Olympic Saloon

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:Grande partita quel 4-0 della Fiorentina di Terim, una delle non molte partite che ho visto di persona, Milan ridicolizzato, e per una squadra come noi mica capita spesso.


Capitava spesso,invece, a quella mediocre squadra cui il Berluska aveva tagliato i fondi per poi prendersela con zac "sarto inadeguato"..
appena giunse alla casa il figliol prodigo Ancelotti, vai con Nesta.. :wink:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Complimenti per l'ultima foto, Clythus; esempio di VERA Par condicio :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Dopo i racconti delle 'avventure' di Aussie, a nessun studente universitario è venuta voglia di provare l'Erasmus? Sembra divertente, conosci studenti di tutto il mondo, si ci spassa, ci si diverte, ci si studia poco #100# .....a me è venuta voglia solo perchè stare in ufficio otto ore al giorno non è il massimo! #103# :)

a voi?
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Messaggio da Rafa1 »

un pensierino per l'Erasmus lo sto facendo...

comunque passando a cose più concrete, adesso tocca a me a festeggiare, con oggi ho finito gli esami del primo semestre (2 :P ) e mi aspettano 20 giorni di riposo assoluto, prima dell'inizio del secondo semestre....
Braccio di Thomas ha scritto:La sequenza?
1) #15# ...
2)... #67# ...
3)... #99#...
4)... #160# ...

che liberazione :)
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

uffa, è qualche gg che non passo per una bevuta, giornate grigie al lavoro, cupe e pesanti, che mi spossano anche per la serata, come questa.
non fa nemmeno più tanto freddo, ma mi va un fetta, che condividido con voi

Immagine

chi porta da bere? magari un bel moscato ci starebbe bene...

pessima serata per il morale, magari mi ci vorebbe una lettura, magari sarà la serata buona che apro il "giovane Holden", è una vita che mi propongo di leggerlo, mi hanno descritto faville...
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Ecco un bel moscato d' Asti, Marco :wink:

Immagine

E leggi "Il giovane Holden", mi unisco al coro di chi te lo consiglia :) .

Ah, altro passettino verso la laurea, altro esame superato, 27.
Immagine
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Se mastichi un po' l'inglese è imperdibile in lingua originale, quindi richiudilo subito e vallo a comprare in un'altra edizione. :P

Marattina: grande! Uno in meno! :D
Ora, finalmente, statistica?

Ciao! :)
Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Mah...

Sono tornata dall'Ayers Rock verso le 4, ho mangiato qualcosa e sto usando internet dalla stanza del mio vicino.

Non ho mai sonno,ovvio. Ieri (ah, no, stamattina) abbiamo accompagnato in stazione la ragazza tedesca in partenza...

Momenti tristi, ma prima o poi arriva per tutti

NOtte :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

In primis le cose più importanti: Complimenti a Marat7 e Rafa1 che hanno chiuso alla grande la loro sessione d'esami #82# !! Il giovane Holden l'ho letto alcuni anni fa e, forse perchè da me inconsciamente caricato di eccessive aspettative, in parte mi aveva deluso :roll: ... poi magari è solo "colpa" mia se non mi sono lasciato travolgere dalla rabbia giovanile di Caufield !! A proposito di letture e di personaggi "insofferenti", ho iniziato oggi "Ti prendo e ti porto via" di Ammanniti... qualcuno del saloon l'ha già letto? Ero indecisissimo tra questo e "Non ti muovere" (di cui credo che mi accontenterò di recuperare il film vista anche la presenza di Penelope :oops: :P ) ... avrò scelto bene :roll: 8) ??!!? Dulcis in fundo mi iscrivo molto volentieri al Manuel Rui Costa Fan Club del Saloon: giocatore strepitoso, non c'è anno al Fantacalcio che non lo compri anche se poi, ahimè, gioca col contagocce #103# ! Sublime cmq !

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Caro Memorino,

mi ero dimenticata di fare i complimenti a Braccio per il pezzo su Rui, e naturalmente a te per la bellissima immagine :wink: .

Ho letto "Non ti muovere" e mi è piaciuto molto. Non ho visto invece il film. Ammaniti a me non piace tantissimo, anche se quello non l' ho letto.

Ah, magari avessi finito la sessione d' esame #103# , c' è statistica, adesso #1#
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Marat7 ha scritto:Caro Memorino,

mi ero dimenticata di fare i complimenti a Braccio per il pezzo su Rui, e naturalmente a te per la bellissima immagine :wink: .

Ho letto "Non ti muovere" e mi è piaciuto molto. Non ho visto invece il film. Ammaniti a me non piace tantissimo, anche se quello non l' ho letto.

Ah, magari avessi finito la sessione d' esame #103# , c' è statistica, adesso #1#


Tennis e statistica? bello!
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

The catcher in the rye l'ho letto al liceo in lingua originale, caro vecchio Caulfield, mi ci ero affezionata...

Stasera mi hanno appena avvisato che c'é un concerto ska...mi tocca tornare a mangiare.

Ragazzi, vivro' in 11 metri quadrati in due.

Ci sarà da ridere

A presto
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

AussieGold84 ha scritto:The catcher in the rye l'ho letto al liceo in lingua originale, caro vecchio Caulfield, mi ci ero affezionata...

Stasera mi hanno appena avvisato che c'é un concerto ska...mi tocca tornare a mangiare.

Ragazzi, vivro' in 11 metri quadrati in due.



speriamo sia carina :D
timbledon
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 520
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da timbledon »

Timbledon
Lo Zen
La Follia

i'm the wishmaster

Come on Tiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmm
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

toh, guarda chi si rivede, Timbledon!

ma lo segui il circuito quando non gioca Tim?
saluti
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Per piacere, eliminate Karlovic. Con ogni mezzo.
Immagine
timbledon
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 520
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da timbledon »

Io sono sempre sul centre court ad allenare Tim per Wimbledon.
E lo seguo sempre assieme al mio maestro Zen, la gallina Maddalena.

I'm The Wishmaster
i'm the Matrix
El Gato
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 979
Iscritto il: lun nov 21, 2005 12:00 am
Località: Bologna

Messaggio da El Gato »

timbledon ha scritto:Io sono sempre sul centre court ad allenare Tim per Wimbledon.


Mi raccomando! Ho scommesso con un amico... io ci credo in Tim!
"Sul 4-0 per me al quinto ho capito che avrei perso!" (Gaston Gaudio)

Immagine
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

#1#
timbledon
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 520
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da timbledon »

Bravo,
Ogni persona in piu' che ci crede darà vita al miracolo folle.
Tim Mania is running wild!!
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Tarpishev ha dichiarato su un quotidiano russo che Safin ha pienamente recuperato, è in forma e rientrerà a Marsiglia.
:D
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Sarà tutto pronto al Saloon per il rientro di Marat :) .

Mi manca :cry: :oops:
Immagine
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

Grazie, Saloon!
Tra Erasmi in giro per il mondo (che invidia! Peccato, ormai sono fuori target, anzi off-topic) e universitari alla riscossa (complimenti a Rafa e Marattina), m'avete fatto tornare la voglia di studiare!
Detto fatto: la tesi è iniziata :o ...ora, speriamo che vada avanti :roll: ...
P.s.: leggo aggirarsi tale e venerabile Timbledon...domani non ci sarò, ma se a Zagreb va come spero io, lascio volentieri qualcosina da bere #99# ....
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Ho finalmente visto Match Point, strano che nessuno ne abbia parlato. Non c'è molto sul tennis, ma è un bel film.

notte a tutti.

c.
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

davvero un bel film, anche se l'ho trovato a tratti un po' lento, forse era volutamente così.

belle le immagini del Queen's club di londra :)

...però.... potevano scegliere un attore che sapesse giocare un po' meglio a tennis... la sua impostazione del dritto era vergognosa per uno che si "vantava" di aver giocato con i top10... :P
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Nickognito ha scritto:Ho finalmente visto Match Point, strano che nessuno ne abbia parlato. Non c'è molto sul tennis, ma è un bel film.


C'è il topic sul forum Cinema. :wink: dove si parla anche dell'evoluzione inarrestabile della protagonista. #100#
timbledon
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 520
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da timbledon »

"Tale e Venerabile Timbledon"
Suvvia, non esageriamo..
Suvvia..
Suvvia..

I'm the Wishmaster
I'm the Matrix
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

fansfegatatodiseles ha scritto:
Nickognito ha scritto:Ho finalmente visto Match Point, strano che nessuno ne abbia parlato. Non c'è molto sul tennis, ma è un bel film.


C'è il topic sul forum Cinema. :wink: dove si parla anche dell'evoluzione inarrestabile della protagonista. #100#



....dove si parla SOPRATTUTTO dell'evoluzione inarrestabile della protagonista. 8) #100#


Lascio un salutino anche qui nel Saloon...parto stasera per un folle week-end di sci...bye bye! :)
Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Ciao!

Sono in biblioteca, anche in vacanza non riesco a stare lontana dai libri :P
Leggo "la chute" di Camus, se riesco :oops:

Abbiamo affittato una macchina dal 17 al20, andiamo credo in Bretagna o cmq verso nord...Credo ci sia un altro gruppo che ne affitta un'altra, cosi' siamo circa in 10...

Stamattina ho avuto una discussione interessante sul perché gli ucraini e i russi si mal sopportano. Io non lo sapevo. :oops:
Solo che il russo con cui parlavo poteva evitare di parlarmi dell'Ucraina :(

Ah, match point probabilmente vado a vederlo nel week end...o quello o "Good night, good luck".

EDIT: gente qui dentro si congela...brr...
comunque ho deciso che ci verro' piu' spesso, dato che sto qui tutto febbraio e praticamente non seguo niente (non dovrei essere qui :oops:)almeno faccio qualcosa in vista del rientro...
Brrrrrrr...

Vi saluto, stasera ho appena scoperto di essere invitata a casa di un ragazzo conosciuto alla fuck :P prima di cena...
Poi a cena sono invitata altrove, ma non credo di andarci.
E dopocena c'era una festa ma credo che per motivi di ordine superiore é inagibile :lol:
Io dormo :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Sono un cubetto di ghiaccio...

Ma come faceva il mio amico con MENO TRENTACINQUE GRADI a dire "faceva freddo ma ça va"????

Dedy buon week-end!

brrrrrrrrr
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Una buonasera a tutti, avventori del Saloon, da una dj un po' troppo occupata, ultimamente, ma che appena può viene a dare una sistemata al locale :) .

Sulle note di Johnny Cash, "Folsom prison blues", auguro un buon weekend a Dedy e faccio un saluto (tardivo :oops: ) alla socia Aussie.
Immagine
luna
Gran Maestro
Messaggi: 1051
Iscritto il: mar nov 18, 2003 3:09 pm
Località: paola provincia di cosenza

Messaggio da luna »

Ciao ragazzi!!!!!
Finalmente sono tornata dalla quattro-giorni romana, dopo aver sostenuto la prova scritta del concorso in magistratura.
La sede era quella dell'hotel Ergife, i concorrenti tantissimi, anche se molti si sono ritirati nel corso delle prove.
Le tracce erano abbastanza impegnative, ma spero di aver combinato qualcosa di buono.
Per i risultati tuttavia c'è da attendere, credo sui 7-8 mesi, ad essere ottimisti (visto il nuomero dei partecipanti). E' il mio grande sogno e ci tengo tantissimo, ma so anche che è molto difficile....e comunque se non dovesse andare bene resto a fare l'avvocato (anzi formalmente ancora non sono manco quello visto che sono in attesa pure dell'esito di quell'esame :D ). Insomma, non mi resta che aspettare :D
Però almeno adesso posso godermi qualche giorno di riposo; dallo studio almeno visto che da lunedì torno a lavoro.
Per intanto vi offro un aperitivo, se non avete già pranzato:
Immagine
Un bacione a tutti! :wink:
........E' il filo di un aquilone, un equilibrio sottile, non è cosa ma è come, è una questione di stile.....
Avatar utente
Kayser Sose
Illuminato
Messaggi: 2070
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:30 pm
Località: S.P.Q.R. divina urbs

Messaggio da Kayser Sose »

luna ha scritto:Ciao ragazzi!!!!!
Finalmente sono tornata dalla quattro-giorni romana, dopo aver sostenuto la prova scritta del concorso in magistratura.
La sede era quella dell'hotel Ergife, i concorrenti tantissimi, anche se molti si sono ritirati nel corso delle prove.
Le tracce erano abbastanza impegnative, ma spero di aver combinato qualcosa di buono.
Per i risultati tuttavia c'è da attendere, credo sui 7-8 mesi, ad essere ottimisti (visto il nuomero dei partecipanti). E' il mio grande sogno e ci tengo tantissimo, ma so anche che è molto difficile....e comunque se non dovesse andare bene resto a fare l'avvocato (anzi formalmente ancora non sono manco quello visto che sono in attesa pure dell'esito di quell'esame :D ). Insomma, non mi resta che aspettare :D
Però almeno adesso posso godermi qualche giorno di riposo; dallo studio almeno visto che da lunedì torno a lavoro.
Per intanto vi offro un aperitivo, se non avete già pranzato:
Immagine
Un bacione a tutti! :wink:

Oh, te lo auguro di tutto cuore! :)
Qualche raccomandazione dall'alto? Fa sempre comodo in questi casi. :) :)
luna
Gran Maestro
Messaggi: 1051
Iscritto il: mar nov 18, 2003 3:09 pm
Località: paola provincia di cosenza

Messaggio da luna »

Kayser Sose ha scritto:Oh, te lo auguro di tutto cuore! :)
Qualche raccomandazione dall'alto? Fa sempre comodo in questi casi. :) :)

E' proprio quello il problema :D
Grazie per l'augurio comunque :wink:
........E' il filo di un aquilone, un equilibrio sottile, non è cosa ma è come, è una questione di stile.....
Marco85
Gran Maestro
Messaggi: 1498
Iscritto il: ven lug 09, 2004 1:34 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da Marco85 »

Dai luna, in bocca al lupo! Speriamo bene. Io ancora nei sogni ci credo (non sempre a dire la verità :roll: ), puoi farcela anche senza "l'aiutino" :wink: Goditi la meritata tregua allora, in attesa di questi esiti. Noi siamo con te #82#

E' passata Aussie! Ho letto "le tue memorie" :P Spero che ci terrai aggiornati. Sono troppo curioso di sapere come andrà la convivenza "ristretta". Divertiti in questi giorni, che febbraio passa in fretta...
matteni
Matricola
Messaggi: 73
Iscritto il: lun ago 29, 2005 2:49 pm

Messaggio da matteni »

marco mazzoni ha scritto:davvero un bel film, anche se l'ho trovato a tratti un po' lento, forse era volutamente così.

belle le immagini del Queen's club di londra :)

...però.... potevano scegliere un attore che sapesse giocare un po' meglio a tennis... la sua impostazione del dritto era vergognosa per uno che si "vantava" di aver giocato con i top10... :P


Ah ah.. troppo vera, questa cosa..!! l'ho notata anche io..
Pareva un dritto da NC scarso, altro che da pro..

Dunque era il Queen's quel circolo così inglese-bene..?
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

matteni ha scritto:
Pareva un dritto da NC scarso, altro che da pro..


Eccomi! 8)

Il mio dritto è più bello però! 8)

-------------------------------------------------------------------------------------
-------------------------------------------------------------------------------------

'notte...domani 2 paroline sullo stancantissimo we di sci (sono tornato un'ora fa...)! :o
Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Bentornato Dedy! :wink:

Un caffè per me, e per chi lo vuole, che a momenti crollo dalla stanchezza, dal sonno, dalla non-voglia di lavorare...

Forza Luna! Il saloon ha sempre portato fortuna, speriamo valga anche per te! :wink:
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Ciao socia, ciao Marco, ciao alla padrona di casa, ciao fan, dedy, marco2, luna...ciao a tutti!!! :wink:

Ieri sono stata praticamente tutto il giorno in camera a pulire...avevo un mal di testa direi notevole, essendo andata a dormire alle 8 il mattino prima :lol:

Poi ieri mi hanno obbligato a vedere il Super Bowl, io preferivo Seattle ma quand même.

Stamattina dovevano DISINFETTARE LE CAMERE :P e tutti dovevano abbandonarle per le 9...solo che io e il mio coinquilino ce ne siamo...dimenticati volontariamente :P continuando a dormire. Nonostante l'allarme antiincendio suonato due volte alle 9 (secondo me era per svegliarci, s.tronzi :roll: )...e abbiamo fatto bene, dato che come immaginato oggi hanno disinfettato il quarto e il terzo piano. Io abito al secondo. :)
Domani é il mio turno.

Un giorno vi raccontero' il climax di feste organizzate alla residenza. Feste a tema.

Domani forse sapro' com'é andato il primo esame e allora tornero' tra i mortali. :oops:

Buona giornata, vado a fare la spesa...stasera devo cucinare pasta alla carbonara per Jp e collocataires, il che é grave :P

A presto!

Ah, no...la notizia piu' importante...mi é arrivata una lettera: hanno trovato il portafoglio!domani vado a ritirarlo, vediamo in che condizioni, l'importante sono i documenti!

Micky :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

Saltino immancabile, dopo alcuni giorni di assenza, nel saloon!! In ritardo, come sempre #1# , vi offro da torinese-doc un super mega ganduiotto:

Immagine

... cosi' festeggiamo il mio primo anno nel forum!! Un grazie particolare a tutti, a SERGIO che, anche se prob non se lo ricorda, è stato il primo ad accogliermi con un "benvenuto" nel forum, un grazie a dickinson52 (chissà se ci legge :roll: ) che mi/ci ha insegnato con bellissimi post nel saloon ad apprezzare e comprendere la persona prima del campione o dello sportivo, grazie a dedy, hawk, clythus e a tutti i mod che con me sono sempre stati gentilissimi, grazie a fans che condivide la passione con me per Masha, grazie a nico che mi aggiorna puntualmente sulla Wta, grazie alla pallavolista e grandissima Marat7, ai Marco del forum (Marco85, Mazzoni e Marco11), grazie al fantacalcista Milhouse, grazie a aussie, Rafa1, luna, MartaGasquet e a tutte le altre lady del forum, grazie al "francese" Poles e all' "argentino" hernangumy, grazie a timbledon che tiene vivo in me e nel forum il sogno zen di Henman re a Wimbledon, grazie a johnny rex e agli appassionati del forum calcio, grazie a pocaluce, fool, Koufax e agli altri malati di Nba e Mlb, grazie ai giallorossi Apollo&Mr.Rko, grazie ai ragazzi del gioca con noi (chissa se passano di qua :roll: ), grazie al mago dei pronostici Mirto, grazie al "polivalente" BracciodiThomas, a tennisfan82 e ai fans di federer e non, grazie a chi aggiunge foto nel topic "la topina tettona" :oops: :lol: , grazie a klaus e McEnroe4Ever e i membri del Pippe Country Club, grazie al toscano Nickognito, grazie agli esperti di tennis in tv Ansybevi e PeppeOnTheNet, grazie agli "italianisti" del forum, grazie ai concitadini JackTorrance e alcol, grazie al saggio mantequilla, grazie a demi-d che starvede per Mariolona, grazie... grazie e ancora grazie a tutti perchè mi sopportate everyday nel forum :P :lol: !! Thanks "gentaglia" :lol: :lol: !!
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Rispondi