ATP Barcellona, Monaco di Baviera

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

Johnny Rex ha scritto:
Discorso vecchio,Peppe, risolvibile con le famose classifiche epr superficie, cosa sui cui le orecchie dell'ATP non sentono..


:wink:
Bolelli penso possa fare moltra strada,per me è uno dei favoriti per vincere il torneo,forse solo Andreev lo ritengo superiore su questa superficie,ma bisogna vedere se è una terra stile Amburgo o più lenta di quella.
Mathieu si può battere :D
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

quindi bolelli su terra regola nettamente "futuro"?
il progresso del bolognese è oltremodo lampante, nella superficie forse dove esprime meno le sue potenzialità.
Favorito con Lee?
Beh forse si, ma quello è sempre un giocatore da prendere con le molle, perchè di colpitori piatti classici ce n'è sono pochi in giri e si è perso l'abitudine a giocarci.
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Sii Gulbis batte Moya speriamo di vederlo contro Rafa venerdì! :)
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

Blake fuori malamente al 2° turno....Gremelmayr fa il colpaccio...anche se..... il tedesco sul rosso gioca bene (visto dal sottoscritto al Chall. di Monza)
Tra l'altro ha successivamente levato un set a Federer a Estoril...

sconfitta comunque pesante per il punteggio...James campione di Discontinuità :(
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

pescefreddo ha scritto:quindi bolelli su terra regola nettamente "futuro"?
il progresso del bolognese è oltremodo lampante, nella superficie forse dove esprime meno le sue potenzialità.
Favorito con Lee?
Beh forse si, ma quello è sempre un giocatore da prendere con le molle, perchè di colpitori piatti classici ce n'è sono pochi in giri e si è perso l'abitudine a giocarci.


Sorpreso dalla vittoria di Bolelli...forse, dopo anni di attesa, il primo caso di tennista nostrano polivalente....ora lo attende l' esame di coreano #104#

Seppi altalenante più che mai #1#
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

Andrew_74 ha scritto:Blake fuori malamente al 2° turno....Gremelmayr fa il colpaccio...anche se..... il tedesco sul rosso gioca bene (visto dal sottoscritto al Chall. di Monza)


Sì, l'ho visto anch'io a Monza e non gioca affatto male.
Certo che se io fossi un giocatore a Roma o al Rolando sarei felicissimo di incontrare un Blake o un Roddick. :wink:
Immagine
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

sirol ha scritto:
Andrew_74 ha scritto:Blake fuori malamente al 2° turno....Gremelmayr fa il colpaccio...anche se..... il tedesco sul rosso gioca bene (visto dal sottoscritto al Chall. di Monza)


Sì, l'ho visto anch'io a Monza e non gioca affatto male.
Certo che se io fossi un giocatore a Roma o al Rolando sarei felicissimo di incontrare un Blake o un Roddick. :wink:


A conferma di quanto detto e visto il Greme asfalta anche tursunov 64 - 60.

Intanto sul centrale Nadalone ha terminato il suo allenamento..sparring di turno il connazionale Feliciano che Rafa può "reggerlo" ma non su terra rossa (sarebbe interessante un match su erba).
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
Andrew_74
Membro
Messaggi: 162
Iscritto il: sab ott 21, 2006 11:15 pm
Località: Brianza
Contatta:

Messaggio da Andrew_74 »

Risultati a Munich (2° turno - parte bassa):

El Ayanoui - Darcis 64 36 63 :o

Del Potro - Andreev 16 60 64 #103#

Safin - Berrer 76(4) 67(5) 63 #171#

Gonzalez - Vliegen 16 75 63

Così nei quarti di finale:

Mathieu - Cilic
Lee - Bolelli
--------------------
El Ayanoui - Del Potro
Safin - Gonzalez

Difficile pronosticare chi domenica
alzerà il trofeo :roll:
Il tennis è come la vita.....da vivere fino all'ultimo punto....
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Con i Safin e Gonzalez dei tempi belli sarebbe una gran bella partita, ma entrambi sono in un periodo di crisi.

Ma la copertina è per lui... :D

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

Con l'eliminazione di Andreev, aumentano le possibilità di bolelli per la vittoria finale del torneo.
Nella parte bassa, spero che Safin ne approfitti per andare in finale,le possibilità ci sono tutte.
Sopra mi aspetto un Mathieu-Bolelli.
A Barcellona domani giornata non bella,probabilemente se le semifinali saranno ferrer-wawrinka e nadal-almagro ci sarà da divertirsi :wink:
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

che stesa la Nalba contro Wawrinka... :o :o 63 61 ....mamma mia....
vabbe ...nn scopriamo l'acqua calda....è così David e io lo terrei comunque...almeno è sicuro che non arriverà stanco a Roma...quindi meglio per noi... :wink:
Impact
Candidato
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 01, 2007 10:45 am
Località: Siracusa

Messaggio da Impact »

Quoto per le semifinali... I quarti mi sembrano abbastanza scontati.
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

e peccato per safin,pensavo che potesse vincere la partita odierna o comunque fare match più equilibrato.
Ennesima delusione #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Ho visto buona parte del match tra Gonzo e Marat, come previsto match di qualità poco più che sufficiente, entrambi non stanno vivendo un bel momento. Gonzalez sembra ritornato quello di qualche anno fa, pallate col dritto ma poca pazienza, dote che invece sembrava aver trovato nell'ultimo biennio. Marat ha enormi problemi negli spostamenti, bastava una palla del cileno un pò più angolata soprattutto sull'angolo destro e il russo perdeva immediatamente un metro di campo.

6-3 6-4 Gonzalez il punteggio.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
il Dio in terra
Illuminato
Messaggi: 2144
Iscritto il: sab mar 31, 2007 10:28 am
Località: TERAMO

Messaggio da il Dio in terra »

tennisfan82 ha scritto:6-3 6-4 Gonzalez il punteggio.


6-3 7-5 :wink:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

il Dio in terra ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:6-3 6-4 Gonzalez il punteggio.


6-3 7-5 :wink:


Si 6-3 7-5 :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Dai non è stato un brutto Safin, uno dei migliori degli ultimi tempi, il dritto sembra avere un minimo di continuità...Gonzalez è stato bravo a restare sempre concentrato e a contenere i colpi del russo portandolo all'errore
_Kafelnikov_
Massimo Carbone
Messaggi: 18583
Iscritto il: lun apr 24, 2006 11:54 am

Messaggio da _Kafelnikov_ »

Spero in un buon roma 2008 per marat.
Edberg74
Massimo Carbone
Messaggi: 16894
Iscritto il: sab giu 17, 2006 2:54 pm
Località: Lisboa

Messaggio da Edberg74 »

Nell'indifferenza semigenerale, l'ex tennista El Aynaoui, dopo sette mesi di inattività (agosto 2007-marzo 2008), batte (in due set) anche Del Potro e approda in semifinale dove trova Gonzalez.
Dal giorno del suo rientro (17 marzo 2008), El Aynaoui ha vinto 10 partite su 10 nei tornei giocati, dominando un future spagnolo e il challenger di Chiasso.
Con queste tre vittorie a Monaco, è a 13 vittorie su 13.
Per uno di 37 anni mezzo rotto e semi-pensionato, sono risultati pazzeschi.
Grande Younes.
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Edberg74 ha scritto:Con queste tre vittorie a Monaco, è a 13 vittorie su 13.
Per uno di 37 anni mezzo rotto e semi-pensionato, sono risultati pazzeschi.
Grande Younes.


E c'era qualcuno che denigrava la WTA, quando Lindsay era ritornata subito vincente dopo la maternità.
Sia chiaro, Lindsay è una Campionessa con la C maiuscola, mentre El Aynaoui è solo un buon giocatore, eppure quest'ultimo ha raccolto risultati impensabili fino a poco tempo fa.

Due pesi, due misure, no? :P
CAPELLINO
Illuminato
Messaggi: 4169
Iscritto il: mer mag 09, 2007 10:52 pm
Località: POTENZA

Messaggio da CAPELLINO »

Edberg74 ha scritto:Nell'indifferenza semigenerale, l'ex tennista El Aynaoui, dopo sette mesi di inattività (agosto 2007-marzo 2008), batte (in due set) anche Del Potro e approda in semifinale dove trova Gonzalez.
Dal giorno del suo rientro (17 marzo 2008), El Aynaoui ha vinto 10 partite su 10 nei tornei giocati, dominando un future spagnolo e il challenger di Chiasso.
Con queste tre vittorie a Monaco, è a 13 vittorie su 13.
Per uno di 37 anni mezzo rotto e semi-pensionato, sono risultati pazzeschi.
Grande Younes.


sinceramente lo avevo dato per spacciato contro il giovane argentino evidentemente la classe di Younes fa ancora la differenza,complimenti e auguri a questo gran signore della racchetta.
GEORGE BEST:"SE FOSSI NATO BRUTTO, FORSE OGGI NESSUNO PARLEREBBE PIU' DI PELE'"
Mont Ventoux
Illuminato
Messaggi: 2613
Iscritto il: dom nov 05, 2006 6:11 pm

Messaggio da Mont Ventoux »

Ho visto la partita, El Aynaoui ha conservato nonostante l'età due fondamentali ad ottimo livello, servizio e dritto, che gli consentono ancora di tenersi a galla pur spostandosi a fatica.
Va detto pure che Del Potro non sembra ancora un giocatore sufficientemente maturo mentalmente, nè mi è sembrato nelle occasioni in cui l'ho visto quel fenomeno di cui si parlava un anno fa.
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

io tutto sto fenomeno in Del Potro non lo vedo e non l'ho mai visto....per me nn arriva in alto...
cmq complimenti al marocchino El Aynaoui...davvero gran risultato...
e complimenti anche al nostro Bolelli che centra la seconda semifinale stagionale ATP...e domani se la gioca sia con Mathieu che con Cilic
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Ho visto scampoli di match di El aynaoui...Il marocchino possiede ancora un dritto devastante, appena aveva una minima occasione entrava subito e non lasciava scampo al pessimo Del Potro.
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

fansfegatatodiseles ha scritto:
Edberg74 ha scritto:Con queste tre vittorie a Monaco, è a 13 vittorie su 13.
Per uno di 37 anni mezzo rotto e semi-pensionato, sono risultati pazzeschi.
Grande Younes.


E c'era qualcuno che denigrava la WTA, quando Lindsay era ritornata subito vincente dopo la maternità.
Sia chiaro, Lindsay è una Campionessa con la C maiuscola, mentre El Aynaoui è solo un buon giocatore, eppure quest'ultimo ha raccolto risultati impensabili fino a poco tempo fa.

Due pesi, due misure, no? :P


:P
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

Ho visto la partita di ferrer e devo dire che mi ha impressionato come sia migliorato:inizia ad avere anche un pò di tecnica.Ha fatto dei recuperi spaventosi e dei colpi magnifici.
Bravo!
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28878
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Messaggio da laplaz »

Gremelmayr che batte Algrasso francamente è un risultato assurdo :o
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83805
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Che dire, incredibile Gremelmayr che dopo aver spazzato via Blake supera 7-6 al terzo Almagro e si qualifica per le semi!!! :o

Giocatore non di primissimo pelo(26 anni)che dopo Estoril conquista la seconda semifinale ATP in 3 settimane ed entra nei primi 60. Detto questo, il solito Almagro che spreca 2 volte un break di vantaggio nel terzo.

Comunque questo Gremelmayr è uno che nelle prossime settimane non vorrei proprio trovarmi di fronte. Non è il primo caso di giocatore tedesco che arriva ad alti livelli in età un pò più matura(vedi anche Berrer e Becker)
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35374
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Messaggio da dsdifr »

Tanto domani "Wormer è un uomo morto. Marmalad: morto. E GREMELmayr..." pure lui.

Però effettivamente risultato sorprendente; un po' la punta dell'iceberg dei risultati che ha fatto il tedesco quest'anno. L'anno scorso in tutto l'anno 0-3 a livello ATP, quest'anno con la vittoria di oggi è 10-6.
A 27 anni è un progresso pazzesco.
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Edberg74 ha scritto:Nell'indifferenza semigenerale, l'ex tennista El Aynaoui, dopo sette mesi di inattività (agosto 2007-marzo 2008), batte (in due set) anche Del Potro e approda in semifinale dove trova Gonzalez.
Dal giorno del suo rientro (17 marzo 2008), El Aynaoui ha vinto 10 partite su 10 nei tornei giocati, dominando un future spagnolo e il challenger di Chiasso.
Con queste tre vittorie a Monaco, è a 13 vittorie su 13.
Per uno di 37 anni mezzo rotto e semi-pensionato, sono risultati pazzeschi.
Grande Younes.



Caro Edberg, sono costretto a correggerti.
Ho visto personalmente Younes al torneo di Napoli e ha perso mestamente da un modesto italiano di quinta fascia.


Detto questo onore a El Aynaoui, che rende il tennis uno sport da seguire.

Lo vedremo al Foro?
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19294
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Messaggio da ameba »

Ho visto gli ultimi due match di Younes, anche e soprattutto per meri interessi bettistici :D , e debbo dire di averlo visto davvero bene ...........l' avevo dato già per morto e seppellito quattro anni fa e questa sua resurrezione mi ha sorpreso alquanto. Ha difeso il servizio in modo straordinario sia ieri che oggi, nei set d' esordio è stato praticamente ingiocabile, riuscendo ad imporsi con irrisoria facilità. Piccoli passaggi a vuoto, giustificabilissimi, nei secondi set ma mai ha dato l' impressione di poter perdere gli incontri. Son curioso di vederlo domani con Gonzo che ieri con Vliegen ha giocato davvero male ( oggi con Marat non ho seguito, ma con Marat si sa che puoi farti anche un pisolino ogni tanto in campo chè lui qualcosa te lo regala lo stesso :-? )

Son molto incuriosito anche da Bolelli-Mathieu. Quest' ultimo ha sempre mille difficolta nel chiudere i match, mi sembra che il nostro sia abbastanza "tosto" di testa e, se dovesse riescire a rimenere attaccato nel punteggio, avrebbe ottime possibilità di poter accedere alla finale ( danno Mathieu intorno @ 1.50, secondo me vale molto di più )
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
Vietcong
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 985
Iscritto il: mar ott 18, 2005 6:02 pm
Località: Hanoi

Messaggio da Vietcong »

Che forza Younes,oggi contro gonzalez,speriamo in qualche follia del cileno,sarebbe un miracolo se vincesse oggi...
"E MENO MALE CHE ERAVATE ONESTI E PULITI...SIETE IL MALE DI QUESTO CALCIO"
Moratti senior in farmacia, Moratti junior in telefonia...caffè-passaporti-bilanci-intercettazioni-regali ... moratti spa 50 anni di onestà...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

fansfegatatodiseles ha scritto:
Due pesi, due misure, no? :P


no 8)

in atp è un caso su un miliardo, poi non credo che younes da domani si metta a fare uno dei primi 5....dai, ha vinto un future e un challenger e preso una settimana irripetibile in atp.
bravissimo (ho visto dei pezzi in streaming,gioca veramente bene)ma non durerà.

peraltro poi l'ho sempre considerato un semi-inespresso perchè gioca benissimo...lo vidi anni fa a montecarlo dal vivo impegnare allo stremo il VERO kuerten
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75997
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Alcol! :D

ma ndo'azz eri finito? 8)

Abbisogni,sopratutto in zona politica :wink:

Bravo Gremelmayr, 85 del mondo che si unisce al lungo elenco di chi,nei tornei fuori dai magici 13 (slam+MS) sta trovando quest'anno frammenti di Eldorado. Prima la semifinale all'Estoril,oltretutto vincendo un set a Federer,ora questa nel più prestigioso Barcellona.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Johnny Rex ha scritto:Alcol! :D

ma ndo'azz eri finito? 8)

Abbisogni,sopratutto in zona politica :wink:



a lavorare come un negro, e finito il ponte ci tornerò #1#

mi sa che di nuovo non mi sentirete per un po' #103#

fine OT
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

alcol ha scritto:
fansfegatatodiseles ha scritto:
Due pesi, due misure, no? :P


no 8)

in atp è un caso su un miliardo, poi non credo che younes da domani si metta a fare uno dei primi 5....dai, ha vinto un future e un challenger e preso una settimana irripetibile in atp.
bravissimo (ho visto dei pezzi in streaming,gioca veramente bene)ma non durerà.

peraltro poi l'ho sempre considerato un semi-inespresso perchè gioca benissimo...lo vidi anni fa a montecarlo dal vivo impegnare allo stremo il VERO kuerten


sì eccome invece 8)

perchè se diciamo che nella WTA tornano top 5 e simili, allora diciamolo che stiamo parlando non di oneste giocatrici (come "onesto giocatore" per quanto ricco di talento è stato El Ayamoui), ma di grandissime campionesse, tipo Hingis e Davenport, plurivincitrici di Slam e capaci di tenere il numero 1 mondiale per molto tempo. Mica scherzi, eh. C'è una certa differenza con un El Ayamoui, senza offesa. :)

Quindi, se le suddette tornano ed ottengono ottimi risultati (non competitive negli slam comunque), mi senbra del tutto comparabile il caso di un ex giocatore di medio-alta classifica che torna ed ottiene risultati apprezzabili, anche se ovviamente non roba da top ten (visto che difficilmente anche prima gli riusciva :D )
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Intanto F.Gonzalez va in finale a Monaco di Baviera batte Younes in tre set! Adesso tocca al Bole!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

dsdifr ha scritto:Tanto domani "Wormer è un uomo morto. Marmalad: morto. E GREMELmayr..." pure lui.

.

che stesa :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Zorro3D
Membro
Messaggi: 383
Iscritto il: lun gen 31, 2005 10:25 am

Messaggio da Zorro3D »

Mamma che goduria vedere Nadal

Spettacolo per gli occhi
Le tenniste più belle secondo il sottoscritto : Kirilenko , Dokic , Golovin , Szavay , Zvonareva , Bremond
Jürgen
Saggio
Messaggi: 5612
Iscritto il: mar lug 31, 2007 12:35 pm
Località: Avignon

Messaggio da Jürgen »

Zorro3D ha scritto:Mamma che goduria vedere Nadal

Spettacolo per gli occhi


:o :o :o :o :o
"Life is great...without it...you'd be dead!" -Gummo
Rispondi