Highway to Slam

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

Secondo set del Soderlingo dedicato a Klaus :)

dove è il post del tabellone impossibile epr Federer?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

Al secondo aggiuntisi anche terzo e quarto ,per buona misura :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

Johnny Rex ha scritto: Penso che lo scoglio più grande resti il Rolando, per i motivi esposti nel topic del torneo, ossia
Perchè anche se non ci fosse Nadal resta la superficie più sfavorevole
Perchè lo scorso anno vi ha comunque sofferto parecchio
Perchè nessuno vi ha mai fatto,da che ricordo, più di cinque semifinali consecutive
Perchè resta l'ultimo slam in cui ha perso prima delle semifinali
Perchè è quello in cui è più facile trovare giornate storte o avversari in canna prima delle fasi finali
Perchè da qui a fine Maggio c'è di mezzo il Mare
F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

klaus il 10 maggio ha scritto:ffettivamente le cose sono un pò cambiate...
Nadal sembra redivivo...e Fedro redimorto... #100# .
il tabellone era possibile ma non per questo Federer.(ma con Nadal risorto il discorso orami era semichiuso)
Come d'altronde avevo scritto:
klaus febbraio ha scritto:Ma quello che voglio dire io è: oggi 1 febbraio Federer è messo peggio o meglio in prospettiva Slam che nel 2006-2007?
Poi magari ad aprile c'ha la gotta e Del Potro e Djokovic si sono spartiti tutti i titoli possibili o a giugno abbiamo Nadal con in cascina Montecarlo Roma e Madrid...ma oggi dico com'è messo?


Comunque se Soderling battesse Berdycchio potresti finalmenteavre argomenti nel topicone per sostenere che è stato più forte di Panatta.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da Remi Boncoeur »

Soderling ormai è la costante nell'equazione dell'impossibilità fisica del grande slam :)

Vittoria che ribadisce una volta di più l'elevatissimo livello del tennis odierno (ché un Soderling 2009-2010 non avrà lo stesso talento, ma come livello complessivo non vale una briciola in meno di un Krajicek e lo dice uno che l'olandese lo ha nella top 5 all time dei favoriti).
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:
Johnny Rex ha scritto: Penso che lo scoglio più grande resti il Rolando, per i motivi esposti nel topic del torneo, ossia
Perchè anche se non ci fosse Nadal resta la superficie più sfavorevole
Perchè lo scorso anno vi ha comunque sofferto parecchio
Perchè nessuno vi ha mai fatto,da che ricordo, più di cinque semifinali consecutive
Perchè resta l'ultimo slam in cui ha perso prima delle semifinali
Perchè è quello in cui è più facile trovare giornate storte o avversari in canna prima delle fasi finali
Perchè da qui a fine Maggio c'è di mezzo il Mare
F.F.
E in effetti...:) #1#

Solo una curiosità: tutto il resto è ben chiaro ma perché "è quello in cui è più facile trovare giornate storte o avversari in canna prima delle fasi finali"?
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

a) Perchè è da sempre lo slam più faticoso fisicamente, richiede( o richiedeva?) virtù diverse e più sottili da quelle utilizzabili altrove, e spesso stanchezza fisica e/o mentale si sommano, si interscambiano,si giustappongono.
b) Perchè ,anche qui, storicamente è lo slam con più Big caduti prima delle fasi finali, l'eccezione è stata il duopolio Federer/Nadal, come negli 80' Wilander/lendl, ma un confronto con gli altri Major rende evidente all'occhio,anche all'inesperto, quale sia il torneo con più vincitori
b1)altrove non ripetutisi
b2)alla prima vittoria slam

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

Devo dire che questo topic si è trasformato in una tremenda gufata sia per il povero Fedro ma anche per Sodrling che gravato della responsabilità di ammazzagiganti viene matato 2 volte consecutive da Nadal.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Highway to Slam

Messaggio da paoolino »

klaus ha scritto:Devo dire che questo topic si è trasformato in una tremenda gufata sia per il povero Fedro ma anche per Sodrling che gravato della responsabilità di ammazzagiganti viene matato 2 volte consecutive da Nadal.
Mah...Secondo me la fama di Soderling di "anti-Nadal" è un po' falsata dai due match della scorsa stagione al Rolando e al Master, in cui la condizione di Rafa non era al top. Lo scorso anno ho avuto occassione di assistere all'incontro tra Nadal e Soderling al Foro Italico finito con un nettissimo 6-1 6-0 per l'iberico. L'impressione che ne ho avuto è che se Nadal non ha problemi fisici, Soderling non ha speranze di batterlo. Rolando e Wibledon di quest'anno confermano la mia sensazione.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

paoolino ha scritto:
klaus ha scritto:Devo dire che questo topic si è trasformato in una tremenda gufata sia per il povero Fedro ma anche per Sodrling che gravato della responsabilità di ammazzagiganti viene matato 2 volte consecutive da Nadal.
Mah...Secondo me la fama di Soderling di "anti-Nadal" è un po' falsata dai due match della scorsa stagione al Rolando e al Master, in cui la condizione di Rafa non era al top. Lo scorso anno ho avuto occassione di assistere all'incontro tra Nadal e Soderling al Foro Italico finito con un nettissimo 6-1 6-0 per l'iberico. L'impressione che ne ho avuto è che se Nadal non ha problemi fisici, Soderling non ha speranze di batterlo. Rolando e Wibledon di quest'anno confermano la mia sensazione.
I agree
klaus 21 maggio 2010 ha scritto:non c'è bisogno.
Se lo chiedi a Nadal ti dirà che ha perso perchè ha giocato no male ma peggio.
Figuriamoci se Rafa può concepire di perdere al suo meglio da Soderling a Parigi :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da sacco »

paoolino ha scritto:
klaus ha scritto:Devo dire che questo topic si è trasformato in una tremenda gufata sia per il povero Fedro ma anche per Sodrling che gravato della responsabilità di ammazzagiganti viene matato 2 volte consecutive da Nadal.
Mah...Secondo me la fama di Soderling di "anti-Nadal" è un po' falsata dai due match della scorsa stagione al Rolando e al Master, in cui la condizione di Rafa non era al top. Lo scorso anno ho avuto occassione di assistere all'incontro tra Nadal e Soderling al Foro Italico finito con un nettissimo 6-1 6-0 per l'iberico. L'impressione che ne ho avuto è che se Nadal non ha problemi fisici, Soderling non ha speranze di batterlo. Rolando e Wibledon di quest'anno confermano la mia sensazione.
ma prima di parigi 2009 Robin era un altro giocatore, come si può vedere, nettamente, dai risultati, quindi gli h2h precedenti hanno un peso relativo......poi dire che Soderling contro un buon Nadal non abbia speranze, a prescindere dalla superficie di gioco, mi sembra molto azzardato.

agli us open, per esempio, non vedrei Nadal favorito
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

No su tutte le superfici no.
Però e verò che le 2 vittorie di Soderling su Nadal sono arrivate nel momento peggiore dello spagnolo....e anche quella su Federer a ben vedere....(io sospetto un ammazza giganti zoppi, ma che coi colpi che produce potrebbe fare un colpaccio).
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
sacco
Gran Maestro
Messaggi: 1672
Iscritto il: mer feb 01, 2006 2:47 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da sacco »

klaus ha scritto:No su tutte le superfici no.
Però e verò che le 2 vittorie di Soderling su Nadal sono arrivate nel momento peggiore dello spagnolo....e anche quella su Federer a ben vedere....(io sospetto un ammazza giganti zoppi, ma che coi colpi che produce potrebbe fare un colpaccio).
a parigi non era il miglior Nadal, ma poteva benissimo succedere, che, in assenza dello svedese, vincesse il torneo (aveva comunque vinto montecarlo, roma e fatto finale a madrid); poi la stagione 2009 di Nadal post wimbledon, a ben vedere, è stata simile a tutte le altre, visto che Rafa non è mai stato competitivo ai massimi livelli negli ultimi mesi dell'anno.....poi, certo, si può dire che nel periodo in cui la sua forma fisica è al top (periodo RG e WIMB) Robin ha poche speranze di batterlo, ma questo vale per tutti, escluso Federer al meglio...

per quel che riguarda la vittoria su Federer a parigi, è difficile stabilire se dipende più da uno o dall'altro.....comunque anche il fatto di riuscire a vincere quando non sono al massimo è una qualità non da poco
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da Remi Boncoeur »

Ovvio che Soderling a Parigi magari se ci rigiocano 100 volte perde altrettante. Però già 3 anni fa a Wimbledon un Soderling meno forte di quello attuale costrinse Nadal al quinto ed ebbe ottime chances di portare a casa il match (quello della smutandata per intenderci). Non è un anti-Nadal nel senso che ci vince sempre ma di certo avrà più chances di vittoria lui che non Verdasco o Ferrer, considerato anche che quel Nadal, pur malandato e malconcio, l'ha battuto lui e tutti gli altri nel resto della stagione sul rosso hanno preso pallate e basta. E volendo si potrebbe tranquillamente dire che il Soderling di ieri era tutto fuorché il miglior Soderling (segnali d'allarme già contro Ferrer)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Highway to Slam

Messaggio da paoolino »

Remi Boncoeur ha scritto:Non è un anti-Nadal nel senso che ci vince sempre ma di certo avrà più chances di vittoria lui che non Verdasco o Ferrer, considerato anche che quel Nadal, pur malandato e malconcio, l'ha battuto lui e tutti gli altri nel resto della stagione sul rosso hanno preso pallate e basta.
In quella stessa stagione sul rosso anche Soderling ha preso pallate da Nadal (il 6-1 6-0 a Roma di cui ho parlato prima e di cui sono stato testimone a bordo campo). Evidentemente a Parigi Nadal era molto più malato e malconcio.
La mia considerazione sulle scarse speranze di Soderling di battere un Nadal al top, nascono dal fatto che quando li ho visti a Roma, Soderling ha giocato bene (metteva le prime, tirava drittoni a destra e a sinistra), eppure ha vinto un solo game e non mi sembrava un divario recuperabile solamente con il cambio di superficie. Probabilmente mi sbaglio, ma ne sono ancora abbastanza convinto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

Quella gara lì (l'ottavo di Parigi 2009) per me l'abbiamov ista realmente in 4 o 5.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Highway to Slam

Messaggio da Ombra84 »

Nadal avrebbe adesso la possibilità di realizzare uno slam "sporco".
Gennaio è però mooooolto lontano e gli ultimi 3 anni ci insegnano che le cose nel tennis possono cambiare in fretta( della serie o vince Federer o vince Nadal però :D )
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

Grande Slam Nadal nel 2011.
E' scritto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:Grande Slam Nadal nel 2011.
E' scritto
assai improbabile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Grande Slam Nadal nel 2011.
E' scritto
Secondo Skysport 24 ieri Nadal ha completato il grande slam. :roll:

A GEnnaio, dovesse vincere in Australia, avrà secondo loro completato un altro grande slam. :D

Poi vincerà a Parigi ed avrà eguagliato la Navratilova :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

UP!

Ora tocca a Djokovic #100#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Highway to Slam

Messaggio da Ombra84 »

Più che una highway per Djokovic è una scalata alla parete Nord dell' Eiger :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

fabio86 ha scritto:UP!

Ora tocca a Djokovic #100#
#100# #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

rogerslam2006 ha scritto:
marat77 ha scritto:vinto anche Belgrado..Quinto torneo dell'anno..e 28 vittorie in fila quest'anno..
ma la prima sconfitta e' dietro l'angolo..a Madrid..forse gia' con Ferrer nei quarti,perche' l'ho visto un po' giu' di corda rispetto a Miami,ma ci sta anche!
Non credo proprio... Madrid e' la terra piu' veloce del pianeta e il tabellone e' buono...nole ha un piede in finale e nadal ha del potro in ottavi....Secondo me nole vince il torneo.....La prima sconfitta potrebbe avvenire a queen's quest'anno... :D Io, Roger a parte, tifero' nettamente per nole in ogni torneo, sopratutto negli SLAM
up..... 28 di fila :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

avanti il prossimo ... 8) ...ci vediamo a gennaio 2012
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

8) :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Highway to Slam

Messaggio da Ombra84 »

E' l' anno buono?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:avanti il prossimo ... 8) ...ci vediamo a gennaio 2012
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

fabio86 ha scritto:UP!
#100#
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Highway to Slam

Messaggio da Rosewall »

ai prossimi Us Open Djokovic dovrebbe essere assai favorito perché chi ha il gioco per tenergli testa è o indietro mentalmente (Murray, ed è un gap ben più difficile da colmare rispetto a quello fisico) o avanti con l'età (Federer).
Ci sarebbe anche il miglior Del Potro ma dovrebbe non infortunarsi nei prossimi otto mesi consecutivi.
Questo trasponendo a settembre le attuali condizioni pari pari, ovviamente qualcosa può cambiare (Djokovic che cala prima dell'autunno: 25%; Murray che fa il salto ulteriore: 25%; Federer che ringiovanisce: x %).
Nadal, per le sue caratteristiche tecniche, dovrebbe invece risalire la corrente come ha fatto ieri e come i salmoni fanno in primavera, e per giunta su una superficie probabilmente più rapida: può, ma partirà comunque decisamente sfavorito.

Altro discorso per Roland Garros e Wimbledon. Vero che Djokovic in questo momento è il più forte di tutti, e di questo si avvantaggia ovunque, fosse pure ghiaccio o palude.
Ma io finché non vedo perdere Nadal da Djokovic al Roland Garros non ci credo (Roma e Madrid non è lo stesso).
Con Federer dovrebbe andargli meglio se come credo lo svizzero sposterà la preparazione di un paio di settimane per privilegiare Wimbly e Olimpiadi.

Wimbledon è dove la scorsa stagione si è consumata la domenica delle ceneri nadaliana.
Che su cemento Rafa, contro Nole, avrebbe finito per soccombere sistematicamente, era prevedibile già nel 2010; che però perdesse così sull'erba bé, è stato significativo. Io penso però che possa fare meglio dell'anno scorso, lo spagnolo.
Ulteriore insidia sulla strada del grande slam: un Federer in forma e in giornata, qui, può eliminare il serbo in tre set.

Insomma, grande slam difficile anche quest'anno, via (eggià).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

Rosewall ha scritto: Ulteriore insidia sulla strada del grande slam: un Federer in forma e in giornata, qui, può eliminare il serbo in tre set.

Sì. :oops: :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

2013 mission impossible 8) (1% Janovic).
2014 Quinzi :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto: (1% Janovic).
:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da NNick87 »

Se riuscisse a fare un altro quarto in un 1000 sarebbe un gran risultato. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

:wink:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

..peccato.
Nole è stato davvero a pochi punti da uno slam sicuro :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

Attenti a Nadal.... 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

Stan the Slam
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

klaus ha scritto:Attenti a Nadal.... 8)
Per me ha chance, seriamente.
Se pensiamo a Federer nel 2009...
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da NNick87 »

Se entra un maxredo si consuma gli zebedei. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi