomma, vendessero molto un lucidalabbra per labbra grandi dubito che si direbbe allo stesso modo ' e' per via di tutti i negri che ci sono qua, che lo compran solo loro'
I congiuntivi di solito li sbagliano le persone anziane! #100#
Anzi, ti do anche dei dati visto che ti piace la statistica, il 36,9% del pubblico di Fiorello inciampa sul congiuntivo. #113#
Mp1
FooLminato
Messaggi: 11751
Iscritto il: ven lug 14, 2006 2:33 pm
Località: Torino

Re: Fiorello

Messaggio da Mp1 »

taylorhawkins89 ha scritto:I congiuntivi di solito li sbagliano le persone anziane! #100#
Magari...
Sai quanti miei coetanei dicono "Se ero andato lì, a quest'ora.."
Okefenokee ha scritto:Senza curiosità, cultura, educazione civica e civile, voglia di informarsi, di capire, di studiare, non si va da nessuna parte.
Pitone ha scritto:Non serve schifare, basta evitare.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Fiorello

Messaggio da gianlu »

annunciati per quest'ultima puntata Baudo, Benigni e Jovanotti.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

gianlu ha scritto:annunciati per quest'ultima puntata Baudo, Benigni e Jovanotti.
questo è da vedere... ma solo lui :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Fiorello

Messaggio da Villo »

Ecco, jovanotti è un altro classico personaggio che mi aspetto da Fiorello.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83707
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorello

Messaggio da tennisfan82 »

Un'altra serata di pazienza, tanto il prossimo show lo farà tra 7-8 anni :lol:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55212
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Fiorello

Messaggio da Nasty »

Ragazzi, stasera c'è Lazio - Novara, già è tanto se fa il 10 % Fiorello!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Fiorello

Messaggio da wiper »

Nasty ha scritto:Ragazzi, stasera c'è Lazio - Novara, già è tanto se fa il 10 % Fiorello!
:lol: :lol:
grande natsy
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83707
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorello

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Fiorello

Messaggio da fansfegatatodiseles »

13.401.000 telespettatori con uno share del 50,23%.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10262
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Fiorello

Messaggio da parca85 »

fansfegatatodiseles ha scritto:13.401.000 telespettatori con uno share del 50,23%.
:o

Un po' sottotono Benigni.

Le due puntate centrali quelle che mi sono piaciute di più.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Fiorello

Messaggio da RussianTennisGods »

Ieri, in guardia, me lo sono sorbito tutto, dall'inizio alla fine.
Il mio giudizio?
IMMONDO
Poi vi spiego il perchè.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11787
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Fiorello

Messaggio da babaoriley »

parca85 ha scritto:
fansfegatatodiseles ha scritto:13.401.000 telespettatori con uno share del 50,23%.
:o

Un po' sottotono Benigni.
Non ho visto il monologo ma sono capitata su Rai 1 proprio quando ha cantato "L'inno del corpo sciolto" che a me fa sempre ridere però non so, cantato in prima serata su un canale "ingessato" come quello Rai, seguito prevalentemente da casalinghe e pensionati,l'ho trovato un pò fuori luogo.

Ho letto sul corriere che Fiorello ha nominato la parola proibitissima (..) "profilattico" scatenando le ire di Famiglia Cristiana :roll:
Forse doveva usare "preservativo"?
Rispondi