Help: appartamento a Londra

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Rispondi
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Help: appartamento a Londra

Messaggio da Roda »

Ciao a tutti. Sto disperatamente cercando un appartamento a Londra, possibilmente zona centro o limitrofe, per 4 persone in occasione delle olimpiadi (dal 27/7/2012 al 6/8/2012). Per caso qualcuno di voi ha amici/conoscenti/ecc.ecc. che abitano da quelle parti e che vogliono affittare a prezzi umani ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da wiper »

Marco Rodella ha scritto:Ciao a tutti. Sto disperatamente cercando un appartamento a Londra, possibilmente zona centro o limitrofe, per 4 persone in occasione delle olimpiadi (dal 27/7/2012 al 6/8/2012). Per caso qualcuno di voi ha amici/conoscenti/ecc.ecc. che abitano da quelle parti e che vogliono affittare a prezzi umani ?
ho un amico che lavora lì.
difficilmente avrà un appartamento da affittare, però chiedo qualche info lo stesso.
Avatar utente
macman
Saggio
Messaggi: 8581
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Brescia, La Isla Grande

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da macman »

Sarà dura (per i prezzi umani).
Immagine
Se impari la strada a memoria di certo non trovi granchè; se invece smarrisci la rotta il mondo è lì tutto per te.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da balbysauro »

nel centro di Londra, durante le olimpiadi, a prezzi umani

devi venderti casa Roda, alto che prezzi umani!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da Ombra84 »

Mai stato a Londra, però scegliere un appartamento fuori dal centro ma a portata di underground?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da Roda »

Attenzione: quando dico "centro" non intendo proprio "centro". Intendo, quantomeno, un posto che sia raggiunto dalla metro.
Ho ricevuto proposte per appartamenti che si trovano in zone nelle quali, per raggiungere i siti olimpici, bisogna prendere il treno a 3000 € x 10 gg
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da RussianTennisGods »

A questo punto prova davvero fuori città. Vedi a Cambridge, o Oxford. Mezz'ora di treno e sei a Kings Cross.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
bogix
FooLminato
Messaggi: 14381
Iscritto il: mer dic 09, 2009 7:54 pm

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da bogix »

Provato a guardare e/o mettere un annuncio su http://www.gumtree.com/ e http://london.craigslist.co.uk/?
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da Roda »

Grazie dei consigli; qualcosa avevo anche trovato, ma poi pare che i padroni di casa ci abbiano ripensato ed abbiano triplicato i prezzi #103# #103# #103#
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26501
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da uglygeek »

Si', ho letto che i padroni di casa cercano di mandare via gli inquilini per avere la casa libera da affittare quando ci saranno le olimpiadi, a prezzi assurdi.

Se posso darti un consiglio, cerca in una zona fuori dal centro, magari anche lontana dalla metro ma vicina a una stazione dei treni che abbia buoni collegamenti con il centro. Quando vivevo a Londra abitavo vicino a Wimbledon, che e' a una ventina di km dal centro. Per andare in centro con la metro ci volevano 3/4 d'ora, ma in treno arrivavo a Waterloo, dove lavoravo, in 20 minuti e c'era un treno ogni 5 minuti!

usa questa mappa: http://www.tfl.gov.uk/assets/downloads/ ... es-map.pdf
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Help: appartamento a Londra

Messaggio da Nickognito »

non c' entra nulla, ma mi ricorda chi aveva casa a washington il giorno che si insediava obama. Affitti giornalieri da camparci un anno , fantastico :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi