Netflix. Le serie tv ai tempi del colera.

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da dsdifr »

O delle virgolette #100#
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da madmarat »

Super-Fabio ha scritto:Making a Murderer.
Mamma mia. Alla fine ti lascia con un peso sullo stomaco non indifferente...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da alessandro »

ho sia netflix che skygo e ci sono delle belle differenze.

innanzitutto soo due cose differenti:

skygo e' un surrogato, un accomodamento della vera sky che e' un atv in diretta via satellite con una grossissima offerta di canali tematici e grandi eventi sportivi, che alla fine sono il piatto forte, oltr ea tanti camnali dedicati ai film, poi ci sono le serie.
essenzialmente e' l'evoluzione della tv generalista e l aparte "differita" e' una cosa in piu', con sky che registra e ora con il collegamento a internet c'e' stata una sostituzione del vecchio videoregistratore, in fine la possibilita' di accedere direttamente alle cose via web.

ora, tralasciando le dirette (come detto, il piatto fort edi sky), la sfida dello streaming e' vinta da netflix a mani basse.

i contenuti sono in parte paragonabili, differiscono pero' le scelte e il software.

prima di tutto, la filosofia di netflix e' fornirti le serie complete, TUTTE, dal primo all'ultimo episodio. Ora ci sono serie a puntate classiche, ma sino ad ora ti dava tutta la stori , magari anche 4 stagioni tutti asieme.

skygo, ti fornisce normalmente una puntata per volta e lascia sui server 4-5 puntate, a volte solo le ultime 2 costringendoti a seguire nei tempi da loro decisi, non come avere una tua videoteca come fa netflix ed e' una cosa che non capisco, non credo abbiano problemi di spazio sui server.

ad esempio, la seconda stagione di FARGO, ( una roba spettacolare, la metterei in cima alle mi epreferenze tra le serie, in un olimpo con breaking bad e fargo1, la puntata 9 poi... ) dicevo, fargo2, l'ho vista ma mancavano gia' le prime 2 puntate che ho dovuto recuperare altrove.

con netflix ti dannio e ti lassciano tutte l estagioni per molto tempo.

poi il software. il fatto che netflix ti conceda di vedere una puntata dopo l'altra con l'episodio successivo che inizia automaticamente e "ti tien eil segno" su tutti i dispositivi e' comodissimo. ti salta anch ela sigla iniziale e finale e il riassunto delle puntate precedenti, una figata.
skygo no, tiene i lsegno all'interno della puntata che stai guardando ma se ci sono 10 puntat ee non ti ricordi qualehai visto l'ultim avolta, ti tocca andare a sbirciare una ad una sino a che la becchi dovendoti prima subire 2 spot pubbicitari.

eco, la pubbicita' e' unaltro elemento distintivo.

skygo ti mette 30 secondi di pubblicita' all'inizio, e ti piazza uno spot nel mezzo dell'episodio, una cosa non da poco.

vuoi mettere potersi guardare capolavori come Fargo o breaking bad per 2 ore senza pubblicita' o avere un paio di spot ogni 15 minuti?

in fine, non so se sia una mia esperienza o sia una cosa generale, netflix credo abbia dei sistemi di compressione migliori, in pratica, con l astessa banda, netflix non si inchioda skygo si.
e non e' una cosa da poco se stai nel mezzo di una sparatoria ( per non parlare di un tiebreak di wimbledon).

e poi netflix lo puoi vedere su ogni dispositivo esistente senza limiti, dalla smartTV al telefonino cambiando quando vuoi senza difficolta'.
ma come detto, skygo e' un'apendice del vero prodotto che e' sky satellitare.

in definitiva, streaming e serie vince netflix a mani basse. ( poi 9 euro a l mese e lo sospendi quando vuoi. )
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: RE: Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

alessandro ha scritto:non e' una cosa da poco se stai nel mezzo di una sparatoria
Ti sei trasferito nel Bronx?Immagine
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:ho sia netflix che skygo e ci sono delle belle differenze.

Normale, considerando che sono due servizi totalmente diversi e neppure in concorrenza tra di loro.

Come già detto il confronto andrebbe fatto tra Netflix e Sky online. Sky go proprio non ce'entra niente.
alessandro ha scritto:
skygo, ti fornisce normalmente una puntata per volta e lascia sui server 4-5 puntate, a volte solo le ultime 2 costringendoti a seguire nei tempi da loro decisi, non come avere una tua videoteca come fa netflix ed e' una cosa che non capisco, non credo abbiano problemi di spazio sui server.
Il motivo è semplice. Sky per ora, ma in futuro non so, vuole che gli abbonati guardino la diretta. Si sono accorti che non è possibile guardare tutto dell'infinità di canali Sky, quindi è nata la sezione on demand (e Mysky) che permette di recuperare quello che gli abbonati si sono persi. Che ne so la prima visione di un film il lunedì sera è un posticipo della Serie A. Guardi la Serie A il giorno successivo recuperi il film, per capirsi. Se su Sky on demand ci fossero tutti i contenuti trasmessi negli ultimi anni, nessuno guarderebbe più la diretta (se non per eventi sportivi e i pochi eventi live che trasmettono). Se ci fai caso anche l'evoluzione delle pubblicità su on demand dice questo. Sono partiti dal classico video che spiega come funziona il servizio, hanno aggiunto pubblicità ad inizio e durante la visione, ma era possibile saltarla, adesso una parte devi guardarla per forza.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

Ogni canale sky, alla nascita ( tranne calcio e sport direi) era completamente privo di pubblicità, c'erano solo spot di promozione del canale stesso. Ricordo che anche fox crime, fiore all'occhiello dei canali sky "generalisti", aveva ZERO pubblicità appena nata.

E' il mercato. Anche youtube non aveva pubblicità all'inizio. Se compare pubblicità non skippabile :D è un buon segno, buonissimo anzi, per la salute della piattaforma/canale in questione. :wink:

Tecnicamente SKYgo fa abbastanza schifo, ma ne sono consapevoli a SKY, figuriamoci, niente è affidato al caso, non è mica mediaset premium :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da tuborovescio »

Nasty ha scritto:Tecnicamente SKYgo fa abbastanza schifo, ma ne sono consapevoli a SKY, figuriamoci, niente è affidato al caso
quindi a chi minchia hanno affidato la realizzazione di Skygo? :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:
Nasty ha scritto:Tecnicamente SKYgo fa abbastanza schifo, ma ne sono consapevoli a SKY, figuriamoci, niente è affidato al caso
quindi a chi minchia hanno affidato la realizzazione di Skygo? :D
A tecnici di mediaset premium! Solo che ne sono consapevoli! :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Tutto giusto quello detto, però non capisco la questione della serie completa...se la vuoi vedere tutta in poco tempo la registri e aspetti che sia finita prima di iniziare a vederela...alla fine è una doppia opportunità, se vuoi ti guardi la puntata settimanale, se no aspetti la fine.

L'on demand è decisamente un di più, io non lo uso quasi mai (ma non ho il pacchetto cinema, dove sarebbe più utile).

La vera punta di forza di sky è il MySky
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

maxredo ha scritto:Tutto giusto quello detto, però non capisco la questione della serie completa...se la vuoi vedere tutta in poco tempo la registri e aspetti che sia finita prima di iniziare a vederela...alla fine è una doppia opportunità, se vuoi ti guardi la puntata settimanale, se no aspetti la fine.

L'on demand è decisamente un di più, io non lo uso quasi mai (ma non ho il pacchetto cinema, dove sarebbe più utile).

La vera punta di forza di sky è il MySky
Non hai capito max, non hai capito. Netlix rilascia IMMEDIATAMENTE tutta la seria. E' possibile, magari, trovare una serie integrale prodotta da Netflix ( sulla piattaforma USA o comunque non Italia) mentra su SKY ( accordo con netflix) ti mandano una puntata a settimana. Su Netflix hai tutte le puntate quando su SKY ne hai una sola.

Certo che puoi aspettare, però non è che Netflix le mette a disposizione alla fine delle trasmissioni...escono subito, tutte le puntate. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da fabio86 »

Vabbè Skygo non fa "schifo".
E' migliorabile ma tutto sommato è un buon servizio.
Per me è fondamentale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:
maxredo ha scritto:Tutto giusto quello detto, però non capisco la questione della serie completa...se la vuoi vedere tutta in poco tempo la registri e aspetti che sia finita prima di iniziare a vederela...alla fine è una doppia opportunità, se vuoi ti guardi la puntata settimanale, se no aspetti la fine.

L'on demand è decisamente un di più, io non lo uso quasi mai (ma non ho il pacchetto cinema, dove sarebbe più utile).

La vera punta di forza di sky è il MySky
Non hai capito max, non hai capito. Netlix rilascia IMMEDIATAMENTE tutta la seria. E' possibile, magari, trovare una serie integrale prodotta da Netflix ( sulla piattaforma USA o comunque non Italia) mentra su SKY ( accordo con netflix) ti mandano una puntata a settimana. Su Netflix hai tutte le puntate quando su SKY ne hai una sola.

Certo che puoi aspettare, però non è che Netflix le mette a disposizione alla fine delle trasmissioni...escono subito, tutte le puntate. :wink:
Ma che cambia? :-)
Sky potrebbe aspettare l'ultima puntata e pubblicarle DOPO tutte insieme!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da madmarat »

Max hai mai provato Netflix?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

Cambia che Sky deve trasmettere le puntate quando escono in America in prima visione, sarebbe controproducente attendere, netflix le mette tutte subito, ma lo fanno sono loro, appunto.

Sono politiche diametralmente opposte.

Skygo fa schifo dopo aver usato netflix, vero, prima ti accontenti, poi provi netflix e capisci la differenza. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Skygo fa schifo dopo aver usato netflix, vero, prima ti accontenti, poi provi netflix e capisci la differenza. :wink:
Io non ho provato Netflix, ma come dice Nnick è un paragone assurdo perchè sono due servizi diversi e complementari.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Skygo fa schifo dopo aver usato netflix, vero, prima ti accontenti, poi provi netflix e capisci la differenza. :wink:
Io non ho provato Netflix, ma come dice Nnick è un paragone assurdo perchè sono due servizi diversi e complementari.
Io parlo della qualità dello streaming, Neflix è incrdibile. Un mio amico, in montagna, collegato con una chiavetta con la quale non riesce neanche ad abbozzare la visione in streaming di skygo o di qualunque altro servizio di video online in streaming ( tanto meno riesce a giocare online...lag clamoroso)... con Netflix non ha minimamente problemi: click, 3 secondi e parte, senza interruzione, ottima qualità, impeccabile.

Veramente una qualità non paragonabile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:
L'on demand è decisamente un di più, io non lo uso quasi mai (ma non ho il pacchetto cinema, dove sarebbe più utile).
io uso solo on deman e non guardo film. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

madmarat ha scritto:Max hai mai provato Netflix?
Non ancora, ma lo ritengo ottimo prima ancora di provarlo! Non era una critica :wink:

Dico solo che il rilasciare tutta la serie cambia poco ed è una cosa ovvia per Netflix, non avendo un palinsesto.

I punti di forza sono sicuramente il costo basso, la possibilità di iscriversi/disiscriversi facilmente e quando si vuole (immagino sia così) e il fatto che funzioni molto bene (si fruisce anche con connessioni non velocissime da quanto mi dite)

Ma non c'entra niente con sky
fabio86

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Skygo fa schifo dopo aver usato netflix, vero, prima ti accontenti, poi provi netflix e capisci la differenza. :wink:
Io non ho provato Netflix, ma come dice Nnick è un paragone assurdo perchè sono due servizi diversi e complementari.
Io parlo della qualità dello streaming, Neflix è incrdibile. Un mio amico, in montagna, collegato con una chiavetta con la quale non riesce neanche ad abbozzare la visione in streaming di skygo o di qualunque altro servizio di video online in streaming ( tanto meno riesce a giocare online...lag clamoroso)... con Netflix non ha minimamente problemi: click, 3 secondi e parte, senza interruzione, ottima qualità, impeccabile.

Veramente una qualità non paragonabile.
Ah ok.
Pensavo confronto dei servizi in generale.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da alessandro »

Su Skygo ci sono centinaia di film ma non è possibile vedere una intera serie, perché in una serie tengono magari online 3-4 puntate, quindi non puoi attendere la fine della stagione.

Skyonline mi pare sia molto caro. Ma devo vedere le ultima offerte.

Su Sky per dire, vedere un film costava 5-6 euro.

È come detto, il software è fatto veramente male, basso livello in confronto a netflix.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Skygo fa schifo dopo aver usato netflix, vero, prima ti accontenti, poi provi netflix e capisci la differenza. :wink:
Io non ho provato Netflix, ma come dice Nnick è un paragone assurdo perchè sono due servizi diversi e complementari.
Ripensandoci Netflix l'ho paragonato a skyonline, ma in realtà non c'entra molto neppure questo. Skyonline in sostanza è uno strumento di promozione di Sky. Serve per far conoscere i contenuti di sky utilizzando un supporto come la smart TV (o altri dispositivi). Serve per raccogliere quella fetta di indecisi che non sono sicuri di sottoscrivere un abbonamento con Sky (credo uno dei problemi pricipali di Sky sia convincere i potenziali clienti della possibilità di recedere senza problemi dal servizio, molti pensano che mettere sky li vincoli per molto tempo). In questo modo con una decina di euro ti compri un mese di un pacchetto sky e ti scrivono ovunque che non ci sono vincoli di contratto e se ti piace puoi valutare l'ipotesi di mettere sky. Un po' come i campioncni di profumo, o di prodotti cosmetici che danno nelle profumerie, con la differenza che Sky ti fa pagare qualcosa.
Per dire questa è una strategia di marketing interessante per poter raggiungere potenziali clienti. Poi c'è chi compra la Champions a prezzi esosi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:Cambia che Sky deve trasmettere le puntate quando escono in America in prima visione, sarebbe controproducente attendere, netflix le mette tutte subito, ma lo fanno sono loro, appunto.
Esatto ma appunto per me non cambia nulla.

Metti che a marzo esce la serie xyz in contemporanea con gli Usa, immagino non possano rilasciarla in Italia prima...potrebbero aspettare che finisce e darla tutta, 2 mesi dopo o darla poco per volta in contemporanea, prima.

Non è un evento in diretta, vedere una serie a marzo o a maggio cosa cambia? :wink:

Magari Netflix ce l'ha disponibile già da prima ma aspettano anche loro a lanciarla per motivi stratgici, che ne sappiamo noi?
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

alessandro ha scritto:Su Skygo ci sono centinaia di film ma non è possibile vedere una intera serie, perché in una serie tengono magari online 3-4 puntate, quindi non puoi attendere la fine della stagione.
Ma no quello no...quando la serie è finita è disponibile tutta per un po' anche su sky!
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:Su Skygo ci sono centinaia di film ma non è possibile vedere una intera serie, perché in una serie tengono magari online 3-4 puntate, quindi non puoi attendere la fine della stagione.

Non è vero, ad oggi ci sono 44 stagioni complete su Skygo nella sezione ondemand.
maxredo ha scritto:
Nasty ha scritto:Cambia che Sky deve trasmettere le puntate quando escono in America in prima visione, sarebbe controproducente attendere, netflix le mette tutte subito, ma lo fanno sono loro, appunto.
Esatto ma appunto per me non cambia nulla.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto:
maxredo ha scritto:
L'on demand è decisamente un di più, io non lo uso quasi mai (ma non ho il pacchetto cinema, dove sarebbe più utile).
io uso solo on deman e non guardo film. :D
Ma hai mysky?
Sei smemorato e ti dimentichi di programmare le serie? :D

Perchè l'on-demand non sus sky non è mai in HD (questo un punto a sfavore di sky), quando sei in tempo meglio registrare che scaricare dall'on-demand.

Poi ovvio anche io qualche volta non mi sono accorto che c'era la serie che volevo vedere, o ho deciso dopo di vederla sentendo i pareri e ricorro al on-demand :wink:
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto: Io parlo della qualità dello streaming, Neflix è incrdibile.
Questa è la grossa differenza.
E ovviamente non poteva essere diversamente, Netflix si basa solo su quello, non poteva non essere all'avanguardia dal quel punto di vista (dico fluidità).


Sarei curioso di capire perchè non adottano compressioni migliori su sky (credo il problema sia quello, non del software in se).
Avete mai provato a rippare un filmato in bluray/hd? Con le compressioni di oggi si ottengono file infitamente più piccoli con qualità cmq quasi paragonabile all'originale!

Per quale motivo non lo fanno su sky?
Forse quello che è in diretta (tipo sport) quindi skygo dovendolo comprimere in tempo quasi reale diventa più complicato...
Diverso è discorso di un film ondemand dove c'è tutto il tempo per comprimerlo come dio comanda :)
fabio86

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da fabio86 »

NNick87 ha scritto:
alessandro ha scritto:Su Skygo ci sono centinaia di film ma non è possibile vedere una intera serie, perché in una serie tengono magari online 3-4 puntate, quindi non puoi attendere la fine della stagione.

Non è vero, ad oggi ci sono 44 stagioni complete su Skygo nella sezione ondemand.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

Sky non rimane mai indietro. A Marzo parte una nuova sezione di On Demand ( box qualcosa) che consta di serie TV complete, intere stagioni ed intere serie, tutte le stagioni. Non rimangono mai indietro, ma non sono in HD, ma neanche Netflix è in HD / Super HD o più definito ancora, ci sono vari tipi di abbonamenti. Se non hai una fibra 20 non conviene prendere la versione top, sarebbe inutile, e poi si vedrebbe al top solo su tv 4k
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Un vantaggio di sky, però, se hai il mysky è che i contenuti ondemand li puoi scaricare prima di vedere...quindi se hai una connessione scarsa, puoi prima scaricare tutto (o parte) e poi vedere senza scatti/blocchi dovuti alla rete.

Su netflix mi avevate detto che non si può giusto? Anche se da quanto dite il probelma non c'è visto che è molto fluido e non si blocca mai...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da alessandro »

fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
alessandro ha scritto:Su Skygo ci sono centinaia di film ma non è possibile vedere una intera serie, perché in una serie tengono magari online 3-4 puntate, quindi non puoi attendere la fine della stagione.

Non è vero, ad oggi ci sono 44 stagioni complete su Skygo nella sezione ondemand.
Si ma le serie in onda, di solito cancellano i vecchi episodi quando pubblicano quelli nuovi.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:
fabio86 ha scritto:
NNick87 ha scritto:

Non è vero, ad oggi ci sono 44 stagioni complete su Skygo nella sezione ondemand.
Si ma le serie in onda, di solito cancellano i vecchi episodi quando pubblicano quelli nuovi.
Si, certo. Ma nel messaggio precedente hai scritto altro.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da NNick87 »

Intanto al grido "non ci sono più le mezze stagioni" Sky lancia Sky Box sets :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

NNick87 ha scritto:Intanto al grido "non ci sono più le mezze stagioni" Sky lancia Sky Box sets :D

Molto ben fatto Box Sets, ottima idea, credo sarà vincente, ovvero limiterà la migrazione di coloro che pensavano di sostituire Sky con Netflix. ( qualcuno c'avrà pensato, nonostante i servizi siano molto diversi tra loro, qualche super appassionato di serie, magari)

Mio caso: avevo interrotto Dexter dopo la prima stagione, non so perchè, non ricordo, ma avevo interrotto. Mai più ripresa, su Box Sets mi piazzano 8 stagioni di Dexter.

Risultato?

Non dormo da tre giorni :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Mio caso: avevo interrotto Dexter dopo la prima stagione, non so perchè, non ricordo, ma avevo interrotto.
Avevi fatto bene.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da Nasty »

La seconda serie mi è parsa ancora molto bene, ho un mio amico super appassionato di serie TV che ai tempi mi assicurò che Dexter gli piacque molto.

Poi oh, tutti prendono granchi, ma la seconda serie mi pare regga ancora.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:
Nasty ha scritto:
Mio caso: avevo interrotto Dexter dopo la prima stagione, non so perchè, non ricordo, ma avevo interrotto.
Avevi fatto bene.
Non avevo dubbi :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:La seconda serie mi è parsa ancora molto bene, ho un mio amico super appassionato di serie TV che ai tempi mi assicurò che Dexter gli piacque molto.

Poi oh, tutti prendono granchi, ma la seconda serie mi pare regga ancora.
Io le ho viste tutte con piacere, ma non faccio testo, mi affeziono e guardo fino alla fine qualsiasi cosa mi piaccia all'inizio, l'opposto di Fabio che è severissimo :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:mi affeziono e guardo fino alla fine qualsiasi cosa mi piaccia all'inizio
Guarda che spesso c'è una bella gnocca nelle prime scene di molti film in bianco e nero :D
fabio86

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:La seconda serie mi è parsa ancora molto bene, ho un mio amico super appassionato di serie TV che ai tempi mi assicurò che Dexter gli piacque molto.

Poi oh, tutti prendono granchi, ma la seconda serie mi pare regga ancora.
La seconda è bella ma finisce in vacca.
Non posso sopportare un finale così ruffiano e paraculo.
Dovevano farlo scoprire e incentrare la terza stagione su inseguimento/cattura.
Invece l'allungamento del brodo + abbandono dello showrunner Clyde Phillips (mazzata finale) hanno affossato la serie.
Tranne la quarta, con Trinity, la quarta è un gioiellino, finale incluso, da guardare come one shot season, slegata dal resto è perfetta. :)
Per pietà, sorvolo sulle ultime stagioni e sul series finale.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Netflix. L'illegalità legalizzata. In streaming hd.

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:
maxredo ha scritto:mi affeziono e guardo fino alla fine qualsiasi cosa mi piaccia all'inizio
Guarda che spesso c'è una bella gnocca nelle prime scene di molti film in bianco e nero :D
Se mi girano le prime scene a colori poi lo guardo tutto! :D
Rispondi