Carta d'identità

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Rispondi
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Carta d'identità

Messaggio da Huggy_Bear »

Per andare da un paese ad un altro (Italia-Montecarlo) è proprio necessario avere sta carta d'identità

o si può andare possedendo qualcos'altro o magari altri modi strani?
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Carta d'identità

Messaggio da Pitone »

Cado dalle nuvole, comunque io ci sono sempre andato tranquillamente con la patente (almeno a Monte Carlo ed in Francia in generale).
Ti dirò di più, mai portata anche negli anni di assidua frequentazione di una città non semplice come Nizza, praticamente tutti i giorni dal '94 al '03.

Ora non vorrei darti informazioni errate, a me magari è andata sempre bene, comunque credo dovrebbe bastare.

A proposito, com'è andata a Monaco?
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Carta d'identità

Messaggio da Huggy_Bear »

Pitone ha scritto:Cado dalle nuvole, comunque io ci sono sempre andato tranquillamente con la patente (almeno a Monte Carlo ed in Francia in generale).
Ti dirò di più, mai portata anche negli anni di assidua frequentazione di una città non semplice come Nizza, praticamente tutti i giorni dal '94 al '03.

Ora non vorrei darti informazioni errate, a me magari è andata sempre bene, comunque credo dovrebbe bastare.

A proposito, com'è andata a Monaco?
non ci sono ancora andato :D

cmq grazie per l'informazione :wink:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: Carta d'identità

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Io la carta d'identità (così come la patente e il tesserino sanitario :D ) me la porto sempre, anche quando vado al bar di sotto. :D
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Carta d'identità

Messaggio da Pitone »

Huggy_Bear ha scritto:
Pitone ha scritto:Cado dalle nuvole, comunque io ci sono sempre andato tranquillamente con la patente (almeno a Monte Carlo ed in Francia in generale).
Ti dirò di più, mai portata anche negli anni di assidua frequentazione di una città non semplice come Nizza, praticamente tutti i giorni dal '94 al '03.

Ora non vorrei darti informazioni errate, a me magari è andata sempre bene, comunque credo dovrebbe bastare.

A proposito, com'è andata a Monaco?
non ci sono ancora andato :D

cmq grazie per l'informazione :wink:
Se vai contattami in privato che ti mando a mangiare da un amico proprio in centro vicino al rettilineo di partenza del GP, prezzi bassi e super piatti di pasta!
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Rispondi