Federer-Nadal ... i duellanti

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Speedy
Saggio
Messaggi: 8182
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Federer-Nadal ... i duellanti

Messaggio da Speedy »

Corsair, nella sezione italiani ha scritto:prima del black out estivo che ha mandato perduti tanti topic, ce ne era uno nella sezione Club intitolato Federer - Nadal la nuova rivalità ...
nulla vi impedisce di riaprirlo (magari non parlando di nuova rivalità visto che ormai tanto nuova non è)


eseguo e....

3,2,1 SCANNATEVI

(e lasciateci parlare - anche - degli altri nel topic del torneo :wink: )


NB: il titolo (volutamente ironico) è provvisorio; fatemi avere anche in pvt suggerimenti e provvederò a modificarlo
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Primo!
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Federer-Nadal ... i duellanti

Messaggio da ludega »

Speedy ha scritto:
Corsair, nella sezione italiani ha scritto:prima del black out estivo che ha mandato perduti tanti topic, ce ne era uno nella sezione Club intitolato Federer - Nadal la nuova rivalità ...
nulla vi impedisce di riaprirlo (magari non parlando di nuova rivalità visto che ormai tanto nuova non è)


eseguo e....

3,2,1 SCANNATEVI

(e lasciateci parlare - anche - degli altri nel topic del torneo :wink: )


NB: il titolo (volutamente ironico) è provvisorio; fatemi avere anche in pvt suggerimenti e provvederò a modificarlo



Ne ho aperto uno la settimana scorsa e mi hanno detto che non potevo aprire un topic del genere, cos'è adesso è valido???
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35427
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

flessibilità ...first of all :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

ND-MAZZZ

1) Se questo topic diventa un clone del topicone best-ever, sarà cancellato

2) se topic CREA inutili faide, sarà cancellato e SANZIONATI coloro i quali si renderanno artefici di tali prodezza

3) se questo topic sarà un garbato a piacevole accompagnare i due duellanti verso una probabile (ma non scontata) finale agli aussieopen, o anche più avanti nell'anno, vivrà di vita propria, e speriamo bene.

Alla vs. intelligenza e creatività le sue sorti.
uomini avvisati.... :wink:
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

Cià, giusto per iniziare a scaldare i motori....

Nadal oggi ha fatto ridere come spesso accade, faceva a gara coi giuduci di linea su chi era più vicino ai teloni...
Su questa superficie fa fatica contro chiunque da Federer alla portinaia di casa mia e nonostante abbia un tabellone ridicolo non so se arriva ai quarti.

Domani alla stessa ora se potete guardate un po' di vero tennis.... :lol: :lol:

Cosa dite, va bene come inizio di topic? :D :D
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

ludega ha scritto:Cià, giusto per iniziare a scaldare i motori....

Nadal oggi ha fatto ridere come spesso accade, faceva a gara coi giuduci di linea su chi era più vicino ai teloni...
Su questa superficie fa fatica contro chiunque da Federer alla portinaia di casa mia e nonostante abbia un tabellone ridicolo non so se arriva ai quarti.

Domani alla stessa ora se potete guardate un po' di vero tennis.... :lol: :lol:

Cosa dite, va bene come inizio di topic? :D :D

dico che stai camminando dritto dritto verso la sanzione
uomo avvisato ...
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

corsair ha scritto:
ludega ha scritto:Cià, giusto per iniziare a scaldare i motori....

Nadal oggi ha fatto ridere come spesso accade, faceva a gara coi giuduci di linea su chi era più vicino ai teloni...
Su questa superficie fa fatica contro chiunque da Federer alla portinaia di casa mia e nonostante abbia un tabellone ridicolo non so se arriva ai quarti.

Domani alla stessa ora se potete guardate un po' di vero tennis.... :lol: :lol:

Cosa dite, va bene come inizio di topic? :D :D

dico che stai camminando dritto dritto verso la sanzione
uomo avvisato ...


Mamma mia che cattiveria :lol: :lol: :lol:
marco mazzoni
Saggio
Messaggi: 9778
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: prato
Contatta:

Messaggio da marco mazzoni »

-1
"I'm shying from the light, I always loved the night, And now you offer me eternal Darkness"

http://www.marcomazzoni.com
il mio piccolo sito sul tennis
http://www.tennissuldivano.com
Tennis sul divano, il mio primo libro.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Messaggio da teolino »

Oggi ho visto Rafa e penso che se avesse incontrato un giocatore più solido avrebbe rischiato moltissimo....
Però questo non deve illudere Noi tifosi del Divino, perchè Nadal, avendo un tabellone diciamo agevole (semifinale sicura da cui parte favorito contro chiunque arrivi), ha tutto il tempo per tornare in forma e ritrovare il suo vero tennis;
basta vedere i due passanti di rovescio che ha infilato nel terzo set per rendersi conto che Rafa più gioca e meglio stà, quindi, sempre che Roger arrivi in finale visto il cammino impegnativo (scaramanzia portami via... :lol: :lol: :lol: ) bisognerà stare molto attenti al coriaceo maiorchino!!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

teolino ha scritto:Oggi ho visto Rafa e penso che se avesse incontrato un giocatore più solido avrebbe rischiato moltissimo....
Però questo non deve illudere Noi tifosi del Divino, perchè Nadal, avendo un tabellone diciamo agevole (semifinale sicura da cui parte favorito contro chiunque arrivi), ha tutto il tempo per tornare in forma e ritrovare il suo vero tennis;
basta vedere i due passanti di rovescio che ha infilato nel terzo set per rendersi conto che Rafa più gioca e meglio stà, quindi, sempre che Roger arrivi in finale visto il cammino impegnativo (scaramanzia portami via... :lol: :lol: :lol: ) bisognerà stare molto attenti al coriaceo maiorchino!!!!



Semifinale sicuro non lo so :wink:
questo nadal fa fatica con chiunque,non penso che possa battere Andy Roddick
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

dai, Roddick perde con chiunque....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

ludega ha scritto:
corsair ha scritto:
ludega ha scritto:Cià, giusto per iniziare a scaldare i motori....

Nadal oggi ha fatto ridere come spesso accade, faceva a gara coi giuduci di linea su chi era più vicino ai teloni...
Su questa superficie fa fatica contro chiunque da Federer alla portinaia di casa mia e nonostante abbia un tabellone ridicolo non so se arriva ai quarti.

Domani alla stessa ora se potete guardate un po' di vero tennis.... :lol: :lol:

Cosa dite, va bene come inizio di topic? :D :D

dico che stai camminando dritto dritto verso la sanzione
uomo avvisato ...


Mamma mia che cattiveria :lol: :lol: :lol:


Inizio da incorniciare! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148814
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

'la falda nera'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

A me della rivalità Federer-Nadal importa poco o niente, a indispettirmi sono gli ultras della curva Federer così come quelli della curva Nadal, coloro che pur di svalutare l'uno o l'altro travisano la realtà con argomentazioni che mi astengo - per evitare l'ira dei nostri cari moderatori - dal descrivere con l'uso di uno o più aggettivi.

Certo che però qui a Mymag ci viene imposta una disciplina da oratorio, anzi peggio: Umorismo zero!

Ad ogni modo Rafa ha ora la grande opportunità di ridurre la distanza in punti che lo separa da Roger. Anzi non sarei sorpreso se ci scappasse la sorpresaccia! Del resto non sarebbe la prima volta che giunge in finale favorito dalla fortuna (Wimbledon 2007), il che naturalmente non toglie nulla al suo immenso talento.
ludega
Saggio
Messaggi: 9329
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Messaggio da ludega »

sonusfaber ha scritto:A me della rivalità Federer-Nadal importa poco o niente, a indispettirmi sono gli ultras della curva Federer così come quelli della curva Nadal, coloro che pur di svalutare l'uno o l'altro travisano la realtà con argomentazioni che mi astengo - per evitare l'ira dei nostri cari moderatori - dal descrivere con l'uso di uno o più aggettivi.

Certo che però qui a Mymag ci viene imposta una disciplina da oratorio, anzi peggio: Umorismo zero!

Ad ogni modo Rafa ha ora la grande opportunità di ridurre la distanza in punti che lo separa da Roger. Anzi non sarei sorpreso se ci scappasse la sorpresaccia! Del resto non sarebbe la prima volta che giunge in finale favorito dalla fortuna (Wimbledon 2007), il che naturalmente non toglie nulla al suo immenso talento.



Il mio post infatti era totalmente ironico, ma mi hanno subito minacciato di querele,ammonizioni, citazioni in giudizio.

Non fa niente io continuo a scrivere per divertirmi..
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

al rogo i federiani!!!!!!!! :lol: :lol:
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

sonusfaber ha scritto:Ad ogni modo Rafa ha ora la grande opportunità di ridurre la distanza in punti che lo separa da Roger. Anzi non sarei sorpreso se ci scappasse la sorpresaccia! Del resto non sarebbe la prima volta che giunge in finale favorito dalla fortuna (Wimbledon 2007), il che naturalmente non toglie nulla al suo immenso talento.


in effetti la dea bendata è spesso dalla sua parte negli slam,questa è l'ennesima riprova :wink:
Rispondi