biglietti Roland Garros 2016

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

biglietti Roland Garros 2016

Messaggio da lorivox »

Ciao a tutti
quest'anno vorrei provare coi miei amici a prendere i biglietti per il Rolando, prima domenica del torneo. Per esperienza personale vostra, ci sono chanches di prenderli? Immagino mettendosi on line appena apron le vendite x i comuni mortali. Quanti biglietti si posson prender per compravendita? Ovviamente si punta al centrale, ma alla peggio ripiegherei sul Lenglen e forse sull 1.
s&v
Saggio
Messaggi: 5407
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: biglietti Roland Garros 2016

Messaggio da s&v »

lorivox ha scritto:Ciao a tutti
quest'anno vorrei provare coi miei amici a prendere i biglietti per il Rolando, prima domenica del torneo. Per esperienza personale vostra, ci sono chanches di prenderli? Immagino mettendosi on line appena apron le vendite x i comuni mortali. Quanti biglietti si posson prender per compravendita? Ovviamente si punta al centrale, ma alla peggio ripiegherei sul Lenglen e forse sull 1.
Ciao, forse vado anch'io la prima domenica del torneo quest'anno :) Sì, mettendosi on line appena aprono le vendite è l'idea migliore. Guarda che anche sui campi laterali si vedono belle partite i primi giorni, qualche anno fa vidi una partita tra Dolgo e Stakhovsky bellissima :oops:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti Roland Garros 2016

Messaggio da tuborovescio »

lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Re: biglietti Roland Garros 2016

Messaggio da lorivox »

Continuo a scriver qua (l'altro topic mi sembrava vecchio e sepolto)....che qualcuno sappia a che ora apron le vendite il 23 marzo? Eventualmente si trovano biglietti su viagogo a prezzi accessibili?
Rispondi