AMS Madrid

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

AMS Madrid

Messaggio da Ombra84 »

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

tabellone molto interessante

Nadal subito impegnato dal vincente di Gulbis-Kiefer

Nalbandian e Del Potro possibili avversari.
Tsonga sulla strada di Federer, subito dopo Stepanek

Safin se supera Lodra avrà il re-match con Davydenko.

Male gli azzurri, secondo me fuori subito sia Fognini con Monfils, che Seppi con Robredo.
O al limite Roddick.

Bell entry list comunque e sfide interessanti IMHO
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Tabellone a mio modo di vedere molto difficile per Federer. Sarei sorpreso se arrivasse in finale. Il quarto dello svizzero è quello più interessante per me.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Messaggio da peppedunlop88 »

certo a me tutti questi bye,anche alle tds 9-16 ,non piacciono....però senza dubbio entry list di grande livello....ci sono tutti i primi 16 del mondo...

Fognini secondo me farà incavolare ancora di più Ferrero dato che con Monfils lo vedo chiusissimo,mentre forse Seppi riesce a superare il primo turno,ma con Roddick è chiuso anche lui....

spero che ci sia l'ottavo Gasquet-Nadal....sul veloce può essere una bella sfida....
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

che sfiga kiefer...
gulbis al primo turno e nadal al secondo.
peggio di cosi non si poteva.
vado a fare i conti in vista dell'emorragia di punti.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Bel tabellone nei quarti di Nadal e Federer.

In alto, chissà che Ernestino non ci faccia il miracolo (prima però c'è Kiefer da battere...): Aristos, faccè sogna (ma abbattere il toro nella sua arena sarà mai possibile? :roll: )

Quarto di Federer (potenzialmente) impressionante: è un peccato, in un certo senso, che si ritrovino tutti lì, oltre a Fedro, la Nalba, Tsonga, Del Potro e Berdych. :o
In pratica, 5 che sarebbero tutti da Master (anche se alla fine ve ne andranno probabilmente solo 2 di questi): se dicessi che il vincitore uscirà da questo quarto, farei un pronostico di certo a rischio minimo. :)
Spero che Fedro non inciampi su Stepanek (possibilissimo) e Tsonga non faccia sciocchezze con noia-mattiò: Roger-Alì sarebbe un ottavo da grande spettacolo.

A fianco sarebbe molto interessante la sfida tutta argentina Del Potro-Nalbandian (ma non poteva capitare uno dei due dal lato di Nadal, che avremmo avuto una bella prova generale della finale di Davis!?) ma la Panza deve prima superare un Berdych che a Tokio è sembrato tornato a livello top 10: ho i miei dubbi (comunque anche Del Potro-Berdicchio sarebbe un bello scontro tra pesi massimi, bello per gli amanti del genere, perlomeno :wink: ).
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

Il tabellone migliore per me lo ha preso Nole, mentre il più difficile Roger.
Questi per me i probabili ottavi:

Nadal -Gasquet
Wawrinka - Ferrer
Djokovic-Soderling
Blake-Davydenko
Roddick-Monfils
Verdasco -Murray
Nalbandian-Del Potro
Federer- Tsonga
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

lleyton76 ha scritto:Il tabellone migliore per me lo ha preso Nole, mentre il più difficile Roger.
Questi per me i probabili ottavi:

Nadal -Gasquet
Wawrinka - Ferrer
Djokovic-Soderling
Blake-Davydenko
Roddick-Monfils
Verdasco -Murray
Nalbandian-Del Potro
Federer- Tsonga


Beh, tutte le teste di serie previste, insomma, tranne Gonzalez e Karlovic: ti butti alla grande. :)

Dai, proviamo osare un po' di più: Kolhschreiber-Lopez al posto di Wav-Ferrer; Simon-Safin al posto di Blake-Davy (o anche Simon-Davy, dai, perché in una seconda vittoria consecutiva di Marat contro Davy non ci credo nemmeno io); e Berdych al posto della Nalba.
Niente di stratosferico, insomma. Se poi addirittura si vuole strafare, potremmo far fuori prima degli ottavi anche uno tra Nadal e Fedro: la ruggine dopo più di un mese di assenza di match può costar cara contro qualcuno pericoloso che ha già giocato un match nello stesso torneo tra l'altro...
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

BackhandWinner ha scritto:Beh, tutte le teste di serie previste, insomma, tranne Gonzalez e Karlovic: ti butti alla grande. :)

Dai, proviamo osare un po' di più: Kolhschreiber-Lopez al posto di Wav-Ferrer; Simon-Safin al posto di Blake-Davy (o anche Simon-Davy, dai, perché in una seconda vittoria consecutiva di Marat contro Davy non ci credo nemmeno io); e Berdych al posto della Nalba.
Niente di stratosferico, insomma. Se poi addirittura si vuole strafare, potremmo far fuori prima degli ottavi anche uno tra Nadal e Fedro: la ruggine dopo più di un mese di assenza di match può costar cara contro qualcuno pericoloso che ha già giocato un match nello stesso torneo tra l'altro...


ma Lopez che batte Ferrer ci credo poco, mentre Kohli si può vincere, credo poco anche in Simon e Marat, per non parlare di Berdych, sarei contento, ma ci credo poco, la Nalba in questo momento mi pare in buona forma.
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

lleyton76 ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Beh, tutte le teste di serie previste, insomma, tranne Gonzalez e Karlovic: ti butti alla grande. :)

Dai, proviamo osare un po' di più: Kolhschreiber-Lopez al posto di Wav-Ferrer; Simon-Safin al posto di Blake-Davy (o anche Simon-Davy, dai, perché in una seconda vittoria consecutiva di Marat contro Davy non ci credo nemmeno io); e Berdych al posto della Nalba.
Niente di stratosferico, insomma. Se poi addirittura si vuole strafare, potremmo far fuori prima degli ottavi anche uno tra Nadal e Fedro: la ruggine dopo più di un mese di assenza di match può costar cara contro qualcuno pericoloso che ha già giocato un match nello stesso torneo tra l'altro...


ma Lopez che batte Ferrer ci credo poco, mentre Kohli si può vincere, credo poco anche in Simon e Marat, per non parlare di Berdych, sarei contento, ma ci credo poco, la Nalba in questo momento mi pare in buona forma.


Sì, in effetti a parte gli scherzi e il buttarsi un po' per gioco, Lopez è più una speranza che altro, così come un bis di Marat. Kohli più probabile, come dici tu, mentre Simon con Blake la vedo aperta: a parte il Blake olimpionico, è un pezzo che perde a destra e a manca...
Su Berdych, beh, quello di Tokyo che ha spazzato via Del Potro (che era stanco, quello che vuoi, ma insomma) non è facile da arginare nemmeno per una Nalba ritrovata.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Albyy
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 712
Iscritto il: mar gen 23, 2007 10:02 pm
Località: monza

Messaggio da Albyy »

ma federer non doveva rientrare nel 2009? Alla fine ha fatto la stessa pausa che ha fatto Nadal.... Vabbe'... :roll:
SERENA, VENUS, RAFA
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

La rabbia di Ferrero, escluso dalle Wc a favore di Fognini e della Wc per eccellenza di ogni torneo, ossia safin :)


http://it.eurosport.yahoo.com/11102008/ ... ttano.html
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Skorpion
Gran Maestro
Messaggi: 1834
Iscritto il: ven lug 21, 2006 9:16 pm

Messaggio da Skorpion »

Albyy ha scritto:ma federer non doveva rientrare nel 2009? Alla fine ha fatto la stessa pausa che ha fatto Nadal.... Vabbe'... :roll:

Non perderebbe mai l'occasione per tappare il becco ai moralisti di turno #100#
Immagine
Immagine
La vittoria è momentanea. Perdere è per sempre (Billie Jean King) - Wilson K-Five 98"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36558
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Messaggio da Ombra84 »

Stepanek Monaco 6-1 6-1

Monaco in crisi totale, IMHO
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
pescefreddo
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 689
Iscritto il: mar ott 10, 2006 12:22 pm

Messaggio da pescefreddo »

Ombra84 ha scritto:Stepanek Monaco 6-1 6-1

Monaco in crisi totale, IMHO


sogna già la terra e tutte le notti :wink:
...azzo ci vado a fare in paradiso... e poi non conosco nessuno!!
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

pescefreddo ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Stepanek Monaco 6-1 6-1

Monaco in crisi totale, IMHO


sogna già la terra e tutte le notti :wink:


E non è che sia stato straordinario quest'anno sul rosso.
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto:La rabbia di Ferrero, escluso dalle Wc a favore di Fognini e della Wc per eccellenza di ogni torneo, ossia safin :)


http://it.eurosport.yahoo.com/11102008/ ... ttano.html


Immagina come si incavolerà ora. Safin si è ritirato
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
I_Hate_Pete
Gran Maestro
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab lug 03, 2004 5:41 pm
Località: Padova

Messaggio da I_Hate_Pete »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:La rabbia di Ferrero, escluso dalle Wc a favore di Fognini e della Wc per eccellenza di ogni torneo, ossia safin :)


Immagina come si incavolerà ora. Safin si è ritirato


Le comiche :P
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

I_Hate_Pete ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:La rabbia di Ferrero, escluso dalle Wc a favore di Fognini e della Wc per eccellenza di ogni torneo, ossia safin :)


Immagina come si incavolerà ora. Safin si è ritirato


Le comiche :P


In pratica è come se fossero andate 2 wild card a giocatori italiani.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

gulbis def kiefer 46 64 75
partita molto lottata, è andata male. già il fatto che sia stata lottata è un buon segno.
lleyton76
Illuminato
Messaggi: 3191
Iscritto il: sab giu 10, 2006 12:31 pm

Messaggio da lleyton76 »

tennisfan82 ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:La rabbia di Ferrero, escluso dalle Wc a favore di Fognini e della Wc per eccellenza di ogni torneo, ossia safin :)


http://it.eurosport.yahoo.com/11102008/ ... ttano.html


Immagina come si incavolerà ora. Safin si è ritirato


Maronna :o povero Juan Carlos :roll:
Immagine
Campioni d'Italia - 31
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Maronna povero Juan Carlos

Lo trattano come l'ultimo degli arrivati.Ridicoli.Io fossi in lui mi ritirerei cosa serve farsi prendere in giro! #1# Juanqui sarai sempre il migliore!
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Messaggio da orangeman »

L'anno scorso questa parte di stag(gg)ione segnò il ritorno di Nalbandian. Intato ieri ha vinto Stoccolma. Chissà che...
Life's a bummer when you're a hummer
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Sulla serietà di un professionista che si ritira dopo che gli sia stata assegnata una WC ci sarebebro varie cose da scrivere,ma del resto il Safin dell'ultimo anno di comportamenti discutibili ne ha avuti diversi,e quindi trovo giusto che a Mosca abbia vinto Kunitsyn :) .
Buona vittoria per Gulbis, sopratutto perchè lottata e non in modalità "oggi mi entra tutto",e perchè ottenuta contro un giocatore che qui lo scorso anno aveva fatto semifinale.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Per chiarire, una volta ritiratosi Safin hanno offerto la WC a Ferrero, che però a quel punto l'ha rifiutata ed è stata data a Montanes
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

tennisfan82 ha scritto:Per chiarire, una volta ritiratosi Safin hanno offerto la WC a Ferrero, che però a quel punto l'ha rifiutata ed è stata data a Montanes


No. Quando Moya è entrato nel main draw hanno offerto la wild card a Ferrero che l'ha rifiutata e quindi l'hanno data a Montanes.
Con il ritiro di Safin è semplicemente entrato Bolelli come lucky loser.
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

Per chiarire, una volta ritiratosi Safin hanno offerto la WC a Ferrero, che però a quel punto l'ha rifiutata ed è stata data a Montanes

Infatti dato che gli era stata assegnata dall'inizio ha fatto benissimo a rifiutarla!
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Messaggio da mosquito19 »

ovviamante dato che non gli era stata assegnata!
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Sì la WC doveva essere data a Ferrero, però quando gliel'hanno proprosta poteva dire:"Siete dei b@stardi, dovevate darmela subito, io non sono una ruota di scorta...però la accetto" #100#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto:Buona vittoria per Gulbis, sopratutto perchè lottata e non in modalità "oggi mi entra tutto",e perchè ottenuta contro un giocatore che qui lo scorso anno aveva fatto semifinale.


8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Messaggio da taylorhawkins89 »

Ma Clerici e Tommasi commenteranno qualche match?
Avatar utente
sirol
Massimo Carbone
Messaggi: 19852
Iscritto il: lun mar 13, 2006 1:40 pm

Messaggio da sirol »

taylorhawkins89 ha scritto:Ma Clerici e Tommasi commenteranno qualche match?


Clerici no di sicuro, Tommasi non credo.
Immagine
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83790
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Messaggio da tennisfan82 »

Tutti felici per la vittoria di Bolelli, ma Almagro è di un'indolenza unica.

Peccato, perchè avrebbe il talento per farci divertire, e tanto...
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
checcotennis
Illuminato
Messaggi: 2012
Iscritto il: sab mag 20, 2006 3:16 am
Località: arezzo

Messaggio da checcotennis »

Un Almagro ancora in caduta libera, completamente fuoriforma psicofisica...
Un buon Bolelli invece...
Big Jim
Federer Tsonga Almagro Gonzalez Petzschner Golubev Raonic
p.s:sono Jimmy77
Immagine
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

discreto fachiro oggi andreev.
prima fallisce quattro match point, poi nel tie break del terzo sembra prevalere su simon ma alla fine commette un paio di errori che gli costano il match.
simon aveva ben chiaro cosa fare: spostare andreev dalla parte sx del campo e poi infilarlo in lungolinea ma non vi è riuscito benissimo per tutto il match.
forse gilles è un pò scarico dopo una stagione molto faticosa ma questa vittoria gli da morale per il prossimo match con blake.
io l'ho immaginato al master ma il ragazzo ha forse le pile scariche, copertura del campo sempre fantastica ma oggi non ha avuto quella lucidità nelle scelte, pazienza e profondità nello scambio che lo hanno contraddistinto in questa annata.
però con blake per me può vincere.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Che brutta partita tra Simon e Andreev...

Il francese oggi ha giocato maluccio e prima di chiudere al terzo match-point ne ha dovuti salvare quattro, di cui tre di fila...molto falloso oggi Simon, forse il pensiero di potersi qualificare al Master lo sta sconvolgendo un pò, a tratti molto nervoso, lucido in chiusura di match...Andreev solito colpitore con poco cervello.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Messaggio da madmarat »

Schuettler stasera non fa testo, però buon Berdych, centrato...
Kim86
Illuminato
Messaggi: 4401
Iscritto il: dom gen 15, 2006 1:34 am
Località: Ravenna

Messaggio da Kim86 »

madmarat ha scritto:Schuettler stasera non fa testo, però buon Berdych, centrato...


Fondamentalmente sono due giocatori con lo stesso tipo di tennis, ritmo sostenuto da fondo, solo che Berdych regge un pò di più il palleggio e Schuettler corre di più, ma dopo un certo numero di colpi va fuori giri.

Stasera ho visto certi scambi da ping-pong, entrambi alla stessa velocità, solo che il primo a sbagliare era sempre Schuettler.

Semplicemente ci sono 2 categorie tra i due e ha vinto il più forte.
Immagine
Quando ancora non sapevano...

Super Fede
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75974
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Una diq uelle vittorie che tanto piacciono a Thomas, senza alcun bisogno di lotta ma con supremazia schiacciante dall'inizio alla fine. Preferibili vittorie come quella contro Roddick a Bangkok, per dire.

Pregevolissimi certi colpi di Seppi ieri contro Robredo, risposte e passanti che han strappato l'applauso anche al pubblico madrileno ( strepitoso il passante che lo ha portato ai 2 SP, ovviamente sprecati(..) su suo servizio sul 65 primo set.
Eppure Robredo,apparso stanco,e quasi volutamente remissivo nel secondos et per "ricaricare le pile", è parso avere maggiormente in mano l'inerzia del match, il suo servizio quando realmente contava è stato più incisivo, Andreas paga i cronici limiti di pesantezza palla e concnetrazione in certi decisivi momenti.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Messaggio da Villo »

Kim86 ha scritto:
madmarat ha scritto:Schuettler stasera non fa testo, però buon Berdych, centrato...


Fondamentalmente sono due giocatori con lo stesso tipo di tennis, ritmo sostenuto da fondo, solo che Berdych regge un pò di più il palleggio e Schuettler corre di più, ma dopo un certo numero di colpi va fuori giri.

Stasera ho visto certi scambi da ping-pong, entrambi alla stessa velocità, solo che il primo a sbagliare era sempre Schuettler.

Semplicemente ci sono 2 categorie tra i due e ha vinto il più forte.


Bhè fino ad un certo punto però. Schuettler ieri è stato davvero pietoso.

Spesso(ed io sono il primo) non perdiamo l'occasione di dire che i nostri talentuosi beniamini hanno giocato male e che sono troppo incostanti...a volte però vale anche per i noiosi e monotoni giocatori come ieri appunto per Rainer, che può fare senz'altro meglio.
Ultima modifica di Villo il mar ott 14, 2008 11:39 am, modificato 1 volta in totale.
Rispondi