Tennis di periferia: santi scomodati e distruzioni varie

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Tennis di periferia: santi scomodati e distruzioni varie

Messaggio da balbysauro »

Miggen parlando di Floyd ha scritto:una volta il suo Maestro l'ha cacciato dal campo perchè ha tirato giù troppi santi.
balbysauro ha scritto:
io una volta, dopo l'ennesima volèè sbagliata (da quel padellaro che ero e uso il passato solo perchè non gioco da 3-4 anni ormai) non dissi nulla, tornai tranquillamente a fondo campo, distrussi con un colpo scientifico la mia racchetta contro un palo della porta da calcetto, presi la mia roba e senza neanche guardare il mio maestro me ne andai dicendo calmo calmo: "smetto".

tornai dopo 6 mesi, nel campetto (al coperto) si sentiva ancora l'eco del mio maestro che urlava "Dove càzzo vai???"

tocca a voi raccontare ora le vostra gesta :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76017
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Tennis di periferia: santi scomodati e distruzioni varie

Messaggio da balbysauro »

azz, tutti monaci zen in questo forum... :roll:
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Re: Tennis di periferia: santi scomodati e distruzioni varie

Messaggio da Jürgen »

Questo topic ha riscontrato un successone! :D
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Avatar utente
Star_ACE
Saggio
Messaggi: 7124
Iscritto il: dom mag 20, 2007 1:58 am
Località: Matera

Re: Tennis di periferia: santi scomodati e distruzioni varie

Messaggio da Star_ACE »

Soldi per comprare racchette non ne stanno.
Lo sfogo è però preventivato. Due tubi dunlop sono sempre lì pronti per essere distrutti con una stambata.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm