Ciccioni su MTV

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Ciccioni su MTV

Messaggio da alessandro »

Mi piace molto l atrasmissione di MTV dove prendono dei ragazzi o ragazze obese dopo le superiori e in un'estate, cambiando alimentazione e con allenamenti alla Roky o alla "tana delle tigri" li fanno dimagrire, essere tonici e anche accettati dai e dalle coetanee aumentando la loro autostima. Oltre al fatto di salvagli la vita.

Ho visto in 110 giorni un gagazzino di 17 anni perdere in 4 mesi 52 Kg.
da 141 Kg a 89 Kg con allenamenti in palestra, corse, cancellazione delle schifezze unte e merendone varie, bibitone etc.. con frutta, verdura, carne ai ferri etc...

e' un caso limite, altri hanno perso 10-15 Kg in 3 mesi. a volte 20.

certo e' una cosa che puoi fare solo a 17 anni, se prendi un trenta-quarantenne di 140 Kg e lo sottoponi a dieta e 6 ore di allenamenti al giorno, ti muore o almeno gli partono tutte le articolazioni.

pero' veramente educativo. Senza chirurgia, senza farmaci e beveroni costosi e di dubbia sicurezza sanitaria, o similanfetamine etc..
insegna anche a mangiare in modo corretto.

da oggi ci provo, Obiettivo: perdere 2 Kg al mese per i prossimi 6 mesi. :D :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da paoolino »

Io ho perso circa due chili al mese senza seguire alcuna dieta quando ho vissuto nella patria del junk-food: gli USA.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da babaoriley »

mai visto, sinceramente mi angosciano un pò trasmissioni del genere, da un lato vedere ragazzini così giovani e così obesi dall'altro programmi tv che spettacolarizzano problemi gravissimi come questi. (ma anche questi ragazzini e le loro famiglie, che acconsentono a riprendere e mandare in onda i propri problemi mah)
alessandro ha scritto:Ho visto in 110 giorni un gagazzino di 17 anni perdere in 4 mesi 52 Kg.
non sono un medico però mi sembra un'esagerazione, praticamente più di 10kg al mese, è uno stress enorme per il fisico anche se giovane, per non parlare dei danni che lasciano dimagrimenti così drastici in poco tempo ( le smagliature sarebbero il meno, parlo prorpio di pelle cascante che poi va rimossa chirurgicamente).
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da tennisfan82 »

Magari io farei una trasmissione sul perchè ci è arrivato, a 141kg :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da alessandro »

In realtà è una trasmissione non sul problema ma su un riscatto, ottenuto con la forza di volontà e il sudore.
Non amo la spettacolarizzazione dei guai, tipo le trasmissioni sulla chirurgia estetica o disgrazie varie, ma in questo caso mi pare un bel " motivazionale".
come ci si arriva: cibo schifoso, mancanza di cultura alimentare, solitudine, sfiducia, ricerca di un rifugio.
Di solito è quello.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Woodruff
Illuminato
Messaggi: 2457
Iscritto il: lun gen 10, 2011 4:35 pm

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da Woodruff »

alessandro ha scritto: come ci si arriva: cibo schifoso, mancanza di cultura alimentare, solitudine, sfiducia, ricerca di un rifugio.
Di solito è quello.
Dì la verità: a te è successo da quando B. ha dato le dimissioni e non puoi più sparlare di lui. Riprenditi :)
A ridateme er mi vecchio nick :cry: Sono ferribotte
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da Pindaro »

Meraviglioso come Vudruf sia libero di pigliare per il culo Alessandro da mesi e nessuno che dica nulla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da danser »

PINDARO ha scritto:Meraviglioso come Vudruf sia libero di pigliare per il culo Alessandro da mesi e nessuno che dica nulla.
Ma proprio tu parli? :o

Sono anni che prendi per il cùlo qualcuno a turno, a seconda delle tue scelte personali.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da Pitone »

Però guardandolo con occhi più statunitensi il problema deve essere davvero grosso, la spettacolarizzazione non è mai bella ma c'è di peggio, qui si da una speranza sana in luogo di bisturi o chirurgia come andare al supermercato.

Niente di nuovo poi, sono anni che cercano di sensibilizzare il problema anche con discreta ironia, quando ho il letto il titolo del topic mi è venuto subito in mente questo :D





Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Ciccioni su MTV

Messaggio da Pindaro »

E' un forum meraviglioso.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi