Master Chef

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:
marat77 ha scritto: e' un po' troppo ansiolitico
Casomai ansioso, ansiolitico è l'opposto. :wink:
Su Ivan come non concordare. E' l'unico e assoluto mito di questa edizione di Masterchef (e anche di quella passata).
ah si'??bene lo imparo a 35 anni :lol:
Thanks

comunque CVD:
"Stasera vorrei uscisse Marica,ma temo che Daiana sia durata anche troppo."

Ivan si ha schiaccato gli scampi al posto del branzino e cio' nonostante si e' ripreso ed e' riuscito a fare un piatto decente :lol: Mitico!!

ora pero' deve uscire Marika la prossima puntata.
e comunque l'avvocato meritava di vincere nel pressure test della prima puntata di ieri.
cioe' l'unica a fare le schie al forno con mega inganno ai danni di tutti,il piatto e' buono e vince Maurizio?non e' giusto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

La prossima dovrebbe uscire Marika e poi - ahimè - Ivan.
In finale dovrebbero restare Andrea, Maurizio e l'avvocatessa.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Master Chef

Messaggio da Gios »

Putroppo il problema di avere il vantaggio dall'invention-test è che questo paradossalmente penalizza poi la prova seguente (hai avuto un vantaggio, e non ne hai approffitato bene). Questo con i giudici esterni, i tre invece sono precisi.
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Master Chef

Messaggio da orangeman »

Voi sopravvalutate Maurizio, a volte troppo concentrato a stupire e sulla apparenza estetica. Prima o poi gli sarà fatale.
Life's a bummer when you're a hummer
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

orangeman ha scritto:Voi sopravvalutate Maurizio, a volte troppo concentrato a stupire e sulla apparenza estetica. Prima o poi gli sarà fatale.
Si, ricorda un po' Danny in effetti. Anche lui sembrava uno dei favoriti per la vittoria finale. Maurizio però è stato più bravo, fin qui.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

orangeman ha scritto:Voi sopravvalutate Maurizio, a volte troppo concentrato a stupire e sulla apparenza estetica. Prima o poi gli sarà fatale.
si ma il punto e' che non fa minchiate come ne hanno fatte tutti gli altri tranne Andrea.
puo' aver sbagliato un piatto ma non minkiate come e' capitato ad Ivan,a Marika,all'Avvocato anche.
e questo direi e' fondamentale per arrivare in finale.

perche' la finale e' sicuramente Maurizio contro Andrea.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

cage ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:
-il bluff dell'avvocato.prende 19 pentole,li manda tutti al manicomio.pesciolini fritti o al forno?Poi,siccome ti viene da odiarla dopo 5 minuti che la conosci,non riesce nemmeno a vincere la prova.E si mette pure a protestare con lo chef donna (l'ospite)."Ma io avevo un vantaggio e l'ho sfruttato" con quella voce tipo ilaria d'amico dei poveri.
La odiano tutti ma il bluff è stato strepitoso, e giustamente doveva vincere lei.
Maurizio deludentissimo in esterna, neanche la media del 5

Ma il suo piatto faceva visivamente schifo eh, ok il senso artistico ma fly down...
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto:
e comunque l'avvocato meritava di vincere nel pressure test della prima puntata di ieri.
cioe' l'unica a fare le schie al forno con mega inganno ai danni di tutti,il piatto e' buono e vince Maurizio?non e' giusto.
Ma anche no.
Maurizio ha vinto due prove con lo chef su due, e in entrambi i casi è stato l'unico capace di avvicnarsi al piatto origanale senza aiuti.
E se non sei bravo non ci riesci.
Se vai in un ristorante non ordini l'inganno, ma un piatto.
orangeman ha scritto:Voi sopravvalutate Maurizio
E tu sei l'unico a sottovalutarlo.


Buonanotte.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
Ma anche no.
Maurizio ha vinto due prove con lo chef su due, e in entrambi i casi è stato l'unico capace di avvicnarsi al piatto origanale senza aiuti.
E se non sei bravo non ci riesci.
Se vai in un ristorante non ordini l'inganno, ma un piatto.
molto semplicemente un ingrediente fondamentale del piatto e' stato fatto nel modo sbagliato.
poi poteva essere anche buono ma era fatto nel modo sbagliato.
quindi non doveva vincere lui,ma l'unica che l'ha fatto nel modo giusto(ed era pure buono).
anche perche' non dimentichiamoci che il vantaggio del pressure test se l'era meritato con la vittoria dell'invention test. non e' che le e' stato attribuito a caso il vantaggio.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

marat77 ha scritto: quindi non doveva vincere lui,ma l'unica che l'ha fatto nel modo giusto(ed era pure buono)..
Ma visto che a decidere è stata proprio lo chef, colei che il piatto l'ha ideato, direi che NO.
Non è una gara di matematica.
O di costruzioni lego.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Maurizio è bravo, per me.
Un po' meno estro di Danny nell'accostamento degli ingredienti, ma più fantasioso nelle presentazioni e come qualità dei piatti.
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Sia lui che Andrea sembrano però troppo ansiosi e questo potrebbe fregare uno dei due alle strette finali, ma d'altronde l'anno scorso ha vinto Spyros, che non si può dire fosse un iceman, rispetto a Luisa.

Io mi accontenterei di vedere Ivan negli ultimi tre, ma sarà dura.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

Basterebbe cacciassero a calci Marika.
l'inutilità fatta essere umano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
marat77 ha scritto: quindi non doveva vincere lui,ma l'unica che l'ha fatto nel modo giusto(ed era pure buono)..
Ma visto che a decidere è stata proprio lo chef, colei che il piatto l'ha ideato, direi che NO.
Non è una gara di matematica.
O di costruzioni lego.
e che mi frega che a decidere e' stata lo chef?
se non son d'accordo non son d'accordo no? o DEVO esserlo perche' l'ha deciso lo chef.
eccheccazz e' una gara di cucina mica di logica,una fa le schie nel modo giusto(in forno),l'altro nel modo sbagliato(fritte),dovrebbe vincere chi le fa nel modo giusto a casa mia.
poi a casa tua fai vincere chi ti pare #11#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Master Chef

Messaggio da orangeman »

PINDARO ha scritto:Se vai in un ristorante non ordini l'inganno, ma un piatto.
orangeman ha scritto:Voi sopravvalutate Maurizio
E tu sei l'unico a sottovalutarlo.


Buonanotte.
Mah guarda, penso che un bel mi importa una sega se son l'unico ci stia proprio come il cacio sui maccheroni (giusto per rimanere in tema coolinario).
Life's a bummer when you're a hummer
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

#40#
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24356
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Master Chef

Messaggio da madman 3 »

PINDARO ha scritto:
Basterebbe cacciassero a calci Marika.
l'inutilità fatta essere umano
ok ma è sempre uno show tv, un pò di figa la devi mettere...
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Master Chef

Messaggio da macman »

YesWeCan91 ha scritto: LA paola:sentita ieri in radio.troppo troppo forte.
C'è da qualche parte il link dell'intervista ?
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Master Chef

Messaggio da macman »

Stasera toccherà guardare Inter - Cluj .... e registrare Masterchef, sperando di non venire a conoscenza dell'andamento delle puntate ....
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

PINDARO ha scritto:Basterebbe cacciassero a calci Marika.
l'inutilità fatta essere umano.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Master Chef

Messaggio da lellus »

PINDARO ha scritto:
PINDARO ha scritto:Basterebbe cacciassero a calci Marika.
l'inutilità fatta essere umano.

Ma è una tua ex? :) . Va bene l'antipatia, ma un commento così è un pò esagerato. :) :)


L'imitazione di Bastianich di Crozza è Leggenda!

Bastianich, peraltro, mito assoluto. Appena ritorno negli USA un giro in suo ristorante me lo faccio.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

Ieri sera spettacolare puntata con Alain Ducasse sugli scudi a sfottere e far abbassare la cresta a tutti e quattro.
Grande personaggio la mamma di Bastianich
L'avvocato ha fatto vedere che con pochi fronzoli si fanno le cose migliori, Maurizio è molto bravo ma rischia di cadere sotto il peso della sua convinzione
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Peccato, ci abbiamo creduto fino all'ultimo, con la sfida delle spugne di mare, dove speravo fosse stato il migliore (ma Cracco non aveva detto che non si sentivano per niente negli spaghetti di Maurizio? Non dovevano risaltare, ma neanche sparire, mah), con i complimenti di Cracco. Invece niente, sfida finale con Andrea, dove si sapeva già come sarebbe andata a finire.
Idolo comunque e vincitore morale di questa edizione, grande Ivan!

Ora sono costretto a tifare per l'avvocato, nonostante mi stia sulle balle, perchè quei due sono proprio insopportabili, sembrano il gatto e la volpe. Uno si sente lo chef migliore dell'universo, l'altro piangina peggio di Nadal. Mamma mia...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

fabio86 ha scritto: l'altro piangina peggio di Nadal. Mamma mia...
S'è lamentato della superficie delle pentole?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

fabio86 ha scritto:Peccato, ci abbiamo creduto fino all'ultimo, con la sfida delle spugne di mare, dove speravo fosse stato il migliore (ma Cracco non aveva detto che non si sentivano per niente negli spaghetti di Maurizio? Non dovevano risaltare, ma neanche sparire, mah), con i complimenti di Cracco. Invece niente, sfida finale con Andrea, dove si sapeva già come sarebbe andata a finire.
Idolo comunque e vincitore morale di questa edizione, grande Ivan!

Ora sono costretto a tifare per l'avvocato, nonostante mi stia sulle balle, perchè quei due sono proprio insopportabili, sembrano il gatto e la volpe. Uno si sente lo chef migliore dell'universo, l'altro piangina peggio di Nadal. Mamma mia...
Grazie Fabio Grazie 8) :D

comunque si' Mito Ivan..ogni volta che sta iniziando a parlare ho gia' la risata pronta ad esplodere :lol:
pero' l'avvocato e' stato troppo sbeffeggiato da tutti dall'inizio e si sta prendendo le sue rivincite.
ha pure vinto la lezione con Cracco(che sprigionava felicita' da tutti i pori :D ).
ma far vincere lei alla fine per me non sarebbe corretto.
Andrea ha cannato il primo piatto del Reality ieri con i calamari ripieni.
Maurizio errori gravi non ne ha fatti se non sbaglio,intendo minkiate.
giusto se la giochino loro due anche se Andrea piange sempre e io non sopporto chi piange nei Reality.
L'avvocato ricordo che una volta aveva cannato l'uovo e altri errori qua e la'.

ieri pero' e' stata la piu' brava e ha meritato.
quel mega chef Francese aveva una faccia che era tutto tranne quella di uno chef.
che poi mi veniva da ridere,lui faceva passare i piatti(perche' doveva),esaminandoli per primo,e poi facevano schifo ai 3 cuochi;allora non mi fare la scena del far passare i piatti che ti prendono in giro con le tue 9 stelle Michelin complessive.
e poi alla fine Giuseppe Bastianich..complimenti a tutti siete stati bravi tutti.
ma se facevano schifo i loro piatti perche' devi dire bravi tutti?
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Master Chef

Messaggio da lellus »

Ivan è arrivato fino a questo punto SOLO perchè è simpatico.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

lellus ha scritto:Ivan è arrivato fino a questo punto SOLO perchè è simpatico.
Ma anche no.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Master Chef

Messaggio da lellus »

fabio86 ha scritto:
lellus ha scritto:Ivan è arrivato fino a questo punto SOLO perchè è simpatico.
Ma anche no.

Se il purè di fagioli l'avesse fatto l'avvocato sarebbe uscita. Con il batticarne ha schiacciato il pesce sbagliato...
E anche Cracco l'ha mezzo detto ieri: impegno, simpatia, ma talento no.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

Giuseppe prima della dieta.

Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Master Chef

Messaggio da RussianTennisGods »

ed era anche vestito malissimo!
ivan è stato altenante, magari per la simpatia è durato una puntata in più ma è comunque bravo.
avevo sottovalutato tiziana...
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Master Chef

Messaggio da Okefenokee »

fabio86 ha scritto:[...]perchè quei due sono proprio insopportabili[...]
Allora hanno davvero un futuro da chef. :)
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Okefenokee ha scritto:
fabio86 ha scritto:[...]perchè quei due sono proprio insopportabili[...]
Allora hanno davvero un futuro da chef. :)
Esatto. :)
Però conta anche l'umiltà, se si vuole arrivare lontano. Maurizio ha troppa spocchia.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:
Okefenokee ha scritto:
fabio86 ha scritto:[...]perchè quei due sono proprio insopportabili[...]
Allora hanno davvero un futuro da chef. :)
Esatto. :)
Però conta anche l'umiltà, se si vuole arrivare lontano. Maurizio ha troppa spocchia.

E' un problema di tempi, Maurizio ha la spocchia del grande chef ma non è ancora nulla. L'umiltà non è roba da chef, tutti i grandi hanno masticato amaro e son stati vessati dai maestri, hanno abbassato la testa in silenzio, poi quando arrivano al top chiaramente riservano lo stesso trattamento ai nuovi...
Non può essere umile uno chef stellato.
Chi è umile rimane cuoco da trattoria (magari meglio degli altri eh)
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Pitone ha scritto:

E' un problema di tempi, Maurizio ha la spocchia del grande chef ma non è ancora nulla. L'umiltà non è roba da chef, tutti i grandi hanno masticato amaro e son stati vessati dai maestri, hanno abbassato la testa in silenzio, poi quando arrivano al top chiaramente riservano lo stesso trattamento ai nuovi...
Non può essere umile uno chef stellato.
Chi è umile rimane cuoco da trattoria (magari meglio degli altri eh)
Sicuramente, l'umiltà di stare al proprio posto. Maurizio si sente già arrivato, invece.
Però questo vale in tutti i campi in cui ci sia da imparare dai maestri, anche nell'ambito medico, ed io ne ho conosciuto di grandi medici che fossero al contempo umili, non è che si debba essere per forza s*****i. :)
Avatar utente
Okefenokee
Utente dell'anno 2010
Messaggi: 4122
Iscritto il: mer gen 23, 2008 1:46 am
Località: Adriazia Settentrionale

Re: Master Chef

Messaggio da Okefenokee »

Non dimentichiamoci mai che si tratta, pur sempre, di un prodotto televisivo.
fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:E' un problema di tempi, Maurizio ha la spocchia del grande chef ma non è ancora nulla. L'umiltà non è roba da chef, tutti i grandi hanno masticato amaro e son stati vessati dai maestri, hanno abbassato la testa in silenzio, poi quando arrivano al top chiaramente riservano lo stesso trattamento ai nuovi...
Non può essere umile uno chef stellato.
Chi è umile rimane cuoco da trattoria (magari meglio degli altri eh)
Sicuramente, l'umiltà di stare al proprio posto. Maurizio si sente già arrivato, invece.
Però questo vale in tutti i campi in cui ci sia da imparare dai maestri, anche nell'ambito medico, ed io ne ho conosciuto di grandi medici che fossero al contempo umili, non è che si debba essere per forza s*****i. :)
Fondamentalmente concordo con Pitone. In campo universitario ho trovato vero quello che dici cioè che i migliori professori fossero anche brave persone e strònzi i peggiori ma dove è necessaria la creatività, l'umiltà non è proprio ai primissimi posti tra le doti fondamentali.
Picasso era un grandissimo strònzo (e scusate l'esempio banale.) :)
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Okefenokee ha scritto:Non dimentichiamoci mai che si tratta, pur sempre, di un prodotto televisivo.
fabio86 ha scritto:
Pitone ha scritto:E' un problema di tempi, Maurizio ha la spocchia del grande chef ma non è ancora nulla. L'umiltà non è roba da chef, tutti i grandi hanno masticato amaro e son stati vessati dai maestri, hanno abbassato la testa in silenzio, poi quando arrivano al top chiaramente riservano lo stesso trattamento ai nuovi...
Non può essere umile uno chef stellato.
Chi è umile rimane cuoco da trattoria (magari meglio degli altri eh)
Sicuramente, l'umiltà di stare al proprio posto. Maurizio si sente già arrivato, invece.
Però questo vale in tutti i campi in cui ci sia da imparare dai maestri, anche nell'ambito medico, ed io ne ho conosciuto di grandi medici che fossero al contempo umili, non è che si debba essere per forza s*****i. :)
Fondamentalmente concordo con Pitone. In campo universitario ho trovato vero quello che dici cioè che i migliori professori fossero anche brave persone e strònzi i peggiori ma dove è necessaria la creatività, l'umiltà non è proprio ai primissimi posti tra le doti fondamentali.
Picasso era un grandissimo strònzo (e scusate l'esempio banale.) :)
Sì, la maggior parte degli artisti ha un caratteraccio.
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Re: Master Chef

Messaggio da seren »

Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Andiamo avvocato!!!
Fuori il piangina!
Adesso c'è il peggiore, dai!
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

Grande Avvocato!!

devo dire che in base a quello che e' hanno fatto in questa finale,tutto compreso,dal foie gras al dolce finale lei ha meritato di vincere abbastanza nettamente.
Complimenti perche' aveva sempre tutti contro(e a volte giustamente visto che non teneva di certo un comportamento esemplare) e alla fine l'ha spuntata battendo uno dopo l'altro i due favoriti in finale.
Bravissima!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Per il secondo anno consecutivo l'underdog prevale sui due favoriti.
Finale deludente però, Luisa e Spyros fecero menù più semplici, ma molto più azzeccati. Quest'anno più che il migliore mi sembra abbia vinto il meno peggio.
Maurizio soprattutto molto deludente, vittima della sua stessa creatività.
Rispondi