Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Il Topicone si trova qui!
Rispondi
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10790
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Messaggio da Ace Man »

Di solito i tennisti, come tutti gli sportivi, rispondono alle interviste in modo ripetitivo, prevedibile banale e con frasi fatte imparate a memoria, tipo il "Dobbiamo pensare partita dopo partita" dei calciatori.
Per questo quando qualcuno esce dal seminato e dà risposte non scontate, ed addirittura memorabili lo prendiamo subito in simpatia.
Qui potete mettere tutte le risposte più mitiche dei vostri tennisti preferiti in questo 'fondamentale'.
Ricordo alcuni fuoriclasse della specialità: Roddick, Gulbis, Evans, lo stesso Sinner, che mi ha ispirato l'apertura di questo Topic.
Parto io proprio con una risposta del già mitico Jannik.

Dopo la vittoria con Zverev al Roland Garros 2020 la Schett e Tim Henman lo intervistano per Eurosport.
-"Oggi dopo la vittoria non hai esultato. Come mai non esulti mai quando vinci?"
RISPOSTA: "E' buffo che mi facciate questa domanda, perchè anche Maria [Sharapova] me l'ha chiesto. Mi ha detto: 'Esulta, Jannik, devi esultare!'.
Io allora ho promesso a me stesso che se avessi vinto oggi avrei esultato, solo che mi sono dimenticato. Ma la prossima volta lo farò. Per voi, ragazzi, solo per voi".

Idolo :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Messaggio da chiaky »

Ace Man ha scritto:Di solito i tennisti, come tutti gli sportivi, rispondono alle interviste in modo ripetitivo, prevedibile banale e con frasi fatte imparate a memoria, tipo il "Dobbiamo pensare partita dopo partita" dei calciatori.
Per questo quando qualcuno esce dal seminato e dà risposte non scontate, ed addirittura memorabili lo prendiamo subito in simpatia.
Qui potete mettere tutte le risposte più mitiche dei vostri tennisti preferiti in questo 'fondamentale'.
Ricordo alcuni fuoriclasse della specialità: Roddick, Gulbis, Evans, lo stesso Sinner, che mi ha ispirato l'apertura di questo Topic.
Parto io proprio con una risposta del già mitico Jannik.

Dopo la vittoria con Zverev al Roland Garros 2020 la Schett e Tim Henman lo intervistano per Eurosport.
-"Oggi dopo la vittoria non hai esultato. Come mai non esulti mai quando vinci?"
RISPOSTA: "E' buffo che mi facciate questa domanda, perchè anche Maria [Sharapova] me l'ha chiesto. Mi ha detto: 'Esulta, Jannik, devi esultare!'.
Io allora ho promesso a me stesso che se avessi vinto oggi avrei esultato, solo che mi sono dimenticato. Ma la prossima volta lo farò. Per voi, ragazzi, solo per voi".

Idolo :D
Beh, nell'intervista post vittoria di Sofia gli hanno chiesto perchè era ingrugnito mentre sollevava la coppa e lui ha risposto che era incazzato per il set perso :D
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Messaggio da Paolo79 »

domande dei giornalisti sempre di livello altissimo.

carine anche le famose risposte di nadal a scanagatta sul matrimonio, ricordo anche un'epica intervista di rios in conferenza stampa che era incazzato coi giornalisti e ad ogni domanda risposta solo "si" o "no" :lol:
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Messaggio da Johnny Rex »

Roddick a Roma 2006 dopo la sconfitta, notando in conferenza stampa il grande Bud Collins

" Bud, cosa sei venuto a fare qui a Roma? Il Turista?"
"No Andy, sono venuto per vedere te"
" E Allora sei venuto per fare il turista..."


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Messaggio da chiaky »

Una delle più divertenti fu una di Clerici ad Agenor. Non ricordo bene ma ci fu un antefatto per cui Agenor diede del gay a Gianni e allora Clerici si presentò in conferenza stampa (mi pare al RG) con una enorme parrucca da donna tra l'ilarità generale.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8804
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Le epiche risposte dei tennisti nelle interviste

Messaggio da Hakaishin »

medvedev us open 2019 dopo essere stato fischiato ed aver fatto il medio al pubblico nel match vs feliciano lopez

“Voglio ringraziare chi è qui, perché è solo grazie alla vostra energia che ho vinto. Ero così stanco dopo la partita di ieri e non ci sarei riuscito senza di voi. Stanotte quando andate a dormire voglio che sappiate che oggi ho vinto per merito vostro: più lo farete, più vincerò”.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Rispondi