Olympic Saloon

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

fansfegatatodiseles ha scritto:
memorino ha scritto: Si prepara il caffè per chi prova a reggere e vedere un pò di tennis in tv sta notte ??

Immagine
A me ci vorrebbe qualcosa di più forte per tenermi sveglio, il caffè non mi fa proprio niente, ne ho avuto la dimostrazione oggi pomeriggio in ufficio quando stavo per crollare...Che mi proponi, in alternativa?
fansfegatatodiseles ha scritto:... A me ci vorrebbe qualcosa di più forte per tenermi sveglio, il caffè non mi fa proprio niente, ne ho avuto la dimostrazione oggi pomeriggio in ufficio quando stavo per crollare...Che mi proponi, in alternativa?...
Un buon libro :roll: :roll: ?? A proposto fans, oggi sono entrando con fare risoluto in libreria, con l'unico, preciso e determinato intento di prendere "Olive comprese", che mi ricordavo da te consigliato e ... sono uscito con ...

Immagine

Mi ha incuriosito il titolo e il fatto,lo confesso, che ci fossero meno pagine :oops: :P :) !!! Ti farò sapere. Cmq, sono in lutto. Anzi, in qualità di moderatore del forum tv ti invito a guidare la rivolta, se me la escludono ...

Immagine

Non se puede licenziarla !!!!
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Grande Memo, poi fammi sapere com'è questo. Thank's! :wink:


Su, coraggio, Memo, l'anno scorso hanno licenziato Danah e guarda chi son arrivate al suo posto? :D :wink:
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Olympic Saloon

Messaggio da RaphaEl »

memorino ha scritto:
RaphaEl, ti vogliamo, se non in campo, almeno al mio fianco in panca... soprattutto per l'organizzazione della torcida e dei terzi tempi nel saloon. Una cosa stile Galliani-Leonardo, Hattori Hanzo-Beatrix Kiddo, Uan e Paolo Bonolis, Totò e Peppino :D :)

Immagine

Si prepara il caffè per chi prova a reggere e vedere un pò di tennis in tv sta notte ??

Immagine

Tempriamo il fisico. Preparazione Australian Open... la prendo larga e lunga, gente :o 8) :wink: .
Che emozione!!!! :oops: #67#
come sempre fenomenale il nostro capitano...
e come sempre...

Immagine
Immagine
Go Mordecai!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

RaphaEl ha scritto:
memorino ha scritto:
RaphaEl, ti vogliamo, se non in campo, almeno al mio fianco in panca... soprattutto per l'organizzazione della torcida e dei terzi tempi nel saloon. Una cosa stile Galliani-Leonardo, Hattori Hanzo-Beatrix Kiddo, Uan e Paolo Bonolis, Totò e Peppino :D :)

Immagine

Si prepara il caffè per chi prova a reggere e vedere un pò di tennis in tv sta notte ??

Immagine

Tempriamo il fisico. Preparazione Australian Open... la prendo larga e lunga, gente :o 8) :wink: .
Che emozione!!!! :oops: #67#
come sempre fenomenale il nostro capitano...
e come sempre...

Immagine
Buon giorno a tutti gli amici olimpici!

Complimenti Raphael e mi raccomando, io ci tengo ad un posto da titolare :wink: :D :lol:

Con il fuso orario tra Australian Open e Vancouver andremo fusi!!! :roll:
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Olympic Saloon

Messaggio da RaphaEl »

danyolympic ha scritto:
Buon giorno a tutti gli amici olimpici!

Complimenti Raphael e mi raccomando, io ci tengo ad un posto da titolare :wink: :D :lol:

Con il fuso orario tra Australian Open e Vancouver andremo fusi!!! :roll:
'giorno dany!
questi aspetti li curerà ovviamente memo...il mio ruolo è di rappresentanza, si lega all'affinità che ho con le parole "desperado" e "saloon"! :D
Immagine
Go Mordecai!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buon giorno a tutti gli amici olimpici!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

danyolympic ha scritto:... Buon giorno a tutti gli amici olimpici... tenetemi informato quando dover fare questi pronostici
Sono uscite qui :

http://mymag.it/forum3/viewtopic.php?f=5&t=33179
http://mymag.it/forum3/viewtopic.php?f=5&t=33178

... le prime due schedine dell'Australian Open. Che ne dite di scaldarci i muscoli giocandole tutti, in vista della Davis, che sarà la prima settimana di febbraio ??!!?! Dai, che magari un Desperados si porta a casa anche il primo Slam :o :roll: 8) . Scadenza/tempo limite per postare (aspettate però prima che firefly abbia inserito i nomi dei qulificati/e) tutte e due le schedine (mi raccomando) domenica entro le 24.00 credo. Forza Desperados, sempre forza Desperados.
Fans ha scritto:Su, coraggio, Memo, l'anno scorso hanno licenziato Danah e guarda chi son arrivate al suo posto?
Vero, ma non me ne parlare: sono in astinenza da Chiambretti Night. Meno male, che c'è il tennis a ravvivare il palinsesto notturno :wink:
Fans: Mi dai una mano ad avvisare v@le, casomai non passasse in tempo dal Saloon ?? Grassie #82#

Immagine
Ultima modifica di memorino il ven gen 15, 2010 10:46 am, modificato 1 volta in totale.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Forse l'avrò già detto altre volte, ma l'altra abilità di MemoGenio, quella del trovare foto stupende e originali sull'argomento trattato è unica. :D


Johnny Rex, che ne dici di metterti all'opera durante gli AO? 8)
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buon giorno a tutti gli amici olimpici -27 a Vancouver 2010
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buona Domenica a tutti gli amici olimpici!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buon giorno e Buon Australian Open a tutti gli amici olimpici!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Buon giorno e Buon Australian Open a tutti gli amici olimpici!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

danyolympic ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici olimpici -27 a Vancouver 2010
Ciaooooo !! Dany... dammi due dritte su Vancouver, please. Sono ancora nostalgico di Torino 2006 e le ho "filate" poco ste Olimpiadi Canadesi #1# . D-Day ?? Quando partono di preciso ?? Possibilità di medaglia ?? Zeru tituli o qualcosa coi soliti Zoeggler e Fabbris portiamo nel belpaese? Personaggi ?? La biondona tutta salute della firma di Fans, immagino ...

Immagine

Chi mi illumina ?? A Torino, sapevo tutto. Ora sono un pò in mezzo a una strada con gli sport invernali :roll: :P . So che Carolina Kostner va maluccio, giusto quello.
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

memorino ha scritto:
Chi mi illumina ?? A Torino, sapevo tutto. Ora sono un pò in mezzo a una strada con gli sport invernali :roll: :P . So che Carolina Kostner va maluccio, giusto quello.

Memo mi spiace, non ho notizie fresche da darti....sai com'è, ultimamente mi atTIRA di più il GOLF!!!!!!


Immagine

:o
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Star_ACE ha scritto:
memorino ha scritto:
Chi mi illumina ?? A Torino, sapevo tutto. Ora sono un pò in mezzo a una strada con gli sport invernali :roll: :P . So che Carolina Kostner va maluccio, giusto quello.

Memo mi spiace, non ho notizie fresche da darti....sai com'è, ultimamente mi atTIRA di più il GOLF!!!!!!


Immagine

:o
Cioè ??? Questa gentil donzella ivi sopra raffigurata nella sua prosperosa joventute si diletta nello sport del golf ?? :o :o :roll: Quasi, quasi, comincio a capire Tiger Woods ... :) :D :P !!! Su Star_ACE, dacci del "torbido" o almeno dicci chi è e se ha già vinto l'Augusta Masters ??!!!
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olympic Saloon

Messaggio da balbysauro »

hola salooneros

chi mi offre qualcosa che ormai sono tutto lavoro e lavoro? #1#
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

balbysauro ha scritto:hola salooneros

chi mi offre qualcosa che ormai sono tutto lavoro e lavoro? #1#
Merendare ...

Immagine

o qualcosa di più forte ???

Immagine

In attesa, che "69" ci ragguagli sulle grazie golfistiche, serviti pure Balby !!!
Ma come si fa ad arrabbiarsi con sta sciagurata, che non c'ha più voglia di faticare sul rettangolo di gioco ??? Quanto è bella con lo "chignon" ? Molto meglio di quando si "tappezza" da vamp :oops: :D

http://www.youtube.com/profile?user=Pat ... qYa1yXAhfY
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Memoooooo, hai poi finito di leggere il librone di Andrea Vitali? #100#

(in dieci minuti dovresti averlo letto tutto)

Per ora ho comprato 'Una finestra vistalago'. Ma ho intenzione di leggere tutti i suoi libri.
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Pianoforte vendesi è un raccontino, Fans. Brillante, ma non certo trascendentale. Onestamente, mi aspettavo qualcosa di meglio. Della categoria "pesi piuma" (leggasi poche pagine, ideali letture per pigri :oops: ), ho da poco letto anche il "Peso della Farfalla" di De Luca. Scorrevole, riflessivo per amanti della montagna di sicuro. Insomma, sono ancora alla ricerca di un BEL libro. Dopo ZIa Mame, c'è stata un pò di crisi nelle mie scelte. Ufff. Sono tentato da Pane e Tempesta di Benni.. vediamo :roll: .

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: Olympic Saloon

Messaggio da RaphaEl »

Star_ACE ha scritto:
memorino ha scritto:
Chi mi illumina ?? A Torino, sapevo tutto. Ora sono un pò in mezzo a una strada con gli sport invernali :roll: :P . So che Carolina Kostner va maluccio, giusto quello.

Memo mi spiace, non ho notizie fresche da darti....sai com'è, ultimamente mi atTIRA di più il GOLF!!!!!!


Immagine

:o
Straquoto!
Immagine

Mi sa che 'sto week-end faccio un giro al Butter Club di New York...pare si facciano incontri interessanti... :D
Immagine
Go Mordecai!
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

memorino ha scritto:
danyolympic ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici olimpici -27 a Vancouver 2010
Ciaooooo !! Dany... dammi due dritte su Vancouver, please. Sono ancora nostalgico di Torino 2006 e le ho "filate" poco ste Olimpiadi Canadesi #1# . D-Day ?? Quando partono di preciso ?? Possibilità di medaglia ?? Zeru tituli o qualcosa coi soliti Zoeggler e Fabbris portiamo nel belpaese? Personaggi ?? La biondona tutta salute della firma di Fans, immagino ...

Immagine

Chi mi illumina ?? A Torino, sapevo tutto. Ora sono un pò in mezzo a una strada con gli sport invernali :roll: :P . So che Carolina Kostner va maluccio, giusto quello.
Buon giorno a tutti gli amici olimpici!

Dal 12 al 28 febbraio prossimo. Speranze azzurre dal solito slittino siamo competitivi sia nel doppio con due equipaggi Plankensteiner/Haselrieder e Oberstolz/Gruber che nel singolo con Zoeggler! Dallo sci di fondo dovrebbe arrivare qualche medaglia, a tal proposito darci delle soddisfazioni le donne con la Follis e Genuin nella sprint a squadre a tecnica libera e oltre a loro anche Longa. I maschi male nella coppa del mondo di sci ma aspettiamo un loro riscatto in Canada. Le due staffette sono molto equilibrate e puo succedere di tutto non credo però che le vinceremo purtroppo. Sci alpino dopo le zero medaglie di Torino 2006 ottime probabilità nelle discipline tecniche, nel gigante abbiamo Blardone, Simoncelli e Moellg e nello slalom oltre a quest'ultimo Razzoli. Nelle discipline veloci abbiamo sfiorato il podio con Heel e Innerofer non sembra quello dello scorso anno mentre Fill è appena tornato a Wengen dopo un infortunio, possiamo dire la nostra con un po di fortuna come tra le donne dove sta rinascendo Nadia Fanchini dopo delle vicissitudini familiari. Nelle discipline tecniche c'è Manuela Moellg che può esplodere a Vancouver, la Karbon rientra da un infortunio e non so se può dire la sua. Hochey ghiaccio e Curling non abbiamo la rappresentativa.

Nel pattinaggio artistico Valentina Marchei rischia di soffiare a Carolina Kostner l'unico posto disponibile per Vancouver. La Marchei è campionessa italiana e se dovesse classificarsi meglio di Carolina agli Europei in corso di svolgimento stacca al suo posto un biglietto di primo classe per Vancouver

per maggiori info puoi andare sul mio blog e nei prossimi giorni esamineremo le altre discipline
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Sorry, Memo, trovare un libro che ci piaccia è assai difficile, ma il bello è anche questo.
Io comunque vado (quasi sempre) sul sicuro. :oops:

Ho appena cominciato 'In un paese bruciato dal sole' di Bill Bryson. Un libro-documentario divertente sull'Australia. Sperem.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

A propos delle Olimpiadi, a me basta che la mia Lindsey vinca l'oro in discesa. :oops:
E magari anche il Bode. Ma questo è solo un sogno.
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

memorino ha scritto:
In attesa, che "69" ci ragguagli sulle grazie golfistiche,
http://www.youtube.com/watch?v=VfY765Rl1jE

topona deluxe solo per numeri uno!!! :D
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danser »

Buon giorno a tutti gli amici olimpici -22 a Vancouver 2010 :P
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Star_ACE ha scritto:
memorino ha scritto:
In attesa, che "69" ci ragguagli sulle grazie golfistiche,
http://www.youtube.com/watch?v=VfY765Rl1jE

topona deluxe solo per numeri uno!!! :D
L'ho vista ieri sera, Star_ACE. Martedì ero a calcetto. Per mia fortuna, han replicato ieri sera. Che amazzone :oops: :P :) !!!
dany ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici olimpici!

Dal 12 al 28 febbraio prossimo. Speranze azzurre dal solito slittino siamo competitivi sia nel doppio con due equipaggi Plankensteiner/Haselrieder e Oberstolz/Gruber che nel singolo con Zoeggler! Dallo sci di fondo dovrebbe arrivare qualche medaglia, a tal proposito darci delle soddisfazioni le donne con la Follis e Genuin nella sprint a squadre a tecnica libera e oltre a loro anche Longa. I maschi male nella coppa del mondo di sci ma aspettiamo un loro riscatto in Canada. Le due staffette sono molto equilibrate e puo succedere di tutto non credo però che le vinceremo purtroppo. Sci alpino dopo le zero medaglie di Torino 2006 ottime probabilità nelle discipline tecniche, nel gigante abbiamo Blardone, Simoncelli e Moellg e nello slalom oltre a quest'ultimo Razzoli. Nelle discipline veloci abbiamo sfiorato il podio con Heel e Innerofer non sembra quello dello scorso anno mentre Fill è appena tornato a Wengen dopo un infortunio, possiamo dire la nostra con un po di fortuna come tra le donne dove sta rinascendo Nadia Fanchini dopo delle vicissitudini familiari. Nelle discipline tecniche c'è Manuela Moellg che può esplodere a Vancouver, la Karbon rientra da un infortunio e non so se può dire la sua. Hochey ghiaccio e Curling non abbiamo la rappresentativa.

Nel pattinaggio artistico Valentina Marchei rischia di soffiare a Carolina Kostner l'unico posto disponibile per Vancouver. La Marchei è campionessa italiana e se dovesse classificarsi meglio di Carolina agli Europei in corso di svolgimento stacca al suo posto un biglietto di primo classe per Vancouver

per maggiori info puoi andare sul mio blog e nei prossimi giorni esamineremo le altre discipline
Dany number one #82#. Lo sapevo, che avrei potuto contare sul tuo aiuto per raccapezzolarmi ... pardon, sono ancora distratto dalle foto di Cory Rist :oops: :) #100# ... ehm, volevo dire, raccapezzarmi !!! Ma sta Marchei, che sta per pensionare con largo anticipo Carolina, è almeno carina :roll: ??
danser ha scritto:Buon giorno a tutti gli amici olimpici -22 a Vancouver 2010
Holà Danser, sei pronto per il derby della Madonnina ??? Vi ingiaccano e riaprono il campionato o il tuo Special Avatar porta a scuola Leo un'altra volta ???
Ehi ragazzi, al Torino è arrivato Salgado... ma che ve lo dico a fare ... si resta in B di fisso #1# #103# :)
@ RaphaEL: Ci si becca al Butter Club di New York...
@ Fans: Mi hai convinto, lunedì vado di "Olive Comprese" #82#. Una seconda chance non la si nega mai.

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34040
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danser »

Memo, per me li scherziamo un'altra volta, se poi va male fa nulla. :D
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

memorino ha scritto: @ Fans: Mi hai convinto, lunedì vado di "Olive Comprese" #82#. Una seconda chance non la si nega mai.
Poi se ti farà schifo di nuovo, non mi convocare mai alla Davis (anche perchè faccio già pena di mio) #110#
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

salutone a tutti.
Tra poco festa Erasmus e voglio farmi una alla Cori Rist :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Buon week end saloonisti.


69
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Olympic Saloon

Messaggio da balbysauro »

RaphaEl ha scritto:
Star_ACE ha scritto:
memorino ha scritto:
Chi mi illumina ?? A Torino, sapevo tutto. Ora sono un pò in mezzo a una strada con gli sport invernali :roll: :P . So che Carolina Kostner va maluccio, giusto quello.

Memo mi spiace, non ho notizie fresche da darti....sai com'è, ultimamente mi atTIRA di più il GOLF!!!!!!


Immagine

:o
Straquoto!
Immagine

Mi sa che 'sto week-end faccio un giro al Butter Club di New York...pare si facciano incontri interessanti... :D
so che è impopolare da dire, ma le tette rifatte (soprattutto rifatte male, come si vede in queste foto) spengono la mia libido
viva le cose naturali :D
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

danser ha scritto:Memo, per me li scherziamo un'altra volta... :D
Danser, ma come: è martedì e non sei ancora passato di qua ad offrire qualcosa per il vaticinio perfetto ??? :o :roll: 8) :D

Immagine
Immagine
Immagine

... ah, complimenti a Sneijder ...

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

memorino ha scritto:
... ah, complimenti a Sneijder ...

Immagine

Direi che si merita un applauso... :)

69
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

basta che dany non scriva più i suoi buongiorno che il saloon crolla in fondo.
Dany tutto ok? non ci fare preoccupare.
Auguro un buon week end ai saloonisti e che sia ricco di gnagna e divertimento. :wink:
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Holà Desperados & Salooneros,

Ecco i primi convocati per l'esordio in Davis di domani contro i campioni in carica de La Famiglia:
Fans, Memo, Rafa1, Rex, V@le. In panca, prontissimi a subentrare in caso di prono mancante di un titolare: Kim86, Star_ACE e Corsair.
Mi è sembrato giusto convocare i 4 (fans, memo, Rafa e V@le) che avevano giocato Melbourne più una "new entry". Ok?

Qui, c'è la prima schedina da compilare:

viewtopic.php?f=5&t=33279

Eccola...

COPPA DAVIS 1a GIORNATA 1a SCHEDONA (lunedì)

JOHANNESBURG

Monfils-Hrbaty
Levy-Ouanna
Klaasen-Guez
Nieminen-Lu
Kavcic-Ascione
DeVoest-Ram
Robert-Evans
Darcis-Recouderc
Brown-Chiudinelli
Malisse-Devvarman
Alves-Dolgopolov
K.Beck-Ferrer

ZAGREB

Cilic-Hajek
Koellerer-Golubev
Veic-Karlovic
Melzer-Brands
Kunitsyn-O.Rochus
Bolelli-Marchenko
Dodig-Korolev
Tipsarevic-Berrer
Kukushkin-Zverev
Schuettler-Troicki
C.Rochus-Petzschner
Istomin-Lacko
Clement-Ljubicic

SANTIAGO

F.Gonzalez-O.Hernandez
VassalloArguello-Granollers
Kubot-Zeballos
Bellucci-N.Lapentti
Capdeville-SaavedraCorvalan
Schwank-Lorenzi
PodlipnikCastillo-Acasuso
Ventura-Riba
Daniel-Martin
Mello-Cuevas
Starace-Luczak
Aguilar-Chela
Massu-Monaco


Da inviare in pvt a balby e/o pubblicarla nel topic linkato sopra. Meglio il pvt :wink: . Scadenza lunedì, domani, credo in mattinata. Ok? Forza Desperados !!
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Star_ACE ha scritto:
memorino ha scritto:
... ah, complimenti a Sneijder ...

Immagine

Direi che si merita un applauso... :)

69
ah però!
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Olympic Saloon

Messaggio da Star_ACE »

Ragazzi settimana di Davis, eccovi un aiutino per essere più reattivi consigliatomi da un tizio rumeno trapiantato a Firenze.....
Immagine
:) :roll:
Tranquilli che tanto Balvy è un amico e non ci beccano mica #100#
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da memorino »

Star_ACE, quasi quasi l'aiutino ... Prima giornata difficile. Tutta colpa di Daniel (preso in blocco da noi Desperados) #104# #103# ... se vinceva al terzo eravamo 2-3 sotto solo #103# #1#

Immagine

Speriamo meglio oggi !!!

Immagine
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Non dimentichiamo che la Famiglia è la Famiglia, ossia detentrice della Coppa. Fortissima, fortissimamente forte.

Per il resto, penosa prestazione del sottoscritto. Son irriconoscibile, non sono più quello di due anni fa.... :-?

Parabola discendente. Anzi fansito molto sopravvalutato.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Olympic Saloon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

memorino ha scritto: Immagine
Per me, la miglior colazione possibile, cappuccio e brioche (un po' croccante fuori ma morbida dentro con la giusta dose di marmellata)
danyolympic
Saggio
Messaggi: 5172
Iscritto il: ven set 22, 2006 5:29 pm
Località: Roma - la città eterna
Contatta:

Re: Olympic Saloon

Messaggio da danyolympic »

Forza ragazzi, ci aspetta una stagione di rivincite! :D :wink: :)
ROMA 2020 candidate city - http://2penneolimpico.spaces.live.com
Immagine
Rispondi