Master Chef

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Master Chef

Messaggio da Huggy_Bear »

Programma sempre piu sistemato a tavolino come il wrestling

perche eri uscito salvatore? perchè non ha usato il peperone? che cazzate

quel quattrocchi deformato ha fatto la cacca di gatto e tutti e tre i giudici erano imbarazzati

però oggettivamente federico penso sia piu bravo di salvatore , ma la prova lha cannata alla grande

e per me vincerà almo troppe volte dice I LIBRI DI CRACCO , I LIBRI DI QUA,HO GIRATO LE CUCINE

mi ricorda quella balena dellanno scorso , almeno questo è bravo
fabio86

Re: Master Chef

Messaggio da fabio86 »

Il quattrocchi è un montato paraculo, altro che il più bravo.
Almo pure è paraculo ma almeno sa cucinare.
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Master Chef

Messaggio da Huggy_Bear »

fabio86 ha scritto:Il quattrocchi è un montato paraculo, altro che il più bravo.
Almo pure è paraculo ma almeno sa cucinare.
piu bravo di salvatore soltanto per me
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10283
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Master Chef

Messaggio da parca85 »

Il quattrocchi ed Almo sono i migliori.

Salvatore ha fatto già tanto nell'arrivare fin lì, ha davvero troppo poca creatività per poter essere il vincitore di Master Chef. E se ieri fosse uscito Quattrocchi solo per aver avuto meno tempo sarebbe stato parecchio ingiusto.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Master Chef

Messaggio da Huggy_Bear »

parca85 ha scritto:Il quattrocchi ed Almo sono i migliori.

Salvatore ha fatto già tanto nell'arrivare fin lì, ha davvero troppo poca creatività per poter essere il vincitore di Master Chef. E se ieri fosse uscito Quattrocchi solo per aver avuto meno tempo sarebbe stato parecchio ingiusto.
si ma federico è già un bel po di tempo che fa quei piatti del cavolo con elementi singoli uno piu lontano dell'altro
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

parca85 ha scritto:Il quattrocchi ed Almo sono i migliori.

Salvatore ha fatto già tanto nell'arrivare fin lì, ha davvero troppo poca creatività per poter essere il vincitore di Master Chef. E se ieri fosse uscito Quattrocchi solo per aver avuto meno tempo sarebbe stato parecchio ingiusto.
Salvatore, Almo e il quattrocchi avrebbero dovuto essere i tre semifinalisti.
La tizia lì (ora mi sfugge li nome) non mi convince per nulla.
Federico secondo me paga lo scotto d'essere inguardabile, con quell'aspetto tra Austin Power e il puffo quattr'occhi.
Ma non sembra proprio così stronzo sentendo certi suoi discorsi.
TIpo quello sulla felicità. E che per la prima volta sta vivendo un sogno suo e non voluto dagli altri.
Il classico che l'hanno costretto sui libri facendolo diventare frustrato e infelice.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Master Chef

Messaggio da Nasty »

Vabbè ma ha presentato tre polpette ( peraltro create da salsicce) bruciate, ma bruciate di brutto, ed una cruda.

Na roba indegna
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

dispiace per Salvatore e mi pare una barzelletta non essere passato per un peperone, ma e' chiaro che Federico sia in generale piu' bravo, forse piu' di tutti, di certo di cucina ne sa piu' di tutti e non e' un caso che abbia vinto piu' di tutti nelle prove singole sinora.
ma quelle 3 polpette erano davvero inguardabili.
e Salvatore mi sembrava quello piu' sincero e meno arrogante di tutti.

ora la finale dove nella prima puntata uscira' Enrica e in finale ci saranno di due piu' forti, Almo(che piu' passa il tempo e piu' e' arrogante quanto Federico) e il dottore.
si tifa comunque Almo perche' pugliese come me :D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

marat77 ha scritto: si tifa comunque Almo perche' pugliese come me :D
Io sono incasinato ma neanche tu scherzi eh, oltre essere napoletano (o solo tifoso), milanese di residenza credo, pure pugliese? :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

Ah! Comunque più passa il tempo e più mi viene voglia di calare le mani in faccia a quell'Almo, insopportabile, ora che è uscito Salvatore tiferò Federico almeno ha qualcosa da dire.
E poi quando si è salvato mi ha fatto ridere come ha baciato Enrica, nonostante fosse sulle guance era ai limiti della violenza sessuale :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

Già tifavo Almo.
Dopo aver letto Pitone ancora di più.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

PINDARO ha scritto:Già tifavo Almo.
Dopo aver letto Pitone ancora di più.
Intervento perfetto
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Master Chef

Messaggio da Gios »

Io tifo tutti.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Pitone »

Io tifo Tafi
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Master Chef

Messaggio da RussianTennisGods »

Il collega Federico vince per dispersione (cit.). Ha un'idea di cucina ben chiara e se avesse un ristorante potrebbe avere anche successo.
Ingredienti raffinati, cotture salutiste, calorie e sapori bilanciati.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55244
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Master Chef

Messaggio da Nasty »

Ho capito bene? La finale sarà LIVE?

Mamma mia sarà tutto preparato a puntino, per condurre live una trasmissione del genere si deve sapere prima cosa si rischia e i concorrenti saranno ovviamente a conoscenza di tutto prima dell'inizio della gara, altrimenti c'è il rischio imprevisto troppo alto.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da tennisfan82 »

Nasty ha scritto:Ho capito bene? La finale sarà LIVE?

Mamma mia sarà tutto preparato a puntino, per condurre live una trasmissione del genere si deve sapere prima cosa si rischia e i concorrenti saranno ovviamente a conoscenza di tutto prima dell'inizio della gara, altrimenti c'è il rischio imprevisto troppo alto.
Credo che solo il nome del vincitore verrà annunciato in diretta
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

Pitone ha scritto:
marat77 ha scritto: si tifa comunque Almo perche' pugliese come me :D
Io sono incasinato ma neanche tu scherzi eh, oltre essere napoletano (o solo tifoso), milanese di residenza credo, pure pugliese? :D
:-D
Non milanese,Monzese come provincia.
A Milano ci lavoro e basta (e ho la suocera :-D).
Le origini sono pugliesi a tutti gli effetti.
Credo su 36 anni forse un paio al massimo non ci son mai andato almeno una volta all'anno. ;-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

Gios ha scritto:Io tifo tutti.
Che bell'avatar :oops: :oops:
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto:Io tifo Totti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Master Chef

Messaggio da NNick87 »

parca85 ha scritto:Il quattrocchi ed Almo sono i migliori.

Salvatore ha fatto già tanto nell'arrivare fin lì, ha davvero troppo poca creatività per poter essere il vincitore di Master Chef. E se ieri fosse uscito Quattrocchi solo per aver avuto meno tempo sarebbe stato parecchio ingiusto.
E perchè mai, è chiaramente stato salvato, doveva andare a casa altro che duello finale.

Avere meno tempo comportava anche avere 15 minuti in più per pensare a cosa fare. Ha ridotto le dimensioni del filetto, doveva fare la crosta più sottile, il tempo c'era è il gioco prevede questo. E' ingiusto non sia uscito.

Alessandro poi è insopportabile, in ogni sua frase c'è un senso di "io sono migliore di te", continuare a dire tizio, caio non sa cucinare lo trovo di una presunzione assurda, proprio perchè è uno che sa quello che dice.

Onestamente chiunque vinca mi lascerà un po' l'amaro in bocca.

Dispiaciutissimo per Salvatore, idolo indiscusso di questa edizione. :lol: :lol: :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Master Chef

Messaggio da madmarat »

Sono arrivati i migliori 3 in semifinale, via...

Federico ed Almo si giocano la vittoria, ma Enrica è tanto caruccia :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Master Chef

Messaggio da NNick87 »

madmarat ha scritto:Sono arrivati i migliori 3 in semifinale, via...

Federico ed Almo si giocano la vittoria, ma Enrica è tanto caruccia :oops:
Eleonora poteva tranquillamente starci, Salvatore meno capace dei tre, vero. Il problema è che quei due sono insopportabili, ma tanto. Federico pure fastidioso. Il pippone post vittoria sulle idee non ce lo toglierà nessuno #1# #1# #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Master Chef

Messaggio da madmarat »

Federico vincerà con un dolce non fatto da lui, figo :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20356
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da Tican »

Tican ha scritto:
Troppo forte il dottore....una spanna su tutti....



Mi quoto, e la proclamazione del vincitore a 1 km da casa mia, averlo saputo prima........ :roll: :wink: :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

madmarat ha scritto:Federico vincerà con un dolce non fatto da lui, figo :D
Ma eri lì per dire che non l'ha fatto lui?
Alla fine non mi dispiace che abbia vinto Federico.
Uno "sfigato" che è riuscito ad ottenere qualcosa di suo e importante nella vita.
Serviva molto più a lui questa vittoria che ad Almo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

C'è di peggio, comunque, dei Grillini.
Quelli che commentano sulla pagina di Masterchef su facebook.
Una marea di lobotomizzati che fa impressione.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Federico vincerà con un dolce non fatto da lui, figo :D
Ma eri lì per dire che non l'ha fatto lui?
Alla fine non mi dispiace che abbia vinto Federico.
Uno "sfigato" che è riuscito ad ottenere qualcosa di suo e importante nella vita.
Serviva molto più a lui questa vittoria che ad Almo.
Cioe' questo va in Vacanza in Montana andando a Cavallo fa il dottore e si vede pure che e' benestante e aveva bisogno di piu' di questa vittoria rispetto ad Almo che per fare un Albergo di Lusso per cani si e' indebitato fino al collo?
L'anno scorso un avvocato,quest'anno un dottore, l'anno prossimo vincera' un amministratore delegato di una multinazionale.
Masterchef : "Dove i ricchi continuano a sorridere"

Poi che Federico fosse bravo sono il primo a dirlo.
Ma doveva uscire con quel filetto in crosta orrendo e l'hanno salvato, doveva uscire con quelle 3 polpette bruciate e l'hanno salvato.
Era evidente volessero farlo vincere, con Joe che l'ha sempre e comunque difeso in quanto suo pallino.
Ma la cucina di Almo personalmente la preferisco 100 volte di piu'.
E non era inferiore a Federico.
Ieri uno ha cannato il primo e l'altro il dolce.
A casa mia il primo in un Ristorante e' piu' importante del Dolce.ma vabbe' doveva vincere il Dottore..era scontato!
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Master Chef

Messaggio da Gios »

Non c'è niente di più perfettamente meritocratico di fare vincere anche un ricco.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

Ma poi al di la’ delle capacita’ del singolo e della bonta’ dei suoi piatti, che e’ soggettivo, e quindi qualcuno sicuramente preferisce la cucina minimalista di Federico a quella di Almo:
ma se ognuno di noi fosse proprietario di un ristorante, possibile che scelga come Chef del suo ristorante uno costantemente impanicato rispetto ad uno che dirige con calma e personalita’ la sua cucina?
Vero che nessun vincitore di Masterchef fara’ mai lo chef di un ristorante,pubblicano il loro libro di ricette e spariscono dalla faccia della terra (o forse vogliamo credere che l’avvocato abbia smesso di fare l’avvocato per diventare Chef? Forse Spyros e’ diventato Chef forse, non ricordo).
Pero’ un giudice per giudicare non puo’ non tenere conto di questo fattore quando deve decidere chi vince un reality di questo tipo.

Cioe’ Federico quando ha saputo che doveva cucinare per tutta quella gente e’ andato in panico totale, e durante la preparazione dei piatti della finale pure.
Boh, io son sempre piu’ perplesso.
Alla fine sono fatti loro e amen..
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
captain
FooLminato
Messaggi: 12229
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Master Chef

Messaggio da captain »

Diretta della proclamazione del vincitore di alto livello, direi.
Tempi morti lunghi 30 secondi. Microfoni aperti per chiunque ("Cosa devo dire?", "Non si sente niente!" , pure un vaffa di Eleonora si è sentito). Pubblico che sbeffeggia apertamente gli chef.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Master Chef

Messaggio da madmarat »

PINDARO ha scritto:
madmarat ha scritto:Federico vincerà con un dolce non fatto da lui, figo :D
Ma eri lì per dire che non l'ha fatto lui?
Il dolce era fatto da mandorle, quei pezzetti di glassa con le mandorle (non saprei come definirla :oops: ), crema e fiori.
Eleonora ha fatto le prime tre cose, Federico i fiori (prendendosi anche il rimprovero di Barbieri su come li stava pulendo).
A domanda di Cracco "Chi è il pasticciere?", Eleonora risponde "io".
Poi si è visto Federico che esorta Eleonora a non fare cazzate sul dolce.
Federico ha impiattato (che poi impiatta tutto allo stesso modo lasciamo perdere. Quell'impiattamento lo aveva già usato per un altro piatto)

Direi che il montaggio ha fatto vedere le cose importanti. Non ci sono stati salti senza senso.

Che la vittoria se la giocavano Almo e Federico, in quanto i più bravi, l'ho detto pochi post più sopra. Però è stata la tendenza di Joe ha distruggere i piatti di Almo ed esaltare quelli di Federico al momento dell'assaggio che ha fatto la differenza.

Detto questo, io mangiarei sicuramente quello cucinato da Almo e poi da Salvatore e il post cena lo farei da Enrica :D

Concordo sulla diretta, se la potevano risparmiare.

Ah, Federico è represso, l'infelicità è un'altra cosa...
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Master Chef

Messaggio da YesWeCan91 »

captain ha scritto:Diretta della proclamazione del vincitore di alto livello, direi.
Tempi morti lunghi 30 secondi. Microfoni aperti per chiunque ("Cosa devo dire?", "Non si sente niente!" , pure un vaffa di Eleonora si è sentito). Pubblico che sbeffeggia apertamente gli chef.
No ma sul serio,momento tristissimo,che poi si vedeva chiaramente che tutti sapevano tutto,federico non ha nemmeno esultato,almo rideva,bastianich dormiva.Boh secondo me scelta sbagliatissima,non ne capisco il senso.
Nascondere il nome del vincitore? Ma tanto se uno non vuole saperlo non lo se va a cercare su internet,siamo nel 2014,e' normale che se registri una roba a luglio ora di febbraio qualcosa può anche uscire,io non so come ho amicizie in comune con Enrica e sapevo da un mesetto abbondante che era arrivata terza,mi son goduto lo stesso il finale eh,non è un dramma.
Si' han creato una serata,han raccolto un po' di soldi,conosco gente che ieri ha pagato per andare ai Magazzini,ma come si fa... :roll: L'unico che sembrava a casa era il motociclista,il cannibale :D

Vittoria meritata di federico,comunque.
Sta per succedere una cosa
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22560
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Master Chef

Messaggio da maxredo »

Ecco lo dico...sono "ammirato" dal fatto che possiate discutere ed appassionarvi ad una gara di cucina senza aver provato il cibo :)

Un po' come se ad una trasmissione musicale anziché ascoltare le canzoni si guardano i cantanti e si ascolta qualcuno che giudica le canzoni :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

Un po' come guardare una partita di calcio senza poter giocare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22560
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Master Chef

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:Un po' come guardare una partita di calcio senza poter giocare.
No, un po' come guardare gente che giudica la partita ma non la partita stessa.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Master Chef

Messaggio da Pindaro »

Ti stai perdendo in un vicolo cieco.
Lascia perdere.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22560
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Master Chef

Messaggio da maxredo »

PINDARO ha scritto:Ti stai perdendo in un vicolo cieco.
Lascia perdere.
Come al solito non sai argomentare e te la cavi con i tuoi post preconfezionati buoni in occasione :D

Paragone corretto:

Concorrenti che cucinano = Giocatori che giocano la partita
Giudici competizione che provano i piatti = Spettatori partita che vedono partita
Spettatori Masterchef = Gente da casa che giudica chi meritava di vincere la partita dopo aver sentito solo i pareri di 3 giornalisti

O se preferisci con esempio musicale che è più calzante è come guardare X-Factor ma anziché sentire le canzoni senti solo Morgan & co. che danno i loro giudizi mentre vedi i cantanti ma non li senti :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83800
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Master Chef

Messaggio da tennisfan82 »

Federico Ferrero vince MasterChef Italia 3

:o :o :o
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36930
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Master Chef

Messaggio da marat77 »

YesWeCan91 ha scritto: Vittoria meritata di federico,comunque.
non piu' di Almo
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Rispondi