ATTENZIONE a Francesco Broggini (Bartimeus)

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

ATTENZIONE a Francesco Broggini (Bartimeus)

Messaggio da Clythus »

Prima Dare soldi POI vedere cammello


Usate questa regola per trattare coi furbetti come

FRANCESCO BROGGINI

che in questo forum usa il nick Bartimeus, su TW usa "BlackJesus", su stratennis "WinterHeaven", sul mercatino del tennis Bartimeus79 o 78.....

A me ha chiesto informazioni su varie racchette ( niente di male in questo ), ma giunti al modello tecnifibre T-Fight 320 XL mi ha chiesto di ordinargliene due e ringraziandomi anche tanto proprio perché nessuno era riuscito a reperirgliele col manico L2.

Quando l' ho aggiornato sull' imminente arrivo delle racchette non mi ha risposto ( nonostante lo si vedesse online ), mentre lo faceva immediatamente quando gli servivano informazioni tecniche.

L' ho pescato su un altro forum col nick WinterHeaven, l' ho avvertito anche lì riguardo le racchette e guarda caso, da quel giorno non ha più rimesso piede nemmeno in quel forum.

Sul famoso sito americano TW ha tentato di truffare altra gente proponendo scambi monolaterali, l' altro gli mandava le racchette e lui non gli mandava niente.

Qui potete leggere:

http://72.29.176.21/showthread.php?t=155582

L' ho contattato anche ai suoi indirizzi e-mail

fbroggio@yahoo.com
e
sissi79@virgilio.it


Non mi ha risposto, come non ha fatto con gli utenti di TW ma conosco gente che l' ha contattato per le sue racchette in vendita, in questo caso ha risposto :).


La sua esperienza con MyMag finisce qui, dovesse contattarvi con altri nick, riferitemelo.

Mi raccomando, lontani da


FRANCESCO BROGGINI
Ultima modifica di Clythus il lun dic 17, 2007 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

se puo' essere d'aiuto ho trovato anche questo:

http://www.jb-sport.com/forum/viewtopic ... 8e6bad7229
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Messaggio da ciccio »

:cry: che tristezza :cry:
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

sarebbe da infilargli una bella mazza da baseball su per il deretano a 'sto qua...
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55153
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Messaggio da Nasty »

FooL ha scritto:sarebbe da infilargli una bella mazza da baseball su per il deretano a 'sto qua...


No , la racchetta. Non dalla parte del manico.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Che persona mediocre. #1#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

biciomac ha scritto:se puo' essere d'aiuto ho trovato anche questo:

http://www.jb-sport.com/forum/viewtopic ... 8e6bad7229


Certo che aiuta.

Adesso appena trovo un attimo di tempo apro un topic su tutti i forum di tennis di modo che verrà tagliato fuori completamente dal mercato tennistico di internet.


Dimenticavo: ho altri indizi importanti per farvelo individuare perché sicuramente adesso userà un nuovo nick ed un diverso indirizzo e-mail, se mi contattate in privato vi dico come fare a capire se si tratta di lui.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Lukas
Membro
Messaggi: 219
Iscritto il: gio giu 21, 2007 6:31 pm

Messaggio da Lukas »

Io mi chiedo come si fa ad imbrogliare uno come Milo!

Io posso dirvi che Milo è la persona più sicura e corretta di questo mondo! :D :wink:
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

State tranquilli. Milo gli farà un'offerta che 'sto Broggini non potrà rifiutare. :D

Immagine
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Roberto74 ha scritto:State tranquilli. Milo gli farà un'offerta che 'sto Broggini non potrà rifiutare. :D
E ci credo #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
nick buckley
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 819
Iscritto il: mar set 11, 2007 6:55 pm
Località: pink moon
Contatta:

Messaggio da nick buckley »

Lukas ha scritto:Io mi chiedo come si fa ad imbrogliare uno come Milo!

Io posso dirvi che Milo è la persona più sicura e corretta di questo mondo! :D :wink:


Confermo in pieno.
Un ragazzo squisito, quasi commovente tanto è bravo e disponibile.
Nick
biciomac
Saggio
Messaggi: 6055
Iscritto il: mar lug 05, 2005 10:49 am

Messaggio da biciomac »

clythus, guarda cosa ho trovato su talk tennis:

http://tt.tennis-warehouse.com/showthread.php?t=174357

il tuo amico ha colpito ancora!
Aceman
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 8:05 pm
Località: Sciacca (Ag)

Messaggio da Aceman »

e la cosa bella è che in un altro forum italiano di tennis quest persona sta tranquillamente concludendo affari nonostante il cliente sia stato avvertito da clythus :cry:
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

L' ho fatto presente all' utente GOMAX e si è detto contrario a "denigrare" un utente in questo modo....

Io l' avevo avvertito per non fargli buttare via i soldi, se una persona è corretta, sono il primo a segnalarla, se uno è un truffatore e cialtrone come Francesco Broggini, bisogna mettere in guardia non solo il singolo ma tutto il forum perché questo è il genere di persone che fanno perdere la fiducia a tutti negli acquisti on-line.

Come in molte cose, basta un imbecille a rovinare il tutto, costruire è difficile e richiede tempo, distruggere è facile e rapido.

Se avete un account su stratennis, Fabrizio e Giuseppe, fatelo presente a Gomax che oltre a quelle da me segnalate ci sono state altre truffe.


Poi... come mai un utente dovrebbe usare 10 nick e 4 indirizzi mail se non per far perdere le tracce?.....
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Aceman
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 8:05 pm
Località: Sciacca (Ag)

Messaggio da Aceman »

Milo credo che piu di quanto hai detto tu in quel forum non ci sia altro da aggiungere (hai pure riportato altri esempi)
Bene se l'utente gomax ha preso questa decisione e se qualcosa andra storto se ne dovra assumere le responsabilità

per quanto riguarda questo winterheaven,non credo che il bannaggio sia la soluzione ideale (in quanto potrebbe creare nuovo nick e indirizzo),l'unica cosa da fare è inserire questo topic sull'altro forum (ma se non ricordo male credo che gia l'hai fatto)
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

A quanto vedo e leggo questo Francesco Broggini è più ricercato di Frank William Abagnale...ma prima o poi lo prenderanno. E' come a Las Vegas. Vince sempre il banco! :lol:
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
MAXGASQUET
Matricola
Messaggi: 64
Iscritto il: gio set 27, 2007 1:16 pm

Messaggio da MAXGASQUET »

Clythus ha scritto:L' ho fatto presente all' utente GOMAX e si è detto contrario a "denigrare" un utente in questo modo....

Io l' avevo avvertito per non fargli buttare via i soldi, se una persona è corretta, sono il primo a segnalarla, se uno è un truffatore e cialtrone come Francesco Broggini, bisogna mettere in guardia non solo il singolo ma tutto il forum perché questo è il genere di persone che fanno perdere la fiducia a tutti negli acquisti on-line.

Come in molte cose, basta un imbecille a rovinare il tutto, costruire è difficile e richiede tempo, distruggere è facile e rapido.

Se avete un account su stratennis, Fabrizio e Giuseppe, fatelo presente a Gomax che oltre a quelle da me segnalate ci sono state altre truffe.


Poi... come mai un utente dovrebbe usare 10 nick e 4 indirizzi mail se non per far perdere le tracce?.....


Ciao Clythus e saluti a tutti i membri di questo bel forum, è da un pò che non vi faccio visita.
Non volevo essere frainteso quando ho detto che ero contrario a denigrare qualcuno; è ovvio che sono d'accordo con tutti voi quando si tratta di segnalare un soggetto che si "comporta in maniera non corretta" (diciamo così). Per fortuna a me è andata bene...
Un abbraccio e W le persone oneste !!!
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Per me nessun problema Gomax io non ti conosco ma indipendentemente da questo mi ero sentito in dovere di metterti in guardia perché quell' utente è molto scorretto ed ha truffato un sacco di gente, addirittura fuori dal nostro paese.... a riconferma della sua malafede puoi controllare il topic di stratennis intitolato qualcosa del tipo "acquistare in USA ci sono dazi?".

L' ho sgamato pure lì con altro nick e altro indirizzo, guarda caso, non ha più riscritto niente e chissà come mai non ha riutilizzato il vecchio account e la sua mail consuetudinaria, forse aveva cattive intenzioni? Sì, molto probabile.
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Questo post l'ho letto solo ora, non lamentiamoci poi che all'estero ci prendono per i fondelli e per ladri, per forza, siamo ITALIANI... :lol:

Che razza di peracottari ci sono in giro... :x
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

Florian ha scritto:, per forza,siamo ITALIANI... :lol:


Questo non lo condivido affatto.

Florian ha scritto:Che razza di peracottari ci sono in giro... :x


Questo si, ma per un rubagalline come Broggini ci sono decine e decine di utenti onesti, come pure nel famoso forum americano, per tanti utenti corretti hanno anche loro qualche pezzente vagante disposto a rovinarsi il nome per cosa? Per una racchetta? Per una matassa di corde? #1#
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Clythus ha scritto:
Florian ha scritto:, per forza,siamo ITALIANI... :lol:


Questo non lo condivido affatto.


Dai, lo sai anche tu che noi italiani siamo famosi per essere dei truffatori, un italiano, la prima cosa che pensa quando si alza la mattina è: vediamo chi posso fregare oggi...

Ovvio che non tutti sono così, ma molti (forse troppi) lo sono...

Clythus ha scritto:
Florian ha scritto:Che razza di peracottari ci sono in giro... :x


Questo si, ma per un rubagalline come Broggini ci sono decine e decine di utenti onesti, come pure nel famoso forum americano, per tanti utenti corretti hanno anche loro qualche pezzente vagante disposto a rovinarsi il nome per cosa? Per una racchetta? Per una matassa di corde? #1#



Gente senza etica e morale, pronta a vendere anche padre e madre... #1#

Che barboni schifosi... :cry:
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Ciao guys,

l'altro giorno ho messo un inserzione su un noto forum di usato, cercavo la t fight 320, mi ha risposto un certo serveandvolley che indovinate chi è ??

Mi ha scritto che voleva 95 euro se pagavo in contrassegno o sconto 85 se pagavo prima della spedizione, che cosa curiosa mi sono detto ??

comunque quando gli ho chiesto gli estremi mi ha indicato come nome appunto Francesco Broggini.....

.....
Aceman
Membro
Messaggi: 164
Iscritto il: ven ott 12, 2007 8:05 pm
Località: Sciacca (Ag)

Messaggio da Aceman »

e allora che hai fatto?
Florian
Gran Maestro
Messaggi: 1094
Iscritto il: gio feb 21, 2008 1:06 am
Località: Roland Garros

Messaggio da Florian »

Mr Erba ha scritto:comunque quando gli ho chiesto gli estremi mi ha indicato come nome appunto Francesco Broggini...



Sempre ammesso che il suo nome e cognome siano veri... :roll:


Comunque questo rubagalline lo trovate anche qui:


http://wellnesseperformance.blogosfere. ... rcizi.html

e qui:

http://bressanini-lescienze.blogautore. ... a-montata/

#100#



Lukas ha scritto:Io mi chiedo come si fa ad imbrogliare uno come Milo!

Io posso dirvi che Milo è la persona più sicura e corretta di questo mondo! :D :wink:



Quoto e confermo assolutamente... :wink:
ibracadabra78
Membro
Messaggi: 196
Iscritto il: lun mar 24, 2008 6:01 pm
Località: milano

Messaggio da ibracadabra78 »

ragazzi,mi ha contattato francesco broggini tramite mail,per una yonex che dovrei vendere,mi ha chiesto le foto,e mi ha detto che la doveva vedere uno del suo circolo,poi nn mi ha piu risposto,proporra' sicuramente qualche scambio strano o qualche cazzata dellle sue,ma io dico,nonostante sia segnalato nei forum,nn la smette mica....magari stara' leggendo questo messaggio..e gli dico che se nn la smette di rompere i coglioni alla gente onesta,verra' segnalato a chi di dovere..oppure nn ci metto molto a scoprire dove abita,tramite conoscenze personali,poi gli passera' definitivamente la voglia di fottere la gente magari,perche' poi le paga tutte in una volta,e nn so se si divertira' molto sto elemento senza testa che nn sa a cosa puo' andare incontro,FRANCESCO BROGGINI O COME CAZZO TI CHIAMI VERAMENTE,SEI AVVISATO,FAI LA PERSONA ONESTA,PERCHE' ALTRIMENTI POI PAGHERAI LE CONSEGUENZE(nn sono minacce,ma solo avvertimenti per una persona che nn si comporta per niente bene)
Avatar utente
Connors
Matricola
Messaggi: 34
Iscritto il: mer lug 29, 2009 5:29 pm

Re: ATTENZIONE a Francesco Broggini (Bartimeus)

Messaggio da Connors »

Basta fare una denuncia alla Polizia Postale.
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: ATTENZIONE a Francesco Broggini (Bartimeus)

Messaggio da koufax75 »

Come sta Francesco Broggini?
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: ATTENZIONE a Francesco Broggini (Bartimeus)

Messaggio da Pindaro »

koufax75 ha scritto:Come sta Francesco Broggini?
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Rispondi