Vacanze estive 2014

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

Sì, a quei tempi ero ancora in forma, tra l'altro...dovresti vedermi adesso! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

Toscana

Immagine

Foto scattata da un amica e postata su fb, quindi presumo niente Photoshop e simili.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

si vabbe', dire che in un classifica di spiagge non ce ne puo' essere una di regioni dove ci sono meno spiagge belle e' un po' come dire che siccome in Repubblica Ceca in genere le citta' non sono tra le piu belle d' Europa allora Praga non e' una delle prime 20 citta' europee. Eh, ma le citta' ceche belle sono di meno, solo in Italia ci sono, boh, 40 citta' , a star stretti, piu'belle della seconda citta' piu bella della Cechia. E quindi? :)

Logica, questa sconosciuta.

Poi si prende una classifica insensata fatta malissimo con delle foto di spiagge alcune non particolarmente attraenti sul sito online di un quotidiano schifoso. Vabbe'...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto:si vabbe', dire che in un classifica di spiagge non ce ne puo' essere una di regioni dove ci sono meno spiagge belle e' un po' come dire che siccome in Repubblica Ceca in genere le citta' non sono tra le piu belle d' Europa allora Praga non e' una delle prime 20 citta' europee. Eh, ma le citta' ceche belle sono di meno, solo in Italia ci sono, boh, 40 citta' , a star stretti, piu'belle della seconda citta' piu bella della Cechia. E quindi? :)

Logica, questa sconosciuta.
Ma di che parli?
1) Classifica: quelle (continentali) messe in posizioni che precedono le isolane sono, secondo me, semplicemente sballate. Sembra una classifica topiconiana fatta da jurgen: Dolgopolov davanti a Federer.
2) Quantità: in risposta a Nasty che parlava 'a zone'. Salento vs Sardegna.
3) La logica c'entra una sega.
4) Che palle.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

madmarat ha scritto:Immagino il tonfo dell'ultimo...
Tsunami tra 3,2,1....
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Ah Nasty, qui a St.Tropez il mare diciamo che si fa guardare.


Non solo il mare eh :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

Ieri ero in giro nella campagna nella zona di Assisi e ho riscontrato un fatto che era sì appariscente, ma fino allo scorso anno non così tanto: i turisti olandesi!!

Nella zona del lago Trasimeno eran sempre stati presenti, ma ieri una macchina su 5 era olandese ( o al limite lussemburghese ). Hanno battezzato questa zona dell'Umbria come meta di vacanze estive. C'è una zona collinare che gli italiani han chiamato " villaggio olandese", un posto piuttosto difficile da raggiungere, dove son venuti a svernare dei sessantenni olandesi in pensione, sono stanziali, probabilmente quelli che vedo questi giorni ( son giovani famiglie, classiche con 2 o 3 figli biondi ) son parenti/amici che vengono in visita, sono OSPITATI e quindi non pagano l'albergo, e si fermano più a lungo rispetto alla classica sosta di un weeekend, di passaggio tra Firenze e Roma.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Si vero, anche io ho visto molti olandesi quest'anno. Quasi come i tedeschi...

olandesi che però ci pensano due volte prima di sfoggiare improbabili sandali con calzino :)
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Albornoz »

Nasty ha scritto:Ieri ero in giro nella campagna nella zona di Assisi e ho riscontrato un fatto che era sì appariscente, ma fino allo scorso anno non così tanto: i turisti olandesi!!

Nella zona del lago Trasimeno eran sempre stati presenti, ma ieri una macchina su 5 era olandese ( o al limite lussemburghese ). Hanno battezzato questa zona dell'Umbria come meta di vacanze estive. C'è una zona collinare che gli italiani han chiamato " villaggio olandese", un posto piuttosto difficile da raggiungere, dove son venuti a svernare dei sessantenni olandesi in pensione, sono stanziali, probabilmente quelli che vedo questi giorni ( son giovani famiglie, classiche con 2 o 3 figli biondi ) son parenti/amici che vengono in visita, sono OSPITATI e quindi non pagano l'albergo, e si fermano più a lungo rispetto alla classica sosta di un weeekend, di passaggio tra Firenze e Roma.
Anch'io vivo in una zona abbastanza turistica, e devo riscontrare un notevole aumento di olandesi.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

Sarà il cambio fiorino / lire vantaggioso, forse.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

tutto finito :cry:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Paolo79 »

Ndo sei annato alla fine? :(
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

che buffe le vacanze estive, credo di non farle da tipo 10 anni
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

Paolo79 ha scritto:Ndo sei annato alla fine? :(
Minorca

tutte co le zinne de fori in spagna ( li è normale)

peccato alcune spiaggie nudi del tutto anche un par di uomini ...e meno male anche alcne donne

peccato per gli uomini...ANCHE SE DEVO DIRE :oops: :oops: :oops:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Huggy_Bear ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ndo sei annato alla fine? :(
Minorca
Ci son stato 5 anni fa: che meraviglia. :oops:
Un pezzettino di Sardegna dove si parla spagnolo. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

BackhandWinner ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Ndo sei annato alla fine? :(
Minorca
Ci son stato 5 anni fa: che meraviglia. :oops:
Un pezzettino di Sardegna dove si parla spagnolo. :)
vero , io trovato quasi nulla di italiani , ecco perchè dicevo che era come la nostra sardegna
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Paolo79 »

Le isole della Spagna: da single si va a Ibiza, in coppia si va a formentera e con la famiglia si va a minorca.
Questo almeno, è il consiglio che mi ha dato un mio collega spagnolo, che alla fine ha detto che la migliore di tutte però è minorca.

Mattò, la spiaggia di nudisti l'ho beccata anch'io a formentera, con l'aggravante che le donne eran quasi tutte vecchie...puta madre!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

io nudismo lo vedo ogni settimana, in sauna, il quadruplo degli uomini rispetto alle donne, due terzi giovani e in forma. Quasi tutte le donne che vedo nude in sauna, viste vestite sembrano molto peggio di quello che sono in realta'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33111
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Andy »

In volo per goteborg sui voli norwegian c'è la wifi che Figata :D
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da gianlu »

Paolo79 ha scritto:Le isole della Spagna: da single si va a Ibiza, in coppia si va a formentera e con la famiglia si va a minorca.
in che categoria rientra chi come me è stato a Maiorca?
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Paolo79 »

gianlu ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Le isole della Spagna: da single si va a Ibiza, in coppia si va a formentera e con la famiglia si va a minorca.
in che categoria rientra chi come me è stato a Maiorca?
Non saprei, se vuoi mi informo :)
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da gianlu »

Paolo79 ha scritto:
gianlu ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Le isole della Spagna: da single si va a Ibiza, in coppia si va a formentera e con la famiglia si va a minorca.
in che categoria rientra chi come me è stato a Maiorca?
Non saprei, se vuoi mi informo :)
ormai sono passati vent'anni...all'epoca poteva essere funzionale per tutti, ora non so.
Oggi per il mio jogging ho indossato una shirt acquistata là, che stranamente mi entra ancora bene nonostante i chili in più.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Ombra84 »

gianlu ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Le isole della Spagna: da single si va a Ibiza, in coppia si va a formentera e con la famiglia si va a minorca.
in che categoria rientra chi come me è stato a Maiorca?
Radioattivo (cit.) :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Ombra84 »

Nickognito ha scritto:che buffe le vacanze estive, credo di non farle da tipo 10 anni
Mai fatte, se non a 10 anni due settimane con gli zii a Trento.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da gianlu »

Ombra84 ha scritto:
gianlu ha scritto:
Paolo79 ha scritto:Le isole della Spagna: da single si va a Ibiza, in coppia si va a formentera e con la famiglia si va a minorca.
in che categoria rientra chi come me è stato a Maiorca?
Radioattivo (cit.) :D
Spiacente ma non ho né il peso del cinghiale, né i muscoli di un tennista locale.
Altre cause di radioattività non saprei scovarle :)
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da wiper »

qualche consiglio/indicazione(qualche ottimo sito da cui pescare offerte) per una vacanza metà settembre?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

wiper ha scritto:qualche consiglio/indicazione(qualche ottimo sito da cui pescare offerte) per una vacanza metà settembre?
guarda su cesar tour , ci sono ottimi all inclusive
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da wiper »

Huggy_Bear ha scritto:
wiper ha scritto:qualche consiglio/indicazione(qualche ottimo sito da cui pescare offerte) per una vacanza metà settembre?
guarda su cesar tour , ci sono ottimi all inclusive
ho dato un'occhiata, ma li non si corre il rischio che ti spostino il giorno dei voli?
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Huggy_Bear »

wiper ha scritto:
Huggy_Bear ha scritto:
wiper ha scritto:qualche consiglio/indicazione(qualche ottimo sito da cui pescare offerte) per una vacanza metà settembre?
guarda su cesar tour , ci sono ottimi all inclusive
ho dato un'occhiata, ma li non si corre il rischio che ti spostino il giorno dei voli?
non te lo so dire , so solo che un sacco di persone ormai usano quel sito quando devono partire in fretta
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da wiper »

Huggy_Bear ha scritto: non te lo so dire , so solo che un sacco di persone ormai usano quel sito quando devono partire in fretta
grazie mille...eventualmente verificherò di persona :D
Rispondi