ATP NEWSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

NNick87 ha scritto: il tennis da anni è più entertainment che sport.
:roll: E in che occasioni? la Laver Cup? Kyrgios? lo spettacolare Master femminile iper pagato? a me sembra che l'aspetto entertainment non sia così presente nel tennis.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da NNick87 »

Johnny Rex ha scritto:
NNick87 ha scritto: il tennis da anni è più entertainment che sport.
:roll: E in che occasioni? la Laver Cup? Kyrgios? lo spettacolare Master femminile iper pagato? a me sembra che l'aspetto entertainment non sia così presente nel tennis.

F.F.
Come? :o

Tutte.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:Il problema è un meccanismo che incentivi i giovani e al tempo stesso (dis)incentivi i vecchi che arrancano.
Poi se uno a 32 anni continua fra Cordenons e Barletta amen, avrà altre entrature.
Problema che parte dai vertici, se si pensa quanti obblighi di tornei in più hanno gli under 30 rispetto agli over 30.

A parte il discorso sul livello medio (quello massimo altra cosa indipendente, e si sa) pesano sul bilancio ATP stupidaggini inutili come ,ripeto, i bonus di fine anno elargiti ai primi 10, già pieni di soldi e sponsor di loro e che potrebbero essere quelli sì fondi da destinare altrove.

F.F.
non e' che sia molto difficile, dai proprio soldi ai giovani e punto. la stessa proposta adesso in tempi di pandemia, i top player danno i soldi ai 150-700 del mondo, ok, ma solo gli under qualcosa. Non ci vuole un genio!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

ma tutti gli sport guardati da un pubblico sono entertainment.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto:ma tutti gli sport guardati da un pubblico sono entertainment.
E Mica da anni, da sempre :)
Sport è più Nnick87 che corre il 4 Maggio, Rex che gioca a ping pong, quelli del Calcetto il giovedì sera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da NNick87 »

Nickognito ha scritto:ma tutti gli sport guardati da un pubblico sono entertainment.
Per questo parlavo di componente.

Il surper bowl rende l’idea. Non che la componente sportiva non ci sia, è innegabile, ma la parte spettacolo supera di gran lunga quella sportiva, tanto che è visto da miliardi di persone, compreso chi non ha mai visto una partita di football. E c’è chi guarda solo lo spettacolo tra i due tempi.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Ma dove sta scritto che aiuterebbe solo i vecchi? Anche i giovani che non fanno subito risultati potrebbero guadagnare di più vincendo poche partite a livello basso.
In ogni caso nulla vieta di limitare questo incremento di premi solo agli under25 se proprio vi stanno sul cazzo i vecchi
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
Nickognito ha scritto:ma tutti gli sport guardati da un pubblico sono entertainment.
E Mica da anni, da sempre :)
Sport è più Nnick87 che corre il 4 Maggio, Rex che gioca a ping pong, quelli del Calcetto il giovedì sera.

F.F.
Certo
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:Ma dove sta scritto che aiuterebbe solo i vecchi? Anche i giovani che non fanno subito risultati potrebbero guadagnare di più vincendo poche partite a livello basso.
In ogni caso nulla vieta di limitare questo incremento di premi solo agli under25 se proprio vi stanno sul cazzo i vecchi
hai cambiato idea ma non hai capito perchè :lol:

NNick87 ha scritto:

I trentenni scarsi che si accatastano fuori dai 150 limitano propio l’ascesa di giovani talenti. Immaginate un ragazzo 250 de mondo che non riesce a salire perché non riesce a battere questi giocatori. Chiaramente deve migliorare ma potrebbe impantanarsi due anni in quelle zone di classifica, faticando ad accedere ai tornei dello slam e ai big money. Viceversa non ci fossero casomai sarebbero 150 del mondo e con i montepremi degli Slam potrebbero investire nel futuro. Non consideriamo scontato che un potenziale top10 riesca a smarcare la zona 150-100 con tutta questa facilità.

Il procedimento mi sembra logico. Più alzi montepremi di challenger e futures e primi turni e più che è facile mantenersi nel tennis e meno persone smettono.
Il problema è che continuano quei giocatori che non hanno potenzialità da top100 che però sono forti e limitano la crescita dei nuovi impedendogli di entrare nei primi100.

Mi sembra proprio controproducente questo meccanismo.

Poi insomma è il discorso fatto più volte che il livello medio si è alzato. Questo vale per tutti i livelli di classifica.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Perché cambiato idea? No.
Per me è giusto che fior di professionisti guadagnino decentemente, l'età non mi interessa
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:Perché cambiato idea? No.
Per me è giusto che fior di professionisti guadagnino decentemente, l'età non mi interessa
avevi scritto che poteva andar bene incrementare i montepremi anche solo per gli under 25.
In ogni caso se nessuno, tu per primo, è disposto a pagare per vedere il 150 al mondo,
la definizione, per lui, di "fior di professionista" mi sembra eccessiva,
altrimenti prova a farti aggiustare i denti gratis dal suocero di chiaky :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

maxredo ha scritto: Per me è giusto che fior di professionisti guadagnino decentemente, l'età non mi interessa
mio cugino era capitano della nazionale tedesca di hockey su prato. Ha smesso subito, facendo altro.

Secondo te un fior di professionista di hockey su prato quanto deve guadagnare in un anno? :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:
maxredo ha scritto:Perché cambiato idea? No.
Per me è giusto che fior di professionisti guadagnino decentemente, l'età non mi interessa
avevi scritto che poteva andar bene incrementare i montepremi anche solo per gli under 25.
In ogni caso se nessuno, tu per primo, è disposto a pagare per vedere il 150 al mondo,
la definizione, per lui, di "fior di professionista" mi sembra eccessiva,
altrimenti prova a farti aggiustare i denti gratis dal suocero di chiaky :D
No, che ai challnger si entri gratis, ma come detto ho pagato per vedere virgili, è una convenzione...non è che la gente non pagherebbe mai per vedere il 150 mentre paga per vedere il 90. Si paga per il torneo, non per il giocatore.
Ma in ogni caso non conta questo, i soldi come detto ci sono, basta distribuirli diversamente...non serve che gli spettatori dei CH paghino un biglietto.
Per me il 200 al mondo di uno sport universale è un fior di professionista...come lo è un giocatore di calcio di serie B

Per me è assurdo in uno sport ricco dove girano molti soldi che già fuori dai 100 si guadagni quasi niente
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Per me è giusto che fior di professionisti guadagnino decentemente, l'età non mi interessa
mio cugino era capitano della nazionale tedesca di hockey su prato. Ha smesso subito, facendo altro.

Secondo te un fior di professionista di hockey su prato quanto deve guadagnare in un anno? :D
Che c'entra l'hockey su prato? Io parlo della distribuzione dei guadagni all'interno dello stesso sport...se i curlinghisti guadagnano poco perchè non interessa a nessuno è giusto così. Mi stupirei se i più forti giocatori di Curling fossero ricchi sfondati mentre il centesimo praticamente non guadagnasse nulla.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tuborovescio »

Dustin :oops:
il secondo punto :D

fabio86

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da fabio86 »

:oops: :oops: :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:
Nickognito ha scritto:
maxredo ha scritto: Per me è giusto che fior di professionisti guadagnino decentemente, l'età non mi interessa
mio cugino era capitano della nazionale tedesca di hockey su prato. Ha smesso subito, facendo altro.

Secondo te un fior di professionista di hockey su prato quanto deve guadagnare in un anno? :D
Che c'entra l'hockey su prato? Io parlo della distribuzione dei guadagni all'interno dello stesso sport...se i curlinghisti guadagnano poco perchè non interessa a nessuno è giusto così. Mi stupirei se i più forti giocatori di Curling fossero ricchi sfondati mentre il centesimo praticamente non guadagnasse nulla.
Ma sei sicuro di avere ben chiaro come tu la pensi sull’argomento? :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

In interview with @sportexpress, Mikhail Youzhny calls the idea of compelling Top 100 players to donate to relief fund 'populist.' 'Why Top 100 but not No. 101? Who determines the size of donations? Who decides which players are to be supported?''

Are we helping young, up-and-coming players or older ones, stuck at #250-300 for five-ten years? That's not right. If you want to help launch charity foundation, then those who'd like to donate could do it. But you can't force players do that just because they are high ranked.'
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto: Ma sei sicuro di avere ben chiaro come tu la pensi sull’argomento? :D
Sì, mi sa che siete voi che non avete capito cosa dico :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:
NNick87 ha scritto: Ma sei sicuro di avere ben chiaro come tu la pensi sull’argomento? :D
Sì, mi sa che siete voi che non avete capito cosa dico :D
in effetti l'unica tua argomentazione è questa qui "per me è assurdo che..."
spiegati meglio :D
maxredo ha scritto: Per me è assurdo in uno sport ricco dove girano molti soldi che già fuori dai 100 si guadagni quasi niente
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da maxredo »

Ma perché ne discuto da mesi con Nickognito nel topic apposito, Cmq appena sarò al PC rispiegherò meglio! :D
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da NNick87 »

E comunque non si dice “non hai capito”, ma “mi sono spiegato male” #10#
Le basi, su #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

The governing bodies of world tennis have come together to raise in excess of US $6 million to create a Player Relief Programme aimed at supporting players who are particularly affected by the ongoing impact of the COVID-19 pandemic.

The initiative has seen the ATP, WTA, the four Grand Slam tournaments - the Australian Open, Roland-Garros, The Championships, Wimbledon and the US Open – and the ITF, unite in a show of support to players who are facing unprecedented challenges due to the global impact of COVID-19. Professional tennis is currently suspended until 13 July 2020.

In addition to contributions of their own, the ATP and WTA will administer the financial distributions of the Player Relief Programme, which sees respective contributions from the four Grand Slam tournaments and ITF split equally between men and women. The Player Relief Programme will target a total of approximately 800 ATP/WTA singles and doubles players collectively, in need of financial support. Eligibility for the Player Relief Programme will take into account a player’s ranking as well as previous prize money earnings according to criteria agreed by all stakeholders.

The move by the seven stakeholders provides the financial backbone of the Programme, with opportunities for additional contributions to follow. Funds raised through initiatives such as auctions, player donations, virtual tennis games and more, will provide opportunity for further support of the Programme moving forward and are welcomed.

The creation of the Player Relief Programme is a positive demonstration of the sport’s ability to come together during this time of crisis. We will continue to collaborate and monitor the support required across tennis with the aim of ensuring the long-term health of the sport in the midst of this unprecedented challenge to our way of life, and our thoughts remain with all those affected at this time.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Cacchio la Flipkens si è fatta Nadal quando aveva 14 anni :lol:
E senza nemmeno dire una parola 8)
fabio86

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da fabio86 »

laplaz ha scritto:Cacchio la Flipkens si è fatta Nadal quando aveva 14 anni :lol:
E senza nemmeno dire una parola 8)
Aspe, lei dice che si sono limitati alle pomiciate.
Lo spero per Nadal. :D
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

fabio86 ha scritto:
laplaz ha scritto:Cacchio la Flipkens si è fatta Nadal quando aveva 14 anni :lol:
E senza nemmeno dire una parola 8)
Aspe, lei dice che si sono limitati alle pomiciate.
Lo spero per Nadal. :D
:lol: :lol: :lol:

Non voleva dare troppi particolari.
Ma a 14 anni...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Djokovic sta sparando davvero un po’ troppe cazzate in questo periodo, farebbe bene a riflettere meglio alle dichiarazioni che rilascia.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da NNick87 »

laplaz ha scritto:Djokovic sta sparando davvero un po’ troppe cazzate in questo periodo, farebbe bene a riflettere meglio alle dichiarazioni che rilascia.
“Testa di tennista buona per portare visiera” (semi-cit.)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da tennisfan82 »

Parliamo di uno che qualche anno fa sostituì Vajda col guru degli abbracci
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da babaoriley »

Se hai pensieri ed emozioni specifiche - ha detto Djokovic -, nel caso siano pensieri felici, buoni pensieri, questi creano una struttura molecolare che ha un geoprisma basato sulla geometria sacra, il che significa che c’è equilibrio. Al contrario, quando si dà all’acqua dolore, paura, frustrazione o rabbia, quell’acqua si rompe”.

https://www.gazzetta.it/Tennis/10-05-20 ... resh_ce-cp

cos'è un geoprisma?
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da eddie v. »

babaoriley ha scritto:Se hai pensieri ed emozioni specifiche - ha detto Djokovic -, nel caso siano pensieri felici, buoni pensieri, questi creano una struttura molecolare che ha un geoprisma basato sulla geometria sacra, il che significa che c’è equilibrio. Al contrario, quando si dà all’acqua dolore, paura, frustrazione o rabbia, quell’acqua si rompe”.

https://www.gazzetta.it/Tennis/10-05-20 ... resh_ce-cp

cos'è un geoprisma?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da NNick87 »

eddie v. ha scritto:
babaoriley ha scritto:Se hai pensieri ed emozioni specifiche - ha detto Djokovic -, nel caso siano pensieri felici, buoni pensieri, questi creano una struttura molecolare che ha un geoprisma basato sulla geometria sacra, il che significa che c’è equilibrio. Al contrario, quando si dà all’acqua dolore, paura, frustrazione o rabbia, quell’acqua si rompe”.

https://www.gazzetta.it/Tennis/10-05-20 ... resh_ce-cp

cos'è un geoprisma?
Direi che era più appropriato citate un altro Franchino!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

babaoriley ha scritto:Se hai pensieri ed emozioni specifiche - ha detto Djokovic -, nel caso siano pensieri felici, buoni pensieri, questi creano una struttura molecolare che ha un geoprisma basato sulla geometria sacra, il che significa che c’è equilibrio. Al contrario, quando si dà all’acqua dolore, paura, frustrazione o rabbia, quell’acqua si rompe”.

https://www.gazzetta.it/Tennis/10-05-20 ... resh_ce-cp

cos'è un geoprisma?
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/ ... in-dubbio/

Dimitrov positivo al Covid.
Qua rischia di saltare tutto il ritorno alle competizioni previsto.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/ ... in-dubbio/

Dimitrov positivo al Covid.
Qua rischia di saltare tutto il ritorno alle competizioni previsto.
Ella madonna.

US Open si farà, contagiati o meno, e con protocolli ben più rigorosi di questi ridicoli tour esibizione che al bel mondo del tennis piace fare

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/ ... in-dubbio/

Dimitrov positivo al Covid.
Qua rischia di saltare tutto il ritorno alle competizioni previsto.
Ella madonna.

US Open si farà, contagiati o meno, e con protocolli ben più rigorosi di questi ridicoli tour esibizione che al bel mondo del tennis piace fare

F.F.
https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/ ... dria-tour/

E due...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/ ... in-dubbio/

Dimitrov positivo al Covid.
Qua rischia di saltare tutto il ritorno alle competizioni previsto.
Ella madonna.

US Open si farà, contagiati o meno, e con protocolli ben più rigorosi di questi ridicoli tour esibizione che al bel mondo del tennis piace fare

F.F.
https://www.ubitennis.com/blog/2020/06/ ... dria-tour/

E due...
Ok, e allora? anche ne saltassero fuori 10, gli slam si faranno comunque.
Dovesse entrare in tabellone Becuzzi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Rispondi