Olympic Saloon

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

A.S.forever ha scritto:Ciao Emily e ciao a tutti!!! Sono Elisa e scrivo per la prima volta con grande piacere anche qui... Scusate se interrompo qualcosa ma visto che l'argomento cibo va per la maggiore, vi dico che sono in ufficio e sto bevendo una fantastica sangria, con tanto di salatini e stuzzichini vari, con la mia collega preferita!!!
Ora veniamo alle cose serie... sul sito di Wimbledon compare nell'elenco giocatrici anche Jennifer Capriati... Il sito fa schifo o Jennifer si è gièà ripresa? Non si era parlato del 2006??? Se qualcuno sa qualcosa scriva!!! Grazie
Non ti fidare di un sito che ti metteva nell'entry-list del maschile Francesco Aldi...
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Il sito fa schifo, per il rientro di Jennifer si parla di New Haven e poi UsOpen. :wink:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Stasera esulto, domani il mio gattino torna a casa! :D :wink:

La canzone dei grandi eventi (come sempre):

"Alive", Pearl Jam
Immagine
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

Serata interlocutoria dopo le fatiche elettorali.

Ci vuole energia...

De/Vision: "Digital Dream" e "Drifting sideways" #158#
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Sono contenta...alla fine la giustizia ha trionfato, Marat7! (Almeno questa volta...) :wink:

Sarò ripetitiva, ma...

Immagine

Credo serva anche a Marco, tra l'altro...
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Che vedo? Lupin si è congedato e non è venuto a festeggiare nel saloon? :cry:

Ti aspettiamo, e intanto un po' in ritardo do il benvenuto a Lisa, che ci deve dire tutto delle sue preferenze tennistiche. :)
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Notte.

E' tempo di dormire.
E durera' molto anche :)
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Chiedo solo una cosa ai moderatori, di spostare questo lungo post di Clyhtus e la mia replica sul topic di St. Poelten, sui suggerimenti,dove volete, ma non nel saloon.
Sinceramente, se uno vuole fare una ricerca dei post di Clythus nei miei confronti, si farà un'idea di chi sia il prevenuto in questo forum, di chi porti rancore, di chi si faccia travasi di bile, di chi non ci dorma la notte ecc.,per citare sue parole
Il 20 ottobre? e chi si ricorda perchè il 20 ottobre rimasi con un pugno di mosche? so che allora non lasciai il forum tennis, avrò sbagliato, sbaglio tante volte, pazienza, ma non so di che parli.
E' vero, mi sono stupita che fosse stata nominata moderatore di un forum una persona che dichiara di non leggere tutti i post ( i miei) e che non ribatte, almeno con me, questioni tennistiche, ma attacca sul piano personale.
Ne ho dedotto che la linea di moderazione del forum sia cambiata ed è chiaro che io non vi posso più scrivere.
Quando avevo teso una mano non sapevo ancora che fosse stato nominato moderatore, ma quello che Clythus non riesce a capire, forse perchè come dice lui non ha avuto un buon rapporto con un suo insegnante ( e adesso fa di ogni erba un fascio, aggiungo io) è che la mano tesa era sincera: mi era costata, sì, ma fedele al motto che ho postato a caporale nel forum Presentazioni: chi s'irrigidisce non vincerà, ho pensato che si potesse metterci una pietra sopra.
Tutti i post dopo, naturalmente, erano lo sfogo di una mia amarezza verso gli amministratori del forum mymag, e di Clythus che non aveva, nè in pubblico nè in privato, risposto alla mia richiesta di farla finita. E credo che sia lecito alludere a ciò che mi stava accadendo a persone di questa comunità che mi conoscono dal 2000.

Dopo quest'ultimo post dove mi si continua a scaricare addosso, addirittura dal 20 ottobre ( e vi assicuro su ciò che ho di più caro che io non mi ricordo che sia successo) tutto questo livore, tutta questa deformazione delle mie intenzioni, non posso che ribadire che vorrei che il saloon rimanesse fuori dalle polemiche: i ragazzi e la ragazze vengono qui a cercare un po' di pace, vogliono poter parlare un po'di tutto, anche se tutto ruota intorno al tennis che è lo sport che più amiamo.
Io poi amo quasi tutti gli sport, posso scrivere nel forum calcio, in quello della boxe ecc;ringrazio Livio e Poles, ma spero di continuare a parlare di tennis nel saloon. Come vedete anche voi non ci sono le condizioni perchè io ritorni ad aprire i miei topic (che senso avrebbero poi in questo forum tennis?) su questo sport, o scrivere una battuta ironica sapendo che c'è un moderatore così prevenuto nei miei confronti..

Da parte mia ribadisco che non ci sarà più nessuna replica su questo post fino a quando non verrà spostato in un'altra sede....e ora scusatemi, ma sono in ritardo per preparare le colazioni.
liviol
Saggio
Messaggi: 6290
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Bari, Italy

Messaggio da liviol »

Dico solo una cosa a Clythus e Emily: è una discussione fra voi due e dunque andrebbe svolta in privato. Oltretutto sono messaggi lunghissimi e per l'utenza comune è impossibile leggersi post così lunghi che non hanno attinenza con quello che si fa generalmente nel Saloon.

Francamente io non so se è possibile spostare di peso un singolo post e metterlo chissà dove (si potrebbe facendo copia&incolla e poi riportandolo in un post mio con la firma dell'autore, ma non avrei altre soluzioni), ma anche in questo caso mi sembra comunque che tale discussione sia giusto svolgerla in privato.

Dunque io consiglierei a Clythus di fare copia & incolla del suo messaggio e di spedirlo in privato a Emily, in modo tale che possiate continuare lì la vostra ricerca della mano tesa (se c'è da entrambi, lo spero). Anche se si ritiene di avere ragione (lo dico a entrambi senza entrare nel merito della questione che solo voi conoscete così bene) qualche volta si può pure tornare sui propri passi? Utopia? Spero di no.

Dopo aver riavviato la questione in privato, pregherei poi lo stesso Clythus di cancellare il suo post, quello di Emily e anche questo mio. Magari aspettiamo l'ok anche da Emily per fare questo, ok?

Nell'attesa che avvengano questi spostamenti pregherei gli altri utenti che volessero esprimere la loro di farlo COMUNQUE IN PRIVATO altrimenti non se ne esce più, ma soprattutto si va off topic.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Livio Immagine The paths of glory lead but to grave.(Thomas Gray)
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Per me va benissimo Livio, l'unica cosa di cui mi preoccupavo era che il saloon fosse tenuto fuori da queste discussioni. Da quello che ha scritto Clythus ho capito che comunque eravate stati tu e Poles ad invitarlo ad andare a leggere il post della mia mano tesa, quindi credo che voi due un tentativo, come pure l'avevo fatto io precedentemente sul topic di St. Poelten, l'avete fatto.
A questo punto, visto che ho ricevuto solo ancora delle accuse, non ho niente da dire in pvt a Clythus nè intendo sentire ancora le stesse cose.
E poi va bene così, dai, il forum tennis è più tranquillo, si può discutere all'infinito sul chi sia il più forte di sempre, fare livescore delle partite degli italiani senza che nessuno intervenga, e sinceramente sto anch'io più tranquilla che ogni mia frase ironica non dia pretesto per essere attaccata, sapendo che il moderatore non interverrà.
E' finito un ciclo del forum tennis, se ne apre un altro, si vive bene anche senza di me,magari meglio..e poi chi magari vuole leggersi qualcosa, aspettare il ritorno dl micio o mangiare e bere specialità della casa, di tanto in tanto verrà a dare una sbirciatina quassù.
Ciao Livio, e grazie.
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

dickinson52 ha scritto:E poi va bene così, dai, il forum tennis è più tranquillo, si può discutere all'infinito sul chi sia il più forte di sempre, fare livescore delle partite degli italiani senza che nessuno intervenga


ovviamente non entro nel merito della vostra discussione,non conoscendone nè le ragioni,nè gli antefatti etc...
però permettimi di commentare questa frase perchè anche se il live score è i effetti un "allunga topic"inutile,è pur vero che quando le partite non sono trasmesse in tv,come le quali di wimbledon,può essere che alcuni entrando possano trovarlo utile...ci può stare che comunque lo si possa trovare antipatico e sarò il primo ad impegnarmi a sbagliare il meno possibile d'ora in avanti.Resta e resterà sempre un forum di tennis comunque e quindi discussioni su chi è il piu forte di sempre,il favorito in un torneo piuttosto che in un altro,le discussioni su davis,fit,italiani,giovani promesse,doping e quant'altro trattano di tennis e risultano perfettamente in topic...non capisco il senso della tua lamentela anche alla luce del fatto che "presiedi" il topic più off topic della sezione,topic di cui non conosco le origini e non mi permetto di criticare,ma ti porgo comunque il mio invito a non catalogare come "interessante" solo quello che interessa a te criticando la presenza di topic come "federer è il migliore di sempre",che tratta di tennis anche se è una discussione sterile a cui anch'io evito di partecipare,ma da qui a segnalarla come caso di mancato intervento da parte di un mod mi sembra ce ne passi...fermo restando anche il libero arbitriodi non frequentare topic che non interessano,come faccio anch'io con molti dei topic presenti,come può essere il tuo(che visito pochissimo)o quelli che trattano il circuito wta...de gustibus....
liviol
Saggio
Messaggi: 6290
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Bari, Italy

Messaggio da liviol »

Ok, allora per la questione Clythus-Emily c'è il topic nel "Suggerimenti".
Livio Immagine The paths of glory lead but to grave.(Thomas Gray)
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Hai ragione alcol, ciao.


Che si mangia?
Chiedo scusa ai soliti frequentatori del saloon per polemiche non cercate da me, non pensiamoci più, e mentre io vado a fare gli scrutini. auguro buon appetito a tutti...

Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Mah, ormai i topic che leggo e in cui scrivo sono davvero pochi...

Leggevo di polemiche, discussioni, abbandoni...e non capivo.

Qui si sta così bene, non vedo perchè andare altrove... :wink:

Ho appena mangiato un cannoncino al cioccolato, per darmi energia...sono sicura che serve anche a voi

Immagine

Ho ancora 5 ore oggi per studiare...alle 17.30 viene qui il ragazzino a cui faccio ripetizioni...è in crisi da esame di terza media e dobbiamo ripetere la tesina...
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
enryonline
Gran Maestro
Messaggi: 1276
Iscritto il: mar giu 01, 2004 5:27 pm
Località: Napoli

Messaggio da enryonline »

AussieGold84 ha scritto:Ho ancora 5 ore oggi per studiare...alle 17.30 viene qui il ragazzino a cui faccio ripetizioni...è in crisi da esame di terza media e dobbiamo ripetere la tesina...

Che brutti ricordi . . . andavo benissimo a scuola e all'esame delle medie feci completamente scena muta . I miei prof. erano imbarazzati e non potevano credere ai loro occhi : cercavano di aiutarmi a spiccicare due parole ma nulla , non ci fu verso.
Che figuraccia #103# :D
In bocca al lupo al ragazzino , che capisco i suoi problemi :wink:
Immagine
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Io se non mi metto un po' a studiare scena muta la farò alla maturità... :roll:

E non per l'emozione!!! :cry:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3103
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Messaggio da Rafa1 »

hola saloon!!

nico ma trovi la voglia di studiare? Io ho un sacco di robe che dovrei (ri)studiare che non so da dove iniziare e non ho combinato molto sti giorni

sta diluviando e allora ho fatto una crostata di ciliegie, buonissima ve l'assicuro; ne porto un pò anche al saloon
Immagine
non è proprio uguale, la mia è più bella
enryonline
Gran Maestro
Messaggi: 1276
Iscritto il: mar giu 01, 2004 5:27 pm
Località: Napoli

Messaggio da enryonline »

Ma è la stessa crostata offerta da Luckyloser 4 giorni fa ??
Avevo sentito del riciclo dei rifiuti e di quello dei regali , ma la torta riciclata non l'avevo mai vista . . . :D
Se arrivano i NAS chiudono il Saloon 8)
Immagine
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3103
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Messaggio da Rafa1 »

per davvero è quella? :cry:
però la mia è diversa e sopra le ciliegie c'è una specie di crema con il mascarpone, anzi adesso vado a mangiarla :wink:
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

La voglia??? :cry:
Sono già in vacanza, poi c'è Wimbledon...come farò????
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

nico ha scritto:La voglia??? :cry:
Sono già in vacanza, poi c'è Wimbledon...come farò????

tira di sotto il decoder, no?



usciti i quadri, me li hanno telefonicamente letti, mentre lavoravo.


media 7.4 e 5 punti... una delle poche cose decenti che mi accadono in questo periodo #1#
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Complimenti, Apollo, ma non avevo dubbi che tu fossi un ragazzo in gamba...Vorrei festeggiare offrendoti da bere, ma ho la vaga impressione che in questi giorni tu abbia bevuto fin troppo dalla fine della scuola :wink: , per cui ti offro invece una bella fetta di torta. ( tengo comunque in serbo una buona bottiglia di bianco, sappimi dire :) )
Nico, rilassati guardando Wimbledon, segui il mio consiglio: tanto, ormai, con le commissioni interne, dove sta il problema? forse nella terza prova?

Immagine

...se della torta al cioccolato che tira su vuole approfittare anche Facundo, nell'eventualità che abbia visto Coria oggi pomeriggio :cry:
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

grazie, alcol niente fino a settimana prossima :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Ricordo che mi persi la finale di Wimbledon Sampras- Ivanisevic, per studiare per la maturità... era un sacrificio incredibile, eh eh, ma almeno forse servì....
:)
cristiano
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

E dai, non gli mettere queste tentazioni...e tu nico non leggere i nostri consigli e ricorda, vai a studiare e non alzare la testa dai libri fino a quando non hanno sorteggiato il tabellone femminile di Wimbledon :wink: ...e ricordati di aprire il topic per Masha...e le altre :)
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

ma una cosa che me va bene no de sti tempi??? :evil:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Ma...non pensavi mica che la Roma ce la facesse a ribaltare il risultato? :roll: :( In attesa della nostra dj Marat7 posso invitarti a seguire la seconda stella a destra, di andare dritto fino al mattino, quando arriverai, in sogno, all'isola che c'è :P , la Sardegna che ti aspetta?

Immagine
enryonline
Gran Maestro
Messaggi: 1276
Iscritto il: mar giu 01, 2004 5:27 pm
Località: Napoli

Messaggio da enryonline »

Oppure esci di casa e vai a sud in direzione di Villaggio Coppola Immagine
La Montecarlo de noi artri . . . :-? :lol:
Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Gente, ci sono anch'io...non è la stessa cosa della maturità...ma domani ho il famoso esame preparato in quanti...4,5 giorni?

Sapete qual'è la cosa divertente?Che nel frattempo ne sto preparando un altro, di terza media. In pratica davanti ai professori, domani, saremo in due. (E parlo del ripetente e della sottoscritta #100#).

Oggi gioca Mark? :roll: Mi sono persa...
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

Un po' di torta la prendo, e non tanto per Coria (del quale ho visto solo un set, non resistivo) ma la prendo per il sorteggio di Wimbledon...

Con i miei 2 pupilli che si scontrano al primo turno #104# #104# #103# #103# #104# #103# #104# #104# #104# #104# #103# #103# #104# (forse ho esagerato)
Immagine Immagine
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

No Facundo, non hai esagerato... i miei pupilli sono TUTTI nello stesso quarto a parte Max, e tutto questo stravolgimento di teste di serie è la cosa che detesto di Wimbledon #103# . Henman e Andy Wrodyk (Costanzo copyright) già nei quarti.
Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Marat7 ha scritto:
Andy Wrodyk (Costanzo copyright)


#40#

Ah, dimenticavo, sono davvero CONTENTA anch'io del sorteggio...

Mark contro Marat (se ci arriva) al secondo turno, e Lleyton che aspetta il vincente poco dopo... #104#
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Raizen
Illuminato
Messaggi: 4208
Iscritto il: lun apr 18, 2005 3:23 pm

Messaggio da Raizen »

Marat7 ha scritto:
Andy Wrodyk (Costanzo copyright)

Guardate che è questa la pronuncia giusta..
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

dickinson52 ha scritto:Ma...non pensavi mica che la Roma ce la facesse a ribaltare il risultato? :roll: :( In attesa della nostra dj Marat7 posso invitarti a seguire la seconda stella a destra, di andare dritto fino al mattino, quando arriverai, in sogno, all'isola che c'è :P , la Sardegna che ti aspetta?

Immagine



almeno una prova d'orgoglio... mi autodedico e dedico a chiunque voglia 'sta canzone...


Se tu ragazzo cercherai
nella stagione dei tuoi guai
un pò d'amore un pò d'affetto
e nella notte griderai
e in fondo al buio troverai
solo il cuscino del tuo letto
non devi piangere
non devi credere
che questa vita non sia bella
per ogni anima per ogni lacrima
nel cielo nasce un'altra stella
Molti si bucano altri si estasiano
e non troviamo mai giustizia
e non si parlano e poi si perdono
perchè non amano abbastanza
tu non ti arrendere
non ti confondere
apri il tuo cuore all'universo
che questo mondo sai
bisogna prenderlo
solo così sarà diverso
Dimmi che credi dimmi che credi
come ci credo io
in questa vita in questo cielo
come ci credo io
il tuo sorriso tra la gente
passerà forse indifferente
ma non ti sentirai più solo
sei diventato un uomo
E nella notte cercherai
nella stagione dei tuoi guai
un pò d'amore un pò d'affetto
e disperato griderai
e in fondo al buio stringerai
solo il cuscino del tuo letto
non devi piangere
non devi credere
che questa vita non sia bella
per ogni lacrima per ogni anima
nel cielo nasce un'altra stella
Dimmi che credi dimmi che credi
come ci credo io
in questa vita in questo mondo
come ci credo io
tu non ti arrendere
non ti confondere
apri il tuo cuore all'universo
che questo mondo sai
bisogna prenderlo
solo così sarai diverso
non devi piangere
non devi credere
che questa vita non sia bella
per ogni anima per ogni lacrima
nel cielo nasce un'altra stella
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Marco85
Gran Maestro
Messaggi: 1498
Iscritto il: ven lug 09, 2004 1:34 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da Marco85 »

Mamma mia quanto siete andati avanti!!!
Il mio Pc purtroppo non va da un pò #104#, ma spero di tornare presto.

Ciao, a presto #66# Un bacio a tutto il forum!
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

OLIVIER!!!!

Grazie #13#

Marat7controiclavatori
Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Mark! Grande! 8)

A parte questo, ho letto tutto. Non so cosa ho letto, ma l'ho letto. Almeno 40 pagine devo riguardarle, devo imparare i vari gruppi di appartenenza delle lingue e relative lingue...

Ok, ho 2 ore e 30. Quasi. Forse di più.

Vi offro un po' del succo di frutta che ho sulla scrivania...

Immagine

Da lunedì Wimbledon, assolutamente. Anzi, io ci voglio andare...dato che nessuno mi ci accompagna, chi viene con me? :wink:

(Uffa, e io che dovevo essere là per lavorare...la situazione è un po' diversa. Io e la sociolinguistica, un amore controverso :oops: )

Colonna sonora (stasera propongo una canzone io...): "In my place" - Coldplay

In my place, in my place
Were lines that I couldn’t change
I was lost, oh yeah

I was lost, I was lost
Crossed lines I shouldn’t have crossed
I was lost, oh yeah

Yeah, how long must you wait for him?
Yeah, how long must you pay for him?
Yeah, how long must you wait for him?

I was scared, I was scared
Tired and underprepared
But I wait for you

If you go, if you go
Leaving me here on my own
Well I wait for you


Buona serata :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3103
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Messaggio da Rafa1 »

'sera
non c'è nessuno al saloon?
Prendo qualcosa
Immagine

erano state già postate qualche foto di queste partite di beneficenza dopo lo tsunami. Il video è divertente, soprattutto alla fine quando Agassi sfotte Federer :lol:
mms://wm.atptennis-global.speedera.net/wm.atptennis-global/Star_Moment_(15_03_2005)_high.wmv
:lol:
LupinIII
Illuminato
Messaggi: 3538
Iscritto il: lun apr 08, 2002 2:00 am
Località: Torino, Bronx
Contatta:

Messaggio da LupinIII »

Stasera festeggio ufficialmente nel saloon il mio congedo.
Emily.....CHAMPAGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

"A casa si va e non torna più...!!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine "è meglio che prendi nota...sono cattivo, incazzato e stanco, sono uno che mangia filo spinato e piscia napalm..."
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

LupinIII ha scritto:Stasera festeggio ufficialmente nel saloon il mio congedo.
Emily.....CHAMPAGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

"A casa si va e non torna più...!!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


non sono emily ma tracanna va'... senza bicchiere, a GARGANELLA :wink:



Immagine
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Rispondi