Olympic Saloon

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
mosquita
Matricola
Messaggi: 89
Iscritto il: ven lug 16, 2004 7:56 pm

Olympic Saloon

Messaggio da mosquita »

Ciao a tutti!
Questo messaggio è dedicato specialmente a tutte le "signore" che navigano in questo sito!In televisione sentiamo sempre i vari Clerici,Lombardi ecc..parlare di Sharapova,Kournikova,Hantuchova & Co. per la loro innegabile avvenenza. Ma perchè non si parla mai di bellezza anche per quanto riguarda gli uomini del tennis? Anche noi donne dobbiamo dire la nostra o sbaglio?Vorrei dedicare questo affinchè ogni donna esprima i suoi pareri per quanto riguarda l'aspetto fisico dei nostri eroi,magari anche con classifiche!
Questa è la mia personale
1)Juan Carlos Ferrero:spagnolo,occhi espressivi,profondi e dolcissimi,capelli d'oro,viso da bravo ragazzo,mani stupende,carattere intrigante ed affascinante,fisico e corpo da favola!
2)Juan Carlos Ferrero:...
3)Juan Carlos Ferrero:...
4)Feliciano Lopez:spagnolo,occhi meravigliosi,lineamenti perfetti,anche lui corpo da favola!
5)Tommy Robredo:spagnolo,occhi,sguardo e viso dolcissimi e tenerissimi,avrebbe anche lui un bel fisico se fosse un pochino più alto...
6)Mark Philippoussis:occhi e sguardo magnetici,capelli neri neri,carnagione splendida,altissimo
7)Davide Sanguinetti:dal vivo,da vicinissimo...incredibilmente
8)Carlos Moya:spagnolo e beh...grandissimo fascino,corpo mozzafiato
9)James Blake:quando aveva i rasta...
10)Alex Corretja:incredibile charme e fascino
11)Mario Ancic:un viso ingenuo e due occhioni da bambino...e poi un gran fisico!
12)Pat Rafter:per ultimo solo perchè non gioca più...poco da dire comunque sulla sua avvenenza
Prego signore,tocca a voi dire la vostra!
VAMOS JUAN CARLOS!FERRERO N.1!Non mollare mai Juanqui,perchè...
THE SHOW MUST GO ON!
W QUEEN & FREDDIE MERCURY 4ever!
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Ci sono i "Verissimo" e le riviste per questi argomenti.

Il tennis e' uno sport non una sfilata di moda.
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Re: Anche noi però dobbiamo dire la nostra!

Messaggio da demi-d »

mosquita ha scritto: 7)Davide Sanguinetti:dal vivo,da vicinissimo...incredibilmente



:o :o :o
ImmagineImmagine
mosquita
Matricola
Messaggi: 89
Iscritto il: ven lug 16, 2004 7:56 pm

Messaggio da mosquita »

Scusate!Ho dimenticato una parola nella classifica!
7)Davide sanguinetti:dal vivo,da vicinissimo incredibilmente attraente!

Comunque,caro Hawk,lo so benissimo che il tennis non è una sfilata di moda, ma dato che in televisione quando giocano le signorine i commenti non mancano mai perchè dovrebbero mancare quando giocano i ragazzi? Fare commenti sull'aspetto esteriore dei giocatori di certo non rovina l'aspetto sportivo del tennis!
VAMOS JUAN CARLOS!FERRERO N.1!Non mollare mai Juanqui,perchè...
THE SHOW MUST GO ON!
W QUEEN & FREDDIE MERCURY 4ever!
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

"televisione" Italiana vuoi dire?

Io guardo il tennis su Eurosport e i commenti sono sempre tecnici e sul tennis, e non sull'aspetto fisico. Ripeto, per quelle cose ci sono le riviste gossip.
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

I moderatori non sono intervenuti quando è stato aperto un topic, anzi due, perchè ci sono stati gli aggiornamenti, sulle giocatrici più belle, com tanto di foto enormi delle suddette, belle e non belle. Il problema è che c'è già da qualche parte nel forum un topic analogo sui giocatori più belli, ma non ho tempo per andarlo a cercare....ricordo solo che lo stesso Falchetto vi aveva postato, gentilmente su mia richiesta :oops: ,la foto di Moya nudo :P
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Esatto, aggiungendo che foto del genere non c'entrano un tubo con il tennis giocato :D
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

...e invece sì: perchè Volandri oggi ha battuto Moya? perchè non ci è mai riuscito con la Pennetta e non ha mai posato nudo...non ancora, cioè. :)
andrewilie
Gran Maestro
Messaggi: 1868
Iscritto il: gio gen 24, 2002 1:00 am

Messaggio da andrewilie »

dickinson52 ha scritto:...e invece sì: perchè Volandri oggi ha battuto Moya? perchè non ci è mai riuscito con la Pennetta e non ha mai posato nudo...non ancora, cioè. :)


Mi sfugge il nesso... :roll: comunque anche volandri ha posato (semi)nudo per Ti...
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

..Il nesso? ha risparmiato le forze. :wink: ..oh, dio, Volandri seminudo :oops: me lo sono perso, meno male.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Questi argomenti li trovo assolutamente privi di interesse e vuoti come zucche però appoggio le ragazze e approvo in pieno che se i maschietti parlano sempre di chi è più bella e di chi è fuori forma e grassottella, è giusto che anche le ragazze discutano fra loro di pacchi e bicipiti. :P :P :P


Qui c'è una stragrande maggioranza maschile e ovviamente questo topic interesserà soprattutto ai nik rosa, sono anche d'accordo con Hawk che nel tennis queste cose sono abbastanza insignificanti però visto che si possono ritagliare spazi per le bellone, è giusto che se ne ritagli uno anche per i belli, poi per quel che mi riguarda non mi interessano entrambi, è ovvio e scontato che la bellezza delle tenniste di oggi non sfugge nemmeno a me, solo che appartengo alla schiera di chi ammira senza parlarne troppo, ciao!
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
andrewilie
Gran Maestro
Messaggi: 1868
Iscritto il: gio gen 24, 2002 1:00 am

Messaggio da andrewilie »

dickinson52 ha scritto:..Il nesso? ha risparmiato le forze. :wink: ..oh, dio, Volandri seminudo :oops: me lo sono perso, meno male.


Tra l'altro Volandri nel servizio posava con la pennetta.... :D 8)
Avatar utente
sennaforever
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:32 pm

Messaggio da sennaforever »

TheHawk ha scritto:Ci sono i "Verissimo" e le riviste per questi argomenti.

Il tennis e' uno sport non una sfilata di moda.



. :D #103# :D #103# :D #103# :D.
HoLLyWooD
Gran Maestro
Messaggi: 1505
Iscritto il: mer set 12, 2001 2:00 am
Località: Panormus,Sicilia
Contatta:

Messaggio da HoLLyWooD »

Mosquita va bene che sono maschio e quindi non ne capisco molto di bellezza maschile ma cerca di spiegarmi come diavolo puoi mettere Rafter 12° dopo Sanguinetti, Corretja, Robredo e soprattutto ANCIC :o :o
mosquita
Matricola
Messaggi: 89
Iscritto il: ven lug 16, 2004 7:56 pm

Messaggio da mosquita »

Hollywood,l'ho messo al dodicesimo posto soltanto perchè ha smesso di giocare...comunque non preoccuparti,se fosse ancora nel circuito non avrei problemi a metterlo dopo Feliciano Lopez,oppure a parimerito.Comunque,per quanto riguarda Ancic,mi piace per quel suo viso da bambino e per quegli occhioni scuri troppo dolci e teneri!E poi non puoi certo dire che sia brutto!I brutti veri sono quelli tipo Massu,che oltretutto è anche volgarissimo!Ma l'hai vista la partita con Zabaleta a Kitzbuhel?Il gesto finale che definirlo oltremodo volgare è troppo poco? Per me la bellezza di un giocatore sta anche nella correttezza e sportività. Anche Hewitt ad esempio non è brutto,ma sicuramente non è l'esempio di correttezza e sportività!
VAMOS JUAN CARLOS!FERRERO N.1!Non mollare mai Juanqui,perchè...
THE SHOW MUST GO ON!
W QUEEN & FREDDIE MERCURY 4ever!
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Riguardo a Hewitt,ma alle donne,una volta gli uomini e i ragazzi non piacevano oltre che belli,anche un pò bastardelli?:roll: :lol: :wink: Quindi vuoi dire che il suo presunto brutto carattere o atteggiamento in campo,rovina un suo possibile bell'aspetto? :roll: :wink:
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Flipper, quello che pensa il singolo non e' necessariamente quello che pensa tutto il gruppo :D
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Io sono daccordo con le ragazze
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Io invece sono d'accordo con Clythus e me stesso :D
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

Ma si potrebbe mai essere in disaccordo con se stessi?Secondo me,assolutamente sì,se si ha una personalità disturbata,o doppia,tripla o multipla personalità.
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Io di personalità ne ho almeno una ventina :D
luna
Gran Maestro
Messaggi: 1051
Iscritto il: mar nov 18, 2003 3:09 pm
Località: paola provincia di cosenza

Messaggio da luna »

dickinson52 ha scritto:I moderatori non sono intervenuti quando è stato aperto un topic, anzi due, perchè ci sono stati gli aggiornamenti, sulle giocatrici più belle, com tanto di foto enormi delle suddette, belle e non belle. :P

Falco, mica sarai anche maschilista? :D
Il problema è che c'è già da qualche parte nel forum un topic analogo sui giocatori più belli, ma non ho tempo per andarlo a cercare....ricordo solo che lo stesso Falchetto vi aveva postato, gentilmente su mia richiesta :oops: ,la foto di Moya nudo

:o Dato che io non c'ero, si poterebbe ripostare?
Comunque, io penso che non ci sia niente di male a parlare della bellezza dei tennisti. Lo stesso Agassi anni fa disse che anche nel tennis image is everything e se pure non si è d'accordo con questa affermazione bisogna riconoscere che la bella presenza attira sempre l'attenzione, volenti o nolenti. I discorsi tecnici chiaramente sono un'altra cosa, ma se si tengono separati e ben distinti il serio e il faceto si può parlare di entrambi, no?
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Infatti noi continuiamo, voglio proprio vedere che ci chiudano il topic, al massimo non lo leggono, o cambiamo titolo: Per sole donne, please. :)

Per me poi l'aspetto fisico nel tennis conta moltissimo: ho già confessato senza ritegno, dignità e perdendo la stima di quasi tutti i membri del forum, che non posso tifare Federer perchè è brutto. :oops:
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

La smettete di parlare di me dicendo "non sarai mica ANCHE ......." :D :D

Insomma grazie a questo forum sono:

- pirata
- anti-Italiano
- anti-animali
- maschilisita

Ho dimenticato qualche titolo? :D

#103# #103#
Ultima modifica di TheHawk il dom lug 25, 2004 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

anti Wimbledon :)
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Si ma quello e' vero, io parlavo di cose non vere :)
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

TheHawk ha scritto:o dimenticato qualche titolo? :D

#103# #103#


Hai dimenticato solo l' H. :P :P
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Corretto :oops:

Non dirlo a dickinson :D
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Giusto, giusto, parità di diritti: le fanciulle possono parlare di tutti i fustacchioni che preferiscono.

Sì, oh, comunque mi meraviglio che nessuno abbia citato Hrbaty, lo slovacco con il nasino alla francese...
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

TheHawk ha scritto:.- maschilisita

Ho dimenticato qualche titolo? :D

#103# #103#


Se proprio volete tirarmi in causa, anche maschilisita non sarebbe corretto :) ...comunque lo confesso, sono incorreggibile io, ma lo so che con lui si può scherzare: gli avevo già fatto notare in pvt la mancanza dell'h :oops:, anche se lui sa che ha tutta la mia ammirazione per come usa l'italiano che non è la sua lingua madre.

Però mi dispiace che tu non sia un pirata, falchetto :cry: : una nave corsara che si chiama EL BOMBARDERO DE LA REINA meriterebbe un romanzo. :)
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Messaggio da ALESEVILLA »

TheHawk ha scritto:La smettete di parlare di me dicendo "non sarai mica ANCHE ......." :D :D

Insomma grazie a questo forum sono:

- pirata
- anti-Italiano
- anti-animali
- maschilisita

Ho dimenticato qualche titolo? :D

#103# #103#


#100# Non direi proprio tutti gli animali...solo alcuni...che si trovano bene sulla tua amata erba!!!!

Allora Emily...parlate parlate, ma di Moya & Co nudi manco l'ombra...

Fate un bel giretto sul topic della Maria...è così che bisogna fare!!! IMPARARE!!!! :wink:

Poi dai, chi volete che vi chiuda il topic??? Mica son bacchettoni i moderatori del forum...(devo controllare qualche personalità del falco...verso la 13a inizio a non ricordarle bene :P :wink: )
Immagine
luna
Gran Maestro
Messaggi: 1051
Iscritto il: mar nov 18, 2003 3:09 pm
Località: paola provincia di cosenza

Messaggio da luna »

ALESEVILLA ha scritto:Allora Emily...parlate parlate, ma di Moya & Co nudi manco l'ombra...

Fate un bel giretto sul topic della Maria...è così che bisogna fare!!! IMPARARE!!!! :wink:

Modello n.1:
Immagine
ALESEVILLA
Saggio
Messaggi: 5022
Iscritto il: lun ago 25, 2003 7:47 pm
Località: Sevilla

Messaggio da ALESEVILLA »

:lol: :lol: :lol:

Imparano subito...#100#
Immagine
Flipper
Illuminato
Messaggi: 3158
Iscritto il: mer gen 16, 2002 1:00 am

Messaggio da Flipper »

dickinson52 ha scritto:Infatti noi continuiamo, voglio proprio vedere che ci chiudano il topic, al massimo non lo leggono, o cambiamo titolo: Per sole donne, please. :)

Per me poi l'aspetto fisico nel tennis conta moltissimo: ho già confessato senza ritegno, dignità e perdendo la stima di quasi tutti i membri del forum, che non posso tifare Federer perchè è brutto. :oops:


Da te che ami così tanto il tennis non mi aspettavo che dicessi che conta moltissimo l'aspetto fisico dei tennisti.Allora se per te il bell'aspetto del tennista conta,come facevi ad ammirare Laver uno dei più forti tennisti di sempre,che,se faccio mente locale,non era certo un bellissimo?Confermi?
"Quando nascesti tutti risero e tu solo piangesti.Vivi in maniera che quando morrai tutti piangeranno e tu solo riderai".
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Moderatori, dove sono i lucchetti? Li avete finiti? Mettetene uno anti-taglio grosso così. :P
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Laver aveva i capelli rossi come i miei :) :oops: , il che lo rendeva particolare....e poi ci sono i brutti che mi fanno tenerezza :) o che trovo affascinanti . Chi è più brutto di Escudè, per esempio? eppure... #133#
Avatar utente
sennaforever
Membro
Messaggi: 244
Iscritto il: gio gen 09, 2003 11:32 pm

Messaggio da sennaforever »

BELLEZZA TENNISTICA:
Il + bello tennisticamente: x me è Federerxpress.
dickinson52

Messaggio da dickinson52 »

Sei off topic :P; la bellezza tennistica qui non c'entra :wink:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Dire chi sembra più bello secondo i propri gusti va bene, ma non vi sembra che il topic abbia preso la piega di una dicussione da Nerds? :-?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Avatar utente
TheHawk
Saggio
Messaggi: 8126
Iscritto il: mer mag 09, 2001 2:00 am

Messaggio da TheHawk »

Si, e fra poco faremo il film :)
Rispondi