Sons Of Anarchy

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Sons Of Anarchy

Messaggio da Johnny Rex »

Immagine



Dopo un anno (!) viste anche seconda e terza stagione*.
Che dire, encomiabili, con puntate finali che sono autentiche pugnalate, ed anche spunti da black Comedy (il cameo di Stephen King nella quarta stagione) davvero ben riusciti.

Pugnalerei di mio la ragazza di jax ,gli altri protagonisti e non (gemma, Clay, Tig,Opie, e via andare) sono tutit ottimi ed in palla.
Menzione speciale per l'Agente Stahl, una delle più grandi bitch viste su piccolo schermo.
Vivamente consigliato,anche perchè dal 19 Novembre comincia la quarta stagione su Fox (anche se gli streameriani già stan pappandosi la quinta,lo so,lo so).

Grandi Musiche.
Soddisfa più di The Shield, più varietà, pur avendo un personaggio centrale meno forte.

Vivamente consigliato.

* Sulla trama etc etc non sto a riassumervi nè dirvi niente, Wikipediate o comunque cercate in internet, milannet o meglio ancora la videoteca.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Villo »

Johnny, per me The Shield è nettamente superiore.

In Sons ci sono davvero troppi deus ex machina. E' tutto più dozzinale. In più il protagonista recita malissimo.

Comunque buona serie.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sons Of Anarchy

Messaggio da Johnny Rex »

Villo ha scritto:Johnny, per me The Shield è nettamente superiore.

In Sons ci sono davvero troppi deus ex machina. E' tutto più dozzinale. In più il protagonista recita malissimo.

Comunque buona serie.
Che dirti.

The Shield aveva punte eccezionali,specie con wagonback (il colloquio col killer nella terza stagione) ma nel complesso potevo pure perdermi degli episodi,era più autoconclusivo in sè , Sons lo trovo più serrato. Che poi vis iano spesso soluzioni ai limiti del credibile a ben pensarci accadeva anche in the Shield (quante volte mackey l'ha fatta franca per colpi di coulomb discutibili?).

Confrontando le due fin dove le ho viste

Prima: meglio The Shield
Seconda: SOA
Terza: molto buone entrambe

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi