Highway to Slam

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14077
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Highway to Slam

Messaggio da Rosewall »

intanto non so se qualcuno lo abbia fatto notare già, ma Federer è stato a due punti dal realizzare il grande slam (anomalo). Avesse battuto Del Potro, erano quattro slam consecutivi.


Io credo che il discorso di Klaus sia che ok, il grande slam è comunque un evento improbabile, anche nel caso si partisse favoriti in ciascuno dei tre slam rimasti, ma non è che quest'anno l'evento sia forse meno improbabile?
Io credo di no, che ad esempio, col senno di poi, lo scorso anno sia stata la stagione in cui Federer ci sia andato maggiormente vicino. Insomma, ha perso due finali alla sua portata dopo aver vinto nello slam che gli era sempre sfuggito.
Quest'anno Del Potro c'è ancora, ché non è che abbia problemi fisici strutturali.
Soderling non direi che non è da slam, visto che abitualmente esce solo per mano di Federer. Piuttosto, è uno le cui caratteristiche non rappresentano di solito un problema per Federer che ha sempre gestito senza particolari affanni i picchiatori. Ma occhio, perché un Federer non particolarmente brillante può perderci. E non è detto che lo svizzero riesca a presentarsi a NY al meglio. E un Federer che non sia al meglio, a NY oltre che ovviamente da Del Potro può perdere anche da Murray, Djokovic, Nadal.
Davydenko ha il gioco per farcela, ma direi che è assodato che difficilmente sarà in uno slam.

Ma soprattutto, l'ostacolo principale credo sia al Roland Garros, dove Nadal è logico favorito.
Fra l'altro mentre Federer può essere relativamente appagato, qui, per contro Nadal avrà un formidabile surplus motivazionale dopo il lungo digiuno e la sconfitta patita lo scorso anno, il che è un aspetto che non trascurerei, io penso che lo spagnolo darà tutto per riprendersi un trono - quello della terra rossa - che sente appartenergli (e che in effetti gli appartiene).
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

Rosewall ha scritto:Io credo che il discorso di Klaus sia che ok, il grande slam è comunque un evento improbabile, anche nel caso si partisse favoriti in ciascuno dei tre slam rimasti, ma non è che quest'anno l'evento sia forse meno improbabile?

esattamente! :D
Rosewall ha scritto:Io credo di no, che ad esempio, col senno di poi, lo scorso anno sia stata la stagione in cui Federer ci sia andato maggiormente vicino. Insomma, ha perso due finali alla sua portata dopo aver vinto nello slam che gli era sempre sfuggito..
e ma è stato in corsa un mese dato che ha perso subito in australia.
Effettivamente da un punto di vista logico fra Nadal e Federer c'è andato più vicino.....Wilander che nel 1988 è stato in corsa sino ai QF di wimbledon... :roll:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Remi Boncoeur
Illuminato
Messaggi: 3161
Iscritto il: mer gen 24, 2007 7:24 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da Remi Boncoeur »

Impossible. L'occasione era nel 2004, ora come ora insostenibile fisicamente e non credo sia il favorito per il RG. Nadal a me è sembrato in crescita, magari non sarà più quello dell'estate 2008, ma dubito sia uno che non dirà più la sua negli slam. Così come non riesco a credere che Djokovic possa continuare in eterno la sua involuzione, credo e spero che prima o poi riesca a cavare qualcosa.
ste86
Gran Maestro
Messaggi: 1733
Iscritto il: dom gen 20, 2008 10:50 pm
Località: Napoli

Re: Highway to Slam

Messaggio da ste86 »

L'occasione c'è ma rimane un impresa che definir titanica è poco....

TUtto potrebbe dipendere da Parigi(dove comunque lo vedo perdente solo con un buon Nadal e il miglior JMDP)

Se vince di nuovo il rolando a quel punto sarebbe carichissimo e può seriamente farcela....

Comunque ragazzi altro che 2006 e 2007...il treno migliore è stato l'anno scorso...

Incredibile pensare che sia stato a due set dal realizzare il sogno...
FEDERER-YOUZHNY-GASQUET-DELIC-LLODRA-GULBIS-KOHLSCHREIBER-HAAS-PETZSCHNER-DIMITROV-ALMAGRO

KUERTEN-MC ENROE-EDBERG-RAFTER-SAFIN-HENMAN-CALLERI
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

ste86 ha scritto:
Comunque ragazzi altro che 2006 e 2007...il treno migliore è stato l'anno scorso...

Incredibile pensare che sia stato a due set dal realizzare il sogno...
A tre punti secondo me: due volte consecutive 0-40 sul servizio di nadal nel terzo set e se avesse vinto quel game e il set la partita la portava a casa; un set, 5-4 30-0 contro delpo a NY, idem come sopra. Comunque non potremo mai sapere per esempio, se avesse vinto Il Rolando dopo una vittoria in Australia :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

klaus ha scritto:
Rosewall ha scritto:Io credo di no, che ad esempio, col senno di poi, lo scorso anno sia stata la stagione in cui Federer ci sia andato maggiormente vicino. Insomma, ha perso due finali alla sua portata dopo aver vinto nello slam che gli era sempre sfuggito..
e ma è stato in corsa un mese dato che ha perso subito in australia.
Effettivamente da un punto di vista logico fra Nadal e Federer c'è andato più vicino.....Wilander che nel 1988 è stato in corsa sino ai QF di wimbledon... :roll:
Da un punto di vista di quale logica? :)
Temporale, forse, ma non so se si può impostare così (ovvero tanto più probabile, a posteriori, quanto più ti ci sei avvicinato in termini di calendario annuale)...

Comunque per me la probabilità a priori è certamente inferiore a quella che si aveva nel 2006 (soprattutto) e nel 2007, sic stantibus rebus oggi e allora.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

BackhandWinner ha scritto:
klaus ha scritto:
Rosewall ha scritto:Io credo di no, che ad esempio, col senno di poi, lo scorso anno sia stata la stagione in cui Federer ci sia andato maggiormente vicino. Insomma, ha perso due finali alla sua portata dopo aver vinto nello slam che gli era sempre sfuggito..
e ma è stato in corsa un mese dato che ha perso subito in australia.
Effettivamente da un punto di vista logico fra Nadal e Federer c'è andato più vicino.....Wilander che nel 1988 è stato in corsa sino ai QF di wimbledon... :roll:
Da un punto di vista di quale logica? :)
Temporale, forse, ma non so se si può impostare così
era una battuta ovviamente, ma volendo essere rigorosi la logica è quella.
Il Grande Salm è vincere i 4 tornei dello Salm nell' anno solare, quindi l'elemento temporale è imprescindibile :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Highway to Slam

Messaggio da babaoriley »

ogni volta che leggo il titolo di questo topic non posso fare a meno di canticchiarlo sulla falsariga di "Highway to hell" degli AC/DC

Chiuso Ot :wink:
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da lellus »

babaoriley80 ha scritto:ogni volta che leggo il titolo di questo topic non posso fare a meno di canticchiarlo sulla falsariga di "Highway to hell" degli AC/DC

Chiuso Ot :wink:

Applausi scroscianti. Il Rock REGNA.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

babaoriley80 ha scritto:ogni volta che leggo il titolo di questo topic non posso fare a meno di canticchiarlo sulla falsariga di "Highway to hell" degli AC/DC

Chiuso Ot :wink:
Beccato proprio da li viene...mi aveva ispirato uno special sulle canzoni presunte sataniche che avevo visto su MTV.
Invece il titolo della canzone è ispirato alla Canning Highway,nella quale erano successi così tanti incidenti che la strada era conosciuta come la "Highway to Hell".
Ecco diciamo una metafora su come è facile fare lo slam .....
Johnny Rex ha scritto:già aprire un topic col titolo Highway To Slam diciamo che può indurre a pensare che si tratti di un mezzo scherzo,

F.F.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Highway to Slam

Messaggio da teolino »

Perchè non chiamarlo "Slam Awaits"??? :lol: :lol: :lol:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

lellus ha scritto:
babaoriley80 ha scritto:ogni volta che leggo il titolo di questo topic non posso fare a meno di canticchiarlo sulla falsariga di "Highway to hell" degli AC/DC

Chiuso Ot :wink:

Applausi scroscianti. Il Rock REGNA.


Immagine
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da mp4/18 »

quoto con chi parla del 2004. li onestamente a rg non aveva avversari. nadal era ancora in divenire. è anche vero che la testa forse non era ancora quella di oggi o delgi anni successivi. battere nadal nel 2006 o 2007 era qualcosa di improponibile. battere gli avversarari che gli si sono porsti o potevano porsi sulla sua strada a parigi era tutt'altro che impossibile.

il tutto ovviamente escludendo questa stagione, dove le occasioni ci sono eccome. molto più che nel 2006/07
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

mp4/18 ha scritto:quoto con chi parla del 2004. li onestamente a rg non aveva avversari. nadal era ancora in divenire. è anche vero che la testa forse non era ancora quella di oggi o delgi anni successivi. battere nadal nel 2006 o 2007 era qualcosa di improponibile. battere gli avversarari che gli si sono porsti o potevano porsi sulla sua strada a parigi era tutt'altro che impossibile.

il tutto ovviamente escludendo questa stagione, dove le occasioni ci sono eccome. molto più che nel 2006/07
Bah.

2006: 6-1 con palla-break nel secondo. Poi Nadal e Roddick fatti fuori senza troppa fatica a Londra e NY (con Roddick match tirato ma insomma senza rischiare davvero troppo).
2007: Tie del quarto perso a 5.

Per me incomprensibile pensare che ci siano più possibilità quest'anno.
O meglio, sì, se si condiderano le probabilità ORA, visto che il 2006 e il 2007 sono nel passato e la probabilità a posteriori è ZERO. :)
Più di zero, sì; più di quella che avrei dato dopo gli Australian 2006 e 2007 certamente NO.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

OT MUSICALE

Già che si parla dei mitici AC/DC, più che giusto dedicare una loro song quanto mai appropriata e significativa al finalista di Melbourne :)

http://www.youtube.com/watch?v=0upu_DhFK1I

F.F.
Ultima modifica di Johnny Rex il mer feb 03, 2010 7:36 am, modificato 1 volta in totale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:OT MUSICALE

Già che si parla dei mitici AC/DC, più che giusto dedicare una loro quanto mai song appropriata e significativa al finalista di Melbourne :)

http://www.youtube.com/watch?v=0upu_DhFK1I

F.F.
#100# :lol:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: Highway to Slam

Messaggio da lellus »

State parlando di Roger e di slam con la colonna sonora degli AC DC.
Allora ditelo esplicitamente di volermi bene.
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto:
klaus ha scritto:Considerando che il match con Davydenko (che non ho visto) ha almeno nel risultato dimostarato che Roger sottopressione non squaglia direi 6-4 7-6 7-5 domenica al più un set per lo scozzese.
Ad inizio 2010 con la situzione dei top 4 (tolto Federer) così imbarazzante Nadal rotto, Djokovic inguardabile, è un Murray che non mi ha molto convinto (mettiamoci anche un Del Potro un pò bollito)chissà che Federer non abbia un ultimo treno Grand Slam?
Djokovic è uno spettacolo deprimente, e Nadal beh prendi i suoi ultimi 12 mesi e vedi com'è messo.
Addirittura se Del Potro non riprende faccio anche più fatica a vedere avversari sulla terra per Fedro che non sul duro o erba
Queste erano le veloci considerazioni che facevo venerdì dopo la Sf Fedro Tsonga.
Ora apparte il pronostico eccelente :D (ho sbagliato di 2 game no?) m sento davvero di dire che con tutte le ovvie difficoltà del caso questo sia probabilmente il miglior treno che Federer abbiam mai avuto in carriera per coronare il sogno del Grande Salm.
Un Federer che sicuramente non è quello del triennio 2005-2007 ma che comunque dimostra di giocare un ottimo tennis parte per la quarta volto con l'AO in cascina, ma con una situzione avversari degna del periodo 2001-2003.
Lo so che è Gennaio e che le cose possono cambiare ma il quadro dei top 10 è veramente disarmante:



Al momento prorio in prospettiva Parigi Federer che dal 2005 ha perso solo da Nadal (e appena Nadal ha mollato lui aRRaffato .. :lol: perdonatemi) è chiaramente il giocatore da battere.
E se dovesse farcela.....
effettivamente le cose sono un pò cambiate...
Nadal sembra redivivo...e Fedro redimorto... #100# (gli altri in standby...).
Vediamo a Madrid.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

Mi sa che l'highway era in realtà la Salerno-Reggio Calabria...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Highway to Slam

Messaggio da Ombra84 »

è scritto ragazzi :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:è scritto ragazzi :D
Ma anche no! (cit.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Highway to Slam

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:è scritto ragazzi :D
We believe! (cit.)
:P
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

klaus Feb 01, 2010 ha scritto:Ma quello che voglio dire io è: oggi 1 febbraio Federer è messo peggio o meglio in prospettiva Slam che nel 2006-2007?
Poi magari ad aprile c'ha la gotta e Del Potro e Djokovic si sono spartiti tutti i titoli possibili o a giugno abbiamo Nadal con in cascina Montecarlo Roma e Madrid...ma oggi dico com'è messo?

diciamo che vedo Federer un pò messo peggio di 3 mesi fa.
Però se dovessi pronosticare un terzo vincitore oltre a Nadal e lui adesso avrei davvero problemi...
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

Sono fiducioso!

Correggi questo Ombra! #113#
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

Adieu Grand Slam! #1#
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da alessandro »

un terzo.... Verdasco, Gulbis, non so vediamo chi arriva in finale.
secondo me Federer fara' un gran torneo, per me arriva in finale.

ciao ale
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

alessandro ha scritto:secondo me Federer fara' un gran torneo, per me arriva in finale.
per me almeno un giorno da qui a settembre piovera`!

ciao,

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

#1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

m'era presa male...Roger infortunato... :-?

ah....no era solo il solito


Immagine



MANIAVANTISMO 8)
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

superati il mortifero Luczak, l'invulnerabile Falla, l'irresistibile Reister, il conterraneo Wawrinka arriva l'incontro più difficile con Soderling.
Lo svedese forte uno 0-12 nei precedenti (con ben 3 set conquistati su 30 disputati) è la chiave di volta per accedere all' insidiosa a dir poco semifinale con il vincente fra Berdych e Youzhny.
Effettivamente tabellone peggiore non lo si poteva immaginare.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

Panatta,in effetti,sarebbe stata altra cosa.

Ma anche solo un Victor Pecci.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

aggiuncici mia nonna.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Highway to Slam

Messaggio da Johnny Rex »

Non so,mi domando quale quartista fosse più pericoloso di Soderling,al di là che anche becchi triplo 61.

Tsonga?
Verdasco?
Roddick?

Ah sì, Wilander del 1983 .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Highway to Slam

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Non so,mi domando quale quartista fosse più pericoloso di Soderling,al di là che anche becchi triplo 61.
Nessuno.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Non so,mi domando quale quartista fosse più pericoloso di Soderling,al di là che anche becchi triplo 61.
Nessuno.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

...E Berdych 'sta giocando da Dio. Per me sono due ostacoli duri altrochè. Soderling non è distante dai livelli dell'anno scorso, ha superato due ostacoli ostici come Montanes e Cilic con irrisoria facilità. Per dire, questo nadal dal lato di tabellone di federer non sò se avrebbe raggiunto la finale.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Highway to Slam

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:...E Berdych 'sta giocando da Dio. Per me sono due ostacoli duri altrochè. Soderling non è distante dai livelli dell'anno scorso, ha superato due ostacoli ostici come Montanes e Cilic con irrisoria facilità. Per dire, questo nadal dal lato di tabellone di federer non sò se avrebbe raggiunto la finale.
Passi per Soderling( che l' ha battuto una volta, e potrebbe anche rifarlo), ma Berdych che batte Nadal su clay, non ci credo neanche se lo vedo :)

Pronto al blob domenica comunque :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Highway to Slam

Messaggio da BackhandWinner »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:...E Berdych 'sta giocando da Dio. Per me sono due ostacoli duri altrochè. Soderling non è distante dai livelli dell'anno scorso, ha superato due ostacoli ostici come Montanes e Cilic con irrisoria facilità. Per dire, questo nadal dal lato di tabellone di federer non sò se avrebbe raggiunto la finale.
Passi per Soderling( che l' ha battuto una volta, e potrebbe anche rifarlo), ma Berdych che batte Nadal su clay, non ci credo neanche se lo vedo :)

Pronto al blob domenica comunque :lol:
Per me l'eventuale doppio incontro Soderling + Berdych è tostissimo per Roger, altroché.
E, nonostante l'incredulità ombresca, se il miracolo l'ha fatto una volta Soderling, perché no Tommasone?
Non è escluso. Vedremo domenica, appunto. :)
Di certo Delpo è l'unico, per me, che sarebbe partito alla pari o quasi con La Bestia. Assenza grave.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
fabio86

Re: Highway to Slam

Messaggio da fabio86 »

Ombra84 ha scritto:
fabio86 ha scritto:...E Berdych 'sta giocando da Dio. Per me sono due ostacoli duri altrochè. Soderling non è distante dai livelli dell'anno scorso, ha superato due ostacoli ostici come Montanes e Cilic con irrisoria facilità. Per dire, questo nadal dal lato di tabellone di federer non sò se avrebbe raggiunto la finale.
Passi per Soderling( che l' ha battuto una volta, e potrebbe anche rifarlo), ma Berdych che batte Nadal su clay, non ci credo neanche se lo vedo :)

Pronto al blob domenica comunque :lol:
Naturalmente mi riferivo a Soderling, su Berdych concordo. :wink:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Highway to Slam

Messaggio da klaus »

Nickognito ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Non so,mi domando quale quartista fosse più pericoloso di Soderling,al di là che anche becchi triplo 61.Ah sì, Wilander del 1983 .
Nessuno.
appunto nessuno.
Sinceramente non c'è nessuno ed è per questo che ho trovato stucchevole maniavantismo sul tabellone semi impossibile di Roger per una eventuale partita dura con Soderling(tabellone per altro non dissimile da quello di Nadal anche se l'eventuale accoppiato Almagro Djokovic in linea teorica avrebbe potuto offrire qualche spigolo in più) ed altrettanto stucchevole la polemichicchia Panatta Wilander che non so perchè ti ostini a tirar fuori.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Rispondi