Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Anche con Carreno si sapeva che avrebbe vinto lo spagnolo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Anche con Carreno si sapeva che avrebbe vinto lo spagnolo.
solo se eri almeno un quarta, i terza avevano dei dubbi
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29062
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da alessandro »

Ma cressy ha dovuto fare game di servizio di 10-15 punti, con tante palle break, medvedev ha dovuto fronteggiare una sola palla break in 4 set e tanti game di servizio vinti a zero o a 15.

Due categorie diverse. Il fatto che si sia giocato alla fine su un paio di punti è comune contro i grandi battitori.

Però molto diverso con kirgyos che di fatti i break li ha fatti, perché ha ottimi colpi da fondo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

alessandro ha scritto:Ma cressy ha dovuto fare game di servizio di 10-15 punti, con tante palle break, medvedev ha dovuto fronteggiare una sola palla break in 4 set e tanti game di servizio vinti a zero o a 15.

Due categorie diverse. Il fatto che si sia giocato alla fine su un paio di punti è comune contro i grandi battitori.

Però molto diverso con kirgyos che di fatti i break li ha fatti, perché ha ottimi colpi da fondo.

0 pb concesse nei set centrali. Nel quarto appunto aveva problemi, nel primo ha giocato male.
Nei due set centrali l'unica palla break l'ha avuta Cressy.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83688
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Bei quarti di finale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13267
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Villo »

Spieghi tu me come breko beretino?
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2635
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

Aggiornamento quote:
Med 1.90 Rafa 3.40 JS 13.00 Zizi 13.00 MaBe 13.00
In pratica tranne che per Med e Rafa se ne sono lavati le mani :D
Ultima modifica di paolomj il lun gen 24, 2022 3:58 pm, modificato 1 volta in totale.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

ma mabe il forumista?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9871
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Burian siberiano »

Si è rintossicato comunque volevo solo dirvi questo.
Grazie e scusate dell'intervento.
Cordiali Saluti
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da luca1977 »

tennisfan82 ha scritto:Bei quarti di finale.
Interessanti più che belli. Manca un pò di qualità. Vediamo un pò:

Berrettini - Monfils. Non vedo come il nostro possa perdere contro l'orrido pagliaccio (che in realtà è semplicemente un pallettaro super dotato atleticamente). Il problema è che Berrettini è piuttosto fragile, però si gioca di sera. Il mio pronostico è che vince abbastanza agile.

Shapovalov - Nadal. Partita di punta, pronostico impossibile. Shapovalov ha messo in difficoltà Nadal persino sulla terra e lo spagnolo è un pò appesantito dagli anni. C'è un "ma" grosso come i coglioni di Nadal. Se la partita si trasforma in una lotta, la vince lui. Altrimenti Shapovalov ha l'occasione della vita secondo me, è in forma, il campo è rapido, il suo ritmo è superiore.

Sinner - Tsitsipas. Il greco è arrivato nei quarti lottando troppo. Non mi convince minimamente. Il nostro è in forma smagliante e onestamente è il favorito di questa partita, nettamente. Non c'è un solo fondamentale, se non il servizio, in cui è inferiore. Io penso ci sarà un pò di lotta qui ma Sinner ce la dovrebbe fare in 4

Medvedev - Aliassime. Partita anche qua interessante, perchè il canadese è in crescita evidente. Corre tanto, picchia tanto, mentalmente è cambiato. Certo per abbattere il muro russo serve un'impresa. Direi Medvedev di misura.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

luca1977 ha scritto: Se la partita si trasforma in una lotta, la vince lui. Altrimenti Shapovalov
Per me il contrario, a livello atletico. Poi una vaccata al quinto puo' sempre farla, ma vedo piu' il contrario
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26655
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da uglygeek »

luca1977 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Bei quarti di finale.
Interessanti più che belli. Manca un pò di qualità. Vediamo un pò:

Berrettini - Monfils. Non vedo come il nostro possa perdere contro l'orrido pagliaccio (che in realtà è semplicemente un pallettaro super dotato atleticamente). Il problema è che Berrettini è piuttosto fragile, però si gioca di sera. Il mio pronostico è che vince abbastanza agile.

Shapovalov - Nadal. Partita di punta, pronostico impossibile. Shapovalov ha messo in difficoltà Nadal persino sulla terra e lo spagnolo è un pò appesantito dagli anni. C'è un "ma" grosso come i coglioni di Nadal. Se la partita si trasforma in una lotta, la vince lui. Altrimenti Shapovalov ha l'occasione della vita secondo me, è in forma, il campo è rapido, il suo ritmo è superiore.

Sinner - Tsitsipas. Il greco è arrivato nei quarti lottando troppo. Non mi convince minimamente. Il nostro è in forma smagliante e onestamente è il favorito di questa partita, nettamente. Non c'è un solo fondamentale, se non il servizio, in cui è inferiore. Io penso ci sarà un pò di lotta qui ma Sinner ce la dovrebbe fare in 4

Medvedev - Aliassime. Partita anche qua interessante, perchè il canadese è in crescita evidente. Corre tanto, picchia tanto, mentalmente è cambiato. Certo per abbattere il muro russo serve un'impresa. Direi Medvedev di misura.
Il mio pronostico e' esattamente l'opposto di quello di luca1977 per tutti e quattro i match. Monfils-Nadal e Tsitsipas-Aliassime.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3077
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da luca1977 »

Nickognito ha scritto:
luca1977 ha scritto: Se la partita si trasforma in una lotta, la vince lui. Altrimenti Shapovalov
Per me il contrario, a livello atletico. Poi una vaccata al quinto puo' sempre farla, ma vedo piu' il contrario
Per me Nadal può soffire il ritmo di Shapovalov, è invecchiato e più pesante. Però se prendi Roma lo scorso anno, Shapovalov lo ha letterlamente distrutto a tratti, sommerso di vincenti, e poi vince Nadal annullando un match point. E' vero che Shapovalov è cresciuto e qui siamo sul cemento, però Nadal non perdona come Zverev. Tecnicamente è una partita che il canadese dovrebbe vincere. Se non lo batte adesso quando? Di mezzo c'è tutto il resto, partita simile se vogliamo a quella dello scorso anno con Djokovic ma Nadal è meno forte di quel Djokovic.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2635
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

Ovviamente non posso non mettere le quote dei quarti :D
Rafa Shapo 1,36 - 3,10
MaBe Monfils 1,57 - 2,37
Med FAA 1.14. - 5.50
JS Zizi 1.66 - 2.20
Concordo con le quote, se devo scegliere un underdog direi Shapo ma anche il greco credo che venderà cara la pelle, non lo darei come cosa fatta ecco.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

esser favoriti con Tsitsipas, che qui nei quarti un anno fa ha battuto Nadal e prima Federer, e che negli ultimi tre anni qui e' 16-3, perdendo solo da Nadal, Medvedev e Raonic e battendo appunto Nadal, Federer, Bautista, due volte Berrettini....

fa capire quanto sia considerato Sinner, che due semifinali negli ultimi tre anni non le ha, ma al massimo un secondo turno e nei quarti slam in carriera ancora deve vincere un set, e nemmeno ha giocato fin qui il suo miglior tennis.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

Nickognito ha scritto:esser favoriti con Tsitsipas, che qui nei quarti un anno fa ha battuto Nadal e prima Federer, e che negli ultimi tre anni qui e' 16-3, perdendo solo da Nadal, Medvedev e Raonic e battendo appunto Nadal, Federer, Bautista, due volte Berrettini....

fa capire quanto sia considerato Sinner, che due semifinali negli ultimi tre anni non le ha, ma al massimo un secondo turno e nei quarti slam in carriera ancora deve vincere un set, e nemmeno ha giocato fin qui il suo miglior tennis.

Il che valeva pure per Alcaraz.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148801
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Nickognito »

che infatti ha perso :D

Sinner pero' mi sembra piu' pronto di Alcaraz, vedo comunque un match al 50%, non il greco favorito, ecco. Poi Sinner per me e' piu' forte, quindi se gioca al massimo magari vince anche 3-0, ma il fatto che giochi al massimo adesso con Tsitsipas e' molto discutibile.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: Il mio pronostico e' esattamente l'opposto di quello di luca1977 per tutti e quattro i match. Monfils-Nadal e Tsitsipas-Aliassime.
Non avevo dubbi :wink:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Tsitsipas oggi può anche essersi sbloccato,lui e Nadal nei rispettivi quarti sino comunque i favoriti, il pronostico di base sarebbe cmuqnue 3-1 per loro.
Auger dubito venga travolto come in ATP cup, stavolta, pur essendo voviamente sfavorito.

Monfils fara ricorso al suo solito arsenale di trucchi ,ma il nostro pare anche in crescita fisica, va detto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2635
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da paolomj »

Berrettini é un diesel, lo abbiamo capito ormai, parte sempre piuttosto lento perché deve tutelare il proprio fisico e risparmiare energie. In effetti ha la grande capacità, tipica di quelli forti, di elevare il proprio livello in base all’avversario ed all’importanza del match. Inoltre aggiungerei, la mano gli trema ben poco. Molto favorito

Tsistsipas ha in effetti un record eccellente all’AO… magari non metterei 2 vittorie con Berrettini bensì una eh. A meno che non si voglia dirgli bravo per la vittoria per W/O. Quota pro Sinner un po’ più equilibrata di quella proposta, a mio parere, come già accennavo

Nadal secondo me fisicamente é ancora molto forte e lo scorso anno si è (più o meno) volutamente fermato ai box per risparmiarsi e penso che se il match si allunga la sua attitudine alle battaglie avrà la meglio

Med non può perdere da FAA. Proprio non vedo come possa, sono pronto ad essere stupito ecco
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

uglygeek ha scritto:
luca1977 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Bei quarti di finale.
Interessanti più che belli. Manca un pò di qualità. Vediamo un pò:

Berrettini - Monfils. Non vedo come il nostro possa perdere contro l'orrido pagliaccio (che in realtà è semplicemente un pallettaro super dotato atleticamente). Il problema è che Berrettini è piuttosto fragile, però si gioca di sera. Il mio pronostico è che vince abbastanza agile.

Shapovalov - Nadal. Partita di punta, pronostico impossibile. Shapovalov ha messo in difficoltà Nadal persino sulla terra e lo spagnolo è un pò appesantito dagli anni. C'è un "ma" grosso come i coglioni di Nadal. Se la partita si trasforma in una lotta, la vince lui. Altrimenti Shapovalov ha l'occasione della vita secondo me, è in forma, il campo è rapido, il suo ritmo è superiore.

Sinner - Tsitsipas. Il greco è arrivato nei quarti lottando troppo. Non mi convince minimamente. Il nostro è in forma smagliante e onestamente è il favorito di questa partita, nettamente. Non c'è un solo fondamentale, se non il servizio, in cui è inferiore. Io penso ci sarà un pò di lotta qui ma Sinner ce la dovrebbe fare in 4

Medvedev - Aliassime. Partita anche qua interessante, perchè il canadese è in crescita evidente. Corre tanto, picchia tanto, mentalmente è cambiato. Certo per abbattere il muro russo serve un'impresa. Direi Medvedev di misura.
Il mio pronostico e' esattamente l'opposto di quello di luca1977 per tutti e quattro i match. Monfils-Nadal e Tsitsipas-Aliassime.
Se Aliassime battesse Medvedev non guarderei Tennis per un anno(e sceglierei il momento giusto :-D ).
La partita vinta a fatica con Cressy non deve per me trarre in inganno sulla condizione di Medvedev.
Partita atipica giocata su scambi brevissimi.
Con Aliassime, per quanto migliorato, si torna sui binari di partita preferiti dal russo che a mio parere vincerà in 3 set forse con un long set.
Più facile un punteggio stile Semi Us open.
Ultima modifica di marat77 il lun gen 24, 2022 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto:che infatti ha perso :D

Sinner pero' mi sembra piu' pronto di Alcaraz, vedo comunque un match al 50%, non il greco favorito, ecco. Poi Sinner per me e' piu' forte, quindi se gioca al massimo magari vince anche 3-0, ma il fatto che giochi al massimo adesso con Tsitsipas e' molto discutibile.
Alcaraz ha battuto Tsitsipas a Ny.
Dove ok il greco non ha mai fatto bene.
51/49 Sinner specie se la partita si dovesse allungare con Tsitsipas che potrebbe pagare i 5 set di oggi.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

Poi la sfida più affascinante dei quarti per me è Shapo Nadal.

La mia idea è che possa essere una partita in stile Roma di due anni fa.
Dove alla fine l’impressione era stata che avesse giocato meglio Shapovalov ma a vincere è stato Nadal.
Rischio (per me che vorrei vincesse il canadese) è che Nadal gliela intorti mica male sfangandola in 4/5 set.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75802
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Ringraziando Xisca. E il Governo Australiano (cit.)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Dio Santo ma Shapovalov davvero incommentabile. Forse dovrebbe pensare al ritiro dal tennis per evitare altre figure vergognose come quella odierna. Quinto set che probabilmente avrebbe vinto anche il 200 del mondo contro un Nadal totalmente fermo.
Poche volte ho assistito a una tale stupidità e incapacità contemporaneamente. Un giocatore da challenger la gestiva meglio, ma senza dubbio proprio.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:.
Rischio (per me che vorrei vincesse il canadese) è che Nadal gliela intorti mica male sfangandola in 4/5 set.
si è intortato da solo nei fatti.
Nadal praticamente fermo nel quinto set, si è limitato a ributtarla di là
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

Zverev è riuscito a perdere 3 set a 0 contro uno così, eh....

Siamo veramente nell'Età dell'Oro
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ombra84 »

ludega ha scritto:
Siamo veramente nell'Età dell'Orzobimbo
:)
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da chiaky »

Patetico psicodramma, in una partita che si sarebbe dovuta giocare in una struttura per disabili più che sui campi dell'Australian Open.
Un vecchio invalido contro un giovane malato di mente. L'invalidità fisica VS l'invalidità mentale. Esperimento sociologico interessante, lo ammetto, ma come ho sempre pensato, l'invalidità mentale nulla può contro quella fisica. Il cervello è più oscuro di due gambe che non si muovono.
E così psycoShapo gioca un quinto set indescrivibilmente pirla, sparacchiando tutto, sempre, a caso, alla cazzo, alla boia di un giuda (omaggio a Guccini),accompagnato dai miei codroipi e dai miei bioparchi sotto gli occhi perplessi di mia madre, che nel vedermi in questo stato alle sette di mattina si è molto preoccupata.
Ora rimettetelo nell'istituto e non fatemelo più vedere per un pò, grazie.

L'altro invalido dubito che riuscirà a scendere in campo in semifinale, e se lo farà, perderà.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:.

L'altro invalido dubito che riuscirà a scendere in campo in semifinale, e se lo farà, perderà.
Con Berrettini sicuramente, con Monfils mhhhh....ci divertiamo :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36552
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Ombra84 »

a Scanzi di equivoci mi va bene Berrettini Sinner in finale #113#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28849
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da laplaz »

Sciupovalov...
ludega
Saggio
Messaggi: 9322
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ludega »

Ombra84 ha scritto:
chiaky ha scritto:.

L'altro invalido dubito che riuscirà a scendere in campo in semifinale, e se lo farà, perderà.
Con Berrettini sicuramente, con Monfils mhhhh....ci divertiamo :lol:
Con 2 giorni di riposo Nadal parte favorito con entrambi... Le semifinali da quest'anno sono entrambe al venerdì (una di giorno, una di sera)
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
s&v
Saggio
Messaggi: 5424
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da s&v »

ludega ha scritto:Zverev è riuscito a perdere 3 set a 0 contro uno così, eh....

Siamo veramente nell'Età dell'Oro
Io sono allibito. Poi a me fa piacere vedere un giocatore tennisticamente stupido perdere dal giocatore tennisticamente più intelligente del millennio quantomeno. Pero' c'è un limite a tutto, se non conoscessi Shapo pensare ad uno scandalo scommesse :D
Nadal tennisticamente sta giocando benissimo questo gennaio ma fisicamente sarà al 30%, oggi si sparava l'aria in faccia da quanto era distrutto. Eppure è qui in semi slam e con questi giocatoretti se la tiene sotto le 3h per me è il favorito del torneo a questo punto.

Con Monfils vabbé lasciamo perdere, con Berrettini aspetti che batta due seconde, lo tieni sulla diagonale sinistra e vai due set a zero in un'ora e mezzo.
Rimarrebbe la finale dove parte sfavorito con un Medvedev non troppo stanco, ma se il russo si mette a battagliare o se dovesse uscire un Sinner o un FAA Nadal sarebbe nettamente favorito.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25767
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da ThePiper »

s&v ha scritto:
ludega ha scritto:Zverev è riuscito a perdere 3 set a 0 contro uno così, eh....

Siamo veramente nell'Età dell'Oro
Io sono allibito. Poi a me fa piacere vedere un giocatore tennisticamente stupido perdere dal giocatore tennisticamente più intelligente del millennio quantomeno. Pero' c'è un limite a tutto, se non conoscessi Shapo pensare ad uno scandalo scommesse :D
Nadal tennisticamente sta giocando benissimo questo gennaio ma fisicamente sarà al 30%, oggi si sparava l'aria in faccia da quanto era distrutto. Eppure è qui in semi slam e con questi giocatoretti se la tiene sotto le 3h per me è il favorito del torneo a questo punto.

Con Monfils vabbé lasciamo perdere, con Berrettini aspetti che batta due seconde, lo tieni sulla diagonale sinistra e vai due set a zero in un'ora e mezzo.
Rimarrebbe la finale dove parte sfavorito con un Medvedev non troppo stanco, ma se il russo si mette a battagliare o se dovesse uscire un Sinner o un FAA Nadal sarebbe nettamente favorito.

Comunque alla fine non era solo stanco, con Tsitsipas l'anno scorso fisicamente era abbastanza efficiente e i meriti del greco c'erano. Questo non si muoveva, viene da pensare a un infortunio o al cagotto.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da chiaky »

Ma dai addirittura c" era Nadal con l' ossigeno tipo terapia intensiva a un certo punto. Mancava solo che lo pronassero, e quello scapestrato smette di mettere una palla in campo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

Ombra84 ha scritto:
marat77 ha scritto:.
Rischio (per me che vorrei vincesse il canadese) è che Nadal gliela intorti mica male sfangandola in 4/5 set.
si è intortato da solo nei fatti.
Nadal praticamente fermo nel quinto set, si è limitato a ributtarla di là
Diciamo che primi due set l’ha intortato e Shapo sbagliava la qualunque nell’intortaggio.
Nel quinto proprio disastroso nel game del break e nelle chances avute del controbreak.
Mi spiace perché mi piace anche veder giocare Shapo.
Ma oggi l’ha proprio buttata nel cesso.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36927
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da marat77 »

chiaky ha scritto:Ma dai addirittura c" era Nadal con l' ossigeno tipo terapia intensiva a un certo punto. Mancava solo che lo pronassero, e quello scapestrato smette di mettere una palla in campo.
Veramente si sparava in faccia aria fresca non era ossigeno :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26191
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da chiaky »

marat77 ha scritto:
chiaky ha scritto:Ma dai addirittura c" era Nadal con l' ossigeno tipo terapia intensiva a un certo punto. Mancava solo che lo pronassero, e quello scapestrato smette di mettere una palla in campo.
Veramente si sparava in faccia aria fresca non era ossigeno :-D
Vabbè, l' ossigeno è il passo successivo.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Australian Open '22 - Tabellone Maschile

Messaggio da Super-Fabio »

“You guys are all corrupt,” Denis Shapovalov says to umpire Carlos Bernardes after complaining that Nadal should’ve gotten a time violation.

Denis Shapovalov asked if Rafa Nadal receives preferential treatment from umpires: "Of course. 100% he does. 100%"

Rispondi