ATP NEWSSSSS

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

ThePiper ha scritto:
alessandro ha scritto:
ThePiper ha scritto:

Molchanov è moldavo.
Ma anche fosse stato ucraino sarebbe stato un motivo in più per condannare decisamente la guerra di invasione russa contro l’ucraina.

Che risposta è?
Se non sono ipocrita e sono amico del mio compagno di doppio ucraino magari prendo posizione contro la decisione di ammazzare decine di migliaia di civili indifesi, donne bambini, magari.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Da segnalare come mentre Steve Simon per la WTA si sia esposto in prima persona e in maniera anche decisa contro la decisione degli organizzatori di Wimbledon, Gaudenzi ha fatto parlare un portavoce citando da maestrino regolamenti etc.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Oggi a Wimbledon confermata in conferenza stampa la decisione di escludere i tennisti russi e bielorussi.

Altre conferme:
-Non ci sarà bisogno di essere vaccinati
-Tie break sul 6-6 al 5°
-Niente Middle Sunday, gli ottavi saranno giocati tra la domenica e il lunedì
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Oggi a Wimbledon confermata in conferenza stampa la decisione di escludere i tennisti russi e bielorussi.

Altre conferme:
-Non ci sarà bisogno di essere vaccinati
-Tie break sul 6-6 al 5°
-Niente Middle Sunday, gli ottavi saranno giocati tra la domenica e il lunedì
Certo che fare qualcosa per la pace, e non contro la guerra, sarebbe stato meglio.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Shakespeare »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Oggi a Wimbledon confermata in conferenza stampa la decisione di escludere i tennisti russi e bielorussi.

Altre conferme:
-Non ci sarà bisogno di essere vaccinati
-Tie break sul 6-6 al 5°
-Niente Middle Sunday, gli ottavi saranno giocati tra la domenica e il lunedì
Certo che fare qualcosa per la pace, e non contro la guerra, sarebbe stato meglio.
Ecco bravo laplaz, meglio di così non potevi scriverla. Ormai stanno tutti dando i numeri.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Super-Fabio ha scritto:-Tie break sul 6-6 al 5°
Al 10, vero, e non che fanno diversamente pure lì?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Oggi a Wimbledon confermata in conferenza stampa la decisione di escludere i tennisti russi e bielorussi.

Altre conferme:
-Non ci sarà bisogno di essere vaccinati
-Tie break sul 6-6 al 5°
-Niente Middle Sunday, gli ottavi saranno giocati tra la domenica e il lunedì
Certo che fare qualcosa per la pace, e non contro la guerra, sarebbe stato meglio.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Monheim ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:-Tie break sul 6-6 al 5°
Al 10, vero, e non che fanno diversamente pure lì?
Sì, da quest'anno regole uguali in tutti e 4 gli slam
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

Becker condannato a due anni e mezzo di carcere.

A judge serves six-time grand slam champion Boris Becker with a prison sentence after being found guilty of hiding hundreds of thousands of pounds worth of assets. Wearing his Wimbledon tie in the dock the former tennis player was given 2.5 years in jail. “I accept the humiliation you have felt but you’ve shown no humility”, said the judge.

Qui un thread di chi ha seguito l'udienza dal tribunale

https://twitter.com/kirkkorner/status/1 ... 9048639489
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Minchia! #1# :o #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Ha fatto tutto per andarci

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Ha fatto tutto per andarci

F.F.
Non credo che l'abbia fatto per cattiveria. Certe persone non sono preparate per gestire il successo e i soldi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Per me è un Uomo fondamentalmente buono, ma terribilmente irresponsabile.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Condannato a 2 anni vuol dire che ora o tra qualche giorno sarà in galera per 2 anni o è come in Italia, condizionale servizi sociali etc. e in galera non fa un giorno?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:Condannato a 2 anni vuol dire che ora o tra qualche giorno sarà in galera per 2 anni o è come in Italia, condizionale servizi sociali etc. e in galera non fa un giorno?
Come regola generale, nel Regno Unito non aspettano l'ultimo grado di giudizio per mandare qualcuno in prigione: https://www.quora.com/Do-you-go-straigh ... -in-the-UK
Pero' davvero non so cosa puo' accadere nel caso particolare di una persona condannata per un crimine non violento come questo.

La condizionale non e' stata data a Becker perche' aveva gia' una condanna per due anni sospesa con la condizionale in Germania, per reati simili.
Credo che stia al giudice decidere se sostituire la pena con pene alternative, servizi sociali, ecc, ma in questo caso ha deciso proprio per il carcere.

Spero davvero che due anni e mezzo si riducano a pochi mesi anche nel Regno Unito, ma credo che in generale il loro sistema giudiziario sia meno propenso al perdono di quello italiano, credo che dipenda anche da una diversa cultura religiosa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Super-Fabio »

La BBC dice che potrà scontare metà della condanna "on licence", che presumo sia più o meno la nostra libertà vigilata.

Quindi significa che l'altra metà dovra scontarla in carcere

https://www.bbc.com/news/uk-61276378
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:[qma credo che in generale il loro sistema giudiziario sia meno propenso al perdono di quello italiano, credo che dipenda anche da una diversa cultura religiosa.
Perdonismo per altro spesso assurdo e a volte inspiegabile anche per molti degli Italiani stessi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:[qma credo che in generale il loro sistema giudiziario sia meno propenso al perdono di quello italiano, credo che dipenda anche da una diversa cultura religiosa.
Perdonismo per altro spesso assurdo e a volte inspiegabile anche per molti degli Italiani stessi.

F.F.
E' una cosa curiosa. Secondo me, un po' deriva dal Cattolicesimo, che da' grande importanza al perdono. Il Purgatorio e' una specie di pena alternativa per l'Inferno, e' quasi inconcepibile nella mentalita' protestante.
Ma il fattore piu' importante e' che l'Italia e' stata per secoli dominata da potenze straniere, e anche dopo l'unificazione una parte del paese si e' sentita dominata da una potenza straniera. Per cui violare la legge ed andare in prigione voleva dire andare contro lo straniero, il potere, e non era necessariamente motivo di infamia, nella nostra cultura. Anzi, la detenzione puo' anche essere celebrata nella cultura popolare:
Dentro Reggina Celi c'è 'no scalino, chi nun salisce quello non è romano. Chi nun salisce quello non è romano, non è romano e nemmeno trasteverino.
Ultima modifica di uglygeek il ven apr 29, 2022 9:03 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:[qma credo che in generale il loro sistema giudiziario sia meno propenso al perdono di quello italiano, credo che dipenda anche da una diversa cultura religiosa.
Perdonismo per altro spesso assurdo e a volte inspiegabile anche per molti degli Italiani stessi.

F.F.
Ma dipende. Il marocchino che strappa la catenina e viene rilasciato perché incensurato fa schiumare rabbia ma l’assessore che ruba milioni, riceve tangenti e rovina le casse del comune che non può più dare servizi ai cittadini (se poi è ministro crea pure morti) e magari si fa 3 giorni di galera allora sono i giudici manettari assassini.

Io a Becker gli leverei fino all’ultimo dollaro e lo condannerei a tagliare l’erba a wimbledon tutte le mattine o dare lezioni ai bambini poveri, vederlo in galera mi dispiacerebbe molto.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Sicuramente il cattolicesimo incide molto.
Grande importanza al perdono ma pure all’ispirazione attraverso la sofferenza. Siamo per perdonare per una seconda occasione ma se uno va in galera deve soffrire. Non concepiamo prigioni come quella norvegese dove sono appartamenti e tutti lavorano e hanno servizi tipo vacanza
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:[qma credo che in generale il loro sistema giudiziario sia meno propenso al perdono di quello italiano, credo che dipenda anche da una diversa cultura religiosa.
Perdonismo per altro spesso assurdo e a volte inspiegabile anche per molti degli Italiani stessi.

F.F.
Ma dipende. Il marocchino che strappa la catenina e viene rilasciato perché incensurato fa schiumare rabbia ma l’assessore che ruba milioni, riceve tangenti e rovina le casse del comune che non può più dare servizi ai cittadini (se poi è ministro crea pure morti) e magari si fa 3 giorni di galera allora sono i giudici manettari assassini.

Io a Becker gli leverei fino all’ultimo dollaro e lo condannerei a tagliare l’erba a wimbledon tutte le mattine o dare lezioni ai bambini poveri, vederlo in galera mi dispiacerebbe molto.
In parte e' vero, ma vivendo negli Stati Uniti ho imparato a capire quanto la microcriminalita' - qui dilagante, a livelli sudamericani ormai - determini un peso ed un costo importante sulla qualita' della vita delle persone, anche quando non fa morti.
Quindi non sottovaluterei il problema costituito dal ragazzo che strappa la catenina o la borsa ad una vecchietta e magari la fa cadere mandandola all'ospedale (tra l'altro un episodio simile e' successo un paio di settimane fa a pochi metri dalla casa dei miei a Chiavari).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:Sicuramente il cattolicesimo incide molto.
Grande importanza al perdono ma pure all’ispirazione attraverso la sofferenza. Siamo per perdonare per una seconda occasione ma se uno va in galera deve soffrire. Non concepiamo prigioni come quella norvegese dove sono appartamenti e tutti lavorano e hanno servizi tipo vacanza
In realta' questo era vero in passato ma e' stato fatto molto negli ultimi decenni per migliorare le condizioni di vita nelle carceri, che sono in condizioni difficili soprattutto perche' ancora sovraffollate, non sempre ma in certi casi.
Ma si fa moltissimo in Italia per dare pene alternative alla prigione quando possibile, e l'opinione pubblica e' molto liberale in questo senso.
Si soffre molto di piu' nelle carceri americani, e temo anche in quelle inglesi, ti assicuro.
(Poi in Italia ci sono stati anche casi di botte e soprusi, ma credo siano un'eccezione patologica oggi).
Ma la cultura della Norvegia genera anche i Breivik, non so quanto abbiamo da imparare da loro.
Ultima modifica di uglygeek il ven apr 29, 2022 9:27 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Comunque e' gia' in carcere, poveretto. https://www.corriere.it/sport/tennis/22 ... 175d.shtml
Speriamo esca presto e che la prigionia non lo danneggi psicologicamente. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Comunque e' gia' in carcere, poveretto. https://www.corriere.it/sport/tennis/22 ... 175d.shtml
Speriamo esca presto e che la prigionia non lo danneggi psicologicamente. #1#
Anche Roscoe Tanner mi pare sia passato per la prigione.
Borg non dico l'ha sfiorata ma insomma.

Diciamo che gli eroi del tnenis di oggi sono molto più nojosi sin da subito (Alcaraz ultimo esempio) ma difficilmente ci finiranno mai , in gattabuja.
Quando uno arriva ha subito dietro chi gestisce i suoi interessi. A 18 anni è come se ne avessero 28.
Si sottovaluta spesso quanto precocemente rispetto alla maggioranza dei coetanei siano maturi gli atleti di certi sport individuali, soprattutto il tennis.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: Ma il fattore piu' importante e' che l'Italia e' stata per secoli dominata da potenze straniere, e anche dopo l'unificazione una parte del paese si e' sentita dominata da una potenza straniera. Per cui violare la legge ed andare in prigione voleva dire andare contro lo straniero, il potere, e non era necessariamente motivo di infamia, nella nostra cultura. Anzi, la detenzione puo' anche essere celebrata nella cultura popolare:
Dentro Reggina Celi c'è 'no scalino, chi nun salisce quello non è romano. Chi nun salisce quello non è romano, non è romano e nemmeno trasteverino.
Buona Osservazione.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Comunque e' gia' in carcere, poveretto. https://www.corriere.it/sport/tennis/22 ... 175d.shtml
Speriamo esca presto e che la prigionia non lo danneggi psicologicamente. #1#
Anche Roscoe Tanner mi pare sia passato per la prigione.
Borg non dico l'ha sfiorata ma insomma.

Diciamo che gli eroi del tnenis di oggi sono molto più nojosi sin da subito (Alcaraz ultimo esempio) ma difficilmente ci finiranno mai , in gattabuja.
Quando uno arriva ha subito dietro chi gestisce i suoi interessi. A 18 anni è come se ne avessero 28.
Si sottovaluta spesso quanto precocemente rispetto alla maggioranza dei coetanei siano maturi gli atleti di certi sport individuali, soprattutto il tennis.

F.F.
Guarda, se c'e' uno che a 18 anni aveva i suoi interessi gestiti benissimo, da Tiriac in persona, questo e' Becker. Finche' sei giovane e giochi e' tutto facile e molto spesso hai altri che si occupano di tutto al tuo posto.
E' quando la carriera finisce che poi si comincia a dover prendere decisioni di persona, e allora possono venire fuori i limiti personali, anche proprio di intelligenza o di capacita' di gestire grosse somme di denaro o di scegliere le persone giuste di cui fidarsi.
E come sempre nella vita, ci vuole anche un po' di buona sorte.

Sono molto triste. #1#
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:Anche Roscoe Tanner mi pare sia passato per la prigione.
Per eccesso di velocita' del servizio? 8)
Johnny Rex ha scritto:Borg non dico l'ha sfiorata ma insomma.
Del resto sposare la Berte' e' gia' una condanna... :lol:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nasty »

Sono molto triste.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Sono molto triste.
Vieni su che andiamo a portargli arance e cheddar.


Storiaccia, comunque, a maggior ragione negli ultimi giorni in cui per me è immediato il parallelismo con Jimmy Savile: Bum Bum in gatta e l'altro morto non solo impunito ma addirittura da eroe nonostante cinquanta anni e rotti di crimini (sessuali). #1# #103# #104#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Nasty ha scritto:Sono molto triste.
Vieni su che andiamo a portargli arance e cheddar.


Storiaccia, comunque, a maggior ragione negli ultimi giorni in cui per me è immediato il parallelismo con Jimmy Savile: Bum Bum in gatta e l'altro morto non solo impunito ma addirittura da eroe nonostante cinquanta anni e rotti di crimini (sessuali). #1# #103# #104#
Viene da pensare che per gli eredi del fu Impero i reati finanziari pesino più di quelli sessuali.
E come alcuni brutti pensieri un po' ci si azzecca.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Nickognito »

.
Ultima modifica di Nickognito il mar mag 03, 2022 7:01 am, modificato 1 volta in totale.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Nasty ha scritto:Sono molto triste.
Becker è stato il mio idolo unico e assoluto.
Ai tempi ero finito pure sulla gazzetta dello sport a mia insaputa perché avevo realizzato il primo sito internet al mondo dedicato a Becker che aggiornavo con notizie foto risultati.
Spettacolare grande personalità in campo, un tennis bellissimo fatto di potenza attacchi a rete, molto vario e i suoi iconici tuffi.

Anche fuori dal campo era una persona interessante, ricordo interviste dove parlava delle condizioni di miseria della Germania est oppure dei problemi di razzismo in Germania, nazione che considerava Becker il figlio prediletto e la destra voleva ereggero a simbolo ariano mentre lui non ne voleva sapere e ha scelto poi di sposare una ragazza nera. Parlava pure del senso di colpa collettivo per le atrocità naziste.

Poi la vicenda della maternità della fotomodella russa con la storia del seme rubato (credo tutto inventato) il giorno della sua ultima partita di tennis a wimbledon.
Lui stesso disse poi che dopo aver smesso di giocare sembrava fosse diventato un coglione.

Gli affari l’evasione fiscale la bancarotta eppure era il tennista che più ha guadagnato nella storia (poi superato da Sampras), contratti di sponsor molto pesanti dalla Mercedes alla Ferrero la Puma la lotto e molti altri e negli ultimi anni l’allenamento di djokovic.

Ora il carcere dopo affari mal gestiti e divorzi pesanti.

Due figli molto diversi dalla prima moglie poi anna con la fotomodella russa e il piccolo con l’attuale compagna.

Che dire. Una brutta caduta.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Becker è stato il mio idolo unico e assoluto.
Ai tempi ero finito pure sulla gazzetta dello sport a mia insaputa perché avevo realizzato il primo sito internet al mondo dedicato a Becker che aggiornavo con notizie foto risultati.
Spettacolare grande personalità in campo, un tennis bellissimo fatto di potenza attacchi a rete, molto vario e i suoi iconici tuffi.

Anche fuori dal campo era una persona interessante, ricordo interviste dove parlava delle condizioni di miseria della Germania est oppure dei problemi di razzismo in Germania, nazione che considerava Becker il figlio prediletto e la destra voleva ereggero a simbolo ariano mentre lui non ne voleva sapere e ha scelto poi di sposare una ragazza nera. Parlava pure del senso di colpa collettivo per le atrocità naziste.

Poi la vicenda della maternità della fotomodella russa con la storia del seme rubato (credo tutto inventato) il giorno della sua ultima partita di tennis a wimbledon.
Lui stesso disse poi che dopo aver smesso di giocare sembrava fosse diventato un coglione.

Gli affari l’evasione fiscale la bancarotta eppure era il tennista che più ha guadagnato nella storia (poi superato da Sampras), contratti di sponsor molto pesanti dalla Mercedes alla Ferrero la Puma la lotto e molti altri e negli ultimi anni l’allenamento di djokovic.

Ora il carcere dopo affari mal gestiti e divorzi pesanti.

Due figli molto diversi dalla prima moglie poi anna con la fotomodella russa e il piccolo con l’attuale compagna.

Che dire. Una brutta caduta.
Immagino che tu abbia conservato gelosamente quell'articolo sulla Rosea.

Se ti va, potrebbe essere carino girarlo, no?

Di che anno si parla? 97? 98?


Borisone mi è passato davanti il giorno della finale di Wimbledon 17, ma non ho avuto lo scatto per chiedergli una foto e peccato/amen.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Johnny Rex »

Eri lì a portare sfiga a Cilic (e ci riuscisti :lol: )

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Eri lì a portare sfiga a Cilic (e ci riuscisti :lol: )

F.F.
Severo ma giusto.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da ludega »

Ho sempre pensato che per i criminali "finanziari" o evasori sia molto peggio restare liberi ma poveri come la merda piuttosto che stare in galera...

In questi casi preferisco che gli venga mangiato fuori tutto, piuttosto che mandarlo dietro le sbarre specialmente quando non si è un pericolo per gli altri...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da alessandro »

Non credo di averlo ancora, credo fosse sul settimanale della gazzetta, un articolo con foto del sito intitolato “il campione senza sito” perché molti iniziavano ad avere siti ufficiali, Mentre Becker no, io stavo imparando a costruire siti internet e provai utilizzando Boris.
C’era parecchio: foto notizie tutte le partite giocate anche a livello giovanile e aggiornavo s ogni incontro anche con foto fatte da me nei tornei o prese da riviste del settore usando lo scanner (non era facile come oggi che trovi un miliardo di foto anche del tuo falegname). Ordinai anche una rivista tedesca per foto particolari. Scrissi anche a uno del tennis italiano per i dati tecnici della racchetta che usava (una Puma ).
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da Monheim »

alessandro ha scritto:Non credo di averlo ancora, credo fosse sul settimanale della gazzetta, un articolo con foto del sito intitolato “il campione senza sito” perché molti iniziavano ad avere siti ufficiali, Mentre Becker no, io stavo imparando a costruire siti internet e provai utilizzando Boris.
C’era parecchio: foto notizie tutte le partite giocate anche a livello giovanile e aggiornavo s ogni incontro anche con foto fatte da me nei tornei o prese da riviste del settore usando lo scanner (non era facile come oggi che trovi un miliardo di foto anche del tuo falegname). Ordinai anche una rivista tedesca per foto particolari. Scrissi anche a uno del tennis italiano per i dati tecnici della racchetta che usava (una Puma ).
Insomma sei stato un Cappiello ante litteram col suo rivale per antonomasia.

Edberg: dal sogno alla realtà
https://www.tennisitaliano.it/edberg-da ... alta-27011
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: ATP NEWSSSSS

Messaggio da uglygeek »

Che belli i primi anni di internet, quando tutto era ancora amatoriale e motivato solo dalla passione. :oops:
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi