AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da laplaz »

Gasquet è in assoluto il tennista contemporaneo con più ampio gap di efficienza tra i due fondamentali.
Possiede probabilmente uno dei 5 rovesci migliori tra i primi 100, così come è verosimilmente tra i 5 peggiori dritti.

Sono molto contento per Chung, giocatore intelligente, e sul quale come detto avrei giocato la sua quota da vincente torneo 8)
Per lui ora è dura, ma se supera la paura di giocare contro un campionissimo allora ha qualche chance.

Djokovic sta giocando senza spingere il dritto, non ne ha per ora avuto bisogno, ed al servizio è solo discreto. Non mi sembra un ostacolo insormontabile come nel passato, ma il coreano deve crederci fin dall'inizio se vuole stare in partita, sarà soprattutto una sfida mentale per lui.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:Aspetta, aspetta, non lasciamoci trasportare, non illudiamoci stupidamente: un paio di game orrendi, ma proprio tremendi, del Bisnonno, e Gasquet si rifà sotto.

Proprio due o tre game da vecchiaia avanzata, gambe pesanti, stecche, pochissime prime, errori banali di dritto, di rovescio e al volo.

Depressione. #1#
Non perdeva nemmeno se Mirka gli annunciava in diretta che aspettava altri due gemelli... :roll:
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da eddie v. »

Nickognito ha scritto:Chung sta giocando benissimo e, dopo aver eliminato un Medvedev in forma e Zverev, si trova Djokovic. Che mondo ingiusto.
poteva andargli sicuramente meglio, magari essere al posto di Sandgren e giocarsela con Thiem, oppure al posto di Fognini e vedersela con Berdych
fosse capitato al posto di Fucsovics, invece, sarebbe in ogni caso cascato male
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da laplaz »

Zverev deve chiaramente migliorare come approccio mentale, speriamo non faccia come Dimitrov in questi anni.
Non mi piace come gioca, spesso troppo passivo, e non cerca abbastanza vincenti accontentandosi di scambiare a livello sostenuto. Non credo che con questo genere di tattica possa battere i più forti 3 su 5.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tennisfan82 »

Balby giocano tutti con la maglia del Palermo :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto:Balby giocano tutti con la maglia del Palermo :oops:
in particolare mi piace come gioca quel nuovo acquisto svizzero
un po' anzianotto, ma si vede che ha una classe innata a tutto campo :oops:
Villo
Little Caps
Messaggi: 13265
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Villo »

laplaz ha scritto:Gasquet è in assoluto il tennista contemporaneo con più ampio gap di efficienza tra i due fondamentali.
Possiede probabilmente uno dei 5 rovesci migliori tra i primi 100, così come è verosimilmente tra i 5 peggiori dritti.
Paire è imbattibile.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:Primi due set visti del terneo: il povero Riccardino a cospetto dell'Ira Federasta #1# .
Parlando del Nostro/Mio, ho notato qualche lieve miglioramento nel diritto #1# .
Rogerio: altalenante, qualche situazione brillante alternata a errori un po' grossolani per lui.
GreatGranpa veramente giù di tono, ma il tuo Riccardino è così impalpabile che è comunque stato spazzato via. Mi spiace :cry:
Lyndon79 ha scritto:Certo che il tennis 2018, come livello di gioco espresso, sembra proseguire le miserie (relative, eh) dell'anno scorso.
Bello il 2016 con le finali murro vs. Serbia, eehhhh...77 scambi sulla diagonale di rovescio poi errore di dritto di murro. Ah, nostalgia canaglia :oops:
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da BackhandWinner »

laplaz ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Aspetta, aspetta, non lasciamoci trasportare, non illudiamoci stupidamente: un paio di game orrendi, ma proprio tremendi, del Bisnonno, e Gasquet si rifà sotto.

Proprio due o tre game da vecchiaia avanzata, gambe pesanti, stecche, pochissime prime, errori banali di dritto, di rovescio e al volo.

Depressione. #1#
Non perdeva nemmeno se Mirka gli annunciava in diretta che aspettava altri due gemelli... :roll:
Ah beh, contro il francesetto no di certo. E' il futuro prossimo, che mi terrorizza. L'ombra lunga del ceco, per non guardare, inutilmente, più avanti.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da BackhandWinner »

Villo ha scritto:
laplaz ha scritto:Gasquet è in assoluto il tennista contemporaneo con più ampio gap di efficienza tra i due fondamentali.
Possiede probabilmente uno dei 5 rovesci migliori tra i primi 100, così come è verosimilmente tra i 5 peggiori dritti.
Paire è imbattibile.
Senza dubbio, ma senza confronti. Il dritto di Gasquet è inaffibile, manca di consistenza, certo, ma è un colpo comunque dignitoso (improbabile sia tra i peggiori 5 tra i Top Ten).
Quello di Paire invece è ridicolo, imbarazzante, nemmeno assomiglia a un dritto, roba da seconda categoria bassa, a dir molto.
I peggiori 5 dritti tra i Top Ten sono tutti di Paire.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:
eddie v. ha scritto:A partire da questa notte, tocca alla parte bassa del tabellone presidiata da Federer e Djokovic.
Lo svizzero scenderà in campo nuovamente di sera, per l'ennesima volta. Nulla di cui stupirsi.
Molto più sorprendente, invece, la scelta da parte degli organizzatori di mettere Gasquet di giorno...
:lol: :lol:
:D
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da laplaz »

Villo ha scritto:
laplaz ha scritto:Gasquet è in assoluto il tennista contemporaneo con più ampio gap di efficienza tra i due fondamentali.
Possiede probabilmente uno dei 5 rovesci migliori tra i primi 100, così come è verosimilmente tra i 5 peggiori dritti.
Paire è imbattibile.
Sì vero, anche Paire. Curioso siano tutti e due francesi.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14073
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Rosewall »

BackhandWinner ha scritto:Il dritto di Gasquet è inaffibile, manca di consistenza, certo, ma è un colpo comunque dignitoso (improbabile sia tra i peggiori 5 tra i Top Ten).
Quello di Paire invece è ridicolo, imbarazzante, nemmeno assomiglia a un dritto, roba da seconda categoria bassa, a dir molto.
I peggiori 5 dritti tra i Top Ten sono tutti di Paire.
eri sobrio quando hai scritto questo post? :)
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da laplaz »

Bene Cilic, meno male che ci hai salvato dal booosta.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da laplaz »

BackhandWinner ha scritto:
Villo ha scritto:
laplaz ha scritto:Gasquet è in assoluto il tennista contemporaneo con più ampio gap di efficienza tra i due fondamentali.
Possiede probabilmente uno dei 5 rovesci migliori tra i primi 100, così come è verosimilmente tra i 5 peggiori dritti.
Paire è imbattibile.
Senza dubbio, ma senza confronti. Il dritto di Gasquet è inaffibile, manca di consistenza, certo, ma è un colpo comunque dignitoso (improbabile sia tra i peggiori 5 tra i Top Ten).
Come non è tra i peggiori 5 tra i top ten? :o
E' tra i peggiori 5 tra i top 100!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tuborovescio »

Voleva dire che se si prende la top ten dei peggiori dritti, intesi come colpi, non come giocatori,
5 sono di Paire :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tennisfan82 »

Finora tutto secondo pronostico.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Alessandro Berni »

Domanda ai "visori" notturni incalliti. Come è arrivato un match come Nadal - Schwartzamann con un 6-3 6-7 6-3 6-3 a durare quasi 4 ore? Hanno giocato rallies da 50 scambi o sono andati 100 volte ai vantaggi?
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Burian siberiano »

Secondo me se Federer arriva in finale contro Nadal gli fa fare la fine di Bedene.. Non vede una palla sul servizio di Roger rispondendo da campo imperatore
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9865
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Burian siberiano »

Alessandro Berni ha scritto:Domanda ai "visori" notturni incalliti. Come è arrivato un match come Nadal - Schwartzamann con un 6-3 6-7 6-3 6-3 a durare quasi 4 ore? Hanno giocato rallies da 50 scambi o sono andati 100 volte ai vantaggi?
Sono andati 50 volte ai vantaggi con Nadal che ha annullato 15 palle break. Ma più per demerito di scawarznegger che ha perso tutti i game tirati che altro. Lui 53 unforced rispondendo da Ovindoli. Patetico
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

Alessandro Berni ha scritto:Domanda ai "visori" notturni incalliti. Come è arrivato un match come Nadal - Schwartzamann con un 6-3 6-7 6-3 6-3 a durare quasi 4 ore? Hanno giocato rallies da 50 scambi o sono andati 100 volte ai vantaggi?
Rafa male, nervoso e in cattiva giornata dalll'inizio, si è sciolto un po' nel finale.
Molto bravo il piccolo argentino non bravissimo sui punti importanti, qualcosa tipo 3 su 18 sulle palle break.
Si, molti game combattuti.

Da capire se è solo una giornata storta per Rafa o se al primo avversario di un livello buono ha palesato un ritardo di condizione.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tuborovescio »

Alessandro Berni ha scritto:Domanda ai "visori" notturni incalliti. Come è arrivato un match come Nadal - Schwartzamann con un 6-3 6-7 6-3 6-3 a durare quasi 4 ore? Hanno giocato rallies da 50 scambi o sono andati 100 volte ai vantaggi?
più o meno entrambe le cose :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

Per chi si e' visto Schwartzmann Lajovic oggi non e' stato nulla :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7278
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da mp4/18 »

Nadal male ma direi più come sensazioni che come colpi. Nulla a che vedere per intenderci con il 2015 e 2016 coi dritti che rimbalzavano prima della linea di servizio. La palla viaggia. E comunque swartcoso è tenace. E tira parecchio forte considerando quanto sia poco alto. Solo che sulle occasioni che ha avuto per breakkare Nadal gli tirava i topponi o gli variava con il back su cui lui faceva fatica.

C’è da aggiungere che nel secondo set Nadal ha sprecato 3 volte il break di vantaggio altrimenti finiva più rapida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Alessandro Berni »

Nickognito ha scritto:Per chi si e' visto Schwartzmann Lajovic oggi non e' stato nulla :)
Che immagino tu avrai visto :)
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2701
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Alessandro Berni »

mp4/18 ha scritto:Nadal male ma direi più come sensazioni che come colpi. Nulla a che vedere per intenderci con il 2015 e 2016 coi dritti che rimbalzavano prima della linea di servizio. La palla viaggia. E comunque swartcoso è tenace. E tira parecchio forte considerando quanto sia poco alto. Solo che sulle occasioni che ha avuto per breakkare Nadal gli tirava i topponi o gli variava con il back su cui lui faceva fatica.

C’è da aggiungere che nel secondo set Nadal ha sprecato 3 volte il break di vantaggio altrimenti finiva più rapida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok perfetto, grazie a tutti per i gentili ragguagli.
" You could say I turned my eyes blind
You could say I'm the desperate kind
"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

Cilic e' comunque un buon avversario, match non semplice al di la' dello stato di forma.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da maxredo »

mp4/18 ha scritto:Nadal male ma direi più come sensazioni che come colpi. Nulla a che vedere per intenderci con il 2015 e 2016 coi dritti che rimbalzavano prima della linea di servizio. La palla viaggia. E comunque swartcoso è tenace. E tira parecchio forte considerando quanto sia poco alto. Solo che sulle occasioni che ha avuto per breakkare Nadal gli tirava i topponi o gli variava con il back su cui lui faceva fatica.

C’è da aggiungere che nel secondo set Nadal ha sprecato 3 volte il break di vantaggio altrimenti finiva più rapida


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esatto, nervoso dall'inizio, potrebbe essere semplicemente una giornata no.
Magari non un buon segnale per il torneo ma non per la stagione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da eddie v. »

dunque, il primo match impegnativo per Nadal è arrivato un po' prima del previsto, per merito di schwarzman, che non solo gli ha strappato un set, ma soprattutto lo ha fatto sudare per quasi 4 ore. che bravo l'argentino a spremere così tanto tennis da quel metro e settanta (scarso)! chi ha visto la partita parla di un nadal sottotono, però insomma, quando c'è da fare a braccio di ferro, lo spagnolo è sempre davanti a tutti.
quindi non credo che questa vittoria ridimensioni nadal, anzi, questa battaglia penso che gli darà morale. ora è vero che cilic è avversario di rango superiore a schwarzman, però io non mi stupirei se nadal vincesse con punteggio più netto di oggi.
finale cilic-sandgren
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto: Se Dimitrov batte Kyrgios (escluso il caso di un ritiro) mi autocondanno a scrivere 100 volte 'nickognito si intende di tennis' su questo forum.
Promesso.
Giurìn giurello.

Se poi Grigorino er pallettaro vince in tre set mi autocondanno a scrivere 1000 volte 'marat77 è uno degli utenti più brillanti di MyMag'.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Ombra84 »

Occhio.....
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da tuborovescio »

se gli chiamano un altro fallo di piede si ritira
e Back si salva :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da madmarat »

Kyrgios uno di noi! :oops:
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da balbysauro »

Nickognito ha scritto:
BackhandWinner ha scritto: Se Dimitrov batte Kyrgios (escluso il caso di un ritiro) mi autocondanno a scrivere 100 volte 'nickognito si intende di tennis' su questo forum.
Promesso.
Giurìn giurello.

Se poi Grigorino er pallettaro vince in tre set mi autocondanno a scrivere 1000 volte 'marat77 è uno degli utenti più brillanti di MyMag'.

dovevo tenere conto di questo pronostico per il gcn #103#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

eh lo so, pure io, e pure per farci soldi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ciccio
Massimo Carbone
Messaggi: 15623
Iscritto il: mar ago 28, 2007 4:33 pm
Località: vagabondo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ciccio »

L'impressione é che krygos senta male la palla sulle corde, ci son giornate che é cosí, e per ritrovare il suo tennis spari tanto senza senso
l'altro difende bene per cui ti innervosisci ancor di piú
D'altra parte il gioco di Kyrgos é proprio quello che toglie la maggior castagna dal fuoco di Dimitrov, decidere che giocatore essere, l'altro attacca tutto o gioca palle insulse, per cui é chiaro bisogna fare il contrattaccante
approccio concreto e pragmatico, frutto di esperienze, anche pesanti, maturate sul campo in contrapposizione con l'attitudine salottiera di questi utenti, perfettamente in linea con tanto mondo internettiano fatto di presunti esperti da tastiera. (cit.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

Finalmente un match serale emozionante, dopo una settimana.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75796
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da balbysauro »

vediamo se riesce a perdere 3 tb su 3, sto disgraziato
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto:Finalmente un match serale emozionante, dopo una settimana.
Perché Tsonga-Kyrgios non era stato bello?
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: AO 2018 maschili Bingo Bongo Bango Nev

Messaggio da Nickognito »

ludega ha scritto:
Nickognito ha scritto:Finalmente un match serale emozionante, dopo una settimana.
Perché Tsonga-Kyrgios non era stato bello?
no, perche' lavoravo :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Rispondi