Tornei Junior

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Tornei Junior

Messaggio da _Matt87_ »

Stare ad aprire un topic sul Roland Garros Junior ora non avrebbe senso.Di solito lo si faceva(interessati anche a Trevisan e agli altri moschettieri soprattutto).

Non è una brutta idea quella di tenere un topic da ritirare su all'evenienza. :wink:

Roland Garros Junior Maschile:
Quest'anno snobbato alla grande da molti possibili protagonisti. :roll:
Forfait di Bhambri,Dimitrov e Yang,rispettivamente numero 1,2 e 3 Junior.

Ai quarti poche,pochissime teste di serie sopravvissute.
Da sottolineare anche l'uscita prematura di Tomic per mano del tedescho Schultz.Non ricordo un'edizione così "misera" del rolando junior da anni :o .

Becker(GER)-Berta(SWE)
Laaksonen(FIN)-Horansky(SVK)
Mina(11 FRA)-Collarini(3 ARG)
Clezar(BRA)-Schultz(14 GER)

Roland Garros Junior Femminile:
Presenti tutte le migliori junior del momento,eccezion fatta per le varie Pavlyuchenkova,Larcher De Brito,Oudin,Hercog,Martic ed Halep che ormai hanno preso definitivamente la strada della WTA a tempo pieno.

C'erano però tutte le top 10 junior attuali. :wink:
Molte anche qui le sorprese.Out da subito la n.2 Ana Bogdan,seguita al secondo turno dalla Rogowska che avevamo visto passare pure un turno nel Roland Garros Senior :o per mano della Botto,tennista peruviana in NETTA crescita e da tener d'occhio.

Rimangono in gara ai quarti:
Simmonds(RSA)-Mladenovic(9 FRA)
Stephens(15 USA)-Njiric(11 CRO)
Solovieva(RUS)-Pervak(3 RUS)
Botto(PER)-Gavrilova(RUS)

:D
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Pare che i francesi abbiano trovato un'altra grande giocatrice.
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:Pare che i francesi abbiano trovato un'altra grande giocatrice.
La Mladenovic.
E' salita tantissimo anche in classifica grazie ad un exploit in un ITF di un mesetto fa.
Ho visto qualche scambio grazie ad un video di un amico in un match sempre di fine aprlie-inizio maggio contro la coetanea Trevisan.
Partita molto aperta,durata 3 ore,lottatissima con in campo due ragazze talentuose.Con la differenza che la nostra ha perso.Purtroppo.

Da rivedere Kiki(così la chiamano).Sicuramente un buonissimo prospetto. :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Qui agli AO 2009 (dove ebbe una WC e giocò molto bene contro la Schnyder se ricordo bene).

Immagine

Se tenesse la bocca chiusa sarebbe meglio :lol: :D 8)
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

Qui al Rolando ha perso solo 86 al terzo dalla Rybarikova.
Mai sentita, però immagino che anche lei urli come un bue squartato quando colpisce.
Dovremo abituarci purtroppo.
Tra 4 anni Masha sarà quella che urlerà più piano e farà meno pugnetti :P
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

zakketiello ha scritto:Qui al Rolando ha perso solo 86 al terzo dalla Rybarikova.
Mai sentita, però immagino che anche lei urli come un bue squartato quando colpisce.
Dovremo abituarci purtroppo.
Tra 4 anni Masha sarà quella che urlerà più piano e farà meno pugnetti :P
Ha un bel caratterino la francesina.Però vorrei vedere se arriva davvero...mentre sulla Larcher de Brito non ho il minimo dubbio,su questa ho qualche riserva,anche se è molto probabile che ce la ritroviamo tra un annetto in zona prime 100-150. :wink:
Ma si sa...in questi anni sono cresciute tante piccole Sharapova versione più menosa,sbruffona e menefreghista. :roll:
Avatar utente
Pippo and Potito
FooLminato
Messaggi: 12388
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:51 pm
Località: Torre del Greco, la capitale del tennis
Contatta:

Messaggio da Pippo and Potito »

Io patteggio in maniera molto schietta per Gianni Minà e per la Stephens.

Questi due, secondo me, arriveranno al vertice del tennis mondiale tra non molto.
In a lot of ways investing is like tennis. In tennis, having a killer serve and a great backhand will win you a lot of points, but any advantage that these skills confer can be quickly wiped out with a string of double faults or unforced errors.
Avatar utente
zakketiello
Saggio
Messaggi: 9144
Iscritto il: mer nov 30, 2005 1:20 pm
Località: napoli

Messaggio da zakketiello »

_Matt87_ ha scritto: Ha un bel caratterino la francesina.Però vorrei vedere se arriva davvero...mentre sulla Larcher de Brito non ho il minimo dubbio,su questa ho qualche riserva,anche se è molto probabile che ce la ritroviamo tra un annetto in zona prime 100-150. :wink:
Intanto nel torneo ha il record per la velocità del servizio :o
Una ragazzina di 16 anni che serve a 200 km/h non è male...
Immagine
domenico67
Illuminato
Messaggi: 2158
Iscritto il: dom lug 09, 2006 2:29 am

Messaggio da domenico67 »

Stica, 200 all'ora :o
Certo che dimostra 21 anni, altro che 16... :roll:

Io comunque ho visto Sloane Stephens in finale al Bonfiglio, e mi ha molto impressionato. Grande mano, sa fare proprio tutti i colpi comprese le voleè profonde :o , grande facilità di gioco e visione tattica, grande anticipo, mi ha ricordato la Hingis pur disponendo all'occorenza di colpi che lasciano fermi (ma che non usa certo a casaccio). E non urla :P .
Notevolissima. In quella finale ha disposto in completo agio della Krunic (altra giovane molto interessante ,gran dritto... a proposito, qui non c'era la serba?)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

domenico67 ha scritto:In quella finale ha disposto in completo agio della Krunic (altra giovane molto interessante ,gran dritto... a proposito, qui non c'era la serba?)
C'era ma si è beccata un 6-2 periodico dalla croata(anche lei 93) Tomljanovic.
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

grazie per il thread matt!! il futuro e' nelle tue mani... :lol:
Immagine
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

Daria gavrilova in finale!!! l'outsider ha sconfitto in 3 set combattuti la numero 3 Ksenya Pervak 4-6 7-6 (3) 6-2... facio il tifo per lei!!!
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Nelle semi femminili partita interessantissima anche in ottica futura tra Mladenovic e Stephens,vinta dalla francesina per 7-5 6-3.
Due di probabile avvenire e da tenere d'occhio.Entrambe 1993.

Dall'altra parte derby russo vinto a sorpresa dalla Gavrilova sulla Pervak per 4-6 7-6(3) 6-2.Pervak ha già una classifica WTA interessante(156) ed è del 1991.La Gavrilova invece è del 1994,alle prime armi insomma.

Finale:
Mladenovic(9 FRA) vs Gavrilova(RUS)

Nel tabellone maschile,ricordando le tante assenze molto pesanti,la semi della parte alta proponeva un derby scandinavo tra lo svedese giustiziere di Gaio,Daniel Berta ed il finnico Henri Laaksonen.Accede alla finale Berta con lo score di 6-4 7-5(entrambi 1992).

L'altra semi tra il francese Mina ed il tedesco Schultz viene vinta dal primo per 7-6(4) 6-2(anche loro 1992).

Finale:
Mina(11 FRA) vs Berta(SWE)
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

la coppia Trevisan/ Kirillova manca per un soffio la finale di doppio!!! perdendo al tie break decisivo, contro le numero 3 Babos/Watson:6-2 5- 7 10-8
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Per Martina positivo il poter essere stata a contatto per una decina di giorni con una realtà molto diversa da quella che vive quotidianamente. :wink:

In questo senso il doppio è servito.Si è allenata sui campi di Parigi,con gente forte.Sicuramente un'esperienza che serve e che la stimolerà a crescere.
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

_Matt87_ ha scritto:Per Martina positivo il poter essere stata a contatto per una decina di giorni con una realtà molto diversa da quella che vive quotidianamente. :wink:

In questo senso il doppio è servito.Si è allenata sui campi di Parigi,con gente forte.Sicuramente un'esperienza che serve e che la stimolerà a crescere.
era questo il senso dei miei post :wink: il fatto di vincere il roland nel doppio era solo un pretesto per fare esperienza, la cosa che conta veramente. e che mi aspettavo potesse fare la Trevisan
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

venanziomix ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:Per Martina positivo il poter essere stata a contatto per una decina di giorni con una realtà molto diversa da quella che vive quotidianamente. :wink:

In questo senso il doppio è servito.Si è allenata sui campi di Parigi,con gente forte.Sicuramente un'esperienza che serve e che la stimolerà a crescere.
era questo il senso dei miei post :wink: il fatto di vincere il roland nel doppio era solo un pretesto per fare esperienza, la cosa che conta veramente. e che mi aspettavo potesse fare la Trevisan
Pur non vincendo credo che qualcosa "dentro" maritna la porti a casa...almeno lo spero. :wink:
Forse non avere grandi aspettative(come invece poteva avere il fratellone alla sua età),rende le cose ancora più facili;parlo del vivere serenamente e prendere tutto con estrema semplicità,senza pensare a risultati e cose di quel tipo. :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Per il Rolando junior il coppone va alla Mladenovic tra le ragazze e sfuma invece l'accoppiata con Mina,che viene sorpreso dallo svedese Berta che vince 6-1 3-6 6-3.

Insomma consolazione per gli svedesi che almeno lo slam junior se lo portano(a sorpresa comunque) a casina! :D :D
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

Berta ha 16 anni ed e' al primo turno dell'Ordina open!!! se la sta combattendo con un certo Dick Norman 2,03 di altezza :o
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

venanziomix ha scritto:Berta ha 16 anni ed e' al primo turno dell'Ordina open!!! se la sta combattendo con un certo Dick Norman 2,03 di altezza :o
Ragazzo che vale la pena seguire da quanto mi dicono,lo svedesino :wink: .

Mai visto giocare...riporto opinioni altrui :) :wink:
Avatar utente
venanziomix
Gran Maestro
Messaggi: 1319
Iscritto il: ven mar 23, 2007 10:43 pm
Località: Nola:la citta'dei Gigli e di Giordano Bruno, resi dente a Marina di Grosseto,maremma toscana.

Messaggio da venanziomix »

_Matt87_ ha scritto:
venanziomix ha scritto:Berta ha 16 anni ed e' al primo turno dell'Ordina open!!! se la sta combattendo con un certo Dick Norman 2,03 di altezza :o
Ragazzo che vale la pena seguire da quanto mi dicono,lo svedesino :wink: .

Mai visto giocare...riporto opinioni altrui :) :wink:
infatti: l'ho messo sul livescore.. :D
Immagine
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Messaggio da _Matt87_ »

Il wimbledon junior femminile 2009 lo vince la Thailandese Lertcheewakarn che batte la Mladenovic in finale 3-6 6-3 6-1. :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: Tornei Junior

Messaggio da _Matt87_ »

Gaio è ai quarti del Campionato Europeo Junior 2009 a Villach in Austria.

Ecco i quarti:

Berta(1 Swe) vs Reuter(7 Bel)
Obry(3 Fra) vs Diez(5 Esp)
Gaio(6 Ita) vs Fucsovics(Hun)
De Greef(8 Bel) vs Mina(2 Fra)

Tra Gaio e l'ungherese due precedenti ed una vittoria a testa entrambi su terra ed entrambi quest'anno a Firenze e Prato.
Firenze: Gaio def Fucsovics in Finale per 7-6(5) 2-6 6-3
Prato: Fucsovics def Gaio ai quarti per 7-5 6-3.
In entrambi i casi chi ha vinto la sfida ha portato a casa il titolo.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Tornei Junior

Messaggio da Kalashnikov »

Quarti di finale di ottimo livello. Obry, Mina, De Greef, Berta sono tutti nomi importanti.
Jannik Sinner e' il Messia
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Tornei Junior

Messaggio da Kalashnikov »

Gaio perde netto da Fucsovics: 6-4 6-2.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Tornei Junior

Messaggio da klaus »

Ho avuto una visione di tuborovescio in versione moralizzatore al torneo di Firenze....ma non era in Argentina? :o
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei Junior

Messaggio da NNick87 »

klaus ha scritto:Ho avuto una visione di tuborovescio in versione moralizzatore al torneo di Firenze....ma non era in Argentina? :o
Già tornato :D

Da metà settimana farò un salto pure io a vedere qualcosa.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei Junior

Messaggio da tuborovescio »

ahahah ma allora eri tu? mi sembrava di averti visto, poi mi son girato e non c'eri più (scrivo versi da far invidia a Tozzi)
eh dopo la sconfitta di Quinzi a Buenos Aires non aveva senso rimanere e son tornato #1#
Oggi si è rischiato l'incidente diplomatico con la Merkel, l'italiano, tale Fellin mi pare, giocava contro un tedesco, serve e sfiora il net, il tedesco risponde e il Fellone prima vede la palla buona e poi chiama il net, viene chiamato prima un giudice, poi l'altro e danno ragione all'italiano che ovviamente ricostruisce la vicenda a modo suo "ho chiamato appena un attimo dopo..." l'interruzione non giova comunque a Fellin che perde il set ma alla fine vincerà dimostrando buon talento e una testa alla Fognini "Posso picchiarlo quando finisco, posso picchiarlo, faccio tutto io e alla fine il punto lo fa lui" :lol:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Tornei Junior

Messaggio da klaus »

tuborovescio ha scritto:ahahah ma allora eri tu? mi sembrava di averti visto, poi mi son girato e non c'eri più (scrivo versi da far invidia a Tozzi)
eh dopo la sconfitta di Quinzi a Buenos Aires non aveva senso rimanere e son tornato #1#
Oggi si è rischiato l'incidente diplomatico con la Merkel, l'italiano, tale Fellin mi pare, giocava contro un tedesco, serve e sfiora il net, il tedesco risponde e il Fellone prima vede la palla buona e poi chiama il net, viene chiamato prima un giudice, poi l'altro e danno ragione all'italiano che ovviamente ricostruisce la vicenda a modo suo "ho chiamato appena un attimo dopo..." l'interruzione non giova comunque a Fellin che perde il set ma alla fine vincerà dimostrando buon talento e una testa alla Fognini "Posso picchiarlo quando finisco, posso picchiarlo, faccio tutto io e alla fine il punto lo fa lui" :lol:
ah ah :lol:

ero di passaggio radente, avendo portato la figli al luna park.
Ero quasi sicuro fossi tu ma siccome ti sapevo all'estero ho preferto evitare l'usale "picture of shit" salutando la persona sbagliata.
Mitico il giudice , che ho incontrarto in diversi tornei di quarta, che balbettava se è nastro e natro se no no... :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei Junior

Messaggio da tuborovescio »

ah si il mitico giudice, era lui presente nella memorabile partita in cui il mio avversario abbandonò il campo, ovviamente non mosse un dito :D http://mymag.it/forum/viewtopic.php?f=3 ... start=3400
Ieri poi gli ho detto "guarda che il punto era del tedesco" e lui "ma se l'ha detto pure iccòch che l'era nette" :lol:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei Junior

Messaggio da NNick87 »

Due anni fa durante un avvincentissimo Matteucci-Liang fu chiamato in campo per una discussione su un segno. Matteucci aveva segnato una palla un metro oltre la riga del servizio. Liang invece sosteneva che quello non era il segno, ma che la palla aveva rimbalzato un metro prima della riga del servizio :lol:
Queste due litigavano e R.F. (mi limito alle iniziali) se ne stava mummificato e dopo un po', se non ricordo male, per placare gli animi, propose di fare due palle :lol: :lol: :lol: come al Torneo della Mortadella di Compiobbi... :roll: :roll: :lol: :lol:
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei Junior

Messaggio da tuborovescio »

mi figuro la scena :lol:

R.F. :oops:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei Junior

Messaggio da NNick87 »

Non c'è una prospettiva eccezionale, ma quest'anno diretta streaming dal campo n° 4 :o :o
E LS da tutti i campi. Giusto gli SLam ce l'hanno...bravi. Roba da tennis nerd, certo essere lì è meglio :p
http://clienti.prenotacampi.com/tornei/tornei.php

ps: io domani faccio un salto. Direi dalla mattina fino alle 14:30 circa, se qualche fiorentino è da quelle parti ci vediamo lì. ;)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Tornei Junior

Messaggio da NNick87 »

Domani programmino interessante.

Ramazzotti, poi in contemporanea, Pieri, Pellegrino e Torelli e a seguirle Bilardo.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Junior

Messaggio da madmarat »

Sarà che sono fesso, ma io non riesco a veder nulla :D
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei Junior

Messaggio da tuborovescio »

madmarat ha scritto:Sarà che sono fesso, ma io non riesco a veder nulla :D
forse non erano ancora iniziate le partite :D


http://clienti.prenotacampi.com/tornei/tornei.php
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Junior

Messaggio da madmarat »

tuborovescio ha scritto:
madmarat ha scritto:Sarà che sono fesso, ma io non riesco a veder nulla :D
forse non erano ancora iniziate le partite :D


http://clienti.prenotacampi.com/tornei/tornei.php
Boh sono dovuto andare sul sito e funziona tutto :roll:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Junior

Messaggio da madmarat »

Gli italiani sono sempre i migliori colpitori ed i peggiori tennisti...
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Tornei Junior

Messaggio da tuborovescio »

madmarat ha scritto:Gli italiani sono sempre i migliori colpitori ed i peggiori tennisti...
dei colpattori :lol:
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: Tornei Junior

Messaggio da madmarat »

Ma che scempio è Osmakcic vs Mosciatti :-? :lol:
Rispondi