Doping

Il Topicone si trova qui!
maxredo
Massimo Carbone

Re: Doping

Messaggioda maxredo » ven gen 05, 2018 12:37 pm

No beh creso abbia parlato perchè è arrivata ora la comunicazione, se no stava zitto ancora un mese. :D
Credo che l'itf segua questa prassi, la federazione del nuoto e altre magari no.
Ma aldilà dei tempi e dei modi di comunicazione ti sembra credibile la scusa di Bellucci o è una furbata per coprire doping più pesante?

Tu sicuramente l'avrai seguito più di noi visto che è brasiliano...ma ripensandoci è stato spesso discontinuo in carriera, momenti in cui sembrava diventare forte altri in cui perdeva da tutti...insomma, un po' sospetto, no? avevi sospetti prima d'ora?

ciccio
Massimo Carbone

Messaggioda ciccio » ven gen 05, 2018 12:52 pm

maxredo ha scritto:No beh creso abbia parlato perchè è arrivata ora la comunicazione, se no stava zitto ancora un mese. :D
Credo che l'itf segua questa prassi, la federazione del nuoto e altre magari no.
Ma aldilà dei tempi e dei modi di comunicazione ti sembra credibile la scusa di Bellucci o è una furbata per coprire doping più pesante?

Tu sicuramente l'avrai seguito più di noi visto che è brasiliano...ma ripensandoci è stato spesso discontinuo in carriera, momenti in cui sembrava diventare forte altri in cui perdeva da tutti...insomma, un po' sospetto, no? avevi sospetti prima d'ora?

1 non é cosí per tutti, anche nel tennis, questo non mi quadra
2 Bellucci l'ho conosciuto personalmente, é un ragazzo molto confuso e che fa scelte discutibili, l'impressione che mi ha dato é che in uno di questi momenti di alti e bassi abbia potuto ricorrere al doping si, lo trovo possibile
L'elenco dei contaminati dal farmacista é troppo alta in Brasile per non destare sospetti,
ad alti livelli
Cesar Cielo
Vinicus Waked
Nicholas Santos
henrique Barbosa
Ana Claudia Lemos
Joao Gomes Junior
Murilo
Bellucci
e molti altri a livelli inferiori
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)

maxredo
Massimo Carbone

Messaggioda maxredo » ven gen 05, 2018 1:09 pm

ciccio ha scritto:1 non é cosí per tutti, anche nel tennis, questo non mi quadra

Credo, così risponderebbe l'itf, se è vero non so, sia dovuto ai tempi legali, Bellucci pare non abbia accettato subito la sospensione e quindi poi dipende dai tempi del processo forse.
Se avesse accettato la sospensione quando gli è stata comunicata, credo la notizia l'avrebbero dovuta divulgare subito.
Se poi avvenga sempre così non so :)
Ma l'importante è che prima o poi vengano comunicato.

Più che altro appunto spero sia giusta la sentenza perchè se te la cavi con 5 mesi, tra cui la pausa invernale ti va di lusso.
In pratica il danno per Bellucci è quasi nullo, salta solo gli AO e torna per la sua stagione sul rosso sudamericana, credo.

Super-Fabio
Massimo Carbone

Messaggioda Super-Fabio » mar gen 14, 2020 6:28 pm

Due sospensioni importanti.

Risultati positivi a test antidoping Nicolas Jarry e il numero 1 al mondo in doppio Robert Farah.

Nickognito
Massimo Carbone

Messaggioda Nickognito » mar gen 14, 2020 6:30 pm

Sempre I Sudamericani..

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » mar gen 14, 2020 6:48 pm

Nickognito ha scritto:Sempre I Sudamericani..

Narcotrafficanti. Falliti Cronici (Argentina in testa). Dopati.
Resto del mondo felice e beato

F.F.
"Spero di non averti scandalizzata
Se l'ho fatto, è colpa tua.
(Indro Montanelli)

Nickognito ha scritto:Negli Usa sono pazzi.

Monheim
Saggio

Messaggioda Monheim » mar gen 14, 2020 7:00 pm

Super-Fabio ha scritto:Farah.

Immagine

Super-Fabio
Massimo Carbone

Messaggioda Super-Fabio » lun feb 10, 2020 5:26 pm

Official: Robert Farah won't be banned and will comeback to the ATP Tour next week, in Rio de Janeiro.

"Mr. Farah’s account of how the Boldenone entered his system was accepted and it was determined that he bears No Fault or Negligence for the violation". says the ITF.

Johnny Rex
Massimo Carbone
Contatta:

Messaggioda Johnny Rex » lun feb 10, 2020 5:42 pm

Super-Fabio ha scritto: Boldenone

Curioso Mix fra Bolt e Pordenone

F.F.
"Spero di non averti scandalizzata
Se l'ho fatto, è colpa tua.
(Indro Montanelli)

Nickognito ha scritto:Negli Usa sono pazzi.

uglygeek
Massimo Carbone

Messaggioda uglygeek » mar feb 18, 2020 4:56 pm

Rios su Agassi e sull’ATP:

https://www.marca.com/tenis/2020/02/18/ ... b45e5.html

Lo atraparon cuatro veces y la ATP lo trapó porque era Agassi y el tenis se iba a la mierda.

E' molto espressivo, non serve nemmeno conoscere lo spagnolo per capire... :D
Se nel 1946 i nostri padri avessero deciso di spendere i dollari del Piano Marshall in redditi di cittadinanza, non avrebbero fatto dell’Italia una grande potenza industriale. [Aldo Cazzullo]

Torna a “Tennis Club”