biglietti per wimbledon

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da lorivox »

quest'anno ho voluto esagerare...che vuoi dire..magnifico a dir poco.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Eccomi di ritorno, alla fine c'ho messo di più a fare Pisa-Firenze(sciopero sei treni #103# ) che ad andare e tornare da Londra.
Quest'anno ha prevalso il lato umano su quello tennistico :D
Parto giovedì da Pisa alle 14.30, con 4 ore di ritardo, saranno stati gli accidenti di BHW #100#, ma grazie all'infinita Soderling-Hewitt riesco ad entrare sul centrale per secondo e terzo set di Federer-Mannarino,insomma Pisa-Centre Court in 6 ore :)

Venerdì vedo la Petkovic che perde testa e partita con la Pervak in attesa di una Bolelli e Gasquet senza molti sussulti #1#
La pioggia ci impedisce di vedere la Schiavone ma ci permette una cena decente in un libanese a Camden con Lyndon e M. Iniziamo a citare forumisti e l'amica di Lyndon, ad un certo punto comincia a chiedere "ma Backhandwinner cosa pensa/penserebbe di...argomento a scelta da Tozzi al Medioriente" :D :D

Sabato Lyndon era con M. a cercare cappelli :o :D e non ho ancora capito perchè #100# ed io sono stato in compagnia del mitico Nalpanzian che aveva affrontato la coda notturna armato di sola giacca a vento :o e meritandosi l'appellativo di "Italian brave man" dagli inglesi, secoli di onte subite dai perfidi Albionici lavate in una notte :D , l'ho rifocillato con mandorle e cookie finchè siamo riusciti a prendere il biglietto per Djokovic-Baghdatis.
intanto BHW, nel suo delirio per non essere con noi, pensava che Nalpanzian fosse l'amica di Lyndon :lol: :)

Ho fatto anche in tempo a vedere un po' di Melzer-Malisse durante la quale gioia e delusione si sovrapponevano e infine, mentre ero in giro mi son sentito toccare sulla spalla, era il padre delle Williams che mi farfuglia qualcosa come "good play.." :o davanti a me c'era una giocatrice, forse mi ha confuso col suo compagno di doppio misto, visto che avevo una polo bianca e lo zaino wilson :lol: :lol:
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nalpanzian »

E' stato un grande piacere conoscere una persona simpatica come Turborovescio.

Ero veramente stanco il sabato mattina le sue mandorle mi hanno rivitalizzato :lol: , anche il biscotto al cioccolato era molto buono :D

L'anno prossimo si parte insieme e si campeggia la notte, stavolta con le tende però, anche se il freddo me fa na pippa 8) :lol: Unstoppable 8)

Grazie al consiglio di Vincenzo, ho potuto vedere Djokovic - Baghdatis, il centre court è veramente eccezionale, vale la lunghissima "queue" e tutta la notte al freddo :oops:

Purtroppo niente Roger, sarà per il prossimo anno 8)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

tuborovescio ha scritto: Camden
#1# #103# :)
con Lyndon e M. Iniziamo a citare forumisti e l'amica di Lyndon, ad un certo punto comincia a chiedere "ma Backhandwinner cosa pensa/penserebbe di...argomento a scelta da Tozzi al Medioriente" :D :D
Beh, credo che alcuni discorsi e riferimenti M. non li abbia capiti proprio, :D . Ma ormai credo sappia tutto su questo BHW, :D . Al ritorno a casa, ha voluto leggere qualcosa del Nostro, :lol: .

A proposito, Tuborovescio: aspetto l'apertura del topic di rivalutazione di UT (e pure dei ReP), :D .
Sabato Lyndon era con M. a cercare cappelli :o :D e non ho ancora capito perchè #100#
Neanche io, :( . Poi mica l'ha preso il cappello, :x
ed io sono stato in compagnia del mitico Nalpanzian che aveva affrontato la coda notturna armato di sola giacca a vento :o e meritandosi l'appellativo di "Italian brave man" dagli inglesi, secoli di onte subite dai perfidi Albionici lavate in una notte :D , l'ho rifocillato con mandorle e cookie finchè siamo riusciti a prendere il biglietto per Djokovic-Baghdatis.
Grande Nalpanzian, :) .

Bella esperienza anche quest'anno a Wimbledon; poi più coda fai, più soddisfazione si ha quando si entra, :) . E assai piacevole incontro con Tuborovescio, :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:Eccomi di ritorno, alla fine c'ho messo di più a fare Pisa-Firenze(sciopero sei treni #103# ) che ad andare e tornare da Londra.
Quest'anno ha prevalso il lato umano su quello tennistico :D
Parto giovedì da Pisa alle 14.30, con 4 ore di ritardo, saranno stati gli accidenti di BHW #100#,
#10# #146#
tuborovescio ha scritto: ma grazie all'infinita Soderling-Hewitt riesco ad entrare sul centrale per secondo e terzo set di Federer-Mannarino,insomma Pisa-Centre Court in 6 ore :)
:o
tuborovescio ha scritto: La pioggia ci impedisce di vedere la Schiavone ma ci permette una cena decente in un libanese a Camden con Lyndon e M. Iniziamo a citare forumisti e l'amica di Lyndon, ad un certo punto comincia a chiedere "ma Backhandwinner cosa pensa/penserebbe di...argomento a scelta da Tozzi al Medioriente" :D :D

Sabato Lyndon era con M. a cercare cappelli :o :D e non ho ancora capito perchè #100# ed io sono stato in compagnia del mitico Nalpanzian che aveva affrontato la coda notturna armato di sola giacca a vento :o e meritandosi l'appellativo di "Italian brave man" dagli inglesi, secoli di onte subite dai perfidi Albionici lavate in una notte :D , l'ho rifocillato con mandorle e cookie finchè siamo riusciti a prendere il biglietto per Djokovic-Baghdatis.
intanto BHW, nel suo delirio per non essere con noi, pensava che Nalpanzian fosse l'amica di Lyndon :lol: :)
Magari.
In realtà per un attimo ho pensato che fossi in fila con Nalbandian (sì, proprio David, quello con la pancia, quello argentino bravo a tennis) per il Resale per il Centre Court, per vedere Federer-Nalbandian. :-?

Eh tu ridi, ma io ho sofferto, sofferto davvero.

Ci s'è messo pure il Maestrale, in questi giorni, a farmi impazzire: spazzando l'Adriazia Centrale con questa aria fresca da nord-ovest, portando un po' di estate londinese. E con questa, a centinaia, come stormi di puffini vocianti "su le mute ondate", allucinazioni e reverie e sinestesie proustiane dove confluivano visioni di cieli grigio-azzurri sull'orizzonte di ponente, lungo il Tamigi; l'odore del Chicken Wrap del Tesco, appena scartocciato, cartone fuori, alluminio unto dentro; l'umidore freddo che alle 5 e 30 del mattino sale sulla schiena dal prato di Wimbledon Park; il dolciastro immondo del cappuccino in quell'improbabile bar polacco qualche isolato dietro Flinchey Rd Tube st; la voce ossessionante di Sue Barker, "live from Uibloedon on BBC 2, starting at eleven eiam everyday".

Next year... :(
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

Lyndon79 ha scritto:
tuborovescio ha scritto: Camden
#1# #103# :)
Bah, questi italiani-a-londra-di-seconda-generazione... #11#


#113#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da alessandro »

tuborovescio ha scritto: Parto giovedì da Pisa alle 14.30, con 4 ore di ritardo, saranno stati gli accidenti di BHW #100#, ma grazie all'infinita Soderling-Hewitt riesco ad entrare sul centrale per secondo e terzo set di Federer-Mannarino,insomma Pisa-Centre Court in 6 ore :)
sei partito con i biglietti per il centrale in tasca?
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

alessandro ha scritto:sei partito con i biglietti per il centrale in tasca?
See, troppo facile, valigia di cartone e tanta speranza :)
ho preso il biglietto al resale, approfittando del ritardo del programma sul centrale e del fatto che minacciava pioggia, però in effetti potrebbe essere un record :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:Eh tu ridi, ma io ho sofferto, sofferto davvero.

Ci s'è messo pure il Maestrale, in questi giorni, a farmi impazzire: spazzando l'Adriazia Centrale con questa aria fresca da nord-ovest, portando un po' di estate londinese. E con questa, a centinaia, come stormi di puffini vocianti "su le mute ondate", allucinazioni e reverie e sinestesie proustiane dove confluivano visioni di cieli grigio-azzurri sull'orizzonte di ponente, lungo il Tamigi; l'odore del Chicken Wrap del Tesco, appena scartocciato, cartone fuori, alluminio unto dentro; l'umidore freddo che alle 5 e 30 del mattino sale sulla schiena dal prato di Wimbledon Park; il dolciastro immondo del cappuccino in quell'improbabile bar polacco qualche isolato dietro Flinchey Rd Tube st; la voce ossessionante di Sue Barker, "live from Uibloedon on BBC 2, starting at eleven eiam everyday".

Next year...
:cry: :cry: :cry: #70#

Allora lanciamo ufficialmente l'Operazione Big MyMagMonday 2012, ad un passo dalla Fine del Mondo :)
sabato 30 giugno pianteremo le nostre tende...
avete un anno per pianificare tutto in modo da rintuzzare gli attacchi di familiari, famigli, facchini, supervisori...
evitate accuratamente i rapporti non protetti tra settembre e ottobre, ma anche novembre direi #100#
lorivox
Membro
Messaggi: 304
Iscritto il: dom nov 06, 2005 3:57 pm
Località: crema

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da lorivox »

ahhh quanto mi manchi Wimbledon ! quest'anno mi son superato: 3 apparizioni sul centrale dopo 3 accampamenti. tempo così e così, ma non sarà certo un po' d'acqua a scoraggiare. avviso ai naviganti: se vuoi un biglietto per il centre court per il sabato, meglio arrivare il venerdi' mattina molto presto, gli altri giorni si può prendersela più comoda. credo di non poter più fare a meno di questa cosa tutti gli anni,speriamo di riuscire anche l'anno prossimo.
mabe
Illuminato
Messaggi: 4811
Iscritto il: gio lug 06, 2006 4:44 pm
Località: milano
Contatta:

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da mabe »

io mi vergogno un pò a scrivere quello che sto per scrivere, soprattutto penso a tutti quelli che si fanno un mazzo così per riuscire a entrare sul centrale o solo a entrare a wimbledon.

cmq io ho avuto due biglietti in regalo sul centrale per lunedì, quindi mi sono presentato bello fresco alle 12, anche se per la temperatura e l'umidità sembrava di essere a Calcutta.

dopo un giro allo store dove ho speso tutto il mio stipendio e anche la liquidazione e la tredicesima sono andato a vedere murray-gasquet, ma dopo un set e mezzo mi annoiavo e quindi sono andato sui campi secondari a vedere doppi e le partite juniores: uno spettacolo !!!!
ho avuto l'occasione di ammazzare lindstedt e tecau che mi hanno fatto perdere un torneo al GCN ma li ho risparmiati, ho visto andreev e la kirilenko giocare un doppio misto di infimo livello, ho visto la mattek vestita come al circo, ho visto chela e schwank litigare tra loro dopo uno scambio perso....

poi sono tornato sul centrale con la williams che stava subendo una severa lezione dalla pironkova: dietro di me c'era un ragazzo bulgaro in estasi !
dopo un altro giro per i campi secondari ecco il clou nadal-del potro: un'esperienza stupenda e indimenticabile. speravo tanto andassero al quinto e che battessero il record di isner e mahut perchè non volevo più venire via. purtroppo però le cose belle finiscono e quindi alle 9.10 pm nadal ha vinto e tutti a casa.

un ultima cosa: se si è un pò furbetti e si riesce a passare il primo controllo dei biglietti, poi una volta dentro è molto facile andare anche dove non avresti il biglietto per farlo :wink: :wink:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Roma, il Foro, il Pietrangeli, Parigi, lo Chartrier, il rosso della terra...va bene però...come si dice...
finisce i' ricreativo e principia i' curturale :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

Pole la terra permettisi di pareggiar con l' erba?

No.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
la terra la terra la terra o l'erba?

Ragazzi qui c'è in ballo il Big Monday, anche se spero di arrivare a Londra già dal venerdì.
Non mi vorrete lasciare solo con Backhand (peraltro in dubbio fino all'ultimo come al solito #103#) che magari all'alba del lunedì, dopo aver preso l'agognato biglietto del Centre Court, scopre che Roger, oh blasfemia, è sull'1 e mi costringe a trovargli il biglietto #100#
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

non ho soldi, vengo l' anno prossimo a impedire che federer superi sampras, eguagliato nel 2012.

il prossimo che dice leccamelo lo sfondo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto::lol:
la terra la terra la terra o l'erba?

Ragazzi qui c'è in ballo il Big Monday, anche se spero di arrivare a Londra già dal venerdì.
Non mi vorrete lasciare solo con Backhand (peraltro in dubbio fino all'ultimo come al solito #103#) che magari all'alba del lunedì, dopo aver preso l'agognato biglietto del Centre Court, scopre che Roger, oh blasfemia, è sull'1 e mi costringe a trovargli il biglietto #100#
#100# :D

A un mese esatto dal Big Monday la probabilità che io ci possa essere sta colando a picco verso lo zero. #1#
Tra oggi e domani la comunicazione ufficiale personale a tubo, che così avrà tempo per rimpiazzarmi con un altro ( #11# ).
Joe S. sarà sicuramente un degnissimo compagno federasta.

Poi, vabbè, magari dovrai sorbirti Lyndon e la sua vana chiacchiera in politichese (international, però), ma in ogni caso, dai, in fondo è un bravo ragazzo.
( #113# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11791
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da babaoriley »

Nemmeno io ho soldi e non potrò prendere giorni liberi in quel periodo, spero per l'anno prossimo di essere messa meglio lavorativamente per non perdermi le macumbe nickgnitiane e le imprecazioni backhandwinneriane :)
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da _Kafelnikov_ »

un nickognito incazz.ato come una bbestia in questo periodo. sarebbe bello sfogasse la sua ira su nole :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Ma quante magnifiche primavere credete che ci restino? #103#
mi sa che c'è più gente che vuole venire a Wimbledon in un forum di bikers :D

Immagine
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:Ma quante magnifiche primavere credete che ci restino? #103#
Domanda che ancora turba il sonno di Jos S. :D

(E il mio, che a me di magnifiche primavere ne restano una mezza dozzina in meno. #1#)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Joe Shlabotnik »

BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto:Ma quante magnifiche primavere credete che ci restino? #103#
Domanda che ancora turba il sonno di Jos S. :D
Ah, ecco cos'è! Davo ingenuamente la colpa al terremoto.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto:
A un mese esatto dal Big Monday la probabilità che io ci possa essere sta colando a picco verso lo zero. #1#
Tra oggi e domani la comunicazione ufficiale personale a tubo, che così avrà tempo per rimpiazzarmi con un altro ( #11# ).
Joe S. sarà sicuramente un degnissimo compagno federasta.
Come ogni anno:


Poi, vabbè, magari dovrai sorbirti Lyndon e la sua vana chiacchiera in politichese (international, però), ma in ogni caso, dai, in fondo è un bravo ragazzo.
( #113# )
:-? #1#

Comunque, grandissima verità di TuRbo:
tuborovescio ha scritto:Ma quante magnifiche primavere credete che ci restino? #103#
mi sa che c'è più gente che vuole venire a Wimbledon in un forum di bikers :D
#1# #1# Pessimi, :) .
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29084
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da alessandro »

tuborovescio ha scritto:Ma quante magnifiche primavere credete che ci restino?
ci sto pensando sempre piu' spesso, ma seriamente.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Fino al giovedì devo lavorare :o ma da venerdì 29 sono sui prati a portar l'estate a Londra :D
per il Big Monday dovrò decidere, anche in base al meteo e ad eventuali( #103# :roll: ) commpagni di ventura, se accamparmi già dal sabato sera o dalla domenica, visto che, in mancanza di federasti patologici #100#, non mi interessa necessariamente il Centrale.
Lyndon, tu decidi last minute in base a donzelle e shopping? :)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:in mancanza di federasti patologici #100#, non mi interessa necessariamente il Centrale.
#100# #1#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Lyndon79 »

tuborovescio ha scritto:Fino al giovedì devo lavorare :o ma da venerdì 29 sono sui prati a portar l'estate a Londra :D
per il Big Monday dovrò decidere, anche in base al meteo e ad eventuali( #103# :roll: ) commpagni di ventura, se accamparmi già dal sabato sera o dalla domenica, visto che, in mancanza di federasti patologici #100#, non mi interessa necessariamente il Centrale.
Lyndon, tu decidi last minute in base a donzelle e shopping? :)
Sì, decidevo last minute in base a donzelle e shopping (davvero, :lol: ) e soprattutto il meteo ( #1# ). Comunque, pensavo venerdì e/o sabato allora, :)
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nalpanzian »

Vincenzo a proposito di Federasti patologici hai dimenticato il sottoscritto 8)

:lol:

Venerdì ti chiamo al tuo numero di cell

Dobbiamo organizzarci perchè io purtroppo lavoro ed ho solo il week-end libero....

The Italian brave man è pronto ancora a stupire l'inghilterra :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

Nalpanzian ha scritto:Vincenzo a proposito di Federasti patologici hai dimenticato il sottoscritto 8)

:lol:

Venerdì ti chiamo al tuo numero di cell

Dobbiamo organizzarci perchè io purtroppo lavoro ed ho solo il week-end libero....
Nalpanzian a.k.a. alcol. #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nalpanzian
Membro
Messaggi: 495
Iscritto il: dom lug 19, 2009 4:13 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nalpanzian »

:lol:

#100#

Non m'hanno dato le ferie per vedere Wimbledon #1#

Ero pronto a sorbirmi 15 ore di queue :oops:

#1#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Nalpanzian ha scritto:Non m'hanno dato le ferie per vedere Wimbledon
#1#

grande Carlo! :D
non m'ero scordato è che non ti eri fatto sentire e temevo non potessi...
però tu, nonostante le avversità, non sei un adriaziano fanfùla #103#
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Siamo quasi al draw :oops: :oops:
ma quindi qualcun altro viene? Nico, Pollyanna, Iorivox?
Ste da Napoli, dai che ci sono un sacco di voli last minute :)

Immagine
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

-"Signor dirigente, non vorrà certo che alcol sia considerato un cialtrone, e poi sono quello che più si è sbattuto per 'sti ragazzi, l'unico disponibile ad accompagnarli in tutte le gite in Italia e all'estero, insomma potrei essere esentato dall'ultimo inutile collegio?"
-"Va bene, però compili una domandina"

Insomma mercoledì sarò già sui prati :D
Lyndon, Nalpanzian, organizziamoci per vedere l'Italia giovedì, dobbiamo restare uniti quella sera, quando fortissima si farà la mancanza di Backhandwinner #100#
SwissStyle
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:57 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da SwissStyle »

Ciao a tutti!
Ho visto sul sito che c'è la possibilità di fare la coda ground per i biglietti pomeridiani (dalle 17 in poi), io sarò a Londra giovedì 28...per che ora mi consigliate di fare la fila? Un paio d'ore prima va bene?
Grazie mille in anticipo :wink:
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

Sì, di solito arrivando verso le 14.30/15, si riesce ad entrare per le 17/17.30
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:-"Signor dirigente, non vorrà certo che alcol sia considerato un cialtrone, e poi sono quello che più si è sbattuto per 'sti ragazzi, l'unico disponibile ad accompagnarli in tutte le gite in Italia e all'estero, insomma potrei essere esentato dall'ultimo inutile collegio?"
-"Va bene, però compili una domandina"

Insomma mercoledì sarò già sui prati :D
Lyndon, Nalpanzian, organizziamoci per vedere l'Italia giovedì, dobbiamo restare uniti quella sera, quando fortissima si farà la mancanza di Backhandwinner #100#
#1#

(sto guardando i voli da Rimini e Ancona per giovedì, sshhhhh, non ditelo a nessuno :-? #1# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148837
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da Nickognito »

BackhandWinner ha scritto:
(sto guardando i voli da Rimini a Ancona per giovedì, sshhhhh, non ditelo a nessuno :-? #1# )
La vasta Adriazia!!!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

:o
il richiamo della foresta :D
anche nalpanzian sta pensando di non presentarsi al lavoro per il big monday, la follia dilaga 8)
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto::o
il richiamo della foresta :D
anche nalpanzian sta pensando di non presentarsi al lavoro per il big monday, la follia dilaga 8)
#40#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
SwissStyle
Matricola
Messaggi: 40
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:57 pm

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da SwissStyle »

tuborovescio ha scritto:Sì, di solito arrivando verso le 14.30/15, si riesce ad entrare per le 17/17.30
grazie mille :D
immagino ci sia una coda apposita per i biglietti pomeridiani diversa dal ground giornaliero.. mi sai dare qualche informazione in più? Ci saranno degli stuart a cui chiedere?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: biglietti per wimbledon

Messaggio da tuborovescio »

SwissStyle ha scritto:Ci saranno degli stuart a cui chiedere?
Carlo I, ma non potrà risponderti perchè, al momento, sprovvisto di testa #100#
Si scherza :D
La coda è la stessa, l'unica differenza è che se acquisti il biglietto dopo le 17 paghi di meno, 14 sterline.
Comunque non preoccuparti verrai accolto, indirizzato e coccolato, tre ore di coda a Wimbledon sono moolto meglio di 10 minuti di coda al Foro #103#
Tutte le volte che rientro dal torneo penso che il mondo sia un posto migliore :)
Ah mi raccomando, giova ripeterlo, vicino al campo 18 rivendono i biglietti dei campi principali a sole 5 sterline, andarci dalle 6 in poi è l'ideale, senza fare neanche troppa fila potrebbe capitarti di prendere il Centrale :oops:
Rispondi