San Remo 2017 : il talento incompreso al potere

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto:
Nickognito ha scritto:I Trent Reznor
ah, non conoscevo il suo nome, mi piace pure, meglio anche di Silvestri, forse.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da ferryboat »

madmarat ha scritto:
PINDARO ha scritto:Roger Waters , Peter Gabriel, Damon Albarn.
Alessio Bernabei.
Ahah :) Robbie Williams
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:
Nickognito ha scritto:I Trent Reznor
ah, non conoscevo il suo nome, mi piace pure, meglio anche di Silvestri, forse.
Ma che è, cabaret? Cosa sono gli ultimi tre post?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da uglygeek »

Su questo argomento hanno chiesto a Ruggeri a Sanremo. Lui ha detto che quando era giovane e le case discografiche erano davvero ricche con i giovani cantanti facevano discorsi tipo "Guarda, se dopo il quinto o sesto album ancora non vendi, dobbiamo lasciar stare...", che voleva dire puntare su un cantante per anni e anni. Oggi un giovane ha una, massimo due occasioni, poi viene tagliato. Secondo Ruggeri questo influenza molto la qualita' perche' i giovani non possono piu' sperimentare e rischiare e tutti fanno cose sul modello di cio' che ha gia' successo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nickognito ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:
Nickognito ha scritto:I Trent Reznor
ah, non conoscevo il suo nome, mi piace pure, meglio anche di Silvestri, forse.
Appunto, passatismo, sei vecchio. Quello che ha scritto un album come ''The Fragile'' e ha composto delle colonne sonore che hanno vinto l'oscar paragonato a quello della paranza è una danza che si balla nella latitanza. Pure di musica non capisci un cazzo in pratica. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:
ah, non conoscevo il suo nome, mi piace pure, meglio anche di Silvestri, forse.
Ma che è, cabaret? Cosa sono gli ultimi tre post?! :D
Immagine
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

Kafelnikov 18 ha scritto:
Appunto, passatismo, sei vecchio. Quello che ha scritto un album come ''The Fragile'' e ha composto delle colonne sonore che hanno vinto l'oscar paragonato a quello della paranza è una danza che si balla nella latitanza. Pure di musica non capisci un cazzo in pratica. :D
No, non lo ho paragonato a Silvestri, quella era una battuta.

Ma non scherzavo.
Non conosco nessun nome dei componenti dei Dream Theater, a fatica di qualcuno dei Pearl Jam, ho dovuto googlare il nome di Sufjan Stevens, non conosco tanto meno alcuno dei componenti dei nomi, che so, dei Mum, o Mogwai. Parlo di alcuni dei miei gruppi preferiti, visti in concerto, ascoltati migliaia di volte. Quindi senza dubbio sono decisamene ignorante. Ma anche sulla musica passata. Fatico a ricordarmi il nome della terza sinfonia di Beethoven, pur avendola usata come sonnifero per mesi ogni notte, in sottofondo.
Non so un cazzo nemmeno di arte, ho un'ignoranza paurosa, eppure mi piace, da profano, piu' Caravaggio di Fontana. \

Che vuoi, ho ancora pochi anni di vita e mi piace godere delle cose che non conosco!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nasty »

I wanna fuck you like an animal....

you get me closer to God!

:oops:

Fa così, più o meno, ma la potrebbero passare in radio in Italia o no?!

Quanti troverebbero il testo un po' pesantino? :D

I nine inch nails, comunque, mi fanno impazzire, ecco, anche se non passano su radio deejay. Anzi, gran parte della musica che mi piace su Radio deejay non passa mai, questo non mi impedisce di ascoltare ( tenere sotto fondo in casa o in macchina) 7-8 ore di radio al giorno, tra Deejay, Radio2 e Radio24, forse solo l'ultima trasmette ( spezzoni) musica che mi piace davvero, ecco.

La Radio quindi ha per me, evidentemente, un'altra funzione.

Silvestri mi sta abbastanza antipatico, ma sa scrivere bei pezzi, senza dubbio alcuno. Lo preferisco a Fabi, probabilmente, certo no na Gazzè, che col fratello scrivono dei gran brani di musica pop. :oops:
I Subsonica mi piacevano molto anni fa, così come i Bluvertigo, ovviamente. Non stiamo parlando di incapaci e di band adatte a ragazzini eh, siamo di fronte a gente che sa far musica, anche dal vivo. ( al contrario dei Baustelle, per esempio, che in concerto non rendono come i precedenti, per dire)

elio e le storie tese, al solito, stanno avanti di 20 anni, geni assoluti, nell'ultimo brano, quello di Sanremo, hanno inserito nella traccia ufficiale, che passa in radio, applausi alla fine di ogni ritornello :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

Non sento la radio italiana da anni, ma mica c'era solo radio dj? Non danno NIN alla radio? Di sicuro su mtv li davano, o mi sbaglio boh? Tanti anni fa, non saprei.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Kafelnikov 18
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: mer apr 18, 2007 4:59 am
Località: 100 del mondo tutta la vita

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Kafelnikov 18 »

Nasty ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:Comunque non giudicherei il valore dei membri di una band dai progetti solisti che fanno, per dire si potrebbero immaginare i Depche Mode senza la voce di Gahan? direi di no, eppure le cose che ha fatto da solo lasciano alquanto a desiderare.
Perchè le cose che ha fatto da solo le scriveva lui, e non Martin Gore. :D
:D
hai sentito l'ultimo che ha fatto da solo? è teribile alquanto.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pindaro »

Kafelnikov 18 ha scritto:Steven Wilson.
Uno dei più grandi compositori e autori contemporanei.
E degli ultimi decenni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pitone »

Nasty ha scritto:
Pitone ha scritto:Mi spiace ma tutti quelli che avete nominato non raggiungono i livelli del gruppo.
Si avvicinano più di altri perché evidentemente superiori, hanno certamente fatto opere di livello ma l'apice rimane la discografia della band.
i.
Se i Jackson five sono una band no, hai torto. :D
Jackson five paragonabili ai Take That come concetto, per me non sono band ma progetti musicali, e da tutte e due nasce il solista che offusca i precedenti lavori in gruppo.
Quindi si, ho ragione :D

(non sto paragonando i due eh era per fare un esempio contemporaneo)


Discutendo sull'intervento di Kaf che ritengo accettabile ma esagerato. Accettabile perché chiaramente c'è pieno di produzione facilità di accesso quindi i grandi numeri fanno sì che vi siano produzioni eccellenti.
Esagerata perché il giudizio sul passato è inaccettabile in quanto l'evoluzione tecnologica che porta a varcare le frontiere della musica digitale vive simbiotoca con i pionieri della distorsione e dell'elettronica. Senza i Klaus Schulze, Manuel Göttsching non dico non si sarebbe arrivati alle produzioni attuali, ma è certo si è arrivati per loro (parlo di musica elettronica che ritengo l'unica seria innovazione dell'ultimo decennio).
Detto questo si può ascoltare alla pari il presente ed il passato senza vomitarci sopra.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

Comunque forse sono semplicemente vecchio. Ultimamente sto provando entusiasmo solo per la musica classica, su cui sono ignorante in modo sommo. Sto lentamente arrivando al punto in cui penso che qualunque altra musica faccia schifo, non tanto come valore (non mi interessa molto), ma come gusto personale, proprio. Segno di vecchiaia. Pero' li ho davvero tantissimo spazio di ricerca. E anche li' sono i miei gusti sono terribilmente piu' orientati verso i classici, famosi, rispetto ai contemporanei, ma anche ai meno recenti meno conosciuti e comunque bravi. Tuttora preferisco un concerto dei Depeche Mode dal vivo invece di Prokofiev, ma davvero per poco, penso che entro 5 anni passero' il limite e avro' tutta la vita piena di soddisfazioni, non conoscendo capolavori famosissimi.
Chiaky spiego' bene la crisi della musica classica e i suoi motivi (lui era d' accordo, ma chiaro che quel tipo di musica la fai di meno producendola da solo su e mettendola su internet, per ovvie ragioni)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pindaro »

Pitone ha scritto: Detto questo si può ascoltare alla pari il presente ed il passato senza vomitarci sopra.
Sicuramente.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nasty »

Kafelnikov 18 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Kafelnikov 18 ha scritto:Comunque non giudicherei il valore dei membri di una band dai progetti solisti che fanno, per dire si potrebbero immaginare i Depche Mode senza la voce di Gahan? direi di no, eppure le cose che ha fatto da solo lasciano alquanto a desiderare.
Perchè le cose che ha fatto da solo le scriveva lui, e non Martin Gore. :D
:D
hai sentito l'ultimo che ha fatto da solo? è teribile alquanto.
Vabbè, se deve reggere il confronto come songwriter con MArtin Gore, suvvia, come fa?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da ferryboat »

"song writer" però nun ze po' zenti'!
Tutto verde su tennistalker
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da rob »

Pitone ha scritto:

Discutendo sull'intervento di Kaf che ritengo accettabile ma esagerato. Accettabile perché chiaramente c'è pieno di produzione facilità di accesso quindi i grandi numeri fanno sì che vi siano produzioni eccellenti.
Esagerata perché il giudizio sul passato è inaccettabile in quanto l'evoluzione tecnologica che porta a varcare le frontiere della musica digitale vive simbiotoca con i pionieri della distorsione e dell'elettronica. Senza i Klaus Schulze, Manuel Göttsching non dico non si sarebbe arrivati alle produzioni attuali, ma è certo si è arrivati per loro (parlo di musica elettronica che ritengo l'unica seria innovazione dell'ultimo decennio).
Detto questo si può ascoltare alla pari il presente ed il passato senza vomitarci sopra.
Conclusione nella quale mi riconosco interamente. Detto questo, è chiaro che l'aspetto generazionale ha un peso non indifferente. Se a 15 anni nel 75 si ascoltava Klaus Schulze (mai stato un suo fan! :) ) è fatale che diventasse un riferimento anche per ascolti successivi siano essi leggeri o colti. Chi ha 20 anni (beato lui!) gli sembrerà un relitto del passato o tutt'al più archeologia musicale.
Però quello che ha scritto Pitone è vero. D'altra parte come i Cream, i Jethro Tull si richiamavano ai padri del blues e del jazz anche i Mars Volta hanno ascoltato King Crimson, Can, Zappa ecc...
Ultima modifica di rob il mar feb 16, 2016 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
rob
FooLminato
Messaggi: 10553
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da rob »

Nickognito ha scritto:Comunque forse sono semplicemente vecchio. Ultimamente sto provando entusiasmo solo per la musica classica, su cui sono ignorante in modo sommo. Sto lentamente arrivando al punto in cui penso che qualunque altra musica faccia schifo, non tanto come valore (non mi interessa molto), ma come gusto personale, proprio. Segno di vecchiaia. Pero' li ho davvero tantissimo spazio di ricerca. E anche li' sono i miei gusti sono terribilmente piu' orientati verso i classici, famosi, rispetto ai contemporanei, ma anche ai meno recenti meno conosciuti e comunque bravi. Tuttora preferisco un concerto dei Depeche Mode dal vivo invece di Prokofiev, ma davvero per poco, penso che entro 5 anni passero' il limite e avro' tutta la vita piena di soddisfazioni, non conoscendo capolavori famosissimi.
Chiaky spiego' bene la crisi della musica classica e i suoi motivi (lui era d' accordo, ma chiaro che quel tipo di musica la fai di meno producendola da solo su e mettendola su internet, per ovvie ragioni)
E io chi sono Matusalemme... :lol:
Su questo punto, devo dire che ascoltare la musica classica porta a ridefinire gusti e valori, però preferisco concepire la musica come aggiunta, integrazione e mai come esclusione.
Nella stessa discoteca, possono convivere serenamente Brahms ed Elton John, fatte le debite differenze. :wink:
A proposito, ieri ho visto la Classica Domanda in cui il conduttore intervistava Davide Tortorella che osservava la riconducibilità della musica dei Pooh dal '70 al '75 a influenze brahmsiane.
Non ci avevo mai pensato.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

rob ha scritto: E io chi sono Matusalemme... :lol: .
Non so, tu sei un conoscitore di musica di alto livello, quindi ti poni in modo diverso, forse.
Anche io ascolto di tutto, ma l' altro tipo di musica sempre meno e', come dire, una musica dell' anima, o colonna sonora della mia vita interiore, e sempre piu' e' un piacevole accompagnamento. Io penso che davvero sia un qualcosa anche legato all' eta'.
Pero' il discorso non era tanto su cosa ascoltare, quanto se ci sia una decadenza o meno. Ovvio che qui entra il discorso della soggettivita' o meno del valore dell' arte, che poco ha a che vedere con competenze musicali ed e' un po' troppo spinoso. Poi c'e' anche il discorso novita'. Scoprire musica nuova e' bello, ma, per dire, io ho la possibilita' di scoprire Rachmaninov, e piu' o meno, che so, meta' del blues piu' celebre, o album mai ascoltati di miriadi di celebri gruppi. Se li conoscessi gia' tutti, magari li riascolterei, ma sarei anche curioso di qualche novita' da apprezzare. Adesso ne ho meno.

Ma insomma, sulla decadenza della musica classica sono quasi tutti d' accordo, sul resto evidentemente no. Sul jazz, per dire? Decadenza non significa certo lasciar perdere il presente, s'intende.

Poi boh, sono scioccato dai medici cechi, oggi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Villo »

Comunque mi è piaciuto il pezzo di Felice Caccamo con quella che parlava calabrese.
Anche Clementino.

Mi hanno ricordato questo:

Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pindaro »

Stavo mettendo il mi piace.
Come fosssimo su facebook. :)
Non si può introdurre nel forum questa funzione?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da tuborovescio »

PINDARO ha scritto:Stavo mettendo il mi piace.
Come fosssimo su facebook. :)
Non si può introdurre nel forum questa funzione?
no, spezzati le dita e scrivilo :)

vabbè che album :oops: :oops: :oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:
Villo ha scritto:Posso rompere le palle tanto per farlo?

I Queen mi fanno vomitare.
E' inaccettabile!
max, non conosci i Led Zeppelin, cos'è che sarebbe inaccettabile? :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:
maxredo ha scritto:
Villo ha scritto:Posso rompere le palle tanto per farlo?

I Queen mi fanno vomitare.
E' inaccettabile!
max, non conosci i Led Zeppelin, cos'è che sarebbe inaccettabile? :D
E dove l'avrei scritto che non li conosco? :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da tuborovescio »

abbiamo idee differenti sul significato del verbo conoscere #100#
maxredo ha scritto:
Pitone ha scritto: Facciamo un passo indietro al periodo per me più ricco ed inarrivabile di produzione musicale, fine '60 inizi '70, prendiamo i Led Zeppelin che hanno creato le famose melodie eterne a prescindere dalle parole di cui parla Max, hanno inventato? No, hanno preso a mani basse dal blues al limite del plagio eppure 40anni fa le note libere disponibili erano di più :)
Ovviamente non so di cosa stai parlando, non sono un esperto di musica come te :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:abbiamo idee differenti sul significato del verbo conoscere #100#
maxredo ha scritto:
Pitone ha scritto: Facciamo un passo indietro al periodo per me più ricco ed inarrivabile di produzione musicale, fine '60 inizi '70, prendiamo i Led Zeppelin che hanno creato le famose melodie eterne a prescindere dalle parole di cui parla Max, hanno inventato? No, hanno preso a mani basse dal blues al limite del plagio eppure 40anni fa le note libere disponibili erano di più :)
Ovviamente non so di cosa stai parlando, non sono un esperto di musica come te :)
No sul verbo abbiamo la stessa idea, è sull'oggetto che c'è stato un malinteso :wink:

In ogni caso sarebbe più grave non conoscere Federer o conoscerlo e pensare che fa vomitare? :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

beh, sia la conoscenza e il buon gusto sono ampiamente sopravvalutati.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:No sul verbo abbiamo la stessa idea, è sull'oggetto che c'è stato un malinteso :wink:

In ogni caso sarebbe più grave non conoscere Federer o conoscerlo e pensare che fa vomitare? :D
no no è più grave conoscere Federer e non conoscere Laver :D
poi magari uno può conoscere Federer e Laver e gli fa vomitare Simon #100#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da madmarat »

Beh uno che non conosce Federer è uno che non segue il tennis, quindi nel mondo che vorrei è meglio che non si metta a parlare di tennis. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da maxredo »

Cmq li conosco (anche se non bene) e non mi fanno vomitare :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22457
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:beh, sia la conoscenza e il buon gusto sono ampiamente sopravvalutati.
La conoscenza decisamente si, son d'accordo!
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Villo »

tuborovescio ha scritto:
maxredo ha scritto:
Villo ha scritto:Posso rompere le palle tanto per farlo?

I Queen mi fanno vomitare.
E' inaccettabile!
max, non conosci i Led Zeppelin, cos'è che sarebbe inaccettabile? :D
Fandango! Galileo!Galileoooo! prrrr!

Scusate, ero in vena di pacchianate barocche fru fru.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da balbysauro »

oh mamma mia #1#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pindaro »

lasciami andare via da questo thread.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

Magnifico Villo, come Walter :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pindaro »

Veltroni? Zenga? Mazzarri?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Nickognito »

La Cuccarini a Sanremo?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da taylorhawkins89 »

Villo ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
maxredo ha scritto:
E' inaccettabile!
max, non conosci i Led Zeppelin, cos'è che sarebbe inaccettabile? :D
Fandango! Galileo!Galileoooo! prrrr!

Scusate, ero in vena di pacchianate barocche fru fru.
Una cosa più triste dei queen è vedere sanremo con intento denigratorio, quando sappiamo benissimo che musica vi trasmettono :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da Pitone »

Ah! Ma è iniziato Sanremo?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: San Remo 2016 : la musica è finita

Messaggio da NNick87 »

Immagine

C'è un vincitore!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi