1992

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 1992

Messaggio da madman 3 »

:D
beh Accorsi si è pure scritto la sceneggiatura, mica scemo!
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: 1992

Messaggio da Gios »

fabio86 ha scritto:Ma in questa serie fanno altro oltre a trombare?
Potevano fare 1969.
Fa tipo HBO.
"Com'è che fanno tanto successo?"
"Sull'internet dicono che mettono le tette e le scene di sesso"
"E tanto ci vuole?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 1992

Messaggio da tennisfan82 »

Quando ho visto Giovanni Rana mi stavo capottando dal divano :D

Va detto che ha recitato meglio lui di buona parte del cast

http://www.deejay.it/wp-content/uploads ... 4/0031.jpg
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 1992

Messaggio da Nasty »

Siamo a 28 minuti di cùlo di Accorsi, famo che basta?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 1992

Messaggio da madman 3 »

per 1993 al posto di Accorsi ingaggiano direttamente Rocco !
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: 1992

Messaggio da Johnny Rex »

Trista autoreferenzialita' ,avete ragione.

D'altronde, sibbene con ben altri risultati, pure Nuti o Verdone sceglievano le attrici dei loro film per potersele trombare.

Ma io sono io, e voi non siete un kazzo

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: 1992

Messaggio da YesWeCan91 »

madman 3 ha scritto:Ma è talmente grottesca, trash, che non riesco a non vederla, spero fanno pure 1993, 1994 , ecc!

A proposito,da un momento all'altro mi aspetto che buttino nella mischia questo spezzone,direi momento più trash in assoluto della storia della tv italiana :D


http://youtu.be/P9_3h_x6t7g[/youtube]

e cazz,e che cazz,e che cazz

:D
Sta per succedere una cosa
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: 1992

Messaggio da Villo »

Ribadisco, è sicuramente una delle migliori sit-com degli ultimi anni.

Il modo in cui Bosco riesce a trombarsi la Leone, Accorsi con le 15enni, il suo culo, i dialoghi, la recitazione della tossica che diventa il capo dell'azienda in due secondi senza saper fare nulla. Scene di sesso senza senso.
Mani pulite solo sullo sfondo.


Non basta mettere gli Slint per salvare l'insalvabile.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: 1992

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto:Sempre trovato incredibile, vista la ricchezza di vicende storiche del belpaese, la mancanza di serie televisive valide, che so, anche solo sulle 10 Giornate di Brescia od un Masaniello,per capirci.

F.F.
Una fiction con i controcazzi sarebbe 1978, ma una sceneggiatura scritta sugli appunti di Andreotti, sai quante verità verrebbero fuori....ma non solo sul '78; invece mi aspetto(quando ci sarà la sua dipartita, se ci sarà...) una fiction su mediaset sul suo fondatore. Il titolo perfetto sarebbe: IL NANO DEI NANI.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: 1992

Messaggio da orson.poeta »

YesWeCan91 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Ma è talmente grottesca, trash, che non riesco a non vederla, spero fanno pure 1993, 1994 , ecc!

A proposito,da un momento all'altro mi aspetto che buttino nella mischia questo spezzone,direi momento più trash in assoluto della storia della tv italiana :D


http://youtu.be/P9_3h_x6t7g[/youtube]

Non si vede...non sarà per caso quando Maxibon incontra nei bagni di Publitalia il Biscione, di cui si sente solo la voce, che gli dice di pulire il water anche se non ha sporcato," altrimenti penseranno che sia stato te"? No, perché è forse il momento più trash. Se ti riferisci alla serie.


L'idea era anche interessante, ma ci volevano altri attori, sceneggiatori, regista. Sembra che sia montato come un lungo videoclip, giusto per mettere delle falle ai buchi della sceneggiatura. Almeno l'attore che fa Di Pietro non ne fa una caricatura, va bene che già l'originale lo è. Giovanni Rana è impagabile as himself, per il '93, massì lo faranno, consiglio Fede as himself. L'attore che fa Dell'Utri è così improbabile, come Dell'Utri che è il meno peggio come personaggio. Ma Boschi ed il Bossi alla manifestazione leghista potevano già chiudere la serie. Ma la guarderò con lo spirito con cui vedevamo Dallas o Uccelli di Rovo. C'è pure Dalida di Lazzaro, a proposito di effetto nostalgia, dei settanta-ottanta però.

La Leone non recita da cagna anzi è la meno peggio nel reparto femminile, ma il trucco c'è: fa un ruolo autobiografico. :evil: Messa a 90° raggiunge vette espressive inimmaginabili :P
La Falco non recita, parla e pensa così : ricorda l'amica di Verdone in un Sacco Bello per come porge le battute.

http://www.youtube.com/watch?v=Bu0UdrmSj-Y [/youtube]

E non a caso la Falco faceva la figlia di Verdone nell'ultimo suo(pessimo) film Cosa avrà dato a Bellocchio perché la scegliesse nel suo debutto? Mistero :o
Ultima modifica di orson.poeta il mer apr 15, 2015 2:01 am, modificato 3 volte in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
fabio86

Re: 1992

Messaggio da fabio86 »

YesWeCan91 ha scritto:
madman 3 ha scritto:Ma è talmente grottesca, trash, che non riesco a non vederla, spero fanno pure 1993, 1994 , ecc!

A proposito,da un momento all'altro mi aspetto che buttino nella mischia questo spezzone,direi momento più trash in assoluto della storia della tv italiana :D




e cazz,e che cazz,e che cazz

:D
fabio86

Re: 1992

Messaggio da fabio86 »

Mamma mia quanto è impostato Stefano Accorsi..nel tono della voce, nelle pause.
Veramente qualcuno lo considera un grande interprete?
Il Roberto Mancini degli attori italiani. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: 1992

Messaggio da Pitone »

fabio86 ha scritto:Mamma mia quanto è impostato Stefano Accorsi..nel tono della voce, nelle pause.
Veramente qualcuno lo considera un grande interprete?
Il Roberto Mancini degli attori italiani. :D
Mancini? Alzerei il tiro con un nuovo mito, sua pacatezza Tramezzani :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
fabio86

Re: 1992

Messaggio da fabio86 »

Al testa de cazz finale di tonino mi sono ribaltato.
Ha ragione Villo, è una comedy strepitosa. :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: 1992

Messaggio da parca85 »

C'è addirittura un'attrice (...) che pronuncia parole e suoni incomprensibili con lo stesso tono della voce scazzato di un 15enne che risponde alla domanda dei genitori "a che ora torni?"

Ma dove cazzo l'hanno presa?? :lol:
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 1992

Messaggio da madman 3 »

la Mitica Falco, ha 1 espressione e un tono di voce per tutto, te lo devono dire che non è più strafatta e ora fà la manager , perchè lei è uguale.

La scena dove è a Montecarlo e deve incontrare il finanziere che deve far sparire i soldi, e per convincerlo a farlo lo minaccia di mandargli la mafia è fantastica, espressiva come se stesse cercando sull'elenco telefonico...

il leghista innamorato è meraviglioso, tra l'altro vista la tipa, test DNA del nascituro è consigliato.

E la madre delle figlia di Accorsi, 5 minuti prima pareva tipa dimessa , insignificante, e poi radical chic , e sono stato sorpreso che Accorsi non l'ha calmata trombandosela come aveva fatto con l'insegnante della figlia.

Poi dai son riusciti persino a trovare uno che imita male la voce di Berlusconi...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: 1992

Messaggio da madman 3 »

Però resta spassoso, tra l'altro Boosta che nella vita si tromba veramente la Leone, le musiche le ha azzeccate, e seriamente è la cosa migliore, assieme alla Leone , della serie.

Accorsi dai tempi del Maxibon secondo me persino peggiorato, almeno li non si credeva grande attore.

comunque il 17 riparte Banshee, che poi è la serie di Sky che preferisco dopo le varie NCIS
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 1992

Messaggio da Nasty »

parca85 ha scritto:C'è addirittura un'attrice (...) che pronuncia parole e suoni incomprensibili con lo stesso tono della voce scazzato di un 15enne che risponde alla domanda dei genitori "a che ora torni?"

Ma dove *cavolo* l'hanno presa?? :lol:

Dovrebbe essere, mi dicono, un gran personaggio. Ascolta anche ottima musica. E' un personaggio molto particolare, schizzata vera ( sempre secondo le mie fonti ).
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: 1992

Messaggio da Huggy_Bear »

boldi :D :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: 1992

Messaggio da dsdifr »

Huggy_Bear ha scritto:boldi :D :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: 1992

Messaggio da Pitone »

Ma ho visto per caso il trailer di una serie Mediaset che dovrebbe andare ora su una delle tre reti.
C'era sta Leone che dev'essere mezza protagonista, e la facevano vedere in un paio di espressioni drammatiche, mentre esprimeva disperazione, tutte e due allo stesso modo: con la bocca spalancata storta identica a Maccio Capatonda quando sfottere queste espressioni, identica!
Imbarazzante da vedere.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: 1992

Messaggio da madmarat »

Ma la Leone è una cagna che recita. In 1992 è solo cagna, quindi va bene :D
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: 1992

Messaggio da orson.poeta »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04 ... o/1592234/
Voglio la madre di Tea Falco guest star in tutte le puntate della prossima serie. :lol:

Come cantava De Andrè, parafrasandolo," Dalle fiction americane non nasce niente, dalla Merda nascono i Fior".
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 1992

Messaggio da Nasty »

Non parlo della LEONE io, quell'altra, Falco, come cacchio si chiama?!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: 1992

Messaggio da Villo »

Pitone ha scritto:Ma ho visto per caso il trailer di una serie Mediaset che dovrebbe andare ora su una delle tre reti.
C'era sta Leone che dev'essere mezza protagonista, e la facevano vedere in un paio di espressioni drammatiche, mentre esprimeva disperazione, tutte e due allo stesso modo: con la bocca spalancata storta identica a Maccio Capatonda quando sfottere queste espressioni, identica!
Imbarazzante da vedere.
L'avrà data a qualche vecchio come in 1992 per poter recitare anche nella vita reale.

Personaggio autobiografico il suo.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: 1992

Messaggio da Apollo_Creed. »

cacata fotonica.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 1992

Messaggio da tennisfan82 »

io ho rinunciato dopo quinta e sesta puntata, se una cosa fa schifo perché guardarla? :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: 1992

Messaggio da dsdifr »

perché ormai che hai fatto 25 e 26, fai 30! :D
diventa sempre più imbarazzante ad ogni episodio, ma per fortuna almeno stavolta non si è visto Accorsi nudo. Mi pare, almeno.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 1992

Messaggio da balbysauro »

Nasty ha scritto:Non parlo della LEONE io, quell'altra, Falco, come cacchio si chiama?!
leone, falco, entrambe cagne
uno zoo
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: 1992

Messaggio da tuborovescio »

Nickognito ha scritto:mi e' venuto in mente nasty armato di spada che urla "il suo nome è ken ken falco" e un seguito di mymaggari che risponde "Leone Leone Leone", e balby "entrambe cagne", scusate

Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 1992

Messaggio da balbysauro »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:mi e' venuto in mente nasty armato di spada che urla "il suo nome è ken ken falco" e un seguito di mymaggari che risponde "Leone Leone Leone", e balby "entrambe cagne", scusate


Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: 1992

Messaggio da dsdifr »

tuborovescio ha scritto:
Nickognito ha scritto:mi e' venuto in mente nasty armato di spada che urla "il suo nome è ken ken falco" e un seguito di mymaggari che risponde "Leone Leone Leone", e balby "entrambe cagne", scusate


Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: 1992

Messaggio da Pitone »

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 1992

Messaggio da Nasty »

VINCE LUI

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 1992

Messaggio da balbysauro »

cagna maledetta


Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 1992

Messaggio da Nasty »

Tea Falco
io non parlo come in 92 che si sappia . non ho la voce da sciocca figlia di papa' milanese . sono un muratore piuttosto #1992LaSerie
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: 1992

Messaggio da Rosewall »

balbysauro ha scritto:cagna maledetta


manca quando si presenta al faccendiere olandese con "nscianter".
Come se già non bastasse lo scempio dell'italiano.
Poi le fanno pure dire qualcosa in olandese, e il de bouer le chiede: "eeeh?!", che è appunto quello che dovrebbero chiederle tutti i personaggi sempre ad ogni sua battuta.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: 1992

Messaggio da babaoriley »

:D :D
http://www.vice.com/it/read/in-difesa-d ... ttrice-554

Non ho mai visto 1992 ma sono andata a cercare un pò di info su questa a me ignota Tea Falco.
Ha pure recitato per Bertolucci (vabbè, il Bertolucci di questi ultimi anni, poverino) ed è stata pure candidata ai nastri d'argento :o
Ora, per me che sono una profana di arte drammatica 'sta qua ha bisogno di un corso intensivo di dizione ma potrei chiedere un parere ad una conoscente attrice diplomata alla Paolo Grassi, magari ne sa di più.

Ma il problema in fondo è dei registi, che o sono dei cani totali oppure c'è qualcosa che a noi sfugge se una recitazione del genere va bene ai suddetti registi.
(a margine, puerile e demenziale la polemica innescata dalla madre contro il giornalista del Fatto che ha stroncato la performance della figlia, accusato in pratica di essere un deficiente).
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: 1992

Messaggio da Villo »

babaoriley ha scritto:Non ho mai visto 1992 ma sono andata a cercare un pò di info su questa a me ignota Tea Falco.
Ha pure recitato per Bertolucci (vabbè, il Bertolucci di questi ultimi anni, poverino) ed è stata pure candidata ai nastri d'argento :o
"Io e te", un bel film. Anche lì faceva la parte della tossica e recitava in maniera identica a 1992. Mi sembrò subito una delle peggiori attrici mai sentite.
Non si capisce quello che dice e il tono è sempre lo stesso. Incredibile.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 1992

Messaggio da balbysauro »

ho una cara amica produttrice
lei mi dice sempre che in Italia le attrici (tranne pochi casi) non sono attrici, nel senso che non recitano, semplicemente fanno se stesse

i produttori e i registi lo sanno e allora invece di perdere tempo a far entrare l'attrice nella parte e/o rischiare recitazioni davvero poco credibili, chiamano le varie persone a seconda del carattere che serve: serve una nevrotica? si chiama la Buy. Serve una discretamente colta ma macinapalle? si chiama la Morante. Serve una tossica? ora si chiama la Falco.
Perchè nella vita reale la Buy, la Morante, la Falco, ecc. sono esattamente così come le vediamo nei film
Rispondi