le cose che odiamo del nostro amato sport...

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto: #113#

Che pagliacciata postare video di youtube per sostenere la propria tesi. Quel rovescio là Youzhny e Gasquet te lo giocano sempre.

Se Federer avesse un gran rovescio ora avrebbe 30 Slam. Trenta, non uno di meno.

Ti posso postare questo:

Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Ace Man »

Johnny Rex ha scritto:
Villo ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Chi sostiene la tesi, invece, è cieco o è Villo. :D
Gasquet gioca il rovescio tremila volte meglio di Federer.
Elamadonna...

F.F.
Il rovescio coperto di Gasquet è realmente fenomenale.
In compenso Federer ha un rovescio più completo avendo anche un grandissimo back, mentre il back di Gasquet è una pena (il rovescio coperto di Federer, invece, non è certo una pena, per cui globalmente, sommando rovescio coperto+slice, Federer è davanti).
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Villo »

Ace Man ha scritto:Il rovescio coperto di Gasquet è realmente fenomenale.
In compenso Federer ha un rovescio più completo avendo anche un grandissimo back, mentre il back di Gasquet è una pena (il rovescio coperto di Federer, invece, non è certo una pena, per cui globalmente, sommando rovescio coperto+slice, Federer è davanti).

Sicuramente non soccombe da quel lato grazie ad uno slice incredibile... ma non direi che è superiore da quel lato sommando slice e coperto, al massimo arriva a pareggiare. Il coperto è comunque più importante e Federer recupera anche spostandosi spesso sul dritto e sfruttando un servizio notevole. Può fare spesso servizio e dritto anomalo, o usa lo slice stretto e poi dritto anomalo. Insomma in qualche modo la sfanga di furbizia e tattica.

E' questo che non capiscono i tifosi di Federer, con quello slice basta un rovescio medio e porti a casa i punti... tanto il resto lo fa il dritto incredibile e quel servizio pazzesco.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Villo »

Quelli che fanno un saluto di un'ora al pubblico dopo una vittoria al primo turno, soprattutto se non sono giocatori di casa. Ovviamente non mi riferisco a Youzhny, lui è un fico... mi riferisco a piacioni come Tsonga e Baghdatis ma soprattutto Roddick; tipo oggi a Basilea ha battuto un pensionato e va a prendersi 15 minuti di applausi sventolando racchette e fazzoletti. Blah.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da YesWeCan91 »

Villo ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: #113#

Che pagliacciata postare video di youtube per sostenere la propria tesi. Quel rovescio là Youzhny e Gasquet te lo giocano sempre.

Se Federer avesse un gran rovescio ora avrebbe 30 Slam. Trenta, non uno di meno.

Ti posso postare questo:

:o :o :o :o
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da balbysauro »

a fine video si legge

vincenti di rovescio:
Roddick 3
Kohlschreiber 26

:lol:
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da mp4/18 »

l'odio che sto provando in questi giorni per la tanto reclamizzata buffonata del doppio amichevole. fra le italiane e le williams ha raggiunto livelli acuti. ma dio santo, articoli ovunque, pubblicità manco si stesse parlando di uno slam.....per un doppio.
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da paoolino »

mp4/18 ha scritto:l'odio che sto provando in questi giorni per la tanto reclamizzata buffonata del doppio amichevole. fra le italiane e le williams ha raggiunto livelli acuti. ma dio santo, articoli ovunque, pubblicità manco si stesse parlando di uno slam.....per un doppio.
Appunto per questo c'è bisogno di pubblicizzarlo. :)
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

Il contrario di questo:

Cioè gli eterni palpeggiamenti di deretano e i palleggi infiniti e gli asciugamani del minchìa.

"Tennis is supposed to be continuous".
Yes Indeed, for god's sake! #104#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da fabio86 »

Beh, 6-3, 6-2, 3-1 in 1h e 05.
Nadal ieri 6-1, 6-1, 6-2 in 2h e 27...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:Beh, 6-3, 6-2, 3-1 in 1h e 05.
Nadal ieri 6-1, 6-1, 6-2 in 2h e 27...
Esattamente.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto:
fabio86 ha scritto:Beh, 6-3, 6-2, 3-1 in 1h e 05.
Nadal ieri 6-1, 6-1, 6-2 in 2h e 27...
Esattamente.

F.F.
Al di là del fatto che avete ragione, ma paragonare una durata di un match su terra lenta( con due che al servizio non sono proprio stiu fenomeni) ed uno su cemento veloce...nsomma :)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

vabbe', e' un problema generale del tennis di oggi. Ci vorrebbero pause meno lunghe, scambi meno lunghi, e il rispetto delle regole gia' esistenti. Ovviamente secondo me,. c' e' chi si guarda le maratone in tv, o tappe intere di ciclismo in pianura :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da D.F.Wallace »

Ma avete fretta? :D
Mica è la corazzata potiomkin! Quando vi stufate non la guardate..o meglio ancora registrate e poi tagliate le pause e le parti noiose se vi pesa...e poi se dovete fare un salto al wc o andare a dare una ripulitina al frigor sapete che quando tornate sono ancora li che vi aspettano :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da marat77 »

Io ormai son più le volte che registro che quelle che seguo live,proprio perché ormai mal digerisco le pause che ci sono nel tennis,e di cui lo stesso Djokovic ne e' protagonista.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Villo »

D.F.Wallace ha scritto:Ma avete fretta? :D
Mica è la corazzata potiomkin! Quando vi stufate non la guardate
No Max ti prego, sta cosa del "se non vi piace non lo guardate" no.
A parte che tu sei il primo che sta sempre a criticare i campi troppo veloci perchè si vedono solo servizi vincenti.


Ah ci tenevo a dire, io non sono di quelli che vuole i campi in cemento veloci e la terra molto lenta(per questioni di coerenza e per rispettare la differenza delle superfici). No, io voglio anche la terra veloce. :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da marat77 »

Villo ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Ma avete fretta? :D
Mica è la corazzata potiomkin! Quando vi stufate non la guardate
No Max ti prego, sta cosa del "se non vi piace non lo guardate" no.
A parte che tu sei il primo che sta sempre a criticare i campi troppo veloci perchè si vedono solo servizi vincenti.


Ah ci tenevo a dire, io non sono di quelli che vuole i campi in cemento veloci e la terra molto lenta(per questioni di coerenza e per rispettare la differenza delle superfici). No, io voglio anche la terra veloce. :D
Non s'era capito Villo :-)
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

D.F.Wallace ha scritto:Ma avete fretta? :D
eh, magari... magari stasera vado al cinema, ma se ogni volta che ci vado ci devo stare dieci ore, magari evito, devo pur mangiare,dormire, andare a lavorare...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da D.F.Wallace »

Villo ha scritto:
D.F.Wallace ha scritto:Ma avete fretta? :D
Mica è la corazzata potiomkin! Quando vi stufate non la guardate
No Max ti prego, sta cosa del "se non vi piace non lo guardate" no.
A parte che tu sei il primo che sta sempre a criticare i campi troppo veloci perchè si vedono solo servizi vincenti.


Ah ci tenevo a dire, io non sono di quelli che vuole i campi in cemento veloci e la terra molto lenta(per questioni di coerenza e per rispettare la differenza delle superfici). No, io voglio anche la terra veloce. :D
Ok ma differenziamo due cose...
Le pause eccessive e i cambi campo danno fastidio anche a me, non è tennis.
Ma uno scambio lungo (ben giocato, non stiamo parlando di giocatori di 4a che alzano pallonetti) per me è avvincente, è tennis di alto livello nn antitennis. Io odio i match troppo legati al servizio, adoro le partite con break su break e incertezza continua...ovvio che 5h di partita di 2 che palleggiano e giocano di pura regolarità annoiano anche a me.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

Qualcuno che condivida con me l'intolleranza e il disgusto profondo per la racchette bianche (intendo ovviamente, la testa della racchetta)? :x #104#
A vederle che saettano in mano ai professionisti in TV, dico.
O è solo una mia assurda idiosincrasia?

Non so, veramente c'è qualcosa di fastidiosissimo, roba, non so, in qualche modo, da tennis femminile.
E purtroppo ci si è messa anche la Wilson con l'ennesimo, insulso, paint-job annuale, rifilando una di quelle vomitevoli cose bianche anche a Mastro Rogerio.

Fino all'anno scorso la racchettina da femmina cieca colpitrice bimane e urlatrice isterica ce l'aveva il Nemico Serbo e tutto andava bene, era perfetto: l'arma del nemico dev'essere brutta e sgraziata come colui che la usa.
Ma adesso...adesso...ah mi hanno rovinato il 2012: che potrebbe essere l'ultimo mio anno da Voyeur tennistico (per ovvie ragioni anagrafiche del Divino Tennista Basilese).

Che bastardi senza gloria.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Villo »

BackhandWinner ha scritto:Qualcuno che condivida con me l'intolleranza e il disgusto profondo per la racchette bianche (intendo ovviamente, la testa della racchetta)? :x #104#
A vederle che saettano in mano ai professionisti in TV, dico.
O è solo una mia assurda idiosincrasia?

Non so, veramente c'è qualcosa di fastidiosissimo, roba, non so, in qualche modo, da tennis femminile.
E purtroppo ci si è messa anche la Wilson con l'ennesimo, insulso, paint-job annuale, rifilando una di quelle vomitevoli cose bianche anche a Mastro Rogerio.

Fino all'anno scorso la racchettina da femmina cieca colpitrice bimane e urlatrice isterica ce l'aveva il Nemico Serbo e tutto andava bene, era perfetto: l'arma del nemico dev'essere brutta e sgraziata come colui che la usa.
Ma adesso...adesso...ah mi hanno rovinato il 2012: che potrebbe essere l'ultimo mio anno da Voyeur tennistico (per ovvie ragioni anagrafiche del Divino Tennista Basilese).

Che bastardi senza gloria.
Credo che tutti odino le racchette bianche, sono veramente brutte e femminili. Anche Dolgo purtroppo ha quella racchetta.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da uglygeek »

D.F.Wallace ha scritto:Ma avete fretta? :D
Si'.

Quando ero uno studente, 20 anni fa, non mi pesava passare 7-8 ore a guardare una giornata di un torneo, magari con i commenti di Clerici/Tommasi/Lombardi/Scanagatta. Mi mettevo li', potevo ripassare la lezione con il tennis in sottofondo, alzavo la testa verso la tv quando c'era un punto importante, e mi godevo anche Gilbert-Mayotte, per dire.

Ma ora che lavoro, vivo da solo, devo far tutto e il tempo e' poco le ore libere sono preziose. A me il tennis piace pero' quando comincia una partita 3su5 mi viene l'angoscia a pensare quanto potra' durare, mi sono accorto che spesso preferisco che uno vinca in 3 set piuttosto di avere una partita combattuta ma interminabile. Infatti se non e' proprio una partitona spesso evito. E' anche per questo che preferisco di gran lunga Wimbledon, perche' so che sull'erba comunque vada un minimo si sbrigano (a parte le partite da incubo alla Isner-Mahut, che pero' non dovrebbero nemmeno essere trasmesse secondo me anche perche' sono la morte del tennis). Non e' che debba fare niente di speciale con il mio tempo libero, ma insomma, nemmeno passarlo a guardare due che si asciugano la faccia con un asciugamano.

Comunque piu' di un'ora a set e' troppo. Bisognerebbe rivedere le regole per tagliare molti tempi morti, sarebbe anche meglio se i tennisti si stancassero di piu' avendo meno tempo per recuperare tra un punto e l'altro. Certi scatti o palleggi feroci alla 5a ora di gioco fanno quasi schifo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

non odio le racchette bianche e non uso la parola femminile in senso dispregiativo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da taylorhawkins89 »

A me la nuova colorazione della Pro Staff piace, più che una racchetta femminile sembra un telaio da principianti assoluti, ma un po' tutti i nuovi paintjob danno quest'impressione.
A casa ho una wilson bianca di Venus che sotto il tappo ha una foglia di oro 22 carati, da usare solo nelle occasioni speciali, tipo finalissima del torneino del condominio. :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:non odio le racchette bianche e non uso la parola femminile in senso dispregiativo.
E' l'accostamento al sostantivo 'tennis' che dà all'aggettivo 'femminile' un senso dispregiativo. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

capisco, ma, dato per scontato che e' meglio veder giocare molte donne a tennis invece che backhandwinner, sia come stile, che come efficacia, che come classicita' del gesto, che come potenza, come tutto, troverei fuori luogo dire ' che schifo sta racchetta, da backhandwinner, bleah'
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da babaoriley »

com'è una racchetta "maschile"? :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da tuborovescio »

babaoriley ha scritto:com'è una racchetta "maschile"? :)
Infatti :lol:
forse se entrassero in campo con una virile clava li apprezzerebbero di più #100#

Immagine
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

o colpissero direttamente col membro, boh.

Che poi, come puo' un accessorio rendere il dolgo meno maschile, meno di cosi'....
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
D.F.Wallace
Saggio
Messaggi: 9089
Iscritto il: ven dic 19, 2008 8:09 am
Località: Milano

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da D.F.Wallace »

anche pioline ricordo aveva una racchetta bianca molto diversa da quelle classiche se non ricordo male...poi in quegli anni, agassi a parte, c'era meno varietà di colori, molte erano nere o cmq scure se non ricordo male (wilson in particolare)...però se ci si indispettisce sul colore della racchetta è essere veramente ipercritici
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
babaoriley ha scritto:com'è una racchetta "maschile"? :)
Infatti :lol:
forse se entrassero in campo con una virile clava li apprezzerebbero di più #100#

Immagine
Nera o comunque scura, cattiva, non saettante a vuoto e nel vuoto come una luce stroboscopica o una borsetta luccicosa da Girly Night Out, insomma 'na cosa seria, perdio. :x

Sì, più o meno come sopra. :D
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:capisco, ma, dato per scontato che e' meglio veder giocare molte donne a tennis invece che backhandwinner, sia come stile, che come efficacia, che come classicita' del gesto, che come potenza, come tutto, troverei fuori luogo dire ' che schifo sta racchetta, da backhandwinner, bleah'
Ma invece avrebbe un senso: è la racchetta (o le racchette) che meglio s'adatta(no) al gioco di un pallettaro ringhiante sempre attaccato ai polpacci dell'avversario, con un dritto osceno, un rovescio bizzarro e imprevedibile e una fastidiosa propensione a prendere la rete nei momenti meno impensabili.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

Immagine

Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

tra un po' vogliamo anche magliette nere, scure, aggressive e cattive. Dove siamo finiti , dai gesti bianchi al loro opposto #1# #103# #103# #103#
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da taylorhawkins89 »

Quelle racchette gli amatori non dovrebbero nemmeno vederle.
Meglio queste:
Prestige s(la versione della chicco)

Immagine

Pro Staff 100

Immagine

#100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:tra un po' vogliamo anche magliette nere, scure, aggressive e cattive. Dove siamo finiti , dai gesti bianchi al loro opposto #1# #103# #103# #103#

Immagine
Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da BackhandWinner »

taylorhawkins89 ha scritto:Quelle racchette gli amatori non dovrebbero nemmeno vederle.
Meglio queste:
Prestige s(la versione della chicco)
Ecco sì, appunto. :x #104# #103#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da Nickognito »

va benissimo se una racchetta e' scura, ma non che deve esserlo per comunicare maschlita' e cattiveria e aggressione. Ci mancherebbe altro, cattiveria nel tennis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da mp4/18 »

se mi obbigassero a vedere una di queste noiose e discgustose esibizioni tipo quella in onda ora su eurosport, nella migliore delle ipotesi uscirei dal palazzetto dopo 5 minuti, nella peggiore scenderei in campo e prenderei a sberle leconte: posso capire qualche battuta ogni tanto, ma dover continuamente fare il cretino è assurdo.
e c'è gente che paga per sta roba
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: le cose che odiamo del nostro amato sport...

Messaggio da uglygeek »

mp4/18 ha scritto:e c'è gente che paga per sta roba
io, ad esempio... :-D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi