Westworld

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ma alle 3 non era appunto in diretta, in contemporanea con gli States?
Comunque l'hai visto?
Livello sempre alto?
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Sì credo sia in diretta (io lo guardo registrato quando mi sveglio).

La qualità è sempre molto alta: ma io credo si possa definire come un data acquisito della produzione, a questo punto.

Mi pare la sigla ridefinisca le priorità di questa stagione: si passa dal cavallo al bisonte che "spezza" l'elegante linea di terziario di Westworld (la linea narrativa di Dolores); la madre invece ovviamente riguarda Maeve.
Mi sembra molto intelligente non orientarsi sui diversi momenti temporali: diversamente dalla prima stagione, qui sembrano essercene due (tre, tenendo conto della prima breve sequenza tra Dolores ed Arnold, che pare comunque conclusiva), che slittano l'uno sull'altro di due settimane.
Interessante il laboratorio segreto, che sembra proprio il "piccolo progetto" cui accennava Charlotte, e che verosimilmente applica un processo di "depersonalizzazione" degli host, rendendoli più maneggevoli (viene da pensare come scontato che le cose andranno male).

Ho sentito un po' la mancanza di Ford, della sua prosa disincantata, misteriosa, ficcante, colta. Rimane da chiedersi se sia veramente morto (c'è sempre il dubbio sull'host in produzione nel suo laboratorio personale), anche se il fatto che William ne elimini l'avatar fa sembrare che possa suggerire che sia un capitolo chiuso.

I due personaggi dominanti sembra saranno sempre di più Maeve e Dolores, che paiono avere una consapevolezza diversa rispetto agli altri host: mentre infatti questi sembrano essere dentro il nuovo loop (che poi non è un loop) imposto da Ford, mentre loro pare (pare) davvero si avvicinino ad una personalità propria.
Forse il tema portante della stagione potrebbe essere proprio questa presa coscienza, e come viene gestita. Insomma abbiamo Eva, o Prometeo.


Che figa non è Angela con quella specie di diadema di sangue?


Ah: e Stubbs come ha fatto a liberarsi dagli indiani?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Si, direi prima puntata molto interessante, e condivido la tua analisi.
Bernard però pure lo vedo avere un ruolo importante.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Anche a me manca molto Ford ma temo non lo rivedremo, se non altro per una mera questione pratica (il povero Hopkins c'ha un'età :) ).
Interessante il tema proposto della porta, a differenza di quello del labirinto della stagione precedente, e sembra che William abbia un ruolo importante in questo nuovo 'gioco'.
Interessante anche il laboratorio segreto con i droni che immagazzinano il dna degli ospiti. Per farci cosa? Nel film mi sembra di ricordare che
SPOILER: [MOSTRA]
sostituissero le persone più influenti della terra con androidi.
Che sia così anche nella serie?
Il finale certamente molto potente (e la tigre, prima?).
La storyline di Maeve spero riservi qualche colpo di scena, perchè al momento lei che va in giro a cercare la figlia mi attira poco poco.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:A
La storyline di Maeve spero riservi qualche colpo di scena, perchè al momento lei che va in giro a cercare la figlia mi attira poco poco.
SPOILER: [MOSTRA]
Nel trailer si vede vestita da Geisha nella zona Giapponese del parco
:oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Devo correggermi, ho rivisto ieri sera. La prima sequenza, quella che avevo descritto tra Arnold e Dolores, non è antecedente ai fatti raccontati, ma posteriore (e quindi non è Arnold, quello, ma Bernard): il racconto del sogno di Bernard è troppo simile a quanto accade nella parte finale dell'episodio. Si pone così tra le due linee temporali (ma sicuramente dopo lo sterminio degli host), oppure anche successivamente alla seconda. Insomma di linee temporali ce ne sarebbero tre:
1. I fatti che seguono immediatamente il season finale della prima stagione;
2. Due settimane dopo, a partire da Bernard che si risveglia sulla spiaggia;
3. Dolores e Bernard parlano tra loro: qui ci troviamo quindi tra 1 e 2, oppure dopo 2: Dolores potrebbe (per motivi ancora non noti) eseguire su Bernard sedute simili a quelle che Arnold faceva su lei (pur lasciando intendere che sia Bernard a dirigerle). I flash di Bernard percò non sarebbero proiezioni future, ma ricordi del passato (più o meno recente).
fabio86 ha scritto:La storyline di Maeve spero riservi qualche colpo di scena, perchè al momento lei che va in giro a cercare la figlia mi attira poco poco.
Deve avere una fine, questa ricerca: ricordiamoci che è stata sostanzialmente favorita (o pianificata) da Ford in parallelo a quanto accade a Dolores/Wyatt. È come ci fossero due vie: la consapevolezza che porta alla furia ed alla "porta" (Dolores), la consapevolezza che porta agli affetti. La cosa che attendo di più è l'incontro tra Dolores e Maeve. A memoria si sono parlate solo una volta, precedentemente, con Maeve a chiedere a Dolores di spostarsi, e Dolores ad "attivare" Maeve mediante la solita frase violent delights have violent ends.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ma secondo voi chi è che ha davvero libero arbitrio al momento?
Dolores e gli altri (anche Maeve addirittura) potrebbero ancora essere pedine di Ford.
Che l'unico davvero 'libero' sia Bernard?
Nel flash iniziale con Bernard/Dolores si vede anche Abernathy mi sembra, l'host che la Delos vuole come garanzia di intervento (perchè?).
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Detto di come la questione sul libero arbitrio sia spinosa anche per gli uomini :D :D io credo che Dolores sia sostanzialmente cosciente, Maeve ho qualche dubbio, Bernard invece no.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Gios ha scritto:Detto di come la questione sul libero arbitrio sia spinosa anche per gli uomini :D :D io credo che Dolores sia sostanzialmente cosciente, Maeve ho qualche dubbio, Bernard invece no.
Sì, con 'libero arbitrio' intendo in realtà piena coscienza e autonomia.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Westworld

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:
Gios ha scritto:Detto di come la questione sul libero arbitrio sia spinosa anche per gli uomini :D :D io credo che Dolores sia sostanzialmente cosciente, Maeve ho qualche dubbio, Bernard invece no.
Sì, con 'libero arbitrio' intendo in realtà piena coscienza e autonomia.
https://www.nytimes.com/2018/04/23/opin ... ality.html
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

In pratica il partito PC colpisce ancora.
Si preoccupano preventivamente di eventuali violenze subite da robot fra cinquant'anni. :D
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Westworld

Messaggio da uglygeek »

fabio86 ha scritto:In pratica il partito PC colpisce ancora.
Si preoccupano preventivamente di eventuali violenze subite da robot fra cinquant'anni. :D
Se c'e' una persona che e' ferocemente contro il partito PC e' uno degli autori di quell'articolo, Sam Harris.
La sua riflessione e' sul significato di "coscienza", cosa vuol dire essere coscienti, e' una proprieta' che "appare" quando un sistema di elaborazione dati (come il nostro cervello) e' "abbastanza" sofisticato? Potrebbe in futuro l'intelligenza artificiale che sviluppiamo diventare cosciente?
E poi la riflessione e' sulla morale, sull'immoralita' di causare dolore a qualsiasi essere cosciente, "comunque" esso sia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Boh, mia madre si è dispiaciuta quando ha dovuto buttare il robot aspirapolvere, fate voi.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Westworld

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:Boh, mia madre si è dispiaciuta quando ha dovuto buttare il robot aspirapolvere, fate voi.
:D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Intendo che a mio avviso forse il punto più debole della sceneggiatura è proprio questo, in Westworld: mi sembra poco verosimile che la mattanza consapevole diventerebbe la norma, in un contesto come quello di Westworld.

Pensate a tutte quelle volte che, davanti ad un'opera narrativa (sia un romanzo, un telefilm, un film, un videogioco) ci sentiamo coinvolti tanto da essere dispiaciuti per quelle figure che esistono solo in una palese finzione. Credo che lo stesso dovrebbe funzionare in un contesto dove il coinvolgimento sarebbe sicuramente maggiore.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Westworld

Messaggio da uglygeek »

Gios ha scritto:Intendo che a mio avviso forse il punto più debole della sceneggiatura è proprio questo, in Westworld: mi sembra poco verosimile che la mattanza consapevole diventerebbe la norma, in un contesto come quello di Westworld.

Pensate a tutte quelle volte che, davanti ad un'opera narrativa (sia un romanzo, un telefilm, un film, un videogioco) ci sentiamo coinvolti tanto da essere dispiaciuti per quelle figure che esistono solo in una palese finzione. Credo che lo stesso dovrebbe funzionare in un contesto dove il coinvolgimento sarebbe sicuramente maggiore.
Devo premettere che non ho mai visto una puntata di Westworld; spero di rimediare presto.
Ma io sono piu' pessimista di te sull'animo umano. Penso che molti dei nostri comportamenti "civili" siano imposti dal contesto in cui viviamo anche prima che dalle leggi. Secondo me se - per assurdo - un'agenzia viaggi mettesse in commercio una vacanza-safari in un paese remoto, con il diritto di poter sparare impuniti a persone in carne ed ossa, non robot, o stuprarli o fare ogni genere di violenza, una certa fetta dell'umanita' si metterebbe in coda, con l'assegno in mano.
Senza arrivare a tanto, se si potessero fare spettacoli gladiatori "veri" con combattimenti all'arma bianca e gente che muore davvero, in tv questo macabro spettacolo avrebbe piu' spettatori del Grande Fratello.
L'empatia esiste ma non e' assoluta, e' spesso selettiva. Molti nazisti non avrebbero mai fatto del male ad un cane, nel Terzo Reich c'erano leggi contro il maltrattamento degli animali quasi piu' avanzate di quelle che abbiamo oggi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Westworld

Messaggio da eddie v. »

dal prossimo episodio comparirà, non so bene con quale ruolo, Giulio Scarpati. Ma non lui, il suo androide.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

I punti fondamentali dell'episodio 2x02 sono tre:
1. Iniziamo a capire quelli che potrebbero essere i piani Delos: in particolare si capisce come Delos Sr. fosse scettico (eufemismo) nei confronti della tecnologia, in un primo momento, intesa come tecnologia fine a sè stessa, per poi cambiare idea quando William, sibillino, suggerisce altri fini primari.
2. Iniziamo a capire che "The door" è questo posto/arma ad Ovest (ricorda un po' William Morris).
3. Soprattutto, per me, l'incontro Maeve/Dolores. Io l'ho trovato straordinario sotto tutti i punti di vista: è un notturno casuale, shakespeariano, quasi mistico e diversifica i diversi approcci alla "libertà" (sempre supponendo che Maeve e Dolores siano libere): quello della rivolta che mette a ferro e fuoco il mondo, e quello personale, silenzioso, anche brutale, ma sostanzialmente autoreferenziale. Dolores è in un certo senso una idealista pragmatica, che vuole spezzare le catene con tutta la ferocia e la furia possibile: è Spartaco. Maeve persegue invece scopi personali, egoistici, ma in un certo senso più elevati, perché è guidata dalla speranza di un rapporto affettivo. Che ci siano all'interno di una stessa storia questi due linee separate, che tuttavia saltuariamente si incrociano (il gesto di Dolores è esaustivo: "congediamoci l'un l'altra, e vedremo dove ci porterà il futuro") è efficace e profondo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Ti appoggio nettamente la 3.
Dolores che quindi ha visto anche il fuori parco, e non solo lei probabilmente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

I fini 'altri' di William potrebbero essere legati a quanto visto nel sito nascosto lo scorso episodio, cioè l'estrazione del dna degli ospiti.
Glory/Oltre Valle non è un posto, ma un'arma..interessante. Dolores la vuole per spazzare via gli umani, William per il motivo opposto.
In tutto questo l'ombra del gioco di Ford.
Sempre tanta roba.
In tutto questo quello che ci aveva visto giusto per primo era il debosciato Delos jr. :D
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Vabbè, la 2x03 inizia con Seven Nation Army storpiata e rivista da un citar, basterebbe quello.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Chi è la donna che scappa dalla tigre?
Tigre che abbiamo visto già morta nella 2 x 01 peraltro
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

Gios ha scritto:I punti fondamentali dell'episodio 2x02 sono tre:
1. Iniziamo a capire quelli che potrebbero essere i piani Delos: in particolare si capisce come Delos Sr. fosse scettico (eufemismo) nei confronti della tecnologia, in un primo momento, intesa come tecnologia fine a sè stessa, per poi cambiare idea quando William, sibillino, suggerisce altri fini primari.
2. Iniziamo a capire che "The door" è questo posto/arma ad Ovest (ricorda un po' William Morris).
3. Soprattutto, per me, l'incontro Maeve/Dolores. Io l'ho trovato straordinario sotto tutti i punti di vista: è un notturno casuale, shakespeariano, quasi mistico e diversifica i diversi approcci alla "libertà" (sempre supponendo che Maeve e Dolores siano libere): quello della rivolta che mette a ferro e fuoco il mondo, e quello personale, silenzioso, anche brutale, ma sostanzialmente autoreferenziale. Dolores è in un certo senso una idealista pragmatica, che vuole spezzare le catene con tutta la ferocia e la furia possibile: è Spartaco. Maeve persegue invece scopi personali, egoistici, ma in un certo senso più elevati, perché è guidata dalla speranza di un rapporto affettivo. Che ci siano all'interno di una stessa storia questi due linee separate, che tuttavia saltuariamente si incrociano (il gesto di Dolores è esaustivo: "congediamoci l'un l'altra, e vedremo dove ci porterà il futuro") è efficace e profondo.
Mi fermo qui, visto che sto vedendo la versione italica e non l'originale.
Interessante anche la citazione, nel dialogo Ford/Arnold, di "andare avanti con l'altra ragazza" (la superseduttiva conquistatrice di Delos Jr, evidentemente) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ricomincio a scassare la fungia. #100#
C'è un valido motivo per cui la sicurezza armata di mitra falci i confederados come niente fosse mentre due/tre di loro contro la sola Dolores non riescano ad abbatterla, aldilà del fatto che sia la protagonista e non deve morire? :D

Comunque il meglio della puntata è chiaramente alla fine, sono arrivati i samurai finalmente!
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Puntata fantastica.
Le scene tra Delos e William facevano molto Black Mirror.
In pratica il progetto segreto di Bill era innesti di menti in corpi artificiali immortali?
Ford sapeva tutto o solo qualcosa, o ha usato questo stesso esperimento per i suoi scopi?
Serie che si conferma molto ben fatta.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Parebbe di si, anche se ad un certo punto ha mollato l' idea.
Ho idea comunque che l' apparizione della figlia voglia dire una uscita di scena futura da parte di Harris
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Forse la 'memoria' rubata da Bernard è proprio per un clone di Ford.
Magari lui ha avuto successo dove William ha fallito.
Ma Hopkins come detto lo vedo fuori dalla serie ormai, se non per qualche sporadico cameo.
Anche Harris ha un'età, magari come dici abbandonerà la serie a breve, sarebbe un peccato però. La sua storyline è la migliore per me, con buona pace di Maeve e Dolores (anche se volevo vedere i samurai, e mi fanno aspettare :( ).

Tra l'altro vedo ora il titolo originale dell'episodio: The Riddle of the Sphinx
Geniale, dato il contesto dell'episodio, che tratta proprio il decadimento dell'uomo e lo scorrere del tempo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Per distacco comunque miglior episodio della stagione fin ora.
SPOILER: [MOSTRA]
In 2 x 05 Shogun world confermato
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Westworld

Messaggio da Gios »

Sì, la prima domanda è quanto sapesse Ford e quale fosse la sua relazione con l'esperimento.

È all'interno del parco, e Ford ci manda Bernard quantomeno per terminarlo: e verrebba da pensare quindi ne fosse consapevole. Ma pensando alla sofisticata eleganza di Ford, viene difficile credere che potesse collaborare a mantenere in vita un parvenu volgare come il vecchio Delos, attraverso esperimenti consecutivi che paiono procedere per tentativi grossolani.
È verosimile che Ford sapesse dell'esperimento, tollerandolo con divertita ed aerea superiorità.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:Per distacco comunque miglior episodio della stagione fin ora.
SPOILER: [MOSTRA]
In 2 x 05 Shogun world confermato
Assolutamente!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Ricomincio a scassare la fungia. #100#
C'è un valido motivo per cui la sicurezza armata di mitra falci i confederados come niente fosse mentre due/tre di loro contro la sola Dolores non riescano ad abbatterla, aldilà del fatto che sia la protagonista e non deve morire? :D

Comunque il meglio della puntata è chiaramente alla fine, sono arrivati i samurai finalmente!
Mi fermo qui alla terza, la quarta non l'ho ancora vista (seguo la versione italica, da vecchio qual sono :) ) e mi fermo prima del Puntata Fantastica che fa da incipit al post successivo di Fabio.
Prime due (specie seconda) che mi sono piaciute , Terza un po' meno, di raccordo, pur introducendo un altra tematica apparentemente sorprendente ma in realtà ben nota a chi aveva visto il Film degli anni 70' (ossia, non c'era solo il west, là Medioevo e antica Roma, qui Samurai ed India coloniale) . Dolores a sorpresa assai delusa dalla mancata spietatezza del suo Teddy (ma cosa si aspettava, non lo aveva visto all'opera per chissà quanti anni? )
Curioso notare come Ben Barnes (Delos jr.) fosse evidentemente poi stato recuperato desnudo ai confini di Westworld e riportato All'amara vera realtà per sbronzarsi quando oramai William aveva preso il suo posto in seno alla società, gli è capitato, pare, diciamo, il destino di molti precursori :) .
Saluto l'ingresso nel cast (peraltro finora di contorno) di Gustaf Skaarsgard, il mitico Floki di Vikings

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Abbiamo avuto anche Giancarlo Gus Fring Esposito. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

La distanza tra Dolores e Maeve si amplia sempre più. Shogun world abbastanza appagante per gli occhi. Sarebbe interessante capire come fa Maeve a comandare gli altri host.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Pure i Wu Tang Clan. :D

Shogun world bellissimo e bellissimi i paralleli con Westworld.
Ha dato brio alla storyline di Maeve.
Quella di Dolores resta la più noiosa per me, oltre ad essere ormai troppo stronza, tanto da tifare per chiunque la faccia fuori. :)
Ombra84 ha scritto:Sarebbe interessante capire come fa Maeve a comandare gli altri host.
Wi-Fi. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Pitone »

Shogun World merita serie a se...Musashi :oops:
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Ford :oops: :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Westworld

Messaggio da fabio86 »

Non so perché ma sentivo sarebbe riapparso in questa puntata.
In pratica sembra confermato che la coscienza portata da Bernard nella Culla sia proprio quella di Ford, che adesso è diventato tutt'uno col parco.
Mi aspettavo di più dalla figlia di William, invece si è fatta fregare. :D
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Westworld

Messaggio da Ombra84 »

Voglio credere che l interesse della figlia per il padre non sia solo amore paterno, ma qualcosa di più interessante a livello di trama...
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Westworld

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Quella di Dolores resta la più noiosa per me, oltre ad essere ormai troppo stronza, tanto da tifare per chiunque la faccia fuori. :)
Ma no, si è semplicemente Williamizzata :) (ah, ovviamente sono a fine quinta, a differenza vostra)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi