Olympic Saloon

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Marat7 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Marattina, se studi anche il teorema di Bayes, maledicilo da parte mia :evil:


Se a settembre sono stata bocciata è stata in gran parte colpa del teorema di Bayes (oltre a una mia preparazione sommaria, pensavo bastasse, grave errore #1# ).

Quindi lo maledico volentieri anche da parte tua #10# .

Ah, l' esame è orale. Fate un po' voi....


ho la tesi su, diciamo così, gli aspetti filosofici del teorema di Bayes. Capirai la mia maledizione. Ma sei hai qualche perplessità sull'argomento chiedi pure, forse per un esame posso aiutare.
Se non altro possiamo vedere come applicare il teorema al tennis.
Anzi, se ti/vi interessa è stato fatto anche uno studio al riguardo, studiando match di Borg, Lendl e Sampras. In pratica i tennisti, è stato calcolato, giocano seguendo il teorema di Bayes, ad esempio per scegliere se servire sul dritto o sul rovescio dell'avversario. Ma mi fermo qui, non so quanto interessi, non voglio appesantire anche il saloon :-)

c.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Ora mi sembra di essere piuttosto tranquilla su Bayes, è inserito nel contesto molto più ampio della statistica generale, quindi probabilità, regressione, inferenza ecc. Non l' ho fatto in modo molto approfondito, però se avrò qualche dubbio chiederò :wink: , grazie.

Però, curiosa questa cosa di Bayes applicata al tennis :roll:
Immagine
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Messaggio da memorino »

Super-torta al cioccolato (gianduia ovvio :lol: :P :wink: ) ...

Immagine

... per festeggiare sia l' "illuminazione" di Nickognito, che mi ero perso #1# (porta pazienza Nick... sono olimpicamente rimba :lol: ) sia i fantastici successi universitari di Marco11 e poi per "sostenere" gli ultimi giorni di full immersion della nostra DJ Marat7 (vai Marattina stendili tutti, Bayes e la sua probabilità condizionata compresi !!!) !!! Buon week.end gentaglia :wink: :lol: !!
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti in questi due giorni...

memorino non esageriamo però...

l'aggettivo "fantastico" riserviamolo ad altro... :lol: :wink:

Una fettina di torta però non la rifiuto...anche fuori orario :P
chissenefrega #100#
G&A
Gran Maestro
Messaggi: 1362
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Roma,

Messaggio da G&A »

ueee ragazzacce e ragazzacci noto con piacere che continuate a pasteggiare a base di dolci, caviale e champagne bravi è confortante!
Scusate l'assenza, ma tanto ci siete abituati, ma la telecom ha appena deciso di restituirmi la possibilità di connettermi....finchè dura perchè dopo 2 giorni ricominciano i problemi di linea mi sa che prima o poi decido davvero per un'alternativa anche se sono tutte delle vere sole...

a presto tesori belli
Immagine
Other players can'T stand the test 'cause Pete is simply the best!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

G&A ha scritto:ueee ragazzacce e ragazzacci noto con piacere che continuate a pasteggiare a base di dolci, caviale e champagne bravi è confortante!
Scusate l'assenza, ma tanto ci siete abituati, ma la telecom ha appena deciso di restituirmi la possibilità di connettermi....finchè dura perchè dopo 2 giorni ricominciano i problemi di linea mi sa che prima o poi decido davvero per un'alternativa anche se sono tutte delle vere sole...

a presto tesori belli


Che ci fa qui dentro una primula rossa? Ciao G&A, felice di rivederti.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
dedy
Massimo Carbone
Messaggi: 34383
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Genova,Italia

Messaggio da dedy »

Antonella, Telecom permettendo vedi di farti vedere più spesso! :wink:


-------------------------------------------------------------------------------------


Per quanto riguarda Bayes è stato la fonte di molti miei problemi universitari...

->probabilità condizionata-Bayes-criterio MAP-criterio ML-teoria della stima-teoria della decisione-soglie di decisione ottime e chi più ne ha più ne metta.... #103#


-------------------------------------------------------------------------------------


Bye Bye Saloon...torno mercoledì sera...breve vacanzina a Venezia (mai stato prima)! :)

Canzone della nottata:
"Don't Cry", Guns and Roses
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

dedy ha scritto:.breve vacanzina a Venezia (mai stato prima)! :)



forse vorrai portarci la tua bella tennista, a Venezia, quando la vedi.
O forse vorrai portare Venezia a vedere un po' della tua tennista, non so se è piu' facile innamorarsi di Venezia o di una ragazza. Indubbiamente le due cose insieme :-)

Da fiorentino, la cosa piu' bella che ho mai visto fatta dall'uomo, buon viaggio :-)
Marco85
Gran Maestro
Messaggi: 1498
Iscritto il: ven lug 09, 2004 1:34 pm
Località: Catanzaro

Messaggio da Marco85 »

Venezia, non ci sono mai stato, ma sono certo del fatto che vada vista "almeno una volta nella vita" :)

Statistica...per fortuna che nel mio programma non se ne vede neppure l'ombra :D In compenso c'è un bel pò di matematica...Non so cosa sia meglio, ma quel nome lì, Bayes...mi sta già antipatico :P
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Marattina, te lo offro ( e estendo anche a Tutto il saloon) per tirarsi sù dopo le sconfitte di Mario e Filippo o celebrare ulteriormente Mara e la sua prima vittoria Immagine
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Grazie mille, Johnny, accetto volentieri, anche se, come ho scritto nel topic del torneo, non è una sconfitta che fa male come le altre (con Moodie soprattutto).

E ora, sotto con il volley, sperando che vada un po' meglio :).
Immagine
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

DEPECHE MODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

tornato dalla nebbiosa, fredda, umida Milano, ma con il cuore caldo per il concerto di ieri dei miei mitici :)

Immagine


due ore mozzafiato, spettacolo bellissimo, tanta folla, forum strapieno (bagarini a 200 euro, mortacci loro e di chi permette questo, come la finanza a 20 metri a legger la "gazza" in santa pace....)

bello, splendido, ho il cuore che ancora batte forte per il ritmo e l'emozione.
è il mio 5° loro concerto, ma ogni volta è come la prima, intenso, splendido, anche visivamente. e poi loro dal vivo rendono alla grandissima

weekend bello, concerto unico, sono davvero contento :)
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

Grandissimo zio Maz :D

Ti invidio tantissimo :P

chissà che emozioni!

spero di leggere presto un tuo resoconto più dettagliato :wink:

Goodnight.
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Visto che sembra porti bene, dico che domani ho il mio primo esamino di Macroeconomia. :P

No, non sono io lo scansafatiche (oddio, non ci metterei la mano sul fuoco...), è che la mia facoltà ha esami annuali. :roll:
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

In bocca al lupo, Nico! :wink:

Forza Marattina, sconfiggili tutti! (bayes compreso!) :wink:

Anch'io mi attendo un tuo resoconto dettagliato, maz, lavoro permettendo. :)

Buona giornata a tutti...Santangelo è più forte della Schiavone. :P
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

un in bocca al lupo a nico...
eh, i depeche.... :D

c.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

L' idillio tra Marattina e la statistica continua, purtroppo... oggi ho provato a chiedere il divorzio, ma i giudici me l' hanno vietato, per la seconda volta :( .

L' ho presa sul ridere perchè c' è solo da ridere, eravamo una cinquantina di disperati :P , tutti nella stessa situazione. Io ero tra le prime e sono già a casa, ma presumo che le percentuali di successo saranno bassissime.

Va beh, alla prossima, con Bayes and company...
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Marat7 ha scritto:L' idillio tra Marattina e la statistica continua, purtroppo... oggi ho provato a chiedere il divorzio, ma i giudici me l' hanno vietato, per la seconda volta :( .

L' ho presa sul ridere perchè c' è solo da ridere, eravamo una cinquantina di disperati :P , tutti nella stessa situazione. Io ero tra le prime e sono già a casa, ma presumo che le percentuali di successo saranno bassissime.

Va beh, alla prossima, con Bayes and company...


chissà se la prossima è aprile o giugno. E' a giugno che prevedo il riscatto di Ancic a Wimbledon, chi sa mai che le cose vadano insieme :-)
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

marco mazzoni ha scritto:due ore mozzafiato, spettacolo bellissimo, tanta folla, forum strapieno (bagarini a 200 euro, mortacci loro e di chi permette questo, come la finanza a 20 metri a legger la "gazza" in santa pace....)

bello, splendido, ho il cuore che ancora batte forte per il ritmo e l'emozione.
è il mio 5° loro concerto, ma ogni volta è come la prima, intenso, splendido, anche visivamente. e poi loro dal vivo rendono alla grandissima

weekend bello, concerto unico, sono davvero contento :)


Grande Marco.
Io vado a vederli giovedi' prossimo qui a Parigi al palasport di Bercy (3 concerti fanno a Parigi, tutti esauriti). Verrà con me un amico che dopo averli persi a Milano, ha preferito spendere i 200 eurini per biglietto + viaggio low cost + soggiorno di 3 giorni a Parigi ospitato da me piuttosto che darli a qualche stroonzio bagarino.

Con quale pezzo hanno cominciato? Con "the pain that I'm used to" come nell'album?

Bye, Chris
Immagine
"avete capito bene?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: E' a giugno che prevedo il riscatto di Ancic a Wimbledon, chi sa mai che le cose vadano insieme


L' ho segnata sul taccuino, Nick. TI VERRA' RIMEMBRATA :wink:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto: E' a giugno che prevedo il riscatto di Ancic a Wimbledon, chi sa mai che le cose vadano insieme


L' ho segnata sul taccuino, Nick. TI VERRA' RIMEMBRATA :wink:


ok, ma non ho detto che riscatto = vittoria

basta togliere un set a Federer in un qualunque turno del torneo, o raggiungere almeno la semifinale, ma meglio la finale, se non si imbatte prima in Roger.

tanto ormai ho indovinato la vittoria della Mauresmo posso permettermi tutto, se poi Amelie fa il grande slam faccio un regalo a tutti :-)

c.
Braccio di Thomas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 761
Iscritto il: mar mag 24, 2005 9:33 pm
Località: Naggaroth

Messaggio da Braccio di Thomas »

L'esame di statistica andrebbe abolito!!! Ma perché questa tortura?
Consolati con la Lube, Marattina...
#15# .... #135# ....
"Temetemi, mortali, poichè io sono il Prescelto! Le armate degli dei si radunano alle mie spalle, e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia spada e la mia volontà"...
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Il mio di macroeconomia dovrebbe essere andato bene... :roll: :P
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Braccio di Thomas ha scritto:L'esame di statistica andrebbe abolito!!! Ma perché questa tortura?
Consolati con la Lube, Marattina...
#15# .... #135# ....


Sì, l' abolizione ci starebbe.

Grande Lube, i particolari questa sera sul topic del volley :wink: .
Immagine
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

si Chris, la intro classica e poi A Pain, John the Rev... e poi, se vuoi ti dico tutto, sennò.... tieniti la sorpresa!!!

a Milano, hanno anche registrato la parte video e un po' di audio per prox Dvd del tour :)

sei un fan anche te??? :)
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

anche a me piacevano molto i depeche, ma più prima in effetti.

e poi, stasera, (approfitto per complimentarmi con nico) stasera è la serata di johnny cash, e approfitto per portare al saloon un po' di carcerati di folsom in ora d'aria. Bravissimo Joaquin Phoenix, tra l'altro.

Tutto questo, dopo essermi rivisto Lendl-Mc a Flushing 84. Un Lendl che fa dei rovesci straordinari, e buonissime volée, ma il drittone non è ancora quello, e mac non sbaglia nulla ed è ingiocabile. Chi era il migliore? :D
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Borg, si era detto, no? :D

Si, sono un fan. Non cosi' accanito come per i radiohead, ma sono un fan. E dalla seconda metà degli anni 80 in poi: la prima metà degli Ottanta non mi gustavano tantissimo.

Bye, Chris
Immagine
"avete capito bene?"
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Ciao, di ritorno dopo un periodo passato lontano dalla facoltà e di conseguenza da internet.

Eccomi di ritorno a una settimana esatta dal mio ritorno in patria, posticipato il più possibile ma ormai imminente.
Oggi qui c'é il sole, ne abbiamo approfittato per giocare a tennis con due italiani e un tedesco...ho perso, 6-0 il primo (ma ho praticamente smesso di giocare subito), 7-5 il secondo.
Da un lato sono contenta perché ho fatto un po' di sport, dall'altro sono ben consapevole che al mio ritorno dovro' rimettermi in forma alla grande...
Venerdi', sabato e domenica siamo andati a fare il giro in macchina di cui vi avevo parlato.
Bordeaux, e tutta la costa oceanica fino a Bayonne e Biarriz (praticamente al confine con la Spagna), Tolosa, Lione.
Adesso mi trovo a dover decidere se andare a Torino giovedi' e venerdi' o restare qui. I miei mi aspettano a Torino, poi torneremmo a Lione insieme.
Pero' é l'ultima settimana e devo stare con le persone che ho conosciuto e che rivedro' molto molto molto piu' di rado...
Altri poi nn li rivedro' piu'...

Gli esami, ah, giusto.Insomma.
Su 5 che ho fatto (cioé 10 qui in Francia) ne ho passati 4. Di questi 4 un voto lo rifiuto (nn so bene cosa sia, ma lo rifiuto a prescindere :P ), due sono 28, uno nn lo conosco ancora.
Torno in Italia consapevole del fatto che dovro' forse studiare un po' di piu' quest'estate se voglio laurearmi a novembre, ma non rinnego neanche un secondo delle cose che ho fatto qui, quindi ne accetto le conseguenze. :wink:

Per il resto tutto ok, sabato c'é la nostra ultima festa...e io voglio uscirne bene, voglio dire cioé, ragazzi...ehm...

Quoi? 8) :D

Dicevo, la festa. E' importante viverla al massimo, anche per non essere ben consapevoli di cosa questa festa rappresenti. Cioé, la partenza.

"e cosi' era arrivata la mia ultima settimana a Barcellona, e avevo cominciatoa a fare la lista delle cose che avrei voluto fare e che nn avevo fatto"

Mi sembra dica cosi', Xavier, nel film "l'appartamento spagnolo".

Eccomi, sono io. :oops:

Spero stiate tutti bene, appena torno a casa ci saro' con piu' costanza, suppongo :wink:

A presto

Micky :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

ciao michela che piacere sentirti :wink:
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

ciao :wink:

sfasata?
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
Avatar utente
Marco 11
Gran Maestro
Messaggi: 1295
Iscritto il: mer ott 08, 2003 9:24 pm

Messaggio da Marco 11 »

Un pochino sì dai :wink:
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Socia!!! :D :D

Che piacere, tutto bene?

Qui si traccheggia.... senti, l' altra settimana ho fatto di tutto per questo benedetto torneo, però la finale rimane sempre un problema. Quando torni dobbiamo studiare un piano d' azione adeguato, ok? #100#
Immagine
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Ehp?
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Ciao socia :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Salut Aussie! :D

dovro' cercare di vedere stò film di cui parli sempre 'L'appartamento spagnolo', magari domani sera. :wink:
AussieGold84
Saggio
Messaggi: 7555
Iscritto il: gio dic 27, 2001 1:00 am
Località: Supermassive black hole

Messaggio da AussieGold84 »

Ciao fan, guardalo se hai tempo, fa ridere e non é poi cosi' male.
Anche se l'erasmus non é proprio cosi', il mio é stato ancora piu' confusionario. :wink:
It's funny how the colors of the real world only seem really real when you viddy them on the screen
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Nickognito ha scritto:e poi, stasera, (approfitto per complimentarmi con nico) stasera è la serata di johnny cash, e approfitto per portare al saloon un po' di carcerati di folsom in ora d'aria. Bravissimo Joaquin Phoenix, tra l'altro.

Grazie Nick. :wink:

Ho fatto il mio consueto tentativo di recensione anche per Walk the line, nel forum Cinema.
Dimmi se sei d'accordo...

Ciao Aussie!!!#100#
Ci mancheranno i tuoi resoconti erasmussiani... :P
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

nico ha scritto:
Nickognito ha scritto:e poi, stasera, (approfitto per complimentarmi con nico) stasera è la serata di johnny cash, e approfitto per portare al saloon un po' di carcerati di folsom in ora d'aria. Bravissimo Joaquin Phoenix, tra l'altro.

Grazie Nick. :wink:

Ho fatto il mio consueto tentativo di recensione anche per Walk the line, nel forum Cinema.
Dimmi se sei d'accordo...


recensione perfetta :-)
Ma...
con una recensione così si dà il voto al film. 6,5: ok. Poi bisogna vedere quanto piace. E la musica è trascinante, e rende trascinante il film. Chi se ne frega se non è un film bellissimo? E' bellissimo vederlo, e tanto basta.

Poi in effetti se mi fanno una biografia di Venditti, sarei trascinato di meno. Dipende anche dai gusti musicali. :-)

c.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma o avventori del saloon! mi accorgo ora che i miei due cavalli di battaglia di questo inizio anno (cavallo vincente Mauresmo, cavallo perdente Blake) stanno facendo meglio e peggio delle piu' rosee o funeree aspettative.
Quasi quasi continuo coi pronostici. Gia' mi son giocato Ancic in positivo. mi ci vuole un negativo ... uhm...

c.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Blake sta mostrando limiti notevoli..
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi