"Io l'avevo detto!" - Il Blob del forum My mag :)

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

"Io l'avevo detto!" - Il Blob del forum My mag :)

Messaggio da andreinoz »

Agosto 2006, tempo di vacanze, di libri, di aria aperta e di giornate passate a cercare qualcosa per trastullarsi.
Eccone un’altra: un topic in cui raccogliere tutte le “previsioni” in cui gli utenti del forum si sono prodotti e che sono poi state invariabilmente (e quasi inevitabilmente :D ) smentite dai fatti. Una specie di Blob in cui può essere divertente raccogliere le nostre “perle” per ricordarci magari di essere un po’ meno frettolosi e avventati nei nostri spesso troppo perentori giudizi.

Comincio con il citare Marco Mazzoni (previsione su Federer Nadal Wimbledon 2006 a due giorni dalla finale), per la simpatia del personaggio e perché, se poi mi chiuderà il topic, potrò sempre dire di lui che.. non è sportivo!

marco mazzoni ha scritto:appena viste rapidamente le due semif.

che dire, sono sempre più convinto che Nadal è da corsa, anzi, dopo averlo visto oggi, penso che NAdal vincerà il torneo.
Se Federer gioca contro di lui come ha giocato fino ad ora, penso che perderà in 4 set.

saluti


#100#
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Apollo_Creed. ha scritto:se ljubo entra nei 10 mi taglio un testicolo... non li vale e non capisco come possa pensare di valerli... presuntuoso, miglior risultato in uno slam 3° turno....


13/2/05


ammetto di non aver tenuto fede alla promessa :oops:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

io ne ho due bellissime

1) Nadal non arrivera' MAI in finale a Wimbledon
2) Se sanguinetti con nalbandian fa piu' di 6 games puo' essere contento (Sanguinetti travolge Nalbo)

ne ho un'altra ceh non ho scritto ma ho detto credo 3 anni fa' dopo aver visto Agassi battere a fatica Lopez all'Indoor di Madrid (Questo e' da primi 10)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

...sfido cmq qualcuno oltre a me che credeva in un Nadal da corsa per la vittoria a Wimbledon... :)

cmq, la mia previsione più "dolorosa" non rispettata è probabilmente quella di un Philippoussis e di Rios come pluricampioni di slam.
troppo rotti e poca testa x entrambi, purtroppo.

Rios regalò a Korda l'aussieopen, partendo favorito. e Markone sono sicuro avrebbe vinto quello wimbledon in cui si ritirò vs Pete per la rottura del ginocchio in campo, peccato.
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Io ricordo Bisteccone Galeazzi, che commentando la finale (persa) da un Agassi 19enne contro Alberto Mancini commentò: "Sì, sì.. questo giovinotto americano.. che gioca con i jeans.. va bene per gli sponsor e le ragazzine, MA NON SARA' MAAAI un grande campione.."
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

marco mazzoni ha scritto:...sfido cmq qualcuno oltre a me che credeva in un Nadal da corsa per la vittoria a Wimbledon... :)


presente :P


spero sempre di essere smentito ma forse l'ho sparata proprio grossa' Volandri è il nostro campione mancato'
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

gaudenzi (Us open 2005,federer-agassi)

sul'1-0 del tie al 3° set..

"chi vince il primo punto del tie break vince il set..mi sbilancio,agassi vincitore del 3° set"
7-1 federer..e parziale di 5 games a 0 nel 4°.. #1# #1# #1# #1#

ma la piu bella rimane Rino tommasi

"Sampras non vincera mai wimbledon" #116#
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

"Serve troppo forte, non fa in tempo a prendere la rete" :lol:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
king of swing
Illuminato
Messaggi: 2189
Iscritto il: lun lug 04, 2005 3:51 pm

Messaggio da king of swing »

Apollo_Creed. ha scritto:"Serve troppo forte, non fa in tempo a prendere la rete" :lol:



beh ma è vero...chi serve troppo forte rischia di subire grandi risposte senza avere neanche il tempo di scendere a rete o al limite di posizionarsi nel migliore dei modi nei pressi della rete...purtroppo nel tennis moderno è così...
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

Non v'è dubbio, ma Sampras non la prendeva poi male la rete, no? :D
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

*
Ultima modifica di Roberto74 il mer gen 05, 2011 1:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

cazzaniga?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

Roberto74 ha scritto:diceva più o meno così: "Esisterà mai un erede di Sampras? Avevamo pensato a Federer, ma adesso possiamo dirlo: scusateci per averlo anche soltanto pensato". :D


incredibile..

ma piu che altro perche allora aveva solo 21 anni e alle spalle delle grandi prestazioni..dimostrando gia di avere un talento unico..

io ho comprato UNA VITA DA AGASSI con la gazzetta..

giugno 2003..uscito subito dopo Agassi-El Aynoui..

li federer veniva gia omaggiato con complimenti copiosi "il grande talento"..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Ecco laplaz su Volandri il 18 luglio scorso..
laplaz ha scritto:Volandri ormai è quasi un ex-giocatore, c'è poco da aggiungere


Ecco anche siglomane su Volandri (il giorno dopo):
siglomane ha scritto:E pensare che in aprile la maggior parte di voi mi sfotteva per le mie pessimistiche previsioni sulla precoce fine di questo tennistello.
Forse che Siglomane, giusto un pochetto, di tennis se ne intende? :P


Ecco anche Edberg74 il 18 luglio scorso:
Edberg74 ha scritto:Siamo oltre il disastro (sportivo, per carità). Hai voglia parlare di ottimismo e pessimismo: la realtà è che Volandri sta diventando anzitempo un ex giocatore. E personalmente non vorrei vedere un'altra parabola (pur se in bella copia) alla Luzzi.
Se solo penso a quanto sembrava poter fare ai tempi del Rolando 2005... Perché nel tennis maschile italiano deve (quasi) sempre finire così? PERCHE'?
Temo che Volandri debba decidere una volta per tutte che fare nel futuro. Se il tennista serio, il tennista che si accontenta. Lo sparring partner. O altro ancora.
Il fondo l'ha toccato da un po' di tempo, ma con Junqueira ha cominciato a scavare.
Tristezza.

Nelle due settimane successive Filippo avrebbe centrato due semifinali Atp consecutive :D
Ultima modifica di andreinoz il dom ago 13, 2006 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.
ROGER-FEDERER
Gran Maestro
Messaggi: 1206
Iscritto il: gio gen 19, 2006 11:53 am
Località: Milano

Messaggio da ROGER-FEDERER »

andreinoz ha scritto:Ecco laplaz su Volandri il 18 luglio scorso..
laplaz ha scritto:Volandri ormai è quasi un ex-giocatore, c'è poco da aggiungere

Nelle due settimane successive Filippo avrebbe centrato due semifinali Atp consecutive :D

e che torneoni :D
NELLA STORIA!
GRAZIE ROGER!

15

AUSTRALIAN OPEN 3
ROLAND GARROS 1
WIMBLEDON 6
US OPEN 5
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

ROGER-FEDERER ha scritto: e che torneoni :D

Embè.. sono pur sempre due semifinali Atp consecutive. Non male per un "ex giocatore"! Piacerebbe anche a me essere un ex giocatore così! :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

im iei pronostici buoni, se li ricordo...

- beh, Federer il futuro n1, detto nel 2000 (ma avrei messo anche Safin a pari merito, e , beh)
- Sampras vincerà Wimbledon, detto nel 91 (semplice si, ma era una scommessa con un mio amico che diceva di no :))
-Mauresmo vincerà uno slam quest'anno.
-Rafter e Henman non vinceranno mai Wimbledon
-Kirilenko e Ivanovic diventeranno brave (quando erano n. 40 e 70 junior)

poi boh

pronostici sbagliati: li ho rimossi tutti eheh

-Gasquet esploderà dopo il 2006, se esplode... (vediamo oggi, ma insomma..)
-Becker è finito (detto tipo nel 93, o giù di lì)
.La Mauresmo fa il grande slam nel 2006
-La Vaidisova diventerà una delle prime 3 del mondo (mah, non so piu cosi sicuro)
-La Gajdosova diventerà una top50

Poi di solito i pronostici li faccio su singole partite... di sicuro non ricordo molti dei pronostici giusti e, soprattutto, sbagliati che ho fatto :)

c.
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Nickognito ha scritto: Poi di solito i pronostici li faccio su singole partite... di sicuro non ricordo molti dei pronostici giusti e, soprattutto, sbagliati che ho fatto :)

c.


Non ti preoccupare: ora che esiste questo topic, sarai uno degli osservati speciali.. Se non ti ricordi tu dei tuoi pronostici sbagliati... qualcun altro se ne ricorderà! #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

andreinoz ha scritto:
Nickognito ha scritto: Poi di solito i pronostici li faccio su singole partite... di sicuro non ricordo molti dei pronostici giusti e, soprattutto, sbagliati che ho fatto :)

c.


Non ti preoccupare: ora che esiste questo topic, sarai uno degli osservati speciali.. Se non ti ricordi tu dei tuoi pronostici sbagliati... qualcun altro se ne ricorderà! #100#


editerò il mio post passato :)

p.s. non ho mai detto che agassi avrebbe battuto sampras a new york :)
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

io scrivevo che federer sarebbe stato un ottimo giocatore per il buon talento che dimostrava ma sarebbe rimasto un garnde incompiuto.
ero molto scettico nei suoi confronti...

non so con qualce faccia scrivo ancora in questo forum... #1# #103#
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

E' singolare.. perchè avevo pensato a questo topic più che altro perchè si citassero GLI ALTRI che hanno sbagliato i vari pronostici.
E invece la maggior parte di voi scrive qui riguardo AI PROPRI errori di giudizio.
Invece che fare delazione o denunciare le colpe degli altri, si guarda agli errori commessi in casa propria, come se questo thread fosse una specie di confessionale dove emendarsi dei propri "peccati".
Non c'è che dire.. siete migliori di quanto avessi mai pensato! #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

troppo che siamo toghi! cisti!

c.
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Adesso non mi vengono tanto in mente né i colpi azzeccati né quelli scaciati....
Mi sovviene la recente toppatura su Nadal, se qualcuno mi avesse detto che arrivava in finale non gli avrei mai creduto, quindi anche se è stata una previsione distante due volte di due quindici dall' avverarsi e un po' aiutata da superfice e avversari scaci. :) sempre una padella è.

Altra padella è stata Srichapan, dopo che vinse a Nottingham pensavo sarebbe tornato a livelli buoni, (non quelli massimi, ma buoni si), invece il rendimento è stato sotto le mie aspettative.

3 pronostici ottimi sono stati su Thomas Johansson, Tommy Haas e Jurgen Melzer, quando i primi due rientravano e il terzo era oltre al 60 mi aspettavo che i primi due sarebbero tornati almeno fra i primi 15 e Jurgen per lo meno 35. Non male visto che due erano rotti e all altro non si può dare in affidamento nemmeno un pacchetto di caramelle.

Il doppio di John McEnroe, mi aspettavo potesse arrivare fino ai quarti o al massimo in semifinale, ma non di vincere. :o , poi mi sono ricordato perché non seguo il doppio. :)

Tornerò a postare altre padelle..... appena mi tornano in mente.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

il ritorno di kiefer ad alti livelli è senza dubbio la mia scommessa più riuscita. :D
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

Mashafan ha scritto:la dementieva le prende di brutto stasera!!!!!


Mashafan dixit il 12 agosto 2006. La Dementieva ha poi schiantato la Sharapova 7-5 6-2 ed ha poi anche vinto il torneo in finale con la Jankovic :D
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

gambit84 ha scritto: mamma quanto mi piace....(la Dementieva)
che domani sia la volta buona?

Beh mi rispondo da solo non penso, la Jankovic la vedo troppo in palla....che dite riuscirà a raccimolare 6 game? :D


Gambit prima della finale, vinta dalla Dementieva (altro che 6 games!) :)
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

I_Hate_Pete ha scritto: se Federer perde un set e' quasi sempre il secondo (al tie-break)......quand'e' stata l'ultima volta che ha perso il primo set in una partita due su tre? C'erano ancora le racchette di legno?!?! :)


Questa e' fresca fresca :lol:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Tommasi si espose con Pete ma molti hanno memoria corta per le sue innumerevoli profezie.

Già nel 2000, fra i probabili vincitori del Roland Garros diceva di stare attenti ad un certo Gaston Gaudio, quando poi vinse a Parigi non l' ho mai sentito mezza volta gongolarsi per averci azzeccato alla grande.

Innumerevoli le volte che diceva "finirà così e cosà al terzo" e incredibilmente indovinava anche il numero dei game..... :o Non a caso dà le paghe ai giornalisti di tutto il mondo nel loro concorso interno a fare pronostici.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Clythus ha scritto:Innumerevoli le volte che diceva "finirà così e cosà al terzo" e incredibilmente indovinava anche il numero dei game..... :o Non a caso dà le paghe ai giornalisti di tutto il mondo nel loro concorso interno a fare pronostici.
Confermo, anche io mi sono ritrovato a notare una marea di volte che beccava il numero di game dei set conclusivi... e altre volte, come in Federer-Blake a Indian Wells, sul 75 43 ha detto "la partita è finita"... risultato 75 63 60! :o
Certo che però la sua incredibile previsione su Sampras che non può vincere Wimbledon è troppo ghiotta (da uno come lui poi!) per non essere tirata fuori ad ogni piè sospinto...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

sampras all'inizio a wimbledon non and' bene, e poi tommasi veniva da anni di Becker, Edberg, Stich etc.. gente che attaccava l arisposta e oltre al servizione metteva anche palle da attaccare a rete, cosa che sampras non faceva.

Su Gaudio, dico una cosa a mio favore, per 2 anni consecutivi ho scommesso (pochi euro) su Gaudio vincitore al Rolando. il terzo anno ho rinunciato e quel bastardo va a vincere :-? Gran bel rovescio, continuero' comunque ad apprezzarlo.

A Roma (dal vivo) dopo i primi 2 giochi Nadal-Volandri ho detto al mio amico Finisce 61 62 e ando' cosi'... ho beccato anche il punteggio di Federer-Stephanek lo stesso giorno dopo aver visto 2 giochi.

citare gli errori degli altri e' un po' squallido, tranne quelli dei giornalisti professionisti. Loro dovrebbero prenderci.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:citare gli errori degli altri e' un po' squallido, tranne quelli dei giornalisti professionisti. Loro dovrebbero prenderci.


vuoi forse insinuare che qui non siamo tutti professionisti? :D
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

andreinoz ha scritto:
gambit84 ha scritto: mamma quanto mi piace....(la Dementieva)
che domani sia la volta buona?

Beh mi rispondo da solo non penso, la Jankovic la vedo troppo in palla....che dite riuscirà a raccimolare 6 game? :D


Gambit prima della finale, vinta dalla Dementieva (altro che 6 games!) :)


il mio era un gufaggio 8) 8) 8)

Questo non vale ma se ti capita di trovarne altri ben contento :D
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

andreinoz ha scritto:
gambit84 ha scritto: mamma quanto mi piace....(la Dementieva)
che domani sia la volta buona?

Beh mi rispondo da solo non penso, la Jankovic la vedo troppo in palla....che dite riuscirà a raccimolare 6 game? :D


Gambit prima della finale, vinta dalla Dementieva (altro che 6 games!) :)


il mio era un gufaggio 8) 8) 8)

Questo non vale ma se ti capita di trovarne altri ben contento :D
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
alessandro ha scritto:citare gli errori degli altri e' un po' squallido, tranne quelli dei giornalisti professionisti. Loro dovrebbero prenderci.


vuoi forse insinuare che qui non siamo tutti professionisti? :D


nel senso che ci dedichiamo la maggior parte del nostro tempo e dei nostri pensieri SI
nel senso che ci manteniamo economicamente col tennis direi di NO

anche quei 2-3 che fanno articoli su riviste hanno un secondo lavoro.
(Tranne Stefano Semeraro)
gli altri non credo proprio
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:
nel senso che ci dedichiamo la maggior parte del nostro tempo e dei nostri pensieri SI
nel senso che ci manteniamo economicamente col tennis direi di NO

anche quei 2-3 che fanno articoli su riviste hanno un secondo lavoro.
(Tranne Stefano Semeraro)
gli altri non credo proprio


scherzavo :)
del resto temo di non dedicarci nemmeno la maggior parte dei miei pensieri :)

se vinco al superenalotto, non giocandoci, mantengo economicamente chiunque mi parli di tennis (chiaramente solo nel modo che piace a me :))

c.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Messaggio da alessandro »

be', scherzavo anch'io :D diciamo la maggior parte dei pensieri dedicati agli hobby
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Nickognito ha scritto:
se vinco al superenalotto, non giocandoci, mantengo economicamente chiunque mi parli di tennis (chiaramente solo nel modo che piace a me :))

c.


in pratica mi lasceresti a pane e acqua! 8)
scusate l'OT
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:be', scherzavo anch'io :D diciamo la maggior parte dei pensieri dedicati agli hobby


appunto, la maggior parte dei pensieri :)

c.
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

alessandro ha scritto: citare gli errori degli altri e' un po' squallido, tranne quelli dei giornalisti professionisti. Loro dovrebbero prenderci.


Vabbè.. ma qui vale solo per scherzo, per prendersi amichevolmente per il c... ehm.. per i fondelli. Del resto, tutte le faccine che si stanno mettendo in questo topic e i toni usati da tutti lo dimostra in maniera abbastanza evidente (dov'è la faccina? Eccola! :) ) Semmai vale da "memento" per quelli che in questo forum si prendono un po' troppo sul serio (non tu, eh.. alessandro..). Ciao!
Ultima modifica di andreinoz il lun ago 14, 2006 9:02 pm, modificato 2 volte in totale.
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

gambit84 ha scritto:il mio era un gufaggio 8) 8) 8)

Questo non vale ma se ti capita di trovarne altri ben contento :D

Eh, no! Troppo facile così! Non si trovano cenni da nessuna parte che era gufaggio... Vale, vale...Vale eccome! E' tutto nero su bianco! :D
Rispondi