gruppo acquisto corde DISCHO by TENNISMAN

Piccoli annunci di Scambio e Compravendita per i membri del forum
Rispondi
Avatar utente
cristianm54
Membro
Messaggi: 329
Iscritto il: lun gen 24, 2005 10:05 pm

gruppo acquisto corde DISCHO by TENNISMAN

Messaggio da cristianm54 »

in via della richiesta straordinaria e del fantastico rapporto qualità prezzo di questi prodotti, organnizzo un gruppo d'acquisto per ordinare dal sito tedesco TENNISMAN.DE le corde del proprio brand ovvero DISCHO.
dato che molti come il sottoscritto sono frenati sia dalle spese di spedizione elevate, sia magari dalla non necessità di matasse intere (+ convenienti), organizzandoci potremmo dividerci un ordine.
nello specifico si tratta di selezionare alcuni prodotti da scegliere, direi all'incirca 3 mono sagomati e 3 multi, che poi suddividerò e rispedirò agli aderenti.

per non creare troppa confusione e lavoro tra suddivisione del materiale, rispedizione etc, inizio fissando alcuni punti per chiarire e orientarsi:

- ordine minimo 4 set cadauno (set da 12mt tagliati singolarmente)
- il prezzo sarà quello dei set singoli visionabile direttamente sl sito, così facendo si assorbe in maniera uguale e proporzionale il costo delle spese di spedizione
- l'ordine è riferito solo alle corde e non a oggetti voluminosi (no bibine quindi), al max overgrip o oggetti piccoli.
- i modelli delle corde, posso iniziare a dire che saranno per il momento:
SUPER SPEED GEAR 1.20, BLACK MAMBA GEAR TWISTED 1.24, ACURA CONTROL 1.25 e il resto ancora da scegliere
- la rispedizione avverrà via posta prioritaria o raccomandata a scelta
- il pagamento sarà anticipato, l'ordine sarà chiuso alla fine della settimana prossima (12 dicembre), quaindi c'è il tempo per organizzarci e fare tutto, e poi immediatamente piazzato l'ordine (quindi buono anche come regalino di Natale)

per info contattatemi preferibilmente all'indirizzo email sottostante, piuttosto che via PM.
Ho già organizzato diverse cose del genere, il mio nome qui sul forum garantisce il tutto!

grazie.
Rispondi