The Dude's honeymoon

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Sciolti gli indugi annunciando il mio matrimonio a mò di un Mazzarri, eccoci a parlare del viaggio di nozze.

Sono graditi conZigli sulle seguenti destinazioni:
-NY
-LA
-Viaggio in auto Grand Canyon-Petrified Forest-Monument Valley
-Ohau
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Huggy_Bear »

cio n'agritursimo niente male a castel fusano

scusa white,non sono mai di aiuto #1#
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Zonker »

whiterussian ha scritto:Sciolti gli indugi annunciando il mio matrimonio a mò di un Mazzarri, eccoci a parlare del viaggio di nozze.

Sono graditi conZigli sulle seguenti destinazioni:
-NY
-LA
-Viaggio in auto Grand Canyon-Petrified Forest-Monument Valley
-Ohau
Mia esperienza:

-LA: ma ci devi aggiungere qualcosa perché mica puoi stare solo a L.A.


-Viaggio in auto Grand Canyon-Petrified Forest-Monument Valley: mi raccomando, non mancare la Monument Valley che sono 14 anni che mia moglie (non eravamo in viaggio di nozze comunque) mi rinfaccia che non ci siamo arrivati perché dicevo che era troppo lontana! #7# Nel viaggio partendo da L.A. abbiamo toccato Yosemite, Death Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Joushua Tree e S.F.

Bye dude.

#7#
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Zonker ha scritto: -LA: ma ci devi aggiungere qualcosa perché mica puoi stare solo a L.A.
L'Hotel che abbiamo è a Santa Monica, già ho programmato visita agli studios, lì stiamo comunque solo un paio di giorni.
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Zonker »

Ho invertito le città d'arrivo e partenza a dire il vero. #162#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Nickognito »

Manda una mail a Federico Buffa, penso sia il sistema migliore. In alternativa a Floyd (e fai il contrario di quello che ti dice)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Roda »

Oppure guarda le mie foto del viaggio a Stoccolma d'inverno
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
lellus
Saggio
Messaggi: 5078
Iscritto il: mar set 13, 2005 4:31 pm

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da lellus »

whiterussian ha scritto:Sciolti gli indugi annunciando il mio matrimonio a mò di un Mazzarri, eccoci a parlare del viaggio di nozze.

Sono graditi conZigli sulle seguenti destinazioni:
-NY
-LA
-Viaggio in auto Grand Canyon-Petrified Forest-Monument Valley
-Ohau
White. NY è fantastica. Consiglio, a parte le visite classiche, cena nell'upper east side (se ti va scrivimi in pvt per consigli sul locale), atmosfera alleniana al 100%. Fatti una serata a broadway e vedi se riesci a trovare bglietti per il david lettermann show, il teatro è a times square e c'è una biglietteria come un normale teatro. Io trovai chiuso per ferie #103# #103# , ci devo tornare!

In California csono stato nel 2004 a San Diego, carino ma passaci giusto un giorno o due per vedere portaerei, marina e spiaggia coronado.
Devo andare a Luglio nella zona San Francisco/Monterey, però mi sa che tu ci vai prima.
Comunue se vuoi qualcosa di specifico scrivimi, perchè da quelle parti sono spesso per lavoro.

Ohau, dall'avatar vedo che sei appassionato di Lost, quindi LOST tour (esiste :) ), e non mi rivelare il finale che a me manca ancora tutta la sesta serie #103# e c'è anche un tour in giornata da Ohau per la visita di quella che sembra sia l'isola più bella, ovvero Kauai. Qui ho solo informazioni, vorrei andarci appena mi concedo una vacanza (in realtà ho trovato un congresso a Ohau l'anno prossimo 8), ma è difficile che possa andarci così :) ).
Io sono federasta.
Essere federasti è un'esperienza estetico-metafisica.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Grande lellus, mandami pure in pvt tutto quello che ritieni opportuno, io segno e andare. A LA in effetti stiamo solo un paio di giorni, per Oahu mi sono già segnato i luoghi: il primo che vado a vedere è il palazzo da dove precipita Locke, il secondo il bar dove Sawyer incontra Christian! :D
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Uait, sei malato. :D


Qui non posso aiutarti, sorry.
fanSherlock
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da floyd10 »

Nickognito ha scritto:Manda una mail a Federico Buffa, penso sia il sistema migliore. In alternativa a Floyd (e fai il contrario di quello che ti dice)
:lol:

In alternativa puoi guardare i cinquanta stati d'america commentati da Federico Buffa. :D

Prima o poi ci riuscirò a andare negli states, e a rimanerci? #103#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

Aspettiamo un resconto a dir poco rutilante :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

:roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Prologo
Parto il 28 maggio, di pomeriggio. Il giorno dopo comincia la festa patronale, davvero originale! Le vie del paese sono infatti addobbate con batterie di tricchettracchebbumbammano che esplodono, e la gente ci corre a fianco a mo' di Pamplona coi tori. Poi ci sono anche dei fuochi più consistenti tra cui il famigerato "Foc u' pont" di cui posterò il video a breve. Originale è stata anche la serenata, fatta qualche sera prima del matrimonio: si va sotto il balcone della fidanzata accompagnati dai suonatori, si sale a prendere la futura sposa e poi si balla tutti insieme, quindi rinfresco e festa fino a notte inoltrata: stupendo!
Il matrimonio è andato bene, credo. Certo, non è quello che pensavo fino alla sera prima, quando se non fosse stato per la mia sorellina sarei andato nel panico più totale. Poi notte insonne e finalmente, dopo la cerimonia, ho cominciato a godermi la festa. Io mi sono divertito e spero sia stato lo stesso per tutti gli invitati. Abbiamo ballato, cantato e suonato, alcuni amici hanno suonato canzoni popolari, altre hanno ballato per noi, io ho cantato "Il re" alla mia bella, sbagliando l'attacco della seconda strofa. Poi una giornata di relax in quel paradiso di Vieste ed ecco che comincia il viaggio.

Parte prima
Vieste-New York

Affittiamo la macchina a Vieste, cena al volo di commiato con gli amici rimasti e partenza per Fiumicino: la Morte! Stanco, stanco, stanco, non so come ho fatto ad arrivare...abbiamo dormito anche 20 minuti in autogrill ma non è bastato. Alla radio solo canzoni di mmerda tipo tunz-tunz o cose simili. La neomoglie a fianco completamente inutile: parliamo!, le dicevo e lei:"OK!"
Poi però parlava lei e quando io rispondevo si addormentava, per la puttàna. Guidando alla meno peggio, sono riuscito a svegliarmi completamente nei pressi dell'aeroporto, quando sono andato a fare benzina perché dovevo riconsegnare l'auto col pieno. Ed ecco che coi lavori in corso abbiamo girato intorno all'aeroporto per strade buie per circa mezz'ora, nel panico più totale nonostante fossimo in anticipissimo sulla tabella di marcia. Isegnali dicevano di andare a destra, seguivi e ti trovavi dopo 7-8 km in un vicolo cieco, tornavi indietro ma si passava sempre per le stesse strade, finchè non so come ma siamo riusciti a ritrovare la via dell'aeroporto.
Ancora prestissimo, cominciamo a morire di sonno ciondoloni per l'aeroporto, finalmente il check-in British Airways apre e, imbarcate le valigie andiamo a fare la seconda colazione della giornata. Il volo fa scalo a Heathrow, dove rimaniamo 4 ore e facciamo un'altra colazione, oltre a un pisolino ristoratore. Heathrow è l'aeroporto più bello tra quelli che abbiamo visto: ottimamente organizzato e pieno di negozi da girare e aree di sosta, inoltre i cessi di Heathrow sono i migliori cessi del mondo. Peccato per le lunghe procedure di sicurezza, ma qualche lato negativo doveva pur esserci!
L'aereo per NY parte in ritardo, fa caldissimo, ci sono un bel po' di film da vedere ma il sonno ha preso il sopravvento, ci servono bevande, cena ecc, tutto OK! Una volta espletati i controlli e passato una mezz'oretta nel traffico newyorchese assieme ad un tassista appassionato di musica ecclesiastica, arriviamo in albergo nel tardo pomeriggio. In reception si parla italiano...ci deve essere una convenzione con Italia.it di Rutelli, perché anche gli ospiti sono in gran parte italiani e, scopriremo poi, durante la colazione si ascolta Tony Renis (sic!). La camera con vista muro di fronte non è un granché ma sticazzi, d'altro canto è fighissimo lo scarico del cesso: pieno d'acqua fino a quasi metà che si svuota completamente quando tiri lo sciacquone.
L'albergo è all'incrocio tra la Madison e la trentottesima: posizione davvero strategica che compensa la claustrofobica stanza.
Ho sempre sognato di dire:"Sono tra la (Nome strada) e la (numero strada) e mi viene da piangere quando scopro che siamo davvero all'angolo. Quindi posso dire con orgoglio che ho alloggiato tra la Madison e la 38th. Anche al tassista dicevo Madison and 38th. Figata. Di fronte c'è il Moonstruck, locale normalissimo ma con ottimo hamburger che mangeremo appena dopo visitato l'Empire State Building. Dall'incrocio tra la Madison e la 38th, infatti, ci vuole un attimo a raggiungere uno dei simboli di NYC, così ci godiamo la magnifica vista notturna dell'Empire senza fare code: impatto spettacolare, ma è stato difficilissimo uscire sulla terrazza all'86mo piano perché c'era un vento davvero assurdo, cosa che ha condizionato anche le prime foto che sono venute quasi tutte mosse.
Dopo l'Empire, dicevamo, cena al Moonstruck con hamburger da 6532 oz. sommerso di patatine, ma con Diet coke, anche perché c'erano tracce di acqua nei bicchieri di cloro che i camerieri prontamente riempivano agli astanti. Per acchiapare il fuso, e considerata la stanchezza, siamo andati a dormire poco dopo. Destinazione del giorno seguente:
SPOILER: [MOSTRA]
lo scoprirete nella prossima puntata! :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da madmarat »

Bastardo! Daiiiiiiiiiiii!!! :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

Grande white!!! :D :D :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da RaphaEl »

damn...ora cerco in rete qualche anticipazione della prossima puntata! :wink:
Immagine
Go Mordecai!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Ragazzi, ci vuole un po'...non sto mica qui a menar la gamba! :D
E comunque abbiamo atteso sei anni per vedere la fine di Lost, che sarà un'estate per un resoconto drughico? :D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da madmarat »

whiterussian ha scritto:Ragazzi, ci vuole un po'...non sto mica qui a menar la gamba! :D
E comunque abbiamo atteso sei anni per vedere la fine di Lost, che sarà un'estate per un resoconto drughico? :D
un'estate?!?!?! Non resistoooooooo :D

Basta che però fai quadrare tutto il racconto e non te ne esci con il finale strappalacrime! #113#
RaphaEl
Saggio
Messaggi: 5160
Iscritto il: mer mar 29, 2006 1:06 am
Località: Benevento, Sannio

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da RaphaEl »

whiterussian ha scritto:Ragazzi, ci vuole un po'...non sto mica qui a menar la gamba! :D
E comunque abbiamo atteso sei anni per vedere la fine di Lost, che sarà un'estate per un resoconto drughico? :D
mi stai dicendo gli USA sono una sorta di paradiso-mondo ultraterreno e ci si può accedere solo dopo aver riconosciuto la persona amata (questo spiegherebbe il matrimonio, la morte della rousseau e il fumo nero) e cose del genere??
Immagine
Go Mordecai!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

RaphaEl ha scritto:mi stai dicendo gli USA sono una sorta di paradiso-mondo ultraterreno e ci si può accedere solo dopo aver riconosciuto la persona amata (questo spiegherebbe il matrimonio, la morte della rousseau e il fumo nero) e cose del genere??
Esattamente! :D
madmarat ha scritto:un'estate?!?!?! Non resistoooooooo :D

Basta che però fai quadrare tutto il racconto e non te ne esci con il finale strappalacrime! #113#
Vedi risposta precedente! :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

Ho capito...The Dude's Honeymoon avrà più puntate di Sentieri :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

...La scena dell'incontro tra De Niro e Pacino fu girata al Kate Mantilini di Wilshire Blvd., a Beverly Hills. Da allora, Il ristorante ha sulla porta un'insegna al neon, "HEAT", con un poster gigante dei due attori nel famoso confronto.

Ci sei stato vero? :roll:
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da madmarat »

Andy ha scritto:...La scena dell'incontro tra De Niro e Pacino fu girata al Kate Mantilini di Wilshire Blvd., a Beverly Hills. Da allora, Il ristorante ha sulla porta un'insegna al neon, "HEAT", con un poster gigante dei due attori nel famoso confronto.

Ci sei stato vero? :roll:
Questo è uno SPOILER! #10#
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Sarina »

Andy ha scritto:Ho capito...The Dude's Honeymoon avrà più puntate di Sentieri :D
#40#
Però, cavolo, l'inizio promette bene!!!
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da corsair »

l'inizio promette bene, è il prosieguo che manca ... :D
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Aspetto la fine dell'estate perché ora la serie non riscuoterebbe il meritato successo! :-D
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da madmarat »

whiterussian ha scritto:Aspetto la fine dell'estate perché ora la serie non riscuoterebbe il meritato successo! :-D
Le scelte dei network non le ho mai capite! #104# #103#

:D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

'Embè? :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Zonker »

A me l'ha fatto di persona davanti a uno spritz, invidiatemi! #100#
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

Zonker ha scritto:A me l'ha fatto di persona
Cosa ha fatto? :o
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Zonker ha scritto:davanti a uno spritz
Non davanti ad un whiterussian? :o
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da balbysauro »

no, era davanti zonker e dietro whiterussian
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

Zonker davanti e dietro tutti quanti! :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Zonker »

Questo thread sta prendendo una piega che non mi piace. Immagine
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Perdonaci, uait! #1#


A quando la seconda puntata? :P :D
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

Immagine

:D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da whiterussian »

Prometto (?) che a breve posterò la puntata sulla settimana niuiorchese!
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33112
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Andy »

whiterussian ha scritto:Prometto (?) che a breve posterò la puntata sulla settimana niuiorchese!
Whiterussian bla bla!!!
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Re: The Dude's honeymoon

Messaggio da Zonker »

whiterussian ha scritto:Prometto (?) che a breve posterò la puntata sulla settimana niuiorchese!
"L’interim sarà breve e sarà un incarico limitato nel tempo. Durerà giorni" (cit.) #113#
Rispondi