Vacanze estive 2014

Sogni, realizzati e da realizzare, dei nostri viaggiatori (non per caso!)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

Fa tutto molto borghese :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

cosa c'e' di piu' bello di camminare? Non mi viene in mente niente.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:cosa c'e' di piu' bello di camminare? Non mi viene in mente niente.
smettere di farlo dopo ore (a proposito di vacanze in montagna)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

balbysauro ha scritto:
Nickognito ha scritto:cosa c'e' di piu' bello di camminare? Non mi viene in mente niente.
smettere di farlo dopo secondi (a proposito di vacanze in montagna)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:cosa c'e' di piu' bello di camminare? Non mi viene in mente niente.

Fare sesso e fare sport, le prime due.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:cosa c'e' di piu' bello di camminare? Non mi viene in mente niente.

Fare sesso e fare sport, le prime due.
mah, no, non per me, sicuramente non la seconda, raramente la prima. In generale , tra non poter fare sesso, non poter fare sport, non poter camminare, rifiuterei sicuramente la terza. Dico anche se non avessi necessita' di camminare, tipo mi portano gratis seduto dove voglio io, e non nascessero altri problemi di salute per l' immobilita'. Boh, no, non avrei dubbi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:cosa c'e' di piu' bello di camminare? Non mi viene in mente niente.

Fare sesso e fare sport, le prime due.
mah, no, non per me, sicuramente non la seconda, raramente la prima. In generale , tra non poter fare sesso, non poter fare sport, non poter camminare, rifiuterei sicuramente la terza. Dico anche se non avessi necessita' di camminare, tipo mi portano gratis seduto dove voglio io, e non nascessero altri problemi di salute per l' immobilita'. Boh, no, non avrei dubbi.
In pratica se fossi un personaggio pubblico di sinistra e tu un che ne so "giornalista" de Il Giornale adesso mi vedrei sbattuto un titolone del tipo "NNick87: Essere disabili è una fortuna" :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

NNick87 ha scritto:
In pratica se fossi un personaggio pubblico di sinistra e tu un che ne so "giornalista" de Il Giornale
se Nasty fosse una damigella Medievale e Le Bron James un'amazzone guerriera invece?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:
NNick87 ha scritto:
In pratica se fossi un personaggio pubblico di sinistra e tu un che ne so "giornalista" de Il Giornale
se Nasty fosse una damigella Medievale e Le Bron James un'amazzone guerriera invece?
Mi sono perso...mi ritiro #136#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da _Matt87_ »

NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Prima volta (forse seconda, la prima quando avevo 10 anni) vacanze estive in montagna. Roba inaudita, son proprio vecchio, mi comprerò anche il maglioncino beige da tenere in spalla.
Essendo piuttosto analfabeta della montagna, però, mi trovo in panne nella scelta. Dove si va? Partendo dal medio-adriatico il Trentino (o l'Alto Adige, non rompete con le sottili distinzioni, adesso) è una scelta naturale. Insomma non vado in Val D'Aosta (sppure invece Alta Rezia o Engadina, per quello che ho studiato, sarebbero delle opzioni). Allora, dicevo, Trentino: Andalo? Boh. San Martino di Castrozza? Ecco, 1400 mi sembra già meglio e le foto mi piacciono di più. :D

Se avete consigli sarebbero molto ben accetti. Per fare cosa, mi chiederete? Eh cosa si fa in montagna d'estate? Si camminerà, poi si leggerà, si bevraà latte col miele. Se poi c'è una piscina e magari, magari un campo a tennis, non li butterei via. Insomma, un posto che sia bello e che vale una visita.
Quando (che può essere una variabile fondamentale)? dal 14/15 al 21/22, ahimé, ahi lasso, purtroppo Fantozzi questa volta colpisce inesorabile. :(
A Canazei ci sono uno o due campi da tennis. Li ho sempre visti d'inverno pieni di neve, mi sa che ci facevano la scuola di sci di fondo (che brutto sport...), oppure la facevano li vicino non ricordo. Certo la montagna d'estate...mah, cosa c'è di più noioso di camminare? non mi viene in mente niente!
Marchi male #113#

Lo sci di fondo (non parlo di gare, che coi nuovi format sono noiose al 90%), magari in una giornata soleggiata, è uno degli sport più belli in assoluto...godersi il panorama, immerso nella natura, riconcilia col mondo :)
Potrei dire la stessa cosa per il camminare in montagna, potrei farlo per ore, anche d'inverno ciaspole ai piedi, zaino in spalla e si sale :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
NNick87 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Prima volta (forse seconda, la prima quando avevo 10 anni) vacanze estive in montagna. Roba inaudita, son proprio vecchio, mi comprerò anche il maglioncino beige da tenere in spalla.
Essendo piuttosto analfabeta della montagna, però, mi trovo in panne nella scelta. Dove si va? Partendo dal medio-adriatico il Trentino (o l'Alto Adige, non rompete con le sottili distinzioni, adesso) è una scelta naturale. Insomma non vado in Val D'Aosta (sppure invece Alta Rezia o Engadina, per quello che ho studiato, sarebbero delle opzioni). Allora, dicevo, Trentino: Andalo? Boh. San Martino di Castrozza? Ecco, 1400 mi sembra già meglio e le foto mi piacciono di più. :D

Se avete consigli sarebbero molto ben accetti. Per fare cosa, mi chiederete? Eh cosa si fa in montagna d'estate? Si camminerà, poi si leggerà, si bevraà latte col miele. Se poi c'è una piscina e magari, magari un campo a tennis, non li butterei via. Insomma, un posto che sia bello e che vale una visita.
Quando (che può essere una variabile fondamentale)? dal 14/15 al 21/22, ahimé, ahi lasso, purtroppo Fantozzi questa volta colpisce inesorabile. :(
A Canazei ci sono uno o due campi da tennis. Li ho sempre visti d'inverno pieni di neve, mi sa che ci facevano la scuola di sci di fondo (che brutto sport...), oppure la facevano li vicino non ricordo. Certo la montagna d'estate...mah, cosa c'è di più noioso di camminare? non mi viene in mente niente!
Marchi male #113#

Lo sci di fondo (non parlo di gare, che coi nuovi format sono noiose al 90%), magari in una giornata soleggiata, è uno degli sport più belli in assoluto...godersi il panorama, immerso nella natura, riconcilia col mondo :)
Potrei dire la stessa cosa per il camminare in montagna, potrei farlo per ore, anche d'inverno ciaspole ai piedi, zaino in spalla e si sale :oops:

Perchè durare fatica quando è possibile farsi portar su da un impianto e scendere con sci o con una bici, meglio la prima decisamente. Faccio fatica a comprendere... :D

Che poi alla fine potrebbe pure piacermi, faccio solo il rompicoglioni
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Dai che forse ho trovato un buco in Badia (San Cassiano). Trattativa serrata, se mi vengono un po' incontro (mi vogliono rifilare la Suite Reale al doppio del prezzo, tirolesi furbetti) ja famo.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Albornoz »

BackhandWinner ha scritto:Dai che forse ho trovato un buco in Badia (San Cassiano)
'azz che mi serviva proprio uno cui mollare la prenotazione. :x

Beh dai oramai vado.

(non sono italiano di merta Frau, non vengo e glielo dico tre giorni prima, il motivo è che io e la mia famiglia siamo semplicemente stufi di pioggia e adesso c'è venuta voglia di tornare al mare, ma al posto mio nel suo splendido centralissimo ma tranquillo appartamento arriva PecchenWinder, 'er Wandervogel grande immenso estimatore del popolo tedesco, che ha appena mollato la Suite reale lassù).
Ultima modifica di Albornoz il gio lug 31, 2014 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da fabio86 »

Sarà che ho abitato tutta la vita di fronte al mare ma non disdegno una vacanza in montagna d'estate.
Spesso quand'ero piccolo andavo con i miei in Sila, a Lorica, ottimo. Soprattutto c'era un campo da tennis in terra battuta che era uno spettacolo e con quel fresco giochi senza sudare per ore, sensazione a me prima sconosciuta. :D
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Albornoz »

fabio86 ha scritto:Sarà che ho abitato tutta la vita di fronte al mare ma non disdegno una vacanza in montagna d'estate
Bellissimo la montagna d'estate.
Sarà che ho preso acqua e freddo dal 1 luglio in poi, non disdegno una vacanza al mare.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Albornoz ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Dai che forse ho trovato un buco in Badia (San Cassiano)
'azz che mi serviva proprio uno cui mollare la prenotazione. :x

Beh dai oramai vado.

(non sono italiano di merta Frau, non vengo e glielo dico tre giorni prima, il motivo è che io e la mia famiglia siamo semplicemente stufi di pioggia e adesso c'è venuta voglia di tornare al mare, ma al posto mio nel suo splendido centralissimo ma tranquillo appartamento arriva PecchenWinder, 'er Wandervogel grande immenso estimatore del popolo tedesco, che ha appena mollato la Suite reale lassù).
Ancora non ho risposto eh, possiamo trattare. #100#
Pensaci, ma a me serve dal 14 al 21 agosto e per cinque persone. #1000#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Gios »

Nasty ha scritto:chiedi a gios suvvia.
Mi dicono MERAVIGLIE delle Alpi Cozie.
Albornoz
Massimo Carbone
Messaggi: 18105
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Albornoz »

BackhandWinner ha scritto: Ancora non ho risposto eh, possiamo trattare. #100#
Pensaci, ma a me serve dal 14 al 21 agosto e per cinque persone. #1000#
Non ci siamo coi giorni, per la foga di non partire e restare a lavorare almeno fino al 14.08,diciamo fin verso le 17.30, non avevo letto attentamente gli antecedenti.
E' mai possibile avere un problema del genere ed utilizzare mymag solo in ultimo?

A proposito di quel link antiweberiano.
Ho una mezza idea che i monaci cattolici abbiano fatto del capitalismo, e i luterani abbiano fatto del capitalismo un ordine monastico.
Gios ha scritto:Mi dicono MERAVIGLIE delle Alpi Cozie
Si molto bello.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Albornoz ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Ancora non ho risposto eh, possiamo trattare. #100#
Pensaci, ma a me serve dal 14 al 21 agosto e per cinque persone. #1000#
Non ci siamo coi giorni, per la foga di non partire e restare a lavorare almeno fino al 14.08,diciamo fin verso le 17.30, non avevo letto attentamente gli antecedenti.
E' mai possibile avere un problema del genere ed utilizzare mymag solo in ultimo?
Vero, ma già io sono sempre in ritardo e in più in questo caso deve avere agito l'inconscio con la sua perplessità e conseguente indecisione: la montagna d'estate? Maddai. Ma sei proprio sicuro? Nah, non ci credo, dai.
Dieci giorni nell'Egeo era quello che veramente avrei voluto fare (da molti anni, tra l'altro), in fondo, ormai ho pochi dubbi. Però il mio SuperEgo, ogni tanto, giganteggia.

Comunque sarà San Cassiano: speriamo bene. Perlomeno, vista la distanza non eccessiva, potrò fare una gitarella giornaliera a Innsbruck, dove non sono mai stato.
Albornoz ha scritto:A proposito di quel link antiweberiano.
Ho una mezza idea che i monaci cattolici abbiano fatto del capitalismo, e i luterani abbiano fatto del capitalismo un ordine monastico.
A questa ci penso meglio, magari, mentre mi starò annoiando sulle Dolomiti.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

No però, dai, paragonare qualsiasi altro angolo di costa italiana a Sardegna e anche Sicilia (isole in particolare) non ha senso, su:

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/ ... 30817/1/#1

Non che le abbia viste tutte, però certe inclusioni (Toscana, Lazio, Ancona, anche Salento) non hanno senso.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:No però, dai, paragonare qualsiasi altro angolo di costa italiana a Sardegna e anche Sicilia (isole in particolare) non ha senso, su:



Non che le abbia viste tutte, però certe inclusioni (Toscana, Lazio, Ancona, anche Salento) non hanno senso.

No no, il Salento ha degli angoli del tutto paragobili alla Sardegna, fidati. :wink: Anzi, proprio Porto Selvaggio è veramente un lido ai livelli di quelli sardi.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da orangeman »

E' evidente che non siete mai stati all'Elba.

Immagine
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

orangeman ha scritto:E' evidente che non siete mai stati all'Elba.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

orangeman ha scritto:E' evidente che non siete mai stati all'Elba.

Immagine

Ma si parla anche di isole nell'articolo? Non credo...le isole sono una categoria a parte, immagino ( non le due maggiori, s'intende )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da orangeman »

Si parla di costa italiana però, no?
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da balbysauro »

in classifica c'è Levanzo, quindi valgono anche le isole, direi :)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

orangeman ha scritto:Si parla di costa italiana però, no?

Vabbè ma di isolette con spiagge tipo quella l'Italia è piena, piena proprio. Se togli le isolette il numero cala drasticamente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da orangeman »

Nasty ha scritto:
orangeman ha scritto:Si parla di costa italiana però, no?

Vabbè ma di isolette con spiagge tipo quella l'Italia è piena, piena proprio. Se togli le isolette il numero cala drasticamente.
Isoletta? Non mi pare uno sputacchio in mezzo al mare l'Elba.. Non scherziamo.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

orangeman ha scritto:
Nasty ha scritto:
orangeman ha scritto:Si parla di costa italiana però, no?

Vabbè ma di isolette con spiagge tipo quella l'Italia è piena, piena proprio. Se togli le isolette il numero cala drasticamente.
Isoletta? Non mi pare uno sputacchio in mezzo al mare l'Elba.. Non scherziamo.

Vabbè, ho capito, però sempre isola è, e sempre isola che non ha 9 città capoluogo di provincia all'interno. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nickognito »

insomma, sono le spiagge piu' belle d"Italia, tranne le isole, con come eccezione le due isole piu' grandi, e una terza eccezione di una isola piccola.

Una classifica interessante!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

nono, ci sono anche Sardegna e Sicilia, buttate così, nel mezzo, insieme alla costa italiana continentale.
Io contesto, ritenendo le due cose incomparabili per qualità e quantità ecco. :)
Altro che Salento, nasty, eddai. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da BackhandWinner »

Nasty ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:No però, dai, paragonare qualsiasi altro angolo di costa italiana a Sardegna e anche Sicilia (isole in particolare) non ha senso, su:



Non che le abbia viste tutte, però certe inclusioni (Toscana, Lazio, Ancona, anche Salento) non hanno senso.

No no, il Salento ha degli angoli del tutto paragobili alla Sardegna, fidati. :wink: Anzi, proprio Porto Selvaggio è veramente un lido ai livelli di quelli sardi.
Non sono d'accordo. Non del tutto paragonabili ma, soprattutto, molti, ma molti di meno. :)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

BackhandWinner ha scritto:nono, ci sono anche Sardegna e Sicilia, buttate così, nel mezzo, insieme alla costa italiana continentale.
Io contesto, ritenendo le due cose incomparabili per qualità e quantità ecco. :)
Altro che Salento, nasty, eddai. :)

Io ho scritto che SArdegna e Sicilia va bene, ma se ci metti dentro anche l'Elba diventa impari la lotta. Sei stato a Porto Selvaggio?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Sinceramente molto meglio la Sardegna del Salento...secondo me quello sardo è il miglior mare del mediterraneo..
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

Ildiavolovestemilan ha scritto:Sinceramente molto meglio la Sardegna del Salento...secondo me quello sardo è il miglior mare del mediterraneo..

ma chi lo ha negato?! Io, come mi pare abbian scritto anche sul sito con la classifica, sostengo che Porto Selvaggio ( dove son stato due estati, non consecutive ) non ha nulla da invidiare alla costa sarda. Avendo visto gli uni e gli altri posso dirlo con cognizione, poi oh, la Sardegna ha mare splendido ovunque, il Salento no. Però porto Selvaggio è un gioiello.

Queste foto son state scattate in una città del Salento, non a Porto Selvaggio. Io, a passeggio in questa cittadina, beccai sti tre ragazzi che si tuffavano, foto al volo con una vecchia Nikon. ( forse Santa Maria di Leuca? )

Questo quel che si vedeva da sopra:

Immagine


Questi i tuffi


Immagine

Immagine

Immagine
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da orangeman »

Bella la costruzione che si intravede nella seconda foto. Molto selvaggia.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

orangeman ha scritto:Bella la costruzione che si intravede nella seconda foto. Molto selvaggia.
:D

Ti ho detto che è " mare di città", ero in un paese, non ricordo che paese e di che dimensioni, ma non si trattava di una località turistica nota, anzi non era per niente turistica, però l'acqua era incredibilmente trasparente, da lassù ( tipo 10 metri o 15 di altezza, con fondo di 5 metri almeno) si vedeva limpida tipo piscina. Non è il famoso porto Selvaggio :D , là per arrivare devi camminare nei sentieri per mezzora, non c'entra nulla.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da madmarat »

Immagino il tonfo dell'ultimo...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da Nasty »

madmarat ha scritto:Immagino il tonfo dell'ultimo...

Da qualche parte ho anche un video mi sa, di questi tuffi, soprattutto dell'ultimo, che merita. Sembrava il classico gruppo di teenager americani in vacanza, dove c'è sempre il cicciole, sempre. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Vacanze estive 2014

Messaggio da NNick87 »

Nasty, sei l'ultimo? :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Rispondi