Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Messaggio da Huggy_Bear »

Non voglio entrare nella vostra vita privata , ci mancherebbe

però leggo spesso qui , vista ora seconda stagione , in un mese vista tutta , me la vedo in italiano poi in inglese e poi anche in inglese con i sottotitoli in italiano .. ecc . ecc.

quello che mi chiedo è , ma dove cazzo lo trovate tutto sto tempo libero mortacci vostra??? #1#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Messaggio da madmarat »

Huggy_Bear ha scritto:Non voglio entrare nella vostra vita privata , ci mancherebbe

però leggo spesso qui , vista ora seconda stagione , in un mese vista tutta , me la vedo in italiano poi in inglese e poi anche in inglese con i sottotitoli in italiano .. ecc . ecc.

quello che mi chiedo è , ma dove *cavolo* lo trovate tutto sto tempo libero mortacci vostra??? #1#
Ma tu dopo cena ti metti a piastrellare il bagno, io no :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Messaggio da Nasty »

Per quanto mi riguarda io non dormo, mai.

Quindi il tempo mi avanza, ho anche il tempo di fare il cùlo a fifa al giovane diavolo.

Esempio, ieri all'una ero ancora qui a provare a spiegare il calcio a pindaro ( una roba complicatissima ma ci provo da anni), stamane alle 5 è squillato il telefono ed ho risposto al volo. LA tizia aveva sbagliato numero, si è scusata per due minuti, ma io le ho detto :" si figuri, son sveglio da 46 ore, non si faccia problemi!"
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Messaggio da Huggy_Bear »

madmarat ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:Non voglio entrare nella vostra vita privata , ci mancherebbe

però leggo spesso qui , vista ora seconda stagione , in un mese vista tutta , me la vedo in italiano poi in inglese e poi anche in inglese con i sottotitoli in italiano .. ecc . ecc.

quello che mi chiedo è , ma dove *cavolo* lo trovate tutto sto tempo libero mortacci vostra??? #1#
Ma tu dopo cena ti metti a piastrellare il bagno, io no :D
no

mo sto fa lo spatolato

tutte le cose piu complicate e costose io per dio
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Curiosità serie tv , fiction , ecc...

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto: mer apr 09, 2014 3:29 pm Per quanto mi riguarda io non dormo, mai.

Quindi il tempo mi avanza, ho anche il tempo di fare il cùlo a fifa al giovane diavolo.

Esempio, ieri all'una ero ancora qui a provare a spiegare il calcio a pindaro ( una roba complicatissima ma ci provo da anni), stamane alle 5 è squillato il telefono ed ho risposto al volo. LA tizia aveva sbagliato numero, si è scusata per due minuti, ma io le ho detto :" si figuri, son sveglio da 46 ore, non si faccia problemi!"
Avresti vinto con agio allora.

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi