Olympic Saloon

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Star_ACE ha scritto:... Mooooooooooooooo balvy, e chi sei???
Manco Preziosi fa tutta sta muina!!! #100#

http://www.barimia.info/modules/article ... .php?22187 ...
Mitico Panuzzi. Non per niente è il capitano della difesa della mia TorpEDO (Buffon, Panucci, Chivu, Criscito e Balzaretti... mi son costati mica due bruscoletti al fantamercato d'agosto n.d.r.). Su "ti gonfio come un pallone" mi era un pò scaduto. Banale, prevedibile, già sentito. Invece, "ti spacco la faccia con uno dei tuoi giocattoli" è artistico. Non male, ci vuole già fantasia #100#. Che gente :) :D :lol: .
ciccio ha scritto:balby è scarso, anzi scarsissimo
Ciccio, ma tu resisti strenuamente alla malattia chiamata Gioca Con Noi ?? Siete auto-immuni in Brasil ??? Non ti va di buttarti neanche nel singolare ???!!! Dai .... !!! Vabbè, buona serata Salooneros.

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Johnny Rex »

Grazie memo della maglia, a breve campeggierà in firma al posto che fu di hans Landa :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olympic Saloon

Messaggio da balbysauro »

ciccio ha scritto:balby è scarso, anzi scarsissimo
però si taglia i capelli!
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: Olympic Saloon

Messaggio da ciccio »

memorino ha scritto:
ciccio ha scritto:balby è scarso, anzi scarsissimo
Ciccio, ma tu resisti strenuamente alla malattia chiamata Gioca Con Noi ?? Siete auto-immuni in Brasil ??? Non ti va di buttarti neanche nel singolare ???!!! Dai .... !!! Vabbè, buona serata Salooneros.

Immagine
Stiramento all'avambraccio, infortunato #1#
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buona festa a tutti gli amici olimpici!

Complimenti memo per il nuovo incarico! :wink: :D
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

Arraial D'Ajuda:

Scoperto dal movimento hippie degli anni 70, l’Arraial D’Ajuda ha raggiunto fama internazionale con la sua elegante semplicità. Sedotti dalla sua atmosfera particolare, avventurieri dai più diversi paesi (vedi ciccio :) ) vi sono arrivati e vi si sono stabiliti, trasformando l’ Arraial nell’ ”incrocio del mondo”, così com’è conociuto oggi.


Maaaamma l'invida, maaaamma mia..... :)
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Johnny Rex ha scritto:Grazie memo della maglia, a breve campeggierà in firma al posto che fu di hans Landa :)

F.F.
Anche se con un pò di ritardo (era ieri se non sbaglio) AUGURISSIMI di Buon Compleanno al nuovo n.8 dei Desperados. Rex, un ritardatario ma spaziale Happy Birthday !!!

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Augurissimi J.Rex! :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: Olympic Saloon

Messaggio da corsair »

augurissimi (in ritardo) anche da parte mia
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Johnny Rex »

Grazie Companeros (termine Texiano che risulterà gradito al Corsaro :) ), v regalo a testa una delle donzelle presenti alla mia festa

Immagine

Immagine

Immagine

Ed una bevuta gratis Kolossal, estesa anche al Sauro e agli altri avventori

Immagine

Colonna Sonora

http://www.youtube.com/watch?v=P-_8xivRTsY

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fabio86 »

Nooooo Johnny!!!! Ho visto solo ora! Auguroni :D :wink:

Landa no! :(

Un saluto a StarAce e agli altri saloonisti 8)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olympic Saloon

Messaggio da balbysauro »

mi aggiungo agli auguri per F.F., e grazie della bevuta :D
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

Johnny Rex auguri :D ...delle tre io prendo Olivia, grazie.
fabio86 ha scritto:
Un saluto a StarAce e agli altri saloonisti 8)
Ciao fabio, vienici spesso nel saloon che qui c'è bella gente!!! :wink:
fabio86

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fabio86 »

Star_ACE ha scritto:
Ciao fabio, vienici spesso nel saloon che qui c'è bella gente!!! :wink:

Contaci Star! 8) #106#
delle tre io prendo Olivia, grazie.
Doppia, grazie :D
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

fabio86 ha scritto:
Star_ACE ha scritto: ... delle tre io prendo Olivia, grazie.
Doppia, grazie :D
Accidenti, è proprio vero, che ci dorme non piglia pesci #1# . Vabbè, vorrà dire che mi sacrificherò, in nome di una lunga e vecchia amicizia con Star_ACE e fabio86, sendendomi al tavolo del Saloon con Natasha. Poi, non dite che non vi sono amico. Cosa non farei per dei Salooneros ...

Immagine

:o :oops: :D :lol: 8)
fabio86 ha scritto:Landa no!
Benvenuto tra i Salooneros fabio86 #82#, ma ... perdona la curiosità, Who is Landa ?? :roll: !!! (Mi piace "whoislanda?" , potremmo usarlo come saluto ufficiale del Saloon, tipo il celeberrimo "whassup?" di quel vecchio commercial di birra n.d.a.)
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buon giorno a tutti gli amici del Saloon!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Olympic Saloon

Messaggio da RaphaEl »

memorino ha scritto:
Benvenuto tra i Salooneros fabio86 #82#, ma ... perdona la curiosità, Who is Landa ?? :roll: !!! (Mi piace "whoislanda?" , potremmo usarlo come saluto ufficiale del Saloon, tipo il celeberrimo "whassup?" di quel vecchio commercial di birra n.d.a.)
Colonnello delle SS nell'ultimo film di Tarantino, Bastardi senza gloria. Landa, noto col nome di “cacciatore di ebrei”, è stupendamente interpretato dal poco conosciuto attore austriaco Christoph Waltz (Premio per la migliore interpretazione maschile all’ultimo Festival di Cannes).
Immagine
Go Mordecai!
fabio86

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fabio86 »

RaphaEl ha scritto:
memorino ha scritto:
Benvenuto tra i Salooneros fabio86 #82#, ma ... perdona la curiosità, Who is Landa ?? :roll: !!! (Mi piace "whoislanda?" , potremmo usarlo come saluto ufficiale del Saloon, tipo il celeberrimo "whassup?" di quel vecchio commercial di birra n.d.a.)
Colonnello delle SS nell'ultimo film di Tarantino, Bastardi senza gloria. Landa, noto col nome di “cacciatore di ebrei”, è stupendamente interpretato dal poco conosciuto attore austriaco Christoph Waltz (Premio per la migliore interpretazione maschile all’ultimo Festival di Cannes).
Guarda la mia firma memo :D
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

fabio86 ha scritto:
RaphaEl ha scritto:
memorino ha scritto:
Benvenuto tra i Salooneros fabio86 #82#, ma ... perdona la curiosità, Who is Landa ?? :roll: !!! (Mi piace "whoislanda?" , potremmo usarlo come saluto ufficiale del Saloon, tipo il celeberrimo "whassup?" di quel vecchio commercial di birra n.d.a.)
Colonnello delle SS nell'ultimo film di Tarantino, Bastardi senza gloria. Landa, noto col nome di “cacciatore di ebrei”, è stupendamente interpretato dal poco conosciuto attore austriaco Christoph Waltz (Premio per la migliore interpretazione maschile all’ultimo Festival di Cannes).
Guarda la mia firma memo :D
Ahhhh... Gli inglorious bastards mi perseguitano. Volevo andarlo a vedere, ma poi mi son fatto male a calcetto la sera, che avevo organizzato la visione globale e totale ed è saltato forever #1# #103# . Dovrò recuperarlo in qualche modo. Accidenti. Avete visto su ubitennis ? E' uscito l'articolo dei 10 migliori match del primo decennio 2000. Per me, tutta la vita :

Immagine

... poi :

Immagine

... e solo terzo :

Immagine

Che ne dite? Si vede tanto che sono Samprasiano :roll: :D :wink: 8) !!! WhoIslandaaaaa Saloon #82# :D
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Johnny Rex »

E' stato un bel decennio tennistico.
nei 90' più varietà di gioco, ma meno incontri memorabili ad altissimo livello.
Nessun incontro su rosso che valesse Nadal-Federer o Nadal-Coria a Roma , Australian nettamente meglio questo decennio, penso a Sampras-Agassi 2000, a Safin-Agassi e Safin-Federer, Nadal-Verdasco ..
A NY un livello più o meno pari, non trovo Federer-Agassi inferiore ad alcuna finale dello scorso decennio, ed incontri memorabili a livello di quarti.
Vince il confronto anche Wimbledon, 4 finali al 5° contro 3, e tre delle quali tiratissime, ed una quarta (2007) lottata fino a 2 games dalla fine ,passando oltre ad una metà decennio sin troppo dominata a solo da Federer

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Johnny Rex ha scritto:E' stato un bel decennio tennistico.
nei 90' più varietà di gioco, ma meno incontri memorabili ad altissimo livello.
Nessun incontro su rosso che valesse Nadal-Federer o Nadal-Coria a Roma , Australian nettamente meglio questo decennio, penso a Sampras-Agassi 2000, a Safin-Agassi e Safin-Federer, Nadal-Verdasco ..
A NY un livello più o meno pari, non trovo Federer-Agassi inferiore ad alcuna finale dello scorso decennio, ed incontri memorabili a livello di quarti.
Vince il confronto anche Wimbledon, 4 finali al 5° contro 3, e tre delle quali tiratissime, ed una quarta (2007) lottata fino a 2 games dalla fine ,passando oltre ad una metà decennio sin troppo dominata a solo da Federer

F.F.
E' stata una decade di qualità, sottoscrivo. Sul rosso, sono d'accordo con te, il confronto più sproporzionato. Il Rolando di Gomez, Muster, Bruguera etc... mi angosciava. Forse, perchè lo vivevo da tifoso samprasiano depresso, ma di quel decennio salvo solo l'edizione che ha incoronato Kafelnikov (guarda caso quella con le memorabili vittorie in rimonta di Pete contro Bruguera e Courier n.d.a.) e quella dello Slam completed di Agassi. Il resto non è noia, ma nemmeno gioia, per parafrasare una celebre canzone. Preferisco anche io gli Aussie di questo decennio. Su Ny sono combattuto e non saprei davvero cosa scegliere. L'edizione di Edbgerg super-star, il primo urrah di Pete, la doppietta di Rafter... eh tanta roba. Se la giocano davvero ai punti. Non sono d'accordo con te, invece, su Wimbledon. Mi spiego, Rafter-Ivanisevic, Federer-Sampras e i Federer-Nadal II e III e Federer-ARod nobilitano questa decade d'erba, ma il gioco... mamma mia che disastro #1# #1# . Mi spiace, ma i Championship degli ultimi sussulti di Edberg e Bum-Bum, di Stich, diSampras e poi Goran, Timbledon, Krajicek beh erano tutta un'altra musica. Due note più alte, almeno. Secondo me i solisti (Roger, Rafa, ARod) sono all'altezza di brutto, ma il Complesso, la Band '90, era ineguagliabile. Ah... che concerti !!! Nostalgia canaglia :oops: .
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Johnny Rex »

Deriva (estemporanea) topiconica nel saloon :) .

Su Parigi che dire,dei 90' i ricordi personali più belli sono Guga che spazza via tutti, Agassi-Medvedev, Stich che dipinge arte tennistica contro Muster.
Bruguera-Courier del 1993 è stata probably la finale tennistica On Clay Tout Court del decennio,ma vinta da un giocatore troppo lontano dai miei gusti per piacermi veramente ,edizioni come quelle 1994 o 1998 poi preferisco davvero rimuoverle.
Edizioni mediocri non sono mancate pure in questo decennio,specie nella prima metà, ma abbiamo Kuerten-Ferrero, il Miglior terrajuolo dopo Borg in piena azione ed infine la favola di Federer quest'anno.
Quale l'incontro del decennio? Gaudio-Coria un thriller nel finale, ma sin troppo segnato dalla fragile psiche dei due protagonisti, Nadal-Federer finale 2007 la più rappresentativa dell'eterno duello fra i due ,ma pesa la mancanza di un quinto set e troppe palle break mancate dallo svizzero,direi che se la giocano due semifinali, Kuerten-Ferrero nel 2000 e Federer-Del Potro di quest'anno,entusiasmante anche Nadal-Mathieu 2006.

In Australia non c'è nemmeno confronto con la passata decade, due edizioni bellissime, 2005 e 2009, altre due di grande livello (2000 e 2004) , Federer stratosferico nel 2007, poi un ottimo Djokovic ,vari coprotagonisti estemporanei ma di gran livello nella loro estemporaneità (ultimo Verdasco) .
Nei 90's di edizione davvero I Remember trovo appena il 1991,col leggendario Becker-Camporese,la corsa di Caratti, i 5 set di Lendl-Edberg in semi, la vittoria finale di Boris ,ed il 1995,curiosamente più per merito dello sconfitto (sampras e le sue rimonte) che del vincitore.

Più difificile un confronto con NY. Come edizione scelgo quella del 2005,l'epica cavalcata agassiana ,il quarto con Blake, tre set di grandissimo tennis nella finale (meglio,per dire, di quella di dieci anni prima contro Sampras) ,ritaglio anche per quel Sanguinetti-Srichaphan al tie del 5°.
Come nei 90', due number One (Roger più di pete) con la colpa di avere vinto un po' troppo agilmente le loro finali :) ,mostrando pure grande tennis (fed 2004, pete 1990,per dire) ed un solo passo falso a testa determinato anche da loro condizioni fisiche non ottimali. Per il resto un grande Safin (emulo dell'Edberg 1991) ,un ottimo Hewitt, Del Potro ,i Sampras-Agassi migliori, nessuna edizione che sia stata scarsa come lo furono,per dire, quelle 1993 e 1997.

Infine i Championships. Nei 90' più varietà e più compirmari di alto livello, Stich, Krajicek, Becker meno esplosivo della decade passata ma ancora buono, una propensione all'attacco oggi scomparsa.
Però, ad altissimo livello, più emozionanti e lottate le finali di questo decennio ,due 9-7,un 16-14 ,vere e proprie battaglie all'ultimo sangue, poi i Rafter-Agassi, una vittoria di Ivanisevic che vale come emozioni quella di Stich (o la supera anche) ,c'è la macchia del 2002 stile Challenger (ma nemmeno il 1997,vincitore a parte..) ma sopratutto vi è stata una rivalità ad altissimo livello assente nei 90' (Sampras-Ivanisevic più simile a Federer-Roddick, per quanto reputi Goran più forte di Andy su erba).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

WhoIslandaaaaa gente!!! :) :lol:
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Olympic Saloon

Messaggio da babaoriley »

Johnny Rex al Gcn :o :o ! che colpo Desperados

(balby balby, lasciarsi sfuggire così un colpo di mercato :) )
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

babaoriley80 ha scritto:Johnny Rex al Gcn :o :o ! che colpo Desperados

(balby balby, lasciarsi sfuggire così un colpo di mercato :) )
Merito del nuovo capitano MemoGenio. 8) :wink:
Che poi come si fa a dirgli di no (intendo al Genio)? #115#


Whoislanda saloon!
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

fansfegatatodiseles ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:Johnny Rex al Gcn :o :o ! che colpo Desperados

(balby balby, lasciarsi sfuggire così un colpo di mercato :) )
Merito del nuovo capitano MemoGenio. 8) :wink:
Che poi come si fa a dirgli di no (intendo al Genio)? #115#


Whoislanda saloon!
Vabbè adesso non esageriamo e soprattutto non scordiamoci del tuo di colpaccio: con Corsair in campo faremo serve&volley su tutti i campi del GCN. Senza paura adesso che abbiamo lo Stefanello del Forum in squadra #82#.
@Baba, balby è come Galliani, è rimasto seduto sugli allori delle passate campagne acquisti... pensionatelo come Cobolli Gigli :D :) :P ... prendetevi anche voi un Bettega, ma che dico Bettega, prendetevi un Marotta, ma che dico Marotta, prendetevi un Foschi... no, questo è meglio di no :evil: #104# #103# .
@Fans: a proposito, ma nessuna news con le due punte del nostro tridente (con Kim86) rosa Rafa1 & V@le: hanno firmato il prolungamento del contratto con i Desperados ?? Sto rinnovo è più faticoso di quello del Pupone. Tra l'altro gli spot di Totti (quelli di SkySport e quelli della Vodafone mi fanno sempre spezzare :) :D ). Piacciono da bestia solo a me ?? Lo ammetto sono un publivoro. I commercial mi esaltano. Un pò di tempo fa non mi perdevo mai "La Notte dei Publivori". Sono da camicia di forza eh ??? #1# :lol: :P :) !! Miglior spot di sempre sullo sport ?? Per me questo ...

http://www.youtube.com/watch?v=nUjUAvwUjTA

WhoIsalndaaaaa gentaglia !!!
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

memorino ha scritto:
@Fans: a proposito, ma nessuna news con le due punte del nostro tridente (con Kim86) rosa Rafa1 & V@le: hanno firmato il prolungamento del contratto con i Desperados ?? Sto rinnovo è più faticoso di quello del Pupone.
Puoi ben dirlo forte!
Rafa1 non ha ancora letto il mio pvt.
Mentre v@le sì, ma nessuna risposta.

Dopo Natale tornerò alla carica.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olympic Saloon

Messaggio da balbysauro »

babaoriley80 ha scritto:Johnny Rex al Gcn :o :o ! che colpo Desperados

(balby balby, lasciarsi sfuggire così un colpo di mercato :) )

mah, voglio vedere quanto saranno assidui, lui ed il corsaro

se io sono Galliani, qua dentro sembrano l'inter vecchio stile: spendono, spandono, comprano grandi nomi,ma verranno mazzolati per bene! #10#



@memo: anche io adoro la pubblicità, questa ad esempio :D
http://www.youtube.com/watch?v=BKsJF0P1fHk

vabbè, anche altre, sono davvero pubblivoro ;)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Nickognito »

chi e` che alla prima annata non ha vinto la davis per un solo singolare dell`ultimo match?

Mi sfugge...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Nickognito ha scritto:chi e` che alla prima annata non ha vinto la davis per un solo singolare dell`ultimo match?

Mi sfugge...
In soldoni... :P :)

Immagine
Cobolli Balby ha scritto:mah, voglio vedere quanto saranno assidui, lui ed il corsaro

se io sono Galliani, qua dentro sembrano l'inter vecchio stile: spendono, spandono, comprano grandi nomi,ma verranno mazzolati per bene!
Citerei Mina & Celentano ...

http://www.youtube.com/watch?v=HweU-Nc__HE

In contumacia Seppiani, direi che Betles vs Desperados è già il nuovo Derby del GCN #10# 8) :wink: #82# ... prevedo una lunga e divertente annata di sfottò #75# !!! Grandi ragà #100# .
£balbysauro" ha scritto:@memo: anche io adoro la pubblicità, questa ad esempio
http://www.youtube.com/watch?v=BKsJF0P1fHk

vabbè, anche altre, sono davvero pubblivoro
:oops: :o :oops: ... della mia beata gioventù ricordavo questa :

http://www.youtube.com/watch?v=WCyyxOkIOik
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Johnny Rex »

Cris, puoi specificare meglio la domanda ? :)

Buongiorno a todos, con una song in sintonia con quanto ho visto stamattina fuori di casa, appena desto.

http://www.youtube.com/watch?v=yuFI5KSPAt4&feature=fvst

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da marco mazzoni »

oggi risveglio piacevole, tra la neve fuori casa (evviva!) e una bella sorpresa su Ubitennis

stamani offro io, avanti!

Immagine
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Grazie Maz, mi faccio proprio ora un bel regalo di Natale. :wink:
fabio86

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fabio86 »

Buona notte a tutti gli amici del saloon :D
v@le
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 930
Iscritto il: mar apr 10, 2007 7:51 pm
Località: roma

Re: Olympic Saloon

Messaggio da v@le »

fansfegatatodiseles ha scritto:Ricapitoliamo: squadra de DESPERADOS'S SALOON

1.MEMOGENIO, 2.fans, 3.Rafa1, 4.Kim86, 5.V@le, 6.Dany, 7.Star_ACE, 8.Marco Mazzoni, 9.Johnny Rex 10.corsair

p.s.: a dire la verità Rafa1 e v@le mi devono ancora dare la conferma, ma per quanto riguarda la prima non credo ci saranno dubbi, anche perchè non vorrà mica lasciare in strada il suo compagno di doppio. :wink:
Spero sia la stessa cosa per v@le, ma avrei qualche dubbio visto che ormai non frequenta più mm. :( Comunque male che vada, abbiamo la panchina lunga.
E a proposito dell'ultimo acquisto, corsari mi ha comunicato (poi lui confermerà quando può) che vuole MEMOGENIO come capitano. :D :D :D


E' matematico, ora, caro Memo? 8)
Sono circa un mese in ritardo e chiedo perdono :( però ci sono,ci sono..
spero meno distratta di quest'anno! :wink:

(ottima scelta memo capitano,ma anche fans avrebbe meritato :wink: )
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Grande v@le :D

Ora manca solo Rafa1 e avremo la squadra al completo. 8)
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

fansfegatatodiseles ha scritto:Grande v@le :D

Ora manca solo Rafa1 e avremo la squadra al completo. 8)
Grande, con il Tridente Rosa siamo una squadra fortissimi :D . Non dobbiamo chiedere nulla neanche a Gesù Bambino per Natale allora. Tanto, è molto impegnato mi sa :o :roll: :) :lol: :D :

LETTERA A GESU' BAMBINO DI BEPPE SEVERGNINI :

Caro Gesù Bambino,

E' nostro dovere avvertirti. Se decidi di venire quaggiù, lo fai a tuo rischio e pericolo. Per cominciare non potresti stare tranquillo. Nella grotta arriverebbe una troupe del TG di Rete 4 in cerca di storie alternative di Natale: coppia yippie si rifugia con figlio in grotta senza sapere, che il governo ha abolito l'ICI sulla prima casa. E se tu dici "abbiate fede", loro rispondono: "Ce l'abbiamo, ce l'abbiamo già".
Due - Non avresti il riscaldamento. Infatti, il bue è in sciopero per solidarietà con la mucca, furibonda perchè un litro di latte alla stalla costa 28 centesimi e all'ipermercato viene venduto a uno e trenta euro. L'asinello, detto anche somaro, è impegnato a discutere di politica spesso in televisione e se insisti i due ti diranno, che a Copenhagen non si sono messi d'accordo, c'è il riscaldamento globale e loro non servono più.
Tre - Tua mamma è una ragazza proprio carina, ma un pò fuori moda. Pensa che non ha nemmeno venduto l'esclusiva delle tue prime foto a Chi.
Quattro - Giuseppe, tuo papà in terra, verrebbe chiamato Pino, Pinucci, Giusy, Puccio, Beppe o Peppe, te lo dice uno che se ne intende. Da Puccio & Figlio infissi e porte blindate, visto i tempi. Sei sicuro che ti piacerebbe caro Gesù bambino ??
Poi, in parlamento litigherebbero sostenendo che la canzone "Astro del Ciel" è di destra, mentre "Tu scendi dalle stelle" è di sinistra. Casini e Rutelli ti offrirebbero la tessera n.2 del loro partito, perchè la numero uno se la tengono loro.
In ultimo rischieresti di venire ingaggiato dalla pubblicità del Pan di Stelle del Mulino Bianco o di qualche merendina e ti chiederebbero di gridare in tv: "Mamma, è divino". E tu capisci che lassù Qualcuno potrebbe seccarsi. Infine, dimenticavo: non aspettare i Re Magi. Sono extracomunitari, senza visto e sono stati oggetto di respingimento.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Johnny Rex »

memorino ha scritto: LETTERA A GESU' BAMBINO DI BEPPE SEVERGNINI :

Caro Gesù Bambino,

E' nostro dovere avvertirti. Se decidi di venire quaggiù, lo fai a tuo rischio e pericolo. Per cominciare non potresti stare tranquillo. Nella grotta arriverebbe una troupe del TG di Rete 4 in cerca di storie alternative di Natale: coppia yippie si rifugia con figlio in grotta senza sapere, che il governo ha abolito l'ICI sulla prima casa. E se tu dici "abbiate fede", loro rispondono: "Ce l'abbiamo, ce l'abbiamo già".
Due - Non avresti il riscaldamento. Infatti, il bue è in sciopero per solidarietà con la mucca, furibonda perchè un litro di latte alla stalla costa 28 centesimi e all'ipermercato viene venduto a uno e trenta euro. L'asinello, detto anche somaro, è impegnato a discutere di politica spesso in televisione e se insisti i due ti diranno, che a Copenhagen non si sono messi d'accordo, c'è il riscaldamento globale e loro non servono più.
Tre - Tua mamma è una ragazza proprio carina, ma un pò fuori moda. Pensa che non ha nemmeno venduto l'esclusiva delle tue prime foto a Chi.
Quattro - Giuseppe, tuo papà in terra, verrebbe chiamato Pino, Pinucci, Giusy, Puccio, Beppe o Peppe, te lo dice uno che se ne intende. Da Puccio & Figlio infissi e porte blindate, visto i tempi. Sei sicuro che ti piacerebbe caro Gesù bambino ??
Poi, in parlamento litigherebbero sostenendo che la canzone "Astro del Ciel" è di destra, mentre "Tu scendi dalle stelle" è di sinistra. Casini e Rutelli ti offrirebbero la tessera n.2 del loro partito, perchè la numero uno se la tengono loro.
In ultimo rischieresti di venire ingaggiato dalla pubblicità del Pan di Stelle del Mulino Bianco o di qualche merendina e ti chiederebbero di gridare in tv: "Mamma, è divino". E tu capisci che lassù Qualcuno potrebbe seccarsi. Infine, dimenticavo: non aspettare i Re Magi. Sono extracomunitari, senza visto e sono stati oggetto di respingimento.
:D :D :D :D :D :D :D :D
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

#40#
memorino
Genio
Messaggi: 5582
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

BUON NATALE SALOONEROS E NON !!! MERRY CHRISTMAS !!!

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Rispondi