ATP NEWSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto:Che belli i primi anni di internet, quando tutto era ancora amatoriale e motivato solo dalla passione. :oops:
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:Non credo di averlo ancora, credo fosse sul settimanale della gazzetta, un articolo con foto del sito intitolato “il campione senza sito” perché molti iniziavano ad avere siti ufficiali, Mentre Becker no, io stavo imparando a costruire siti internet e provai utilizzando Boris.
C’era parecchio: foto notizie tutte le partite giocate anche a livello giovanile e aggiornavo s ogni incontro anche con foto fatte da me nei tornei o prese da riviste del settore usando lo scanner (non era facile come oggi che trovi un miliardo di foto anche del tuo falegname). Ordinai anche una rivista tedesca per foto particolari. Scrissi anche a uno del tennis italiano per i dati tecnici della racchetta che usava (una Puma ).
Insomma sei stato un Cappiello ante litteram col suo rivale per antonomasia.

Edberg: dal sogno alla realtà
https://www.tennisitaliano.it/edberg-da ... alta-27011

del mio sito ne parlarono anche sul tennis italiano, esisteva una rubrica sui siti tennistici.

diciamo che non ho mai incontrato Boris e credo non ne avro' occasione nei prossimi 2 anni e mezo.
(visto da vicino solo nei tornei) Andai anche ad aspettarlo fuori dall'hotel a Brescia quando partecipo' alla 1000 miglia ma era gia' partito.riuscii anche ad avere l'invito per il pranzo di gala al Broletto con i partecipanti ma non c'era (c'era Pozzetto, Boldi e altri sportivi e attori famosi e tanti ricconi).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Alessandro più innamorato di Boris o Roger?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:del mio sito ne parlarono anche sul tennis italiano, esisteva una rubrica sui siti tennistici.

diciamo che non ho mai incontrato Boris e credo non ne avro' occasione nei prossimi 2 anni e mezo.
(visto da vicino solo nei tornei) Andai anche ad aspettarlo fuori dall'hotel a Brescia quando partecipo' alla 1000 miglia ma era gia' partito.riuscii anche ad avere l'invito per il pranzo di gala al Broletto con i partecipanti ma non c'era (c'era Pozzetto, Boldi e altri sportivi e attori famosi e tanti ricconi).
Eh la Madonna!

maxredo ha scritto:Alessandro più innamorato di Boris o Roger?
Di Silvio.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

come riportato dai giornali inglesi, l’ex commentatore della BBC è stato portato nel carcere di Wandsworth, situato nel sud-ovest di Londra. Stessa zona della città, appunto, dove sorge l’All England Lawn Tennis and Croquet Club. I due luoghi in cui Becker ha con tutta probabilità provato le emozioni più forti nella sua vita – l’una all’opposto dell’altra – si trovano appena a due miglia e mezzo di distanza, neanche 15 minuti di percorso in macchina.

l carcere è riservato ai prigionieri di Categoria B secondo il sistema giudiziario inglese, dove A è la massima sicurezza e D il livello minimo di prigionia. Il sito del governo inglese spiega che la maggior parte dei carcerati finisce nelle prigioni di categoria C, dove possono essere inseriti in un percorso rieducativo per poi poter lavorare, scontata la pena. La categoria B prevede l’ingresso di prigionieri di massima sicurezza e “locali”, trasportati direttamente dal tribunale, come nel caso di Becker. Recenti report inglesi sul carcere di Wandsworth l’hanno descritto come fatiscente, sovraffollato e infestato da parassiti. Al momento ospita circa 1500 carcerati. Il suo biografo ha parlato in seguito alla sentenza e ha detto al giornale tedesco Bild: “Sopravvivrà mentalmente per un anno e tre mesi in carcere? È davvero brutto”.


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

maxredo ha scritto:Alessandro più innamorato di Boris o Roger?
primo amore adolescenziale e secondo amore piu' maturo :D

poi e' come chiedere ad un bambino se vuole piu' bene al papa' o alla mamma :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:come riportato dai giornali inglesi, l’ex commentatore della BBC è stato portato nel carcere di Wandsworth, situato nel sud-ovest di Londra. Stessa zona della città, appunto, dove sorge l’All England Lawn Tennis and Croquet Club. I due luoghi in cui Becker ha con tutta probabilità provato le emozioni più forti nella sua vita – l’una all’opposto dell’altra – si trovano appena a due miglia e mezzo di distanza, neanche 15 minuti di percorso in macchina.

l carcere è riservato ai prigionieri di Categoria B secondo il sistema giudiziario inglese, dove A è la massima sicurezza e D il livello minimo di prigionia. Il sito del governo inglese spiega che la maggior parte dei carcerati finisce nelle prigioni di categoria C, dove possono essere inseriti in un percorso rieducativo per poi poter lavorare, scontata la pena. La categoria B prevede l’ingresso di prigionieri di massima sicurezza e “locali”, trasportati direttamente dal tribunale, come nel caso di Becker. Recenti report inglesi sul carcere di Wandsworth l’hanno descritto come fatiscente, sovraffollato e infestato da parassiti. Al momento ospita circa 1500 carcerati. Il suo biografo ha parlato in seguito alla sentenza e ha detto al giornale tedesco Bild: “Sopravvivrà mentalmente per un anno e tre mesi in carcere? È davvero brutto”.


F.F.
ho visto la foto della prigione, sembra un carcere medioevale.
ma era necessario? e' pericoloso per le altre persoe o per la societa' ?
che poi ho capito quanto sia dura anche psicologicamente il fatto di dover stare chiuso in un luogo per settimane intere durante il lockdown e quando ho preso il covid, e dir che ero a casa che non e' grande ma non e' nemmeno un piccolo appartamento o una cella e ero con la famiglia e tutto quello che mi serviva.
stare chiuso in una cella con gente che non credo sia socia di wimbledon...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

alessandro ha scritto: ma era necessario? e' pericoloso per le altre persoe o per la societa' ?
Domanda che mi pongo anche io, mi sembrava più tipo da Classificazione C.
La sensazione è che lo si sia voluto anche Umiliare, di là dal fatto che come sottolineava Ugly in quel Paese i reati finanziari sono evidentemente considerati più Gravi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto: ma era necessario? e' pericoloso per le altre persoe o per la societa' ?
Domanda che mi pongo anche io, mi sembrava più tipo da Classificazione C.
La sensazione è che lo si sia voluto anche Umiliare, di là dal fatto che come sottolineava Ugly in quel Paese i reati finanziari sono evidentemente considerati più Gravi.

F.F.
Curiosita', nel 2006 abitavo a meno di 4km da quel carcere.

Boh, a me sembra eccessivo, ma e' la mentalita' anglosassone.
Alessandro ha scritto che noi italiani "siamo per perdonare per una seconda occasione ma se uno va in galera deve soffrire", ma non e' vero, da noi i tribunali e giudici di sorveglianza cercano di solito di mettere i detenuti in carceri appropriati. Nel caso di crimini di colletti bianchi non ha nemmeno senso sbattere in un braccio di un carcere pericoloso una persona completamente impreparata a sopravvivere in quell'ambiente.
In Italia con quei reati Becker avrebbe il 99.99% di possibilita' di scontare tutta la pena ai domiciliari.

Poi da noi e' difficile che per reati legati al patrimonio si vada mai in prigione, ma quello e' un altro discorso.

Speriamo almeno che lo spostino in un carcere migliore in qualche mese.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
alessandro ha scritto: ma era necessario? e' pericoloso per le altre persoe o per la societa' ?
Domanda che mi pongo anche io, mi sembrava più tipo da Classificazione C.
La sensazione è che lo si sia voluto anche Umiliare, di là dal fatto che come sottolineava Ugly in quel Paese i reati finanziari sono evidentemente considerati più Gravi.

F.F.
Curiosita', nel 2006 abitavo a meno di 4km da quel carcere.

Boh, a me sembra eccessivo, ma e' la mentalita' anglosassone.
Alessandro ha scritto che noi italiani "siamo per perdonare per una seconda occasione ma se uno va in galera deve soffrire", ma non e' vero, da noi i tribunali e giudici di sorveglianza cercano di solito di mettere i detenuti in carceri appropriati. Nel caso di crimini di colletti bianchi non ha nemmeno senso sbattere in un braccio di un carcere pericoloso una persona completamente impreparata a sopravvivere in quell'ambiente.
In Italia con quei reati Becker avrebbe il 99.99% di possibilita' di scontare tutta la pena ai domiciliari.

Poi da noi e' difficile che per reati legati al patrimonio si vada mai in prigione, ma quello e' un altro discorso.

Speriamo almeno che lo spostino in un carcere migliore in qualche mese.
Quello che scrivevo non era riferito ai magistrati ma all’opinione pubblica. Quelli che protestano con la bava alla bocca per il marocchino che guidando ubriaco ha ferito una persona e in attesa di condanna gli daranno i domiciliari “stava a prendere il sole in terrazzo!!” E poi se in attesa di processo qualche colletto bianco o politico si faceva due notti in cella “assassini!”.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Sarà davvero dura :( https://www.dailymail.co.uk/debate/arti ... -home.html
Questa è una cella per due detenuti in quella prigione.
Immagine
Violence is an acute problem, with almost one attack every day among inmates in 2020/21. Prison staff used force 1,295 times during the same period, or nearly four times a day.
His first night at 'Wanno' – as HMP Wandsworth is known by its inmates – is likely to have been terrifying.
The brutal realities of life inside the jail were exposed two years ago by ex-prisoner Chris Atkins in a book serialised by The Mail on Sunday.
Mr Atkins, a Bafta-winning film-maker sentenced to five years in 2016 for a tax scam, called it 'one of the most notorious jails in the country'.
'The first thing that hits me is the noise,' he wrote about his arrival there in July 2016.
'Yelling, banging, screaming, grunting, barking, threatening, ranting, laughing, whining, arguing, fighting, howling, crying. It's as if someone has downloaded every single sound effect and is blaring them all out at once.
Però dopo un paio di settimane dovrebbe essere trasferito in una prigione di categoria C.
Prison sources say the tennis star is likely to spend up to a fortnight at the Category B jail before he is moved to a lower security Category C jail
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:
maxredo ha scritto:Alessandro più innamorato di Boris o Roger?
primo amore adolescenziale e secondo amore piu' maturo :D

poi e' come chiedere ad un bambino se vuole piu' bene al papa' o alla mamma :D
Dai, almeno tu hai mantenuto una coerenza di fondo.

Il Cappiello summenzionato è passato da supportare Edberg a Del Potro... :D

Shakespeare ha scritto:
uglygeek ha scritto:Che belli i primi anni di internet, quando tutto era ancora amatoriale e motivato solo dalla passione. :oops:
Signori, esiste ancora l'amatoriale e motivato solo dalla passione...

uglygeek ha scritto:In Italia con quei reati Becker avrebbe il 99.99% di possibilita' di essere il Presidente del Consiglio più longevo di sempre, della fu squadra di calcio più vincente del mondo, proprietario di mille aziende di cui tre canali televisivi...

Comunque grottesca la coincidenza dopo pochi mesi in relazione al trattamento riservato tra qui e Australia a due che un tempo erano allenatore e allenato cioè Becker e Djokovic. Chissà se il secondo andrà a trovarlo ammesso gli sia consentito...

Tre mesi fa si spulciava il web per vedere le condizioni in cui avevano "rinchiuso" Nole e ora Bum Bum.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:

Comunque grottesca la coincidenza dopo pochi mesi in relazione al trattamento riservato tra qui e Australia a due che un tempo erano allenatore e allenato cioè Becker e Djokovic. Chissà se il secondo andrà a trovarlo ammesso gli sia consentito...

Tre mesi fa si spulciava il web per vedere le condizioni in cui avevano "rinchiuso" Nole e ora Bum Bum.
Vero. Come sarebbe bello che qualcuno del rutilante mondo del Tennis andasse a trovarlo durante la detenzione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Monheim ha scritto:
alessandro ha scritto:
maxredo ha scritto:Alessandro più innamorato di Boris o Roger?
primo amore adolescenziale e secondo amore piu' maturo :D

poi e' come chiedere ad un bambino se vuole piu' bene al papa' o alla mamma :D
Dai, almeno tu hai mantenuto una coerenza di fondo.

Il Cappiello summenzionato è passato da supportare Edberg a Del Potro... :D

Shakespeare ha scritto:
uglygeek ha scritto:Che belli i primi anni di internet, quando tutto era ancora amatoriale e motivato solo dalla passione. :oops:
Signori, esiste ancora l'amatoriale e motivato solo dalla passione...

uglygeek ha scritto:In Italia con quei reati Becker avrebbe il 99.99% di possibilita' di essere il Presidente del Consiglio più longevo di sempre, della fu squadra di calcio più vincente del mondo, proprietario di mille aziende di cui tre canali televisivi...

Comunque grottesca la coincidenza dopo pochi mesi in relazione al trattamento riservato tra qui e Australia a due che un tempo erano allenatore e allenato cioè Becker e Djokovic. Chissà se il secondo andrà a trovarlo ammesso gli sia consentito...

Tre mesi fa si spulciava il web per vedere le condizioni in cui avevano "rinchiuso" Nole e ora Bum Bum.
Gesti scaramantici di ivanisevic
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
Monheim ha scritto: Come sarebbe bello che qualcuno del rutilante mondo del Tennis andasse a trovarlo durante la detenzione.
Per un non familiare le regole per i colloqui in carcere sono più complicate, per incontrarlo durante Wimbledon bisognerebbe fare domanda già adesso. E non sono sicuro che Becker ne sarebbe così comtento.
Nessun maggior dolore / Che ricordarsi del tempo felice / Nella miseria...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Monheim ha scritto:
Shakespeare ha scritto:
uglygeek ha scritto:Che belli i primi anni di internet, quando tutto era ancora amatoriale e motivato solo dalla passione. :oops:
Signori, esiste ancora l'amatoriale e motivato solo dalla passione...
In internet? Non avrebbe senso un sito fatto dai fan per celebrare un campione oggi.
Tutti i risultati li trovi nel sito dell'ATP, tutte le notizie le trovi con google, tutte le foto le mette il tennista stesso su Instagram, o chi per lui, il suo team di social media manager, ecc...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto:
Shakespeare ha scritto:
Signori, esiste ancora l'amatoriale e motivato solo dalla passione...
In internet? Non avrebbe senso un sito fatto dai fan per celebrare un campione oggi.
Tutti i risultati li trovi nel sito dell'ATP, tutte le notizie le trovi con google, tutte le foto le mette il tennista stesso su Instagram, o chi per lui, il suo team di social media manager, ecc...
Si, certo.
Oggi ogni tennista ha mille persone che gli curano il sito.
Penso ci saranno pagine Facebook di fan che però discuteranno di quanto è bravo e ingiusta la vita.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Monheim ha scritto:
Signori, esiste ancora l'amatoriale e motivato solo dalla passione...
In internet? Non avrebbe senso un sito fatto dai fan per celebrare un campione oggi.
Tutti i risultati li trovi nel sito dell'ATP, tutte le notizie le trovi con google, tutte le foto le mette il tennista stesso su Instagram, o chi per lui, il suo team di social media manager, ecc...
Si, certo.
Oggi ogni tennista ha mille persone che gli curano il sito.
Penso ci saranno pagine Facebook di fan che però discuteranno di quanto è bravo e ingiusta la vita.
Che poi è la cosa brutta dei social media: hanno inglobato e massificato queste energie creative dei fan, che una volta avrebbero fatto un loro sito sul campione preferito, e adesso si limitano a postare qualche commento in un gruppo facebook, o i link a qualche video.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto: In internet? Non avrebbe senso un sito fatto dai fan per celebrare un campione oggi.
Tutti i risultati li trovi nel sito dell'ATP, tutte le notizie le trovi con google, tutte le foto le mette il tennista stesso su Instagram, o chi per lui, il suo team di social media manager, ecc...
Si, certo.
Oggi ogni tennista ha mille persone che gli curano il sito.
Penso ci saranno pagine Facebook di fan che però discuteranno di quanto è bravo e ingiusta la vita.
Che poi è la cosa brutta dei social media: hanno inglobato e massificato queste energie creative dei fan, che una volta avrebbero fatto un loro sito sul campione preferito, e adesso si limitano a postare qualche commento in un gruppo facebook, o i link a qualche video.
Vero.
Sito di Alessandro era ricchissimo e ben curato, credo attingendo come fonti dagli almanacchi di Tommasi :) .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:
alessandro ha scritto: Si, certo.
Oggi ogni tennista ha mille persone che gli curano il sito.
Penso ci saranno pagine Facebook di fan che però discuteranno di quanto è bravo e ingiusta la vita.
Che poi è la cosa brutta dei social media: hanno inglobato e massificato queste energie creative dei fan, che una volta avrebbero fatto un loro sito sul campione preferito, e adesso si limitano a postare qualche commento in un gruppo facebook, o i link a qualche video.
Vero.
Sito di Alessandro era ricchissimo e ben curato, credo attingendo come fonti dagli almanacchi di Tommasi :) .

F.F.
Signori, mi riferivo ai porno amatoriali. #109#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Bella testa di cazzo, Murray, che avrebbe dichiarato "Mi dispiace per Becker ma nessuno dovrebbe avere un trattamento speciale per quello che ha vinto" quando quello che ci si chiede è come mai questo sia un trattamento normale per una persona che non ha commesso crimini violenti.

Di tutti i personaggi nel mondo del tennis, Murray è il più pessimo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tuborovescio »

Lui poi che è il primo a ricevere un trattamento speciale per quello che ha vinto...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Beh ma tra una wild card e il carcere c è un po' di differenza.
Ha detto una cosa sacrosanta, che poi si punica troppo un crimine non violento è un altro discorso.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Bella testa di cazzo, Murray, che avrebbe dichiarato "Mi dispiace per Becker ma nessuno dovrebbe avere un trattamento speciale per quello che ha vinto" quando quello che ci si chiede è come mai questo sia un trattamento normale per una persona che non ha commesso crimini violenti.

Di tutti i personaggi nel mondo del tennis, Murray è il più pessimo.
Mi piacerebbe dire che è ipocrita, ma non lo è.
Dice davvero quello che pensa :) ,a mio avviso.

La domanda comunque , come dici tu , è se sia giusto finire in certi tipi di istituto detentivo in assenza di reati alla persona.
Ma pure Madoff in USA credo fosse in carcere di massima sicurezza.
Mentalità anglosassone.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Scusate ma se Murray ha detto quello riportato da ugly ossia "Mi dispiace per Becker ma nessuno dovrebbe avere un trattamento speciale per quello che ha vinto" cosa ha detto di male/sbagliato?
Per lo stesso crimine Becker deve avere un trattamento di riguardo rispetto a un normale cittadino?
Si può giocare il bonus "vincitore di slam"?

Se poi è una punizione troppo severa per un crimine non violento che competenze ha Murray (o mymag) per giudicare?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

maxredo ha scritto:Scusate ma se Murray ha detto quello riportato da ugly ossia "Mi dispiace per Becker ma nessuno dovrebbe avere un trattamento speciale per quello che ha vinto" cosa ha detto di male/sbagliato?
Per lo stesso crimine Becker deve avere un trattamento di riguardo rispetto a un normale cittadino?
Si può giocare il bonus "vincitore di slam"?

Se poi è una punizione troppo severa per un crimine non violento che competenze ha Murray (o mymag) per giudicare?
A parte che non mi sembra proprio il caso di andare a dire che non dovrebbe avere trattamenti speciali parlando di un collega, puoi sempre stare zitto.
Poi Murray che ci rivela la sua opinione su tutto poteva dire due parole sul fatto che quel tipo di detenzione sia eccessivo per il tipo di reato.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12323
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da stefano61 »

maxredo ha scritto:
Per lo stesso crimine Becker deve avere un trattamento di riguardo rispetto a un normale cittadino?
Si può giocare il bonus "vincitore di slam"?
Direi che, a giudicare da quel che si legge, nessuno dovrebbe scontare la sua pena in un carcere del genere, che probabilmente non dovrebbe nemmeno esistere in un paese civile come la Gran Bretagna:

https://www.repubblica.it/sport/tennis/ ... 5-P3-S2-T1

Becker dovrebbe rimanervi solo un paio di settimane, ma insomma si poteva pure evitare, anche tenendo conto dei reati per cui è stato condannato...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Si ma lui ha detto solo che essere stato un campione non deve cambiare la sentenza. Che mi pare ovvio.
O se succedesse a Nadal potrei dire "ma dai con 13 RG deve scontare la pena nella sua villa di Maiorca"

Che doveva dire altro lo decidete voi?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

.
Ultima modifica di Nickognito il mar mag 03, 2022 6:47 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

per i reati finanziari la detenzione cosi' dura non dovrebbe esistere.
e' una cosa medioevale, tipo schiavi per debiti.
darei la pensione minima 490 euro al mese e campi con quelli.
mi sembrerebbe una punizione adeguata.

Berlusconi si e' fatto un paio di settimane dove andava ai centri anziani a far finta di lavorare (e la maggior parte degli ospiti erano piu' giovani di lui)
uno che ne ha fatte di ogni, solo gli accordi con putin (con mazzette??) che ci fa stare in questa situazion ee e' costato miliardi all'italia sarebbe da ergastolo.


comunque e' vero che ci si rende conto (o molti se ne rendono conto) solo quando capita a un conoscente o a uno famoso.
tutti a piagnucolare perche' djocovic ha fatto un paio di giorni in un hotel senza servizio in camera e standard bassi e addirittura qualche ora senza telefonino quando ci sono ragazzi (certo, gente che non vale nulla a volte persino africani) che sono bloccati in quelle condizioni o molto peggiori pure in italia per mesi o anni e tutti o quasi se ne fottono.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ThePiper »

Tutti beckeriani qua, eh :D

È trent'anni che ne fa di ogni, su. Mica l'hanno mandato in carcere perchè non ha battuto degli scontrini.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

ThePiper ha scritto:Tutti beckeriani qua, eh :D

È trent'anni che ne fa di ogni, su. Mica l'hanno mandato in carcere perchè non ha battuto degli scontrini.
Bravo!
Poi deve essere un deterrente se no ci provano tutti a rubare, tanto poi non vai neanche in carcere!
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:A parte che non mi sembra proprio il caso di andare a dire che non dovrebbe avere trattamenti speciali parlando di un collega, puoi sempre stare zitto.
Poi Murray che ci rivela la sua opinione su tutto poteva dire due parole sul fatto che quel tipo di detenzione sia eccessivo per il tipo di reato.
Concordo e aggiungo che questa tendenza/perversione degli ultimi tempi dell'opinione su tutto dovrebbe terminare.

Lo avrebbe detto anche se Becker fosse stato il suo allenatore?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Non ho capito, se un tennista viene interpellato, alla domanda cosa dovrebbe rispondere?
"Un plurivincitore di wimbledon come minimo dovrebbe avere l'immunità"!!! :D

"mi dispiace ma deve pagare come una persona normale" è sbagliato? :D
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

maxredo ha scritto:Non ho capito
Le passo mio marito.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

maxredo ha scritto:Non ho capito, se un tennista viene interpellato, alla domanda cosa dovrebbe rispondere?
"Un plurivincitore di wimbledon come minimo dovrebbe avere l'immunità"!!! :D

"mi dispiace ma deve pagare come una persona normale" è sbagliato? :D
Non c'è bisogno dell'ufficio stampa per essere capace di dire qualcosa come: "Non penso certo che un tennista famoso dovrebbe avere un trattamento di favore, ma un paese civile come la Gran Bretagna dovrebbe preoccuparsi di più delle condizioni di vita di tutti i detenuti, e non dovrebbe accanirsi contro chi non ha commesso crimini violenti e non è un pericolo per la società".

Vedi che non è difficile? Sarei capace anch'io a rispondere ad una domanda senza fare la figura dello stronzo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ThePiper »

uglygeek ha scritto:
maxredo ha scritto:Non ho capito, se un tennista viene interpellato, alla domanda cosa dovrebbe rispondere?
"Un plurivincitore di wimbledon come minimo dovrebbe avere l'immunità"!!! :D

"mi dispiace ma deve pagare come una persona normale" è sbagliato? :D
Non c'è bisogno dell'ufficio stampa per essere capace di dire qualcosa come: "Non penso certo che un tennista famoso dovrebbe avere un trattamento di favore, ma un paese civile come la Gran Bretagna dovrebbe preoccuparsi di più delle condizioni di vita di tutti i detenuti, e non dovrebbe accanirsi contro chi non ha commesso crimini violenti e non è un pericolo per la società".

Vedi che non è difficile? Sarei capace anch'io a rispondere ad una domanda senza fare la figura dello stronzo.

Chi commette reati finanziari gravi molto spesso è un pericolo per la società maggiore di uno che commette isolate azioni violente.
La prima parte la condivido anche se non la ritengo una priorità.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Shakespeare »

@ Ugly
La Gran Bretagna è un paese civile solo a parole e per finta.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Shakespeare ha scritto:@ Ugly
La Gran Bretagna è un paese civile solo a parole e per finta.
Io lo so, ci ho vissuto per due anni, ma Murray è britannico e pensa di essere nato nell culla della civiltà.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

ThePiper ha scritto:
uglygeek ha scritto:
maxredo ha scritto:Non ho capito, se un tennista viene interpellato, alla domanda cosa dovrebbe rispondere?
"Un plurivincitore di wimbledon come minimo dovrebbe avere l'immunità"!!! :D

"mi dispiace ma deve pagare come una persona normale" è sbagliato? :D
Non c'è bisogno dell'ufficio stampa per essere capace di dire qualcosa come: "Non penso certo che un tennista famoso dovrebbe avere un trattamento di favore, ma un paese civile come la Gran Bretagna dovrebbe preoccuparsi di più delle condizioni di vita di tutti i detenuti, e non dovrebbe accanirsi contro chi non ha commesso crimini violenti e non è un pericolo per la società".

Vedi che non è difficile? Sarei capace anch'io a rispondere ad una domanda senza fare la figura dello stronzo.

Chi commette reati finanziari gravi molto spesso è un pericolo per la società maggiore di uno che commette isolate azioni violente.
La prima parte la condivido anche se non la ritengo una priorità.
Non ha commesso reati finanziari gravi, non stiamo parlando di Calisto Tanzi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi