Le città più brutte in cui siete capitati

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
mabe
Illuminato
Messaggi: 4787
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da mabe »

la città più brutta del mondo è Krong Preah, in Cambogia, e per la precisione il suo mercato
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Apollo_Creed. »

Foggia, Frosinone
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da pocaluce »

Apollo_Creed. ha scritto:Foggia, Frosinone
foggia per dio, che roba inguardabile. frosinone pure, ma diciamo che tutta la regione intorno a roma, viterbo esclusa, è una bella lotta tra quale capoluogo sia il peggiore. rieti forse un filo meglio, ma tra latina e frosinone è un dramma.

uscendo fuori dall'italia, sono passato a vigo quest'estate. onestamente brutta. francoforte anche, vivace e vissuta, ma da un punto di vista estetico è veramente una città senz'anima e trascurabile: non ha la decadenza romantica di berlino, non ha l'eleganza di monaco di baviera, né il contrasto tra modernità e "tradizione" di una milano (per citare un'altra capitale economica, non certo perchè siano città simili).
fatico a definirla città, ma l'isola di malta è veramente un posto che mi ha lasciato zero assoluto. ha tutti i problemi della sicilia senza avere uno solo degli infiniti lati positivi della trinacria...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Apollo_Creed. »

so solo che a Frosinone non ho capito quale fosse il centro e/o la città. e che non ho trovato un bar che mi cambiasse 50 euro alle 11 di mattina.
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da NK7 »

pocaluce ha scritto:francoforte anche, vivace e vissuta, ma da un punto di vista estetico è veramente una città senz'anima e trascurabile: non ha la decadenza romantica di berlino, non ha l'eleganza di monaco di baviera, né il contrasto tra modernità e "tradizione" di una milano (per citare un'altra capitale economica, non certo perchè siano città simili).
Ci vado per la prima volta la settimana prossima. Non so esteticamente ma dal punto di vista culturale a quanto vedo sul web non sembra malaccio, ci sono diversi musei interessanti e locali alternativi. Hai qualche dritta da darmi su location da vedere, ristoranti imperdibili & co.?
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da pocaluce »

no no, chiaro, a livello "culturale" e di attività notturna è molto viva, io ne facevo proprio un discorso estetico. per quanto riguarda i consigli su cosa fare/vedere:
a livello architettonico, direi giusto il duomo ed il romer (per quanto, boh...) e l'altstadt in generale (quello che ne rimane, essendo stata quasi tutta ricostruita dopo la seconda guerra mondiale). poco altro, francamente. a livello culturale, la casa di goethe ed il museo di arte moderna.
per mangiare: evita la birreria della paulaner, se cerchi un posto più "tipico" a livello di cibo crucco, ti consiglio questo che peraltro è anche micro-brewery (non che trovare birra buona sia difficile in germania, ma vabbé...). molto interessante, soprattutto se non hai molto tempo la kleinmarkthalle, mercato coperto che all'ora di pranzo ha anche una serie di opzioni di street food (a sorpresa, dominano i wurstel...ma ci ho mangiato anche un ottimo goulash).
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da NK7 »

Grazie mille @pocaluce. Kleinmarkthalle tappa obbligata dopo la tua descrizione, quel tipo di ambienti sono il mio habitat naturale :oops: :D
"Together we will make MyMag Metal again"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nickognito »

Io sono stato un'ora in vita mia a Francoforte, esattamente passata in quella kleinmarkthalle...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da maxredo »

pocaluce ha scritto:malta
:o

Malta carina, l'isola di Gozo incantevole, va nell'altro topic dei posti più belli secondo me :)
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da pocaluce »

maxredo ha scritto:
pocaluce ha scritto:malta
:o

Malta carina, l'isola di Gozo incantevole, va nell'altro topic dei posti più belli secondo me :)
ho specificato "isola di malta" infatti. gozo non ci sono stato ma mi hanno detto tutti che è molto bella, ancora molto selvaggia e naturale. l'isola principale francamente non mi è parsa affatto carina: antropizzazione insensata sul lungomare, traffico assurdo, mancanza di una qualsiasi logica urbanistica e appena si va all'interno è anche decadente oltre ma senza alcun fascino. ci sono un paio di posti che si salvano (la valletta, anche se sembra fatta con i lego e dopo le 19 è pressoché deserta e st. julian's perché c'è movimento, mdina anche non è male) e probabilmente d'estate è più gradevole, ma ribadisco, impressione pessima.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da maxredo »

pocaluce ha scritto:
maxredo ha scritto:
pocaluce ha scritto:malta
:o

Malta carina, l'isola di Gozo incantevole, va nell'altro topic dei posti più belli secondo me :)
ho specificato "isola di malta" infatti. gozo non ci sono stato ma mi hanno detto tutti che è molto bella, ancora molto selvaggia e naturale. l'isola principale francamente non mi è parsa affatto carina: antropizzazione insensata sul lungomare, traffico assurdo, mancanza di una qualsiasi logica urbanistica e appena si va all'interno è anche decadente oltre ma senza alcun fascino. ci sono un paio di posti che si salvano (la valletta, anche se sembra fatta con i lego e dopo le 19 è pressoché deserta e st. julian's perché c'è movimento, mdina anche non è male) e probabilmente d'estate è più gradevole, ma ribadisco, impressione pessima.
Si Gozo Merita decisamente se ti capita di tornarci non perdertela :wink:
Ma anche Malta è carina (non dico eccezionale) il "pessima" è fuori dal mondo per me :)
Però fai conto che io vivo a Milano tra cemento, smog e nebbia...se solo c'è il male e un clima gradevole si va dal 6 in su per me :D
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da koufax75 »

Lodz in Polonia.... Ci andai qualche anno fa per una conferenza di linguistica. Il primo giorno ci fecero fare un giro della città! La parte più interessante fu la visita di Manifaktura, un centro commerciale costruito nei pressi dell'antica fabbrica tessile.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da NK7 »

Confermo il poco lusinghiero giudizio di pocaluce su Francoforte, davvero brutta e sterile.
Lunghi vialoni grigi a fare da pendant a megattere di cemento, di sera desolazione e gente poco raccomandabile per le strade.
Anche sotto il profilo culturale meno interessante di quanto pensassi, vediamo domani il museo d'arte moderna ma per quanto ho potuto osservare finora è di gran lunga la città tedesca peggiore che abbua visitato.

Per converso Norimberga è stata meravigliosa, un vero gioiello.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto:se solo c'è il male si va dal 6 in su per me :D
diavolo di un maxredo!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da maxredo »

maRe :D
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da NK7 »

NK7 ha scritto:Confermo il poco lusinghiero giudizio di pocaluce su Francoforte, davvero brutta e sterile.
Lunghi vialoni grigi a fare da pendant a megattere di cemento, di sera desolazione e gente poco raccomandabile per le strade.
Anche sotto il profilo culturale meno interessante di quanto pensassi, vediamo domani il museo d'arte moderna ma per quanto ho potuto osservare finora è di gran lunga la città tedesca peggiore che abbua visitato.

Per converso Norimberga è stata meravigliosa, un vero gioiello.
A tre anni di distanza devo ricredermi: complice anche il tempo più clemente Francoforte 2019 mi ha fatto un'impressione esponenzialmente migliore. Vero che è priva dell'eleganza bavarese di Monaco ma è un buon compromesso tra modernità e tradizione, con la bellissima piazza del municipio e la cattedrale a fare da contraltare alle più squadrate vie del centro. Da vedere anche la casa di Goethe + passeggiata romantica notturna sulle rive del Meno, se siete sensibili magari evitate le zone antistanti la stazione che inglobano il quartiere a luci rosse non proprio tourist friendly come quello di Amsterdam.

Razzie award che per quel che mi riguarda passa nelle mani della grigissima Dortmund, Ruhr nuda e cruda. Ho faticato a trovare un posto bello da fotografare, c'è il Westfalenpark di cui posto qui qualche immagine ma davvero poco altro:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da uglygeek »

NK7 ha scritto:Vero che è priva dell'eleganza bavarese di Monaco [...]
Sono stato di recente a Monaco per lavoro, solo due giorni e non ho avuto il tempo di vedere nulla a parte la piazza principale, Marienplatz, e le strade attorno.
Ma la prima impressione non e' stata molto positiva. Molto ordinata, si', ottimi trasporti pubblici, certamente, ma bella?
Cosa avrei dovuto vedere a Monaco, avessi avuto piu' tempo?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da NK7 »

uglygeek ha scritto:
NK7 ha scritto:Vero che è priva dell'eleganza bavarese di Monaco [...]
Sono stato di recente a Monaco per lavoro, solo due giorni e non ho avuto il tempo di vedere nulla a parte la piazza principale, Marienplatz, e le strade attorno.
Ma la prima impressione non e' stata molto positiva. Molto ordinata, si', ottimi trasporti pubblici, certamente, ma bella?
Cosa avrei dovuto vedere a Monaco, avessi avuto piu' tempo?
Sicuramente il palazzo di Nymphenburg, le chiede di st. Peter e st. Michael, direi anche il bellissimo parco olimpico e il complesso delle pinacoteche (alte, neue, moderne). Una giornata andrebbe poi messa in preventivo per vedere Dachau e, su lidi opposti, i castelli di Neuschwanstein e Hohenschwangau.

Certo se non sei rimasto particolarmente impressionato da Marienplat e dallo spettacolare Neues Rathaus non so quanto potrai apprezzare il resto.
"Together we will make MyMag Metal again"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Monheim »

Foligno.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:Foligno.
:lol: :lol:


Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Monheim »

Era un amo. #115#

In verità non sono mai stato a Foligno e mi aspettavo una tua risposta circostanziata in cui mi convincevi del contrario.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da balbysauro »

senza offesa per Nasty, ma visto il contesto umbro, con decine di piccole città e paesi meravigliosi, Foligno è decisamente in zona retrocessione da quelle parti

poi ovviamente il centro è bello
è tutto quello che c'è intorno a essere un po' grigio
fabio86

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da fabio86 »

Nasty ha scritto:
Monheim ha scritto:Foligno.
:lol: :lol:


Immagine
Mamma mia che obbrobbio.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da madmarat »

Ma infatti non si capisce se la foto sostiene la tesi dell'accusa o meno... :lol:
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nasty »

balbysauro ha scritto:senza offesa per Nasty, ma visto il contesto umbro, con decine di piccole città e paesi meravigliosi, Foligno è decisamente in zona retrocessione da quelle parti

poi ovviamente il centro è bello
è tutto quello che c'è intorno a essere un po' grigio
Manchi da un po', Foligno ultimi 10 anni trasformata, tanto che ora la transumanza notturna è sulla direttiva Perugia - Foligno, non il contrario. Il centro storico da una decina d'anni è diventato molto vivibile e vivo. Purtroppo temo non sarà più così a lungo, non può durare per sempre, ma Foligno oggi è una città che attrae, e ciò mi sorprende. Certo dal punto di vista estetico non è paragonabile ai piccoli borghi da poche migliaia di abitanti, Foligno ne ha sessantamila, c'è anche la periferia, Spello e Bevagna non hanno periferia, sostanzialmente.

Zona retrocessione oggi no. Terni E BASTIA Umbra sono in quella fascia, Foligno no. ( chiesa di Fucsas esclusa :D)
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Ma infatti non si capisce se la foto sostiene la tesi dell'accusa o meno... :lol:
La CHIESA DI FUCSAS È ORRIBILE!! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da madmarat »

Orribile è un complimento :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:senza offesa per Nasty, ma visto il contesto umbro, con decine di piccole città e paesi meravigliosi, Foligno è decisamente in zona retrocessione da quelle parti
o
Manchi da un po', Foligno ultimi 10 anni trasformata, tanto che ora la transumanza notturna è sulla direttiva Perugia - Foligno, non il contrario.
adesso che c'e' vita notturna, balby correra' di certo a Foligno a parteciparvi, allora, ricredendosi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nasty »

Vieni balby, ci sono anche locali notturni per anziani!


Terni, cercate il monumento "Pressa" :D
Ultima modifica di Nasty il ven apr 05, 2019 6:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
balbysauro ha scritto:senza offesa per Nasty, ma visto il contesto umbro, con decine di piccole città e paesi meravigliosi, Foligno è decisamente in zona retrocessione da quelle parti
o
Manchi da un po', Foligno ultimi 10 anni trasformata, tanto che ora la transumanza notturna è sulla direttiva Perugia - Foligno, non il contrario.
adesso che c'e' vita notturna, balby correra' di certo a Foligno a parteciparvi, allora, ricredendosi.
:lol:

però manco da Foligno da 20 anni, magari ha ragione
e certamente il fatto che sia una piccola cittadina e non un borgo la penalizza
però Spoleto non è molto più piccola ed è (era, 20 anni fa) più bella
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nickognito »

balbysauro ha scritto:
Nasty ha scritto:
magari ha ragione
:roll:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nasty »

Spoleto è più bella di Foligno, confermo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Roda »

Ma quella schifezza è una chiesa ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nickognito »

Marco Rodella ha scritto:Ma quella schifezza è una chiesa ?
L' hanno fatta costruire i genitori atei per mandarci i figli.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9922
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Roda »

E magari l'architetto è stato pure pagato.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Monheim »

Sarà anche moderna/futurista ma fa cacare.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da Nasty »

Marco Rodella ha scritto:E magari l'architetto è stato pure pagato.
Profumatamente : Massimiliano FUCSAS!!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da eddie v. »

secondo me, i centri storici delle città sono più belli ed interessanti da visitare rispetto alle periferie.
bella quella chiesa, in stile romanico, mi ricorda l'abbazia di vezzolano (AT).
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Le città più brutte in cui siete capitati

Messaggio da NK7 »

Quell'affare postato sopra da Nasty pare uno di quei giochi per i bambini dell'asilo, le scatole vuote con le formine geometriche da inserire negli intagli.
"Together we will make MyMag Metal again"
Rispondi