L'Angolo del Gossip

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Martina Hingis si è confermata la solita str..za!!Ieri ho assistito ad una scena orribile: tre ragazzini tra i 9 e i 12 anni si erano appostati vicino ad un cancelletto dove si stava dirigendo Martina e le hanno implorato di autografare le loro palle dunlop (nota bene: non ha scusanti perchè non era stata precedentemente disturbata da altri fan durante il percorso!) in inglese!Lei li ha guardati un po' schifata ed è andata via!!!Fortuna che poi è arrivata una bellissima Dulko che ha cominciato a giocarci (sarà stata con loro 5 minuti!) fintanto di rubare i loro gadget!!!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Ma quanto manca alla scadenza per Hewitt di dover blindare quella povera creaturina al fine di non farla fotografare dai paparazzi che gli annullerebbero la riscossione della grana?
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

gambit84 ha scritto:Martina Hingis si è confermata la solita str..za!!Ieri ho assistito ad una scena orribile: tre ragazzini tra i 9 e i 12 anni si erano appostati vicino ad un cancelletto dove si stava dirigendo Martina e le hanno implorato di autografare le loro palle dunlop (nota bene: non ha scusanti perchè non era stata precedentemente disturbata da altri fan durante il percorso!) in inglese!Lei li ha guardati un po' schifata ed è andata via!!!F


La sto guardando contro la Errani: sul 2-0 per lei 40 pari ha sbagliato una risposta ed ha buttato la racchetta per terra! :o
Sta giocando a Roma contro una qualificata italiana e scommetto che vuole darle 6-0 6-0 apposta! :evil:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

I_Hate_Pete ha scritto:
gambit84 ha scritto:Martina Hingis si è confermata la solita str..za!!Ieri ho assistito ad una scena orribile: tre ragazzini tra i 9 e i 12 anni si erano appostati vicino ad un cancelletto dove si stava dirigendo Martina e le hanno implorato di autografare le loro palle dunlop (nota bene: non ha scusanti perchè non era stata precedentemente disturbata da altri fan durante il percorso!) in inglese!Lei li ha guardati un po' schifata ed è andata via!!!F


La sto guardando contro la Errani: sul 2-0 per lei 40 pari ha sbagliato una risposta ed ha buttato la racchetta per terra! :o
Sta giocando a Roma contro una qualificata italiana e scommetto che vuole darle 6-0 6-0 apposta! :evil:


Stai certo che se può darle 6-0 6-0 lo farà senza problemi...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

Dal blog di Robredo:

Tomorrow I will let you guys know more about what happened tonight. As you might know I broke up with Gisela Dulko, who I dated for one year. Tonight I am going to try to arrange a date with the Brazilian girls we met last night.


:roll: :roll: :roll:
Immagine
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Marat7 ha scritto:Dal blog di Robredo:

Tomorrow I will let you guys know more about what happened tonight. As you might know I broke up with Gisela Dulko, who I dated for one year. Tonight I am going to try to arrange a date with the Brazilian girls we met last night.


:roll: :roll: :roll:


:o
bè,cerca di consolarsi! :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Marat7
Illuminato
Messaggi: 4034
Iscritto il: gio giu 10, 2004 7:21 pm
Località: Romagna mia...

Messaggio da Marat7 »

alcol ha scritto:
Marat7 ha scritto:Dal blog di Robredo:

Tomorrow I will let you guys know more about what happened tonight. As you might know I broke up with Gisela Dulko, who I dated for one year. Tonight I am going to try to arrange a date with the Brazilian girls we met last night.


:roll: :roll: :roll:


:o
bè,cerca di consolarsi! :lol: :lol:


La follia e la disinibizione che sta portando questa iniziativa del blog è inquietante....

....comunque attendiamo con ansia gli sviluppi della vicenda....
Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Marat7 ha scritto:....comunque attendiamo con ansia gli sviluppi della vicenda....


ma anche no :-)

tra un po' Tommy ci fa una descrizione minuziosa di una sua notte di amore, se continua così :-)

c.
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Nickognito ha scritto:
Marat7 ha scritto:....comunque attendiamo con ansia gli sviluppi della vicenda....


ma anche no :-)

tra un po' Tommy ci fa una descrizione minuziosa di una sua notte di amore, se continua così :-)

c.


chi cerca di essere simpatico e coninvolgente ma in realtà non lo è risulta solo squallido!!!!
Avatar utente
vitto_seles
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mar ago 16, 2005 8:52 am

Messaggio da vitto_seles »

gambit84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Marat7 ha scritto:....comunque attendiamo con ansia gli sviluppi della vicenda....


ma anche no :-)

tra un po' Tommy ci fa una descrizione minuziosa di una sua notte di amore, se continua così :-)

c.


chi cerca di essere simpatico e coninvolgente ma in realtà non lo è risulta solo squallido!!!!


concordo! 8)
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

vitto_seles ha scritto:
gambit84 ha scritto:
Nickognito ha scritto:
Marat7 ha scritto:....comunque attendiamo con ansia gli sviluppi della vicenda....


ma anche no :-)

tra un po' Tommy ci fa una descrizione minuziosa di una sua notte di amore, se continua così :-)

c.


chi cerca di essere simpatico e coninvolgente ma in realtà non lo è risulta solo squallido!!!!


concordo! 8)


Ridateci Dimitry....giullare nato!!!!!
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

E questa foto compromettente con Dado? :lol:
Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

da Eurosport, dopo la vittoria di Stepanek:

"Il ceco ha ricevuto dopo la semifinale un messaggio di complimenti dalla sua fidanzata, Martina Hingis, oggi impegnata anche lei nelle semifinali"

...e la storia continua... :o #199#
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Missione Amburgo fallita ?

No importa, per MR Immagine

C'è una Martina felice ad aspettarlo. Un soggiorno parisienne lo si pianifica sempre meglio in 2
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

ma cosa ci trova martina in lui?è bruttissimo!!!
mia sorella quando lo vede in tv mi dice di cambiare canale
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

ROGER-FEDERER ha scritto:ma cosa ci trova martina in lui?è bruttissimo!!!
mia sorella quando lo vede in tv mi dice di cambiare canale


Sinceramente non lo capisco nemmeno io, Martita si potrebbe permettere di meglio (l'unico degno è stato Thorpe)...anche io cambio canale quando gioca lui...infatti tra la semifinale sua contro Acasuso e la semifinale russa a Roma ho preferito la seconda, proprio perchè Stepanek è uno spettacolo ancora più brutto che il picchiare delle due russe...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Kim86 ha scritto:
ROGER-FEDERER ha scritto:ma cosa ci trova martina in lui?è bruttissimo!!!
mia sorella quando lo vede in tv mi dice di cambiare canale


Sinceramente non lo capisco nemmeno io, Martita si potrebbe permettere di meglio (l'unico degno è stato Thorpe)...anche io cambio canale quando gioca lui...infatti tra la semifinale sua contro Acasuso e la semifinale russa a Roma ho preferito la seconda, proprio perchè Stepanek è uno spettacolo ancora più brutto che il picchiare delle due russe...


stasera ce l'hai a morte con le mie belle russe (ovviamente non le due della sopra citata semi)...cosa sarebbe il tennis senza le gambe di Masha????
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

più sport e meno rotocalco 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

gambit84 ha scritto:
Kim86 ha scritto:
ROGER-FEDERER ha scritto:ma cosa ci trova martina in lui?è bruttissimo!!!
mia sorella quando lo vede in tv mi dice di cambiare canale


Sinceramente non lo capisco nemmeno io, Martita si potrebbe permettere di meglio (l'unico degno è stato Thorpe)...anche io cambio canale quando gioca lui...infatti tra la semifinale sua contro Acasuso e la semifinale russa a Roma ho preferito la seconda, proprio perchè Stepanek è uno spettacolo ancora più brutto che il picchiare delle due russe...


stasera ce l'hai a morte con le mie belle russe (ovviamente non le due della sopra citata semi)...cosa sarebbe il tennis senza le gambe di Masha????


Questa sera provo due sentimenti contrastanti, per questo ce l'ho un pò con le russe, il primo è che sono felice che Martina sia tornata e abbia battuto la Safina e l'altro è delusione perchè Kim ha perso proprio con lei...diciamo che ad una a cui piace il tennis della Hingis non può apprezzare il tennis tutto potenza e botte da fondo delle russe...che siano belle ok, ma per il bel gioco questo non conta...l'unica che salvo è la Kirilenko perchè il suo gioco è diverso!
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Johnny Rex ha scritto:più sport e meno rotocalco 8)

ma hai letto il titolo del topic?? :lol: :lol: :lol:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Visto che nel topic del torneo ATP di Poertschach si è parlato dei vari fidanzati della Hingis, posto un sito dove ce ne sono alcuni:

http://mhic.free.fr/opa.php?id=201

A quelli presenti in quella pagina io aggiungo il golfista Sergio Garcia, il nuotatore Ian Thorpe, il calciatore Sol Cambell e Radek Stepanek...

Tutti cessi a parte Thorpe e Magnus Norman, la ragazza non ha un gran gusto... :roll:
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Kim86 ha scritto:Visto che nel topic del torneo ATP di Poertschach si è parlato dei vari fidanzati della Hingis, posto un sito dove ce ne sono alcuni:

http://mhic.free.fr/opa.php?id=201

A quelli presenti in quella pagina io aggiungo il golfista Sergio Garcia, il nuotatore Ian Thorpe, il calciatore Sol Cambell e Radek Stepanek...

Tutti cessi a parte Thorpe e Magnus Norman, la ragazza non ha un gran gusto... :roll:


saranno cessi
io non è che son tanto meglio ....
Immagine
:D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

pensate che stepanek gli ha rubato la ragazza! grande!
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Sarà anche un avvocato, ma non lo sembra per niente...ha un pò da divo del cinema anni '70!non vorrei offendere ma secondo me assomiglia a Rocco...

Magari si era già lasciato con la Hingis, perchè per quanto non mi piaccia, è sempre meglio di Stepanek...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Gran bel viso, l'avvocato. Unico di fetto, le labbra un po' troppo molli, quasi femminee, disarmoniche con quel tipico mascellone yankee. Malisse a parte ( Xavier era il tennista preferito dalla mia Ex) direi che L' Attorney at law è il miglior fidanzato avuto da Martina Birichina 8)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
vitto_seles
Membro
Messaggi: 163
Iscritto il: mar ago 16, 2005 8:52 am

Messaggio da vitto_seles »

Johnny Rex ha scritto:Gran bel viso, l'avvocato. Unico di fetto, le labbra un po' troppo molli, quasi femminee, disarmoniche con quel tipico mascellone yankee. Malisse a parte ( Xavier era il tennista preferito dalla mia Ex) direi che L' Attorney at law è il miglior fidanzato avuto da Martina Birichina 8)


l'avvocato aveva un bel pò più di anni di lei vero? :roll:
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Proporrei di far conoscere alla hingis anche cassano :lol: :lol:
Immagine
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
Rafa1
Illuminato
Messaggi: 3101
Iscritto il: ven mar 25, 2005 2:35 pm

Messaggio da Rafa1 »

lanna23 ha scritto:Proporrei di far conoscere alla hingis anche cassano :lol: :lol:

sarebbe un'idea...tanto peggio di così cassano non può fare :lol:
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Nel tour girano voci che Lindsay Davenport non stia saltando tutti questi tornei per infortunio ma perchè è in dolce attesa...
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
peace in the world
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 502
Iscritto il: mar nov 08, 2005 6:10 pm

Messaggio da peace in the world »

Ho trovato un'altra new che darebbe in crisi la coppia Moya-Pennetta e secondo cui Volandri si sarebbe già consolato

www.lamescolanza.com/Temp=2006/52006/le ... 852006.htm


"I primi a dirsi addio sono stati l’ex letterina Michela Coppa e il tennista Filippo Volandri. La loro relazione si è interrotta dopo due anni e Volandri pare si sia consolato con un’altra mora, che somiglia molto alla Coppa. Oggi però un’altra coppia pare sia in crisi. Lei è Flavia Pennetta, la speranza italiana di questi internazionali in corso a Roma, lui è Gabriel Moya campione spagnolo. Alla base della rottura ci sarebbe la lontananza tra Flavia e Gabriel"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

gabriel, eh :)
sex on the stairs
Matricola
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mag 28, 2006 6:57 pm

Messaggio da sex on the stairs »

Un mio amico all'università mi ha detto che Volandri sta con Melissa Satta. E' vero?
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

sex on the stairs ha scritto:Un mio amico all'università mi ha detto che Volandri sta con Melissa Satta. E' vero?



Può darsi. Si spiegherebbe così perchè arriva spompato in campo.
Bruzzi
Membro
Messaggi: 468
Iscritto il: dom nov 20, 2005 12:53 pm
Località: Nuovamente....Atollo Johnstone?

Messaggio da Bruzzi »

Ma la Kirilenko,la più bella ragazza del circuito,sta con qualcuno?
Paolox
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 839
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Messaggio da Paolox »

Bruzzi ha scritto:Ma la Kirilenko,la più bella ragazza del circuito,sta con qualcuno?


si sta con me, c'è qualche problema?? :D
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Bruzzi ha scritto:Ma la Kirilenko,la più bella ragazza del circuito,sta con qualcuno?


col fratello di Blake
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

ho letto che Jimbo (Connors) potrebbe essere il nuovo coach di Roddick!Che ne pensate.....io la trovo ottima e interessante come idea!
Ultima modifica di gambit84 il sab giu 03, 2006 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

non Courier: Connors :wink:
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

hai ragione...che lapsus!!!ho sconnesso il cervello!!!l'articolo parlava di un 54enne, del suo grande rovescio...ma ho connesso tutt'altro!!L'aterosclerosi! #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

Questa pare essere una nuova coppia:

ImmagineImmagine
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Rispondi