* Pippe Country Club *

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

Messaggio da picard »

No, non credo sia il mio problema, visto che ho circa il doppio dei tuoi anni e non ne ho mai sofferto..deve essere una questione contingente..vedremo..magari sta talloniera la compro e vedo se migliora
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

picard ha scritto:No, non credo sia il mio problema, visto che ho circa il doppio dei tuoi anni e non ne ho mai sofferto..deve essere una questione contingente..vedremo..magari sta talloniera la compro e vedo se migliora



speriamo: il tennis italiano ne ha bisogno :D

:wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Wow.

Ieri nei ho fatto un game nei 10 minuti di partita che faccio col mio istruttore (che è un 4.2).
Le altre tre volte era sempre finita 3-0.
Mi ci sono voluti due ace e mezzo in pratica, mentre sul suo servizio difficilmente faccio più di un 15.

Però non vale perchè prima della partita mi stronca di cesti :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Dopo 2 settimane giocate da Dio ne ho passate 2 giocate da mortale invertebrato.
Questo anche grazie ad un campo da volta stomaco ed un giocatore che possiede un buco di kulo più potente di una supernova.
Il campo ha delle buche adesso che mi sembra di essere Armstrong sui crateri lunari, a volte la palla non rimbalza proprio, a volte schizza sul telone, altre si sposta di lato....
Quando il campo fa così gioco male, quando gioco male mi innervosisco, questo mi porta al non divertirmi fino a straripare nell' incazzatura incontrollabile.
A questo aggiungete un giocatore che 4 smash su 7 ti prende il nastro e gli rimane sempre dalla tua parte, che quando stecca gli ritorna sempre sull' altro campo ma non con una palla alta, con colpi quasi imprendibili dove puoi al massimo sperare di riuscire ad arrivarci.
Non ero certo diventato Moya ma avevo un po' imparato a stare sul rosso, adesso mi sento come uno stambecco sugli scogli delle Galapagos e non vedo via d' uscita.

Fuck Red Clay & live for the GreenSet.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

OFF TOPIC:

qualcuno saprebbe farmi una conversione attendibile delle nuove classifiche con le vecchie:

Intendo

4.NC NC
C4
4.4 C3
4.3 C2
4.2 C1
4.1 B4
3.5 B3
3.4 B2
3.3 B1
3.2
3.1
2.5
2.4
2.3
2.2
2.1
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

4.NC-4.5...chi perdeva al primo turno dei tornei NC,sporadicamente passava un turno se il tabellone risultava fortunato
4.4-4.3 chi passava sicuramente il primo turno(salvo sorteggi sfigatissimi),ma perdeva al secondo(4.4)o al terzo(4.3)
4.2 chi passava regolarm. 2 turni,in tabelloni meno forti poteva piazzare il risultato(quarti o semi)ma era un fatto eccezionale
4.1....regolarmente in fondo ai tornei NC,ma regolarmente senza vincerli(costanza nel fare quarti,semi,ottavi,...)
poi da 3.5 a 2.8(a spanne ovviamente,non prenderla come oro colato)
3.5-3.4 C3
3.3-3.2 C2
3.1-2.8 C1
questo riferito alle classifiche appena precedenti a queste,che prevedevano solo 3 cat di C
poi piu o meno 2.7-2.6-2.5 B3
2.4-2.3-2.2(i "meno forti") B2
2.2(i migliori) - 2.1 (B1)

chiaramente piu o meno,essendoci 60000 categorie varia molto da persona a persona,a seconda del num di tornei giocati,della regione,del posteriore nei sorteggi,etc...
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

klaus ha scritto:4.NC NC
C4
4.4 C3
4.3 C2
4.2 C1
4.1 B4
..............
Klaus, molto generoso con gli attuali 4a categoria che un tempo sarebbero stati tutti NC, come giustamente scritto da alcol.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

No Mac :lol:

è stoforum che spagina i formati, io avevo solo elencato le categorie che si sono appaiate a casaccio.
I valori dei giocatori di club li conoscevo più o meno anche io.

Sew no 2.1 veniva fuori Federer :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

La mia ultima prestazione è stata da 7.20
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Non sono d'accordo;

da NC a 4.3 vecchi NC
4.2 4.1 un vecchio C4 ma ci sta anche un c3
3.5/3.4 idem , un buon c3
da 3.3. a 3.1 c2
giu in poi non saprei perchè non ci gioco.

Poi dipende dalle regioni , ho visto C1 della Val D'Aosta o Trentino che da un buon NC Lombardo potevano beccare.

Saluti
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Mr Erba ha scritto:Non sono d'accordo;

da NC a 4.3 vecchi NC
4.2 4.1 un vecchio C4 ma ci sta anche un c3
3.5/3.4 idem , un buon c3
da 3.3. a 3.1 c2
giu in poi non saprei perchè non ci gioco.

Poi dipende dalle regioni , ho visto C1 della Val D'Aosta o Trentino che da un buon NC Lombardo potevano beccare.

Saluti


infatti ho messo che una delle principali cose da guardare è la regione!
certo che non so da voi ma da noi equiparare un 4.2 a un C4 è una bestemmia(piemonte),anche perchè con 5 tornei alla settimana di 4a tutti prima o poi vincono qualche partita!l'anno scorso ho vinto un torneo di 4a con 33 4.1....e ovviamente non c'erano tutti...difficile pensare che in una regione ci siano cosi tanti C4!!anche perchè se includi i 4.2 arrivavamo a 75...e che è la fiera del C4??sono certo che un 4.1 non vale un C infatti qui da noi un 4.1 MEDIO(!!) è un giocatore che mai e poi mai avrebbe avuto una classifica di C nelle vecchie graduatorie
per non parlare dei 4.2...io sono 3.4 e se incontro un 4.2 non perdo mai molti games(salvo gente con classifica fasulla perchè gioca pochissimo)....
poi la tua divisione suppone che un 4.3 sarebbe uno che ai tornei NC "si piazzava(ottavi,quarti),e conoscendo tanti 4.3 questo non può essere vero...poi la comparazione non è semplice perchè partendo da 4.NC vincendo 3-4 partite vai subito 4.4(partita piu partita meno)...insomma sei 4.3 sono i vecchi NC buoni,possibile che vincendo 4 partite sei subito lì a ridosso dei buoni nc?

io avevo fatto la distinzione in base alle tre categorie(C1,2,3)se proprio vuoi sottilizzare sono i 3.5 ad essere C4 e poi magari qualche 4.1 di quelli che non perdono MAI prima dei quarti in un torneo di 4a(cioè quelli che saranno molto probabilmente 3.5 l'anno prox)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Ieri sera ho incontrato e scambiato due palle al mio circolo con un ex c4 sui 47-50 anni.
Sembra una specie di principiante che ha imparato da solo, tira pianissimo con delle impugnature che nemmeno a ping pong.
Io pensavo che mi prendesse per il culo ma invece ho scoperto che non mentiva
Inoltre fa lezione a un paio di bambini e a delle ragazzine, ma grazie a dio non ha il diploma di maestro.
Se mi riesce un giorno lo filmo e lo metto sul forum.
Credo che a Clythus verrebero gli incubi :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Grande periodo di stanca per le PIPPE.

Io non faccio una partita da 3 settimane a parte l' ora con l'istruttore :cry:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Domani sera vado a giocare con un mio amico dopo un periodo di stop assoluto dovuto ad un'infezione intestinale che mi ha fatto perdere peso e indebolito molto fisicamente; non sono ancora in forze, vedremo come va.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao Pippe di tutto il forum, stasera mi hanno detto che non sono una pippa e sono triste che anche per una sola sera non apparterrò al vostro club. :)
Ho vinto il primo turno 6-1 6-1 giocando molto bene, mi entravano delle prime a velocità smodata e dei colpi da fondo a tutta forza, il tipo alla fine del primo set dice a me e alla gente che guardava che non ero assolutamente un amatore ma per lo meno un terza categoria. :D :D :P :P ( 9 ace! 8) )
Ma lo dice sull' incazzato come se fossi lì a rubare il torneo, ma i soci del mio circolo se la ridevano perché sanno benissimo che questo è il primo anno della mia vita in cui sono socio di un club e che non sono mai stato classificato e che soprattutto questo è solo il secondo anno in cui faccio tornei amatoriali.
In spogliatoio poi mi ha creduto, che dire?...., fa piacere essere scambiati per un livello ben lontano dal mio, al prossimo ho una testa di serie che è già al secondo turno, vediamo come va giocando da pippa quale sono.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Chi è membro del Pippe Club rimane pippa anche se diventa agonista.
La liberzione avviene solo al raggiungimento della classifica di 2.1 :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Infatti stasera sono ritornato rapidamente alla realtà.
Aiutato anche dal fatto che stamani mi sono svegliato che avevo tutta la spalla indolenzita, avevo giocato ieri sera dopo il 23 aprile, ma stasera col braccio dolorante era dura giocare.
Perso netto, 6-2, 6-4 ma era un 'allenamento, il secondo turno ce l'ho venerdì ma conosco il mio fisico e per venerdì non starò molto meglio di così..... che palle.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Demotivato dalle sconfitte azzurre ieri ho fatto 15 minuti di partita coll'istruttore....
5-0....che proiettato du due set fà 6-0 6-0 in 33 minuti :lol:

Appendo la racchetta al chiodo?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

buongiorno a tutti; faccio ufficialmente il mio ingresso nel club delle pippe, domani avrò la mia tesserina FIT e potrò finalmente iscrivermi ai tornei.
qualcuno mi sa dire se i tornei si svolgono anche di mattina o solo al pomeriggio? per me sarebbe un problema perchè al mattino lavoro...
beh c.que per ora ciao a tutti gli amici del club. :wink:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

...aspita....quanto ai lurkato zakito prima di deciderti a scrivere qualcosa
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao Zakito,
benvenuto, Klaus è il presidente del Club, Zonker il fondatore, io quello che ha spinto per questo titolo folkloristico suggerito da Zonkie.

Stamani sono stato un po' meno pippa, sto davvero trasgredendo alle regole del nostro club che prevedono di rispettare il copione del vero pippa.
Ovvero giocare nel campo più sgarrupato del club, lottare 3 ore per 2 set col tiebreak al terzo per poi certamente perdere.
Stamani invece ho seccato una testa di serie giocando una bellissima partita anche se aiutato dal campo.

Dovevamo giocare ieri sera ma il mio sfidante non poteva, allora siamo andati a stamani dove solo il sintetico coperto era libero, là dentro guadagno un 35% buono in più rispetto ai giocatori del nostro ( quindi anche mio ) livello e nonostante avessi male alla spalla sono riuscito a vincere 6-3, 6-4.
Fossimo stati sulla terra credo non l' avrei raccontata.
Adesso mi tocca un cacacazzi ributtino che come lo metti alle strette comincia a tirar su bomboloni e buonanotte ti fa giocare male.
Purtroppo si ritorna sulla terraccia..... ricordati pippa che di brodo sei fatto e brodo ritornerai. :x
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

stagione 2005:
un torneo giocato e ancora da terminare.
campionato "sociale" con 11 pipponi clamorosi. per adesso 7 vittorie e 0 sconfitte, si punta alla vittoria del torneo ma c'è uno ostico che mi potrebbe dare grossi problemi.
me la gioco, il secondo posto cmq è sicuro.
le prime partite le ho giocate molto bene, brillantissimo da fondo campo, picchiavo bene sia di dritto che di rovescio. da una settimana ho subito un'involuzione tecnica pericolosa. in pratica non mi sta in campo niente, arrivo male sulla palla (cattiva postura), errori sensa senso, copro malissimo il campo.
c'è anche da dire che mi tormenta un leggero (mica tanto poi...) infortunio:
avete presenta la tibia?
quando corro sento un forte dolore sulla gamba portante mentre l'appoggio proprio vicino alla tibia destra, una vera e propria scossa, come se qualcuno mi stesse tirando un calcio. ma io penso che sia un problema muscolare anche perchè dopo un'oretta di gioco mi passa, quando sono caldo x bene.
ho visto pure sul libro di anatomia ma non capisco cosa sia...
fatto sta che domani ho il primo match di coppa italia, essendo il leader di una squadra a livelli pietosi ho scelto di giocare contro il loro n1, puntando al colpaccio.
battere un NC non mi serve a nulla.
spero almeno di giocare bene e senza dolore anche se solo accenno a correre e ad appoggiare con forza la gamba sto male.
vi faccio sapere dell'esito del match.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

lurkato? boh non so se l'ho fatto perchè non so cosa significhi, c.que diciamo che inizialmente ero alla ricerca di notizie utili per districarmi nel mondo dei tornei amatoriali e dopo estenuante ricerca ho trovato gran parte delle risposte che cercavo grazie ai post di questo topic e quello dedicato ai quarta e mi sono molto divertito a leggerli.
Ho ripreso a giocare con continuità da circa un anno e mezzo, gioco un'ora tutti i venerdì nell'ora più sfigata ( 13-14) con un dentista nevrotico superallenato (va a correre tutti i giorni) con un bel dritto naturale preciso e potente, servizio dignitoso falloso di rovescio e scarso sottorete.All'inizio mi batteva facilmente ma ormai vinco sempre io da circa due mesi e lui si incazza in modo quasi imbarazzante.Da 6 racchette che aveva( tra 'altro ormai fuori produzione) gliene sono rimaste solo due!
A parte questo cerco di giocare appena possibile anche con conoscenti vari anche se sono tutti un pò scarsi.Ma c.que è sempre un allenamento.Poi vado spesso a correre e adesso che è arrivata la bella stagione gioco a calcio, così alterno corsa di resistenza e scatti veloci.
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

ah adesso ho capito! risulto iscritto dal 2001! pensa che non me ne ricordavo neanche! mi ero iscritto per commentare i prono di rino tommasi adesso mi ricordo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

zakito ha scritto:ah adesso ho capito! risulto iscritto dal 2001! pensa che non me ne ricordavo neanche! mi ero iscritto per commentare i prono di rino tommasi adesso mi ricordo.


già mi riferivo a quello :D

benvenuto!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

grazie! :D
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

Clythus ha scritto:Ciao Zakito,
benvenuto, Klaus è il presidente del Club, Zonker il fondatore, io quello che ha spinto per questo titolo folkloristico suggerito da Zonkie.
Benvenuto anche da parte mia Zakito.
Anche se Clythus non mi ha citato nel suo elenco #103# anche io sono un socio onorario del Club delle Pippe!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

McEnroe 4Ever ha scritto:
Clythus ha scritto:Ciao Zakito,
benvenuto, Klaus è il presidente del Club, Zonker il fondatore, io quello che ha spinto per questo titolo folkloristico suggerito da Zonkie.
Benvenuto anche da parte mia Zakito.
Anche se Clythus non mi ha citato nel suo elenco #103# anche io sono un socio onorario del Club delle Pippe!

Hai ragione Mac ma tu sei un po' sopra di noi visto che sei salito alla quarta categoria, poi c'è anche Kay ecc....
Io sono un semplice membro come te ma illustravo al nostro nuovo socio il presidente Klaus e il fondatore Zonk.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
destny
Matricola
Messaggi: 72
Iscritto il: mer mar 02, 2005 5:28 pm

Messaggio da destny »

Clythus... ma te non ho letto che sei riuscito a servire oltre i 200km/h?
Uno di quarta un servizio ben fatto a 170 ho seri dubbi che lo rimandi di là...
Non dovresti essere almeno un quarta?
O non chai proprio la tessera?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

destny ha scritto:Clythus... ma te non ho letto che sei riuscito a servire oltre i 200km/h?
Uno di quarta un servizio ben fatto a 170 ho seri dubbi che lo rimandi di là...
Non dovresti essere almeno un quarta?
O non chai proprio la tessera?

Ciao destny, prokennex? :) :D
Mi piacerebbe che le classifiche le facessero in base alla velocità del servizio ma così non è, sono solo un brocco con il braccio più veloce di altri, niente di che.
Si in effetti la prima quando entra tirata a quelle velocità non ritorna indietro ma essendo un giocatore di bassissima categoria non sono molti i servizi che riesco a tenere dentro a quella velocità, quindi finisco per accontentarmi di tirare di là una prima a 5/8 con un po' di slice che per lo meno mi permette di non giocare la seconda che è la più lenta e più corta di tutto il globo.
Ho una tessera NON-agonistica e un certificato AGONISTICO ma in questo modo i tornei di quarta non me li fanno fare.
Per farti un esempio, sono stato invitato a giugno a Montecatini per la gara del servizio più veloce ma laggiù devi metterla in campo, se esce dal rettangolo non te la contano, allo US Open fu facile perché dovevo colpire solamente un' enorme palla gialla disegnata su di un telo di plastica a 5 metri di distanza.
Quindi ho solo un po' di velocità di braccio ma non ho realmente un servizio, sai negli ultimi 2 mesi qual' è stata la mia media di prime? Circa 7-10 in un ora!!!! Ma a volte anche 5, solo quando sono passato al legno la percentuale si è misteriosamente invertita (4-6 seconde servite in un' ora).
Adesso vengo da 2 turni del torneo e li ho passati anche grazie al servizio che ha funzionato per puro kulo, [9 ace al primo e 7 al secondo(tutti nel primo set)].
Ma è una cosa che io NON riesco a controllare, pochi giorni l' anno me n' entrano tanti e quasi sempre devo difendere la seconda......
anche chiamato a giocare di potenza, rivelava le sue umili origni. :)
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
destny
Matricola
Messaggi: 72
Iscritto il: mer mar 02, 2005 5:28 pm

Messaggio da destny »

ok...magari non la metti dentro...ma se con la battuta a 200 prendi l'avversario (magari ti sta più facile...immagina la sua faccia come la palla gilla degli US open...)?
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

grazie anche a te mc per l'accoglienza :D
oggi sono andato a ritirare la tanto agognata tesserina FIT e domani mi iscrivo subito ad un torneo.Ho una voglia paurosa di giocare in questo periodo, finalmente hanno tolto sti teloni e si può giocare all'aperto!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ciao Baloorrdiiiiiiiii!!!!!

Torno da un match galattico, ho raggiunto i quarti di finale di un torneo giocando una partita all' ultimo sangue.
E' finita 7/6, 4/6, 7/6 ed è durata 2 h e 45 minuti!!!!

Una lotta incredibile, è la prima volta che mi capita. Devo dire che anche se la partita è stata bella io ho giocato di merda che più di merda non si può.
Ho avuto il braccino dall' inizio fino alla fine e di là c'era uno che era scoraggiante, ributtava tutto e di più, le poche volte che ho provato a inserire la quarta mi ha recuperato dei colpi che già ero in poca fiducia per tirarli e quindi sono ritornato a giocare male.
Per ritornare sul discorso del servizio devi sapere caro destny che l' ho perso (non me l' ha tolto, ma l' ho perso io) 8 volte, ho fatto vomitare, ho messo a segno 3 ace e 5 servizi vincenti in 2 ore e 45..... scarsino direi.

Quello di là era un metronomo che ributtava ogni cosa, tutto quanto, poi precisino ti metteva una palla di qua e una di là a segarti le gambe, alla fine non ce la facevo più ma non volevo perdere, sono riuscito a farlo sbagliare.

Quando sono uscito dalla doccia mi sono messo a guardar giocare due signori che erano di torneo anche loro.
Mi hanno dato una bella lezione, erano li che lottavano, uno aveva 60 anni e stava dando l'anima in campo con il coraggio di un leone.

Mi sono sentito una merda che per quasi 3 ore ho giocato come un coniglio senza provare mai a fare qualcosa di concreto..... mi rimane la soddisfazione di aver vinto giocando malissimo sulla terra e con un avversario che aveva anche un culo della malora, mi ha finito di nastri.
Al prossimo turno dovrebbe terminare il mio cammino, c'è un tipo che ha fatto secco un mio amico 6-0, 3-6, 7-6, dicono tutti sia forte per questi livelli qui, staremo a vedere, io darò il sangue.
Intanto se volete si può andare a festeggiare e demolire tutto nel saloon. :D :D
Ciao!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

ho notato che nel forum si aggira una nuova matricola a nome "tennistapippone" che non ha mai postato qui dentro.

Come presidente del Club per difendere questa prestigiosa istituzione chiedo che si presenti subito con un post o che i moderatori provvedano
alla sua immediata bannazione!

Augh ho detto #185#
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Clythus ha scritto:Ciao Baloorrdiiiiiiiii!!!!!

Torno da un match galattico, ho raggiunto i quarti di finale di un torneo giocando una partita all' ultimo sangue.
E' finita 7/6, 4/6, 7/6 ed è durata 2 h e 45 minuti!!!!

Una lotta incredibile, è la prima volta che mi capita. Devo dire che anche se la partita è stata bella io ho giocato di *xxxxxxx* che più di *xxxxxxx* non si può.
Ho avuto il braccino dall' inizio fino alla fine e di là c'era uno che era scoraggiante, ributtava tutto e di più, le poche volte che ho provato a inserire la quarta mi ha recuperato dei colpi che già ero in poca fiducia per tirarli e quindi sono ritornato a giocare male.
Per ritornare sul discorso del servizio devi sapere caro destny che l' ho perso (non me l' ha tolto, ma l' ho perso io) 8 volte, ho fatto vomitare, ho messo a segno 3 ace e 5 servizi vincenti in 2 ore e 45..... scarsino direi.

Quello di là era un metronomo che ributtava ogni cosa, tutto quanto, poi precisino ti metteva una palla di qua e una di là a segarti le gambe, alla fine non ce la facevo più ma non volevo perdere, sono riuscito a farlo sbagliare.

Quando sono uscito dalla doccia mi sono messo a guardar giocare due signori che erano di torneo anche loro.
Mi hanno dato una bella lezione, erano li che lottavano, uno aveva 60 anni e stava dando l'anima in campo con il coraggio di un leone.

Mi sono sentito una *xxxxxxx* che per quasi 3 ore ho giocato come un coniglio senza provare mai a fare qualcosa di concreto..... mi rimane la soddisfazione di aver vinto giocando malissimo sulla terra e con un avversario che aveva anche un *posteriore* della malora, mi ha finito di nastri.
Al prossimo turno dovrebbe terminare il mio cammino, c'è un tipo che ha fatto secco un mio amico 6-0, 3-6, 7-6, dicono tutti sia forte per questi livelli qui, staremo a vedere, io darò il sangue.
Intanto se volete si può andare a festeggiare e demolire tutto nel saloon. :D :D
Ciao!


Ma è un torneo FIT???? di 4 categoria???? no perchè anch'io sono nei quarti in un torneo in Lombardia.... non è che magari ci si incontra??? #103# #103# #103# ........

dove stai giocando? al massimo mandami un pvt se non vuoi fare troppa pubblicità....

hola
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

destny ha scritto:Clythus... ma te non ho letto che sei riuscito a servire oltre i 200km/h?
Uno di quarta un servizio ben fatto a 170 ho seri dubbi che lo rimandi di là...
Non dovresti essere almeno un quarta?
O non chai proprio la tessera?



Attenzione però non vorrei sminuire il servizio di Clythus però i misuratori di velocità dei tornei negli stand pubblicitari non sono molto oggettivi..... sicuramente è un pò sfasato.....
Ho visto bambini provare e il misuratore segnalava 150 km orari.... a dir poco assurdo......

Con questo niente da dire non vorrei che Clythus si arrabbiasse......

Anzi sono molto geloso visto che il mio problema per fare il salto di qualità (cioè pensare di diventare un terza) è proprio il servizio....

ciao
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

mi sono appena iscritto ad un torneo 4.1 a Rozzano.Q.no del club oltre a me ci sarà?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

pete ha scritto:non vorrei che Clythus si arrabbiasse......

Ma figurati Pete, non sono il tipo che si arrabbia per queste cose e poi potresti avere anche ragione sulla taratura sballata dell' apparecchio.
Anche se devo dire che la prova l'ho fatta allo US Open dove usavano il Radar Iv della IBM, (30.000 euro di macchina) ed erano assistiti dalla ServeAnalysis della Dartfish, quindi l' apparecchiatura era la stessa che usano nei circuiti e le rilevazioni sono state fatte con ottima perizia dai professionisti che studiano la meccanica dello sport digitalmente.
Anche io dentro di me mi chiedevo se davvero era tarata bene quella macchina ed una cosa che poteva farmelo pensare è che quel giorno sparò anche Jennifer Capriati un 120 o un 117 mph mi pare, poi ammettiamo uno scarto enormemente grossolano di 20 km orari, sarebbero sempre 180 o 170 orari che per un brodaccio annacquato non è male.
Purtroppo per te, io gioco in toscana e quindi non mi incontrerai mai, avresti avuto un turno facile facile. Quello che sto facendo è un torneo FIT N.C. aum aum, nel senso che ci gioca anche gente che in realtà è stata classificata ma per lo più ci sono i brodazzi dei vari circoli della mia zona.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Devo spezzare una lancia sulla testa di Cythus... :lol:

La misurazione della velocità l' ho fatta nel 1995.
Avevo 4 tiri è il mio risultato migliore è stato 98 mph (155-160 kmh),
e ho provato anche una seconda 58 mph :lol:

All' epoca a tenere lo show c' erano Rudzesky e Patrick Mcenroe e il primo ha mostrato un paio di servizi sui 125 - 130 mph, mentre patrick è stato sui 110-115 mph.

Tutto considerato le misurazioni erano in linea coi loro servizi, quindi credo che la cosa funzioni.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Clythus ha scritto:
pete ha scritto:non vorrei che Clythus si arrabbiasse......

Ma figurati Pete, non sono il tipo che si arrabbia per queste cose e poi potresti avere anche ragione sulla taratura sballata dell' apparecchio.
Anche se devo dire che la prova l'ho fatta allo US Open dove usavano il Radar Iv della IBM, (30.000 euro di macchina) ed erano assistiti dalla ServeAnalysis della Dartfish, quindi l' apparecchiatura era la stessa che usano nei circuiti e le rilevazioni sono state fatte con ottima perizia dai professionisti che studiano la meccanica dello sport digitalmente.
Anche io dentro di me mi chiedevo se davvero era tarata bene quella macchina ed una cosa che poteva farmelo pensare è che quel giorno sparò anche Jennifer Capriati un 120 o un 117 mph mi pare, poi ammettiamo uno scarto enormemente grossolano di 20 km orari, sarebbero sempre 180 o 170 orari che per un brodaccio annacquato non è male.
Purtroppo per te, io gioco in toscana e quindi non mi incontrerai mai, avresti avuto un turno facile facile. Quello che sto facendo è un torneo FIT N.C. aum aum, nel senso che ci gioca anche gente che in realtà è stata classificata ma per lo più ci sono i brodazzi dei vari circoli della mia zona.


Sicuramente anche sui 170km è un servizio che in quarta categoria fa la differenza...... e con un servizio cosi sarebbe difficile batterti questo è sicuro.


ciao


:lol: :lol:
Rispondi