AMS MONTECARLO

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Bloccato
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

oggi rischio pioggia....
anzia già sta piovendo :roll:

forse nel pomeriggio migliora e poi una settimana di sole 8)
Ultima modifica di Ombra84 il lun apr 21, 2008 8:33 am, modificato 1 volta in totale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

è incredibile come nadal, che dovrebbe essere tds n.1 debba affrontare al 1T un big-name che da solo vale tutto il torneo di djokovic.. e quest'ultimo che non dovrebbe neppure essere tds su questi campi, abbia gia la finale in tasca..
i vertici del tennis sono alla frutta :)

a parte questa piccola parentesi burocratica, entriamo nel vivo del torneo con un bel VAMOS!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

e vabbè Kaf, guarda che dalla parte di Nole ci sarebbero il Panzone e Federer....
Se cominciamo a preoccuparci di Ancic, sulla terra di Montecarlo, vuol dire che siamo noi alla frutta :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

a me piacerebbe molto vedere un federer-almagro. credo che sia la volta buona per nicolas di arrivare ad un 3o set spettacolare!!
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Ombra84 ha scritto:e vabbè Kaf, guarda che dalla parte di Nole ci sarebbero il Panzone e Federer....
Se cominciamo a preoccuparci di Ancic, sulla terra di Montecarlo, vuol dire che siamo noi alla frutta :D


secondo me ne nalbandian ne federer arriveranno in finale. :o :lol:
sicuro non nalbandian.

per uno come djokovic, con il suo rankng su terra, un tabellone equo, sarebbe stato:

1t almagro
2t ferrer
4t davydenko
5t nalbandian
6t federer
7t nadal

tanto per far capire cosè un tabellone serio.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

_Kafelnikov_ ha scritto:per uno come djokovic, con il suo rankng su terra, un tabellone equo, sarebbe stato:

1t almagro
2t ferrer
4t davydenko
5t nalbandian
6t federer
7t nadal

tanto per far capire cosè un tabellone serio.


serio o impossibile?....quanto gli vuoi bene a Djokovic tu....nessuno :D :wink:
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Alla faccia del blob, dico che Nadal anche st'anno STRADOMINERA' sul rosso, come negli ultimi tre anni.
Quotatemi pure nel caso mi sbagli....allora potrò ammettere che di tennis non ne capisco un tubo (di palline).

Favolose foto di tennisfan, Montecarlo è un posto meraviglioso. Conto di andarci almeno una volta, quando mi licenzierò dal mio lavoro attuale. #100#
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

peppedunlop88 ha scritto:
_Kafelnikov_ ha scritto:per uno come djokovic, con il suo rankng su terra, un tabellone equo, sarebbe stato:

1t almagro
2t ferrer
4t davydenko
5t nalbandian
6t federer
7t nadal

tanto per far capire cosè un tabellone serio.


serio o impossibile?....quanto gli vuoi bene a Djokovic tu....nessuno :D :wink:


lo adoro :D
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

Insomma.. tutto è bene ciò che finisce bene (inizia in questo caso). Federer c'è, Nadal è dato da tutti come favorito (anche se in questo inizio d'anno non ha vinto mezzo torneo) e Djokovic dalla parte dello svizzero.
Life's a bummer when you're a hummer
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28877
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Tabellone per nulla agevole per Federer con il Nalpanzon nei QF e poi Djokovic. Bisogna però vedere come il serbo arriva a questo primo appuntamento su terra, io non credo che sarà al meglio, tuttavia il suo spot è il più agevole.

Nadal, interessante rivederlo contro Ferrero e poi Ferrer, ma se è a posto fisicamente in questi primi tornei su terra non ce ne è per nessuno, per raccogliere le briciole, che credo ci saranno, occorrerà aspettare ancora un po'.
Avatar utente
Marvin67
Membro
Messaggi: 428
Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:26 pm
Località: Marina di Carrara

Messaggio da Marvin67 »

Con grande tristezza, Santoro ha perso da Vliegen 7-6 6-1 #1#

Mercoledì sarò a Montercarlo e non mi sarei perso per nulla al mondo il derby francese con Gasquet ..... e, invece, credo che non vi sarà piò occasione di rivedere all'opera il prestigiatore, se non in qualche esibizione al senior tour :( :(
gambit84
Illuminato
Messaggi: 4703
Iscritto il: ven mar 31, 2006 11:42 am
Località: prov di Napoli

Messaggio da gambit84 »

Marvin67 ha scritto:Con grande tristezza, Santoro ha perso da Vliegen 7-6 6-1 #1#

Mercoledì sarò a Montercarlo e non mi sarei perso per nulla al mondo il derby francese con Gasquet ..... e, invece, credo che non vi sarà piò occasione di rivedere all'opera il prestigiatore, se non in qualche esibizione al senior tour :( :(


se è per Santoro in sé ok, ma guarda che come match agonistico è probabilmente più acceso il confronto tra Gasquet e Vliegen :wink:
Il Belga lo scorso anno, entrato già in crisi nel dopo Montecarlo ritrovò slancio solo in occasione del RG battendo il francesino dinnanzi al suo pubblico. Se Vliegen gioca bene, come sa fare, sarà un bel match, sotto diversi aspetti
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

Marvin67 ha scritto:Con grande tristezza, Santoro ha perso da Vliegen 7-6 6-1 #1#

Mercoledì sarò a Montercarlo e non mi sarei perso per nulla al mondo il derby francese con Gasquet ..... e, invece, credo che non vi sarà piò occasione di rivedere all'opera il prestigiatore, se non in qualche esibizione al senior tour :( :(


magari a Roma ci sarà...chi lo sa....cmq sì,dispiace anche a me per questa sonfitta anche perche nel primo set,anche se con molti errori da ambo le parti,mi sono divertito molto grazie al "magicien"....è un grande...ha annullato 8 set point prima di cedere il tie-break e sciogliersi nel secondo set....
vederlo è sempre un piacere...cmq chapeau Fabrice :wink:

intanto vince anche Ancic in due set su Minar e ora ci sarà il tanto atteso match tra i due "terraioli" 8) Nadal e appunto Mario :wink: :wink:
Avatar utente
Marvin67
Membro
Messaggi: 428
Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:26 pm
Località: Marina di Carrara

Messaggio da Marvin67 »

gambit84 ha scritto:
Marvin67 ha scritto:Con grande tristezza, Santoro ha perso da Vliegen 7-6 6-1 #1#

Mercoledì sarò a Montercarlo e non mi sarei perso per nulla al mondo il derby francese con Gasquet ..... e, invece, credo che non vi sarà piò occasione di rivedere all'opera il prestigiatore, se non in qualche esibizione al senior tour :( :(


se è per Santoro in sé ok, ma guarda che come match agonistico è probabilmente più acceso il confronto tra Gasquet e Vliegen :wink:
Il Belga lo scorso anno, entrato già in crisi nel dopo Montecarlo ritrovò slancio solo in occasione del RG battendo il francesino dinnanzi al suo pubblico. Se Vliegen gioca bene, come sa fare, sarà un bel match, sotto diversi aspetti


E' proprio per Santoro in sè! Ero veramente curioso di vederlo da vivo, sperando che lo mettessero in un campo diverso dal centrale dove si potesse ammirare nei suoi giochi di prestigio. Gasquet l'ho già visto nel 2005 contro Garcia Lopez e l'anno scorso quando "sciolse" contro Ferrero. Credo, pertanto, che mi orienterò in altre scelte ....
Avatar utente
Marvin67
Membro
Messaggi: 428
Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:26 pm
Località: Marina di Carrara

Messaggio da Marvin67 »

peppedunlop88 ha scritto:
Marvin67 ha scritto:Con grande tristezza, Santoro ha perso da Vliegen 7-6 6-1 #1#

Mercoledì sarò a Montercarlo e non mi sarei perso per nulla al mondo il derby francese con Gasquet ..... e, invece, credo che non vi sarà piò occasione di rivedere all'opera il prestigiatore, se non in qualche esibizione al senior tour :( :(


magari a Roma ci sarà...



Ma a Roma non ci sarò io ... :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Complimenti ad Haas che, come tutti a Montecarlo sapevano da giorni, va a prendersi l'assegno ritirandosi sotto 6-1 3-0.

Non capisco come un giocatore che ha guadagnato quasi 9 milioni di dollari in premi in carriera si presenti infortunato pur di raccattarne altri 7000 :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:Complimenti ad Haas che, come tutti a Montecarlo sapevano da giorni, va a prendersi l'assegno ritirandosi sotto 6-1 3-0.

Non capisco come un giocatore che ha guadagnato quasi 9 milioni di dollari in premi in carriera si presenti infortunato pur di raccattarne altri 7000 :roll:

Più che altro mi infastidisce il fatto che ha tolto il posto a qualcuno che invece era andato a Montecarlo per giocare a tennis,non solo per far cassa. :roll:
luca77
Illuminato
Messaggi: 4376
Iscritto il: mer ago 30, 2006 11:29 am
Contatta:

Messaggio da luca77 »

peppedunlop88 ha scritto:
Marvin67 ha scritto:Con grande tristezza, Santoro ha perso da Vliegen 7-6 6-1 #1#

Mercoledì sarò a Montercarlo e non mi sarei perso per nulla al mondo il derby francese con Gasquet ..... e, invece, credo che non vi sarà piò occasione di rivedere all'opera il prestigiatore, se non in qualche esibizione al senior tour :( :(


magari a Roma ci sarà...chi lo sa....cmq sì,dispiace anche a me per questa sonfitta anche perche nel primo set,anche se con molti errori da ambo le parti,mi sono divertito molto grazie al "magicien"....è un grande...ha annullato 8 set point prima di cedere il tie-break e sciogliersi nel secondo set....
vederlo è sempre un piacere...cmq chapeau Fabrice :wink:

intanto vince anche Ancic in due set su Minar e ora ci sarà il tanto atteso match tra i due "terraioli" 8) Nadal e appunto Mario :wink: :wink:



Guardate i risultati di Ancic, nei Master Series e negli Slam.
Miglior risultato Slam: Semi Wimbledon, quarti Wimbledon e Roland Garros.
Miglior risultato MS: semi ad Amburgo, quarti a Roma Key Biscane e Paris Bercy

Possiamo dire che Ancic è buono sulla terra e l'erba o no?
Considerando poi che con il suo allenatore si sono messi d'accordo
per costruire un nuovo tipo di fenomeno, lo spilungone dei teloni..
che raccatta tutto grazie all'apertura alare e ogni tanto serve una prima..eccolo là, la terra diventerà la sua superficie preferita.
E' un paradosso, e un'idiozia..ma la stanno costruendo con cura.


ps

pronostico per domani 6-4 6-1 Nadal.
"L'occasione fa l'Uomo fuco"
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

devo fare una piccola intromissione, che potrebbe essere inavvertitamente pacciata per livescore. non è cosi.
querrey rifila un secco primo set a moya. :o
credo che questa terra sia molto ma molto veloce. paragonabile ad uno us open forse.
Avatar utente
tommyhaas
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 843
Iscritto il: gio mar 27, 2003 10:20 pm
Località: napoli

Messaggio da tommyhaas »

_Matt87_ ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Complimenti ad Haas che, come tutti a Montecarlo sapevano da giorni, va a prendersi l'assegno ritirandosi sotto 6-1 3-0.

Non capisco come un giocatore che ha guadagnato quasi 9 milioni di dollari in premi in carriera si presenti infortunato pur di raccattarne altri 7000 :roll:

Più che altro mi infastidisce il fatto che ha tolto il posto a qualcuno che invece era andato a Montecarlo per giocare a tennis,non solo per far cassa. :roll:


Ragazzi prima di dare giudizi affrettati io andrei a guardare i risultati di Tommy sulla terra battuta negli ultimi anni(soprattutto dopo l'infortunio 2003),è praticamente nullo (alla Srichaphan per intenderci)... a ciò aggiungerei una conseguente mancanza di motivazioni quando gioca su questa superficie...
Immagine
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Messaggio da Super-Fabio »

Si, ma il fatto è che già alcuni giorni fa Haas aveva confidato che non sarebbe andato a Monte-Carlo. Chissà perchè avrà cambiato idea... :D
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Soderling avanti 6-4 5-2 non sfrutta 7 match point e chiude solo al terzo set: 6-4 6-7(6) 6-3, bravo comunque a non impazzire.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tommyhaas ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Complimenti ad Haas che, come tutti a Montecarlo sapevano da giorni, va a prendersi l'assegno ritirandosi sotto 6-1 3-0.

Non capisco come un giocatore che ha guadagnato quasi 9 milioni di dollari in premi in carriera si presenti infortunato pur di raccattarne altri 7000 :roll:

Più che altro mi infastidisce il fatto che ha tolto il posto a qualcuno che invece era andato a Montecarlo per giocare a tennis,non solo per far cassa. :roll:


Ragazzi prima di dare giudizi affrettati io andrei a guardare i risultati di Tommy sulla terra battuta negli ultimi anni(soprattutto dopo l'infortunio 2003),è praticamente nullo (alla Srichaphan per intenderci)... a ciò aggiungerei una conseguente mancanza di motivazioni quando gioca su questa superficie...


Li sappiamo benissimo i risultati di Haas :wink: e sappiamo anche che era infortunato e non intenzionato a non andare a Montecarlo.Punto.Non ci strappiamo i capelli se non è più in tabellone...ognuno ha il suo punto di vista...ho detto lo stesso di Karlovic ad Estoril,per farti un esempio recente,non è perchè è o non è Haas...se sai di non star bene curati e lascia il posto ad altri.
Alessandro Berni
Illuminato
Messaggi: 2712
Iscritto il: dom giu 11, 2006 6:53 pm

Messaggio da Alessandro Berni »

_Kafelnikov_ ha scritto:devo fare una piccola intromissione, che potrebbe essere inavvertitamente pacciata per livescore. non è cosi.
querrey rifila un secco primo set a moya. :o
credo che questa terra sia molto ma molto veloce. paragonabile ad uno us open forse.


Dici questo perchè ha i visto effettivamente il match o è una tua deduzione più o meno logica? :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83803
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Beh, Querrey che batte sulla terra rossa Moya è una delle sorprese degli ultimi 25 anni :lol:

Magari il bel Carlos avrà fatto tardi ieri sera
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

tennisfan82 ha scritto:Beh, Querrey che batte sulla terra rossa Moya è una delle sorprese degli ultimi 25 anni :lol:

Magari il bel Carlos avrà fatto tardi ieri sera

Moya ogni tanto ci piazza queste sconfitte che lasciano largo spazio all'immaginazione...certo che perdere da Querrey,al primo turno,in un master series... :roll: :-?
mp4/18
Saggio
Messaggi: 7280
Iscritto il: ven set 16, 2005 7:19 pm

Messaggio da mp4/18 »

tipsarevic senza occhiali e barba dimostra la sua età :D
Pete - The King of Swing
"Gasquet nei quarti agli Us Open? Se gioca il torneo femminile, forse. Ma forse" cit. PINDARO
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28877
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

tennisfan82 ha scritto:Beh, Querrey che batte sulla terra rossa Moya è una delle sorprese degli ultimi 25 anni :lol:

Magari il bel Carlos avrà fatto tardi ieri sera


Da rimanere a bocca aperta...
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

tennisfan82 ha scritto:Beh, Querrey che batte sulla terra rossa Moya è una delle sorprese degli ultimi 25 anni :lol:

Magari il bel Carlos avrà fatto tardi ieri sera

Chissà come sarà contento il vincitore tra Seppi e Calleri di questa notizia :P
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

credo che questa terra sia molto ma molto veloce. paragonabile ad uno us open forse.


Si a me ricorda il tappeto di stoccarda indor :) .
Credo che oggi Guga possa vincere il suo match contro un giocatore in crisi contro Ljubicic,lo spero vivamente per lui,affinche' questo tour di addio gli regali anche qualche soddisfazione oltre all'affetto dei suoi estimatori
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Messaggio da ivanisevic82 »

Ragazzi scusate ma perchè Fognini non ha partecipato alle qualificazioni? E' infortunato?
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28877
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

ivanisevic82 ha scritto:Ragazzi scusate ma perchè Fognini non ha partecipato alle qualificazioni? E' infortunato?


Sì.
sonusfaber
Illuminato
Messaggi: 3961
Iscritto il: sab gen 27, 2007 7:00 pm
Località: Giove

Messaggio da sonusfaber »

_Kafelnikov_ ha scritto:devo fare una piccola intromissione, che potrebbe essere inavvertitamente pacciata per livescore. non è cosi.
querrey rifila un secco primo set a moya. :o
credo che questa terra sia molto ma molto veloce. paragonabile ad uno us open forse.


Kaf, questo è maniavantismo di prima categoria ... :wink:
Prometto solennemente che non metterò più piede nel fan club di Rafael Nadal fino alla fine del 2010! Sonusfaber, Giove, 4 gennaio 2010 8)
Avatar utente
Marvin67
Membro
Messaggi: 428
Iscritto il: lun gen 23, 2006 6:26 pm
Località: Marina di Carrara

Messaggio da Marvin67 »

Ma Kuerten deve necessariamente collezionare figure barbine?? Io non capisco proprio il senso di questo tour di addio :roll:
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Ve le siete viste le treccine del Gaeluzzo? :D
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Marvin67 ha scritto:Ma Kuerten deve necessariamente collezionare figure barbine?? Io non capisco proprio il senso di questo tour di addio :roll:


Non hai tutti i torti. :roll:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

floyd10 ha scritto:
Marvin67 ha scritto:Ma Kuerten deve necessariamente collezionare figure barbine?? Io non capisco proprio il senso di questo tour di addio :roll:


Non hai tutti i torti. :roll:


Quoto.Preferisco ricordare il Guga vincente che il Guga in versione... :roll: ...turistica :-? #103#
invincibile
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 732
Iscritto il: ven ott 27, 2006 2:35 pm

Messaggio da invincibile »

Ecco l'order of play di domani:
COURT CENTRAL (start 10 am)
J. Chela vs S. Bolelli
S. Grosjean vs [15] I. Karlovic
[3] N. Djokovic vs I. Ljubicic
F. Volandri vs [14] A. Murray.

COURT DES PRINCES ( start 10 am).
J. Nieminen vs M. Gicquel
M. Safin vs X. Malisse
A. Calleri vs A. Seppi
N. Almagro vs J. Lisnard

Assolutamente indecenti gli organizzatori. Come fanno a mettere sul centrale Grosjean e Karlovic ( meriterebbero il campo 2 con tutto il rispetto) e spostano sul Campo dei Principi e non sul Centrale un incontro come Safin vs Malisse #1# .
Tra l'altro io avrei posizionato anche il match di Calleri e Seppi sul Centrale( perchè l'argentino è un giocatore che da spettacolo sia nel bene che nel male).
Trovo invece molto"noioso" sulla carta lo scontro fra Bolelli e Chela ( felice di essere smentito :wink: ).
Fillo
Saggio
Messaggi: 7148
Iscritto il: mer gen 25, 2006 11:36 am
Località: San Pietro in casale (BO)

Messaggio da Fillo »

Riuscirò a vedere una partita di tennis questa settimana?! :roll:
Fillo OT forever :D
@danser=firma
Immagine
L'ultimo video della mia band
http://www.youtube.com/watch?v=IvRyvEkwziQ
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Messaggio da nico »

Beh, ma non mi pare così tragico il programma, tanto possiamo vedere tutto.
Paradossalmente sono più penalizzati gli spettatori sul posto dato che SCHIFOSAMENTE dallo scorso anno (peraltro senza avvertire nessuno) ci sono due biglietti differenti per centrale e campo dei principi.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Bloccato