Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da alessandro »

Ho 2 biglietti per Montecarlo per l agiornata di venerdi (Quarti) e due biglietti per la giornata di sabato (semi)
Il mio Tenni sclub organizza la gita e all'ultimo momento sono avanzati sti 2 biglietti.
se interessa contattare il club La Fornasetta 030 9103501, o scrivetemi in privato prezzi di costo.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
orangeman
Saggio
Messaggi: 5781
Iscritto il: lun mag 14, 2007 12:27 am

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da orangeman »

Ne approfitto anch'io...

Ho un biglietto per i quarti di finale del Rolex master di Montecarlo, campo centrale, tribuna Monaco, Euro 67,00 + 6,00 (spese di spedizione). Al prezzo di costo. Contattatemi in privato.
Life's a bummer when you're a hummer
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da tuborovescio »

BackhandWinner ha scritto:Ok, sul sito ufficiale risultano già tutti esauriti (per il Centrale; parlo di Montecarlo, eh, scusate l'OT :)).
E io sono uno semplice e ottuso, conosco solo le vie ufficiali. Senza tubo resto fuori, irrimediabilmente. #1#

Su Viagogo qualche avanzo si trova,ma a prezzi mostruosi... #1#
vedi? sei sempre in ritardo #100#
comunque su viagogo gli unici prezzi mostruosi mi sembrano quelli della finale
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da maxredo »

Confermo che già da tempo non c'è quasi nulla a parte per i primi giorni.

Io ho biglietto per ottavi su centrale (comprato a dicembre) e per 16imi su principi (comprato settiman scorsa)

Occhio che c'è la funzione di rivendita, quindi vale la pena dare un occhio regolarmente che magari succede che qualcuno rivenda un biglietto.

L'anno scorso o quello prima un biglietto l'ho preso dalla rivendita...ti ristampano un biglietto come se fosse quello vero e annullano quello dell'altra persona con cui non hai contatti.
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da BackhandWinner »

tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ok, sul sito ufficiale risultano già tutti esauriti (per il Centrale; parlo di Montecarlo, eh, scusate l'OT :)).
E io sono uno semplice e ottuso, conosco solo le vie ufficiali. Senza tubo resto fuori, irrimediabilmente. #1#

Su Viagogo qualche avanzo si trova,ma a prezzi mostruosi... #1#
vedi? sei sempre in ritardo #100#
#1# #1#
Siamo in ritardo anche per Parigi: ti decidi a dirci 'NO! JE M'EN FOUS DE PARIS!', a noi due poveri illusi, a Pesaro e a Londra, invece di fare il profeta sibillino con il barbone? #100#
tuborovescio ha scritto:comunque su viagogo gli unici prezzi mostruosi mi sembrano quelli della finale
Tieni anche conto che io devo moltiplicare per tre. :)
Comunque per gli ottavi, ad esempio, giornata credo ideale (giovedì), siamo a 150$: noccioline? #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9821
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da Lyndon79 »

BackhandWinner ha scritto:
tuborovescio ha scritto:
BackhandWinner ha scritto:Ok, sul sito ufficiale risultano già tutti esauriti (per il Centrale; parlo di Montecarlo, eh, scusate l'OT :)).
E io sono uno semplice e ottuso, conosco solo le vie ufficiali. Senza tubo resto fuori, irrimediabilmente. #1#

Su Viagogo qualche avanzo si trova,ma a prezzi mostruosi... #1#
vedi? sei sempre in ritardo #100#
#1# #1#
Siamo in ritardo anche per Parigi: ti decidi a dirci 'NO! JE M'EN FOUS DE PARIS!', a noi due poveri illusi, a Pesaro e a Londra, invece di fare il profeta sibillino con il barbone? #100#

Non e' piu' il Tubo di una volta ...
Una volta avrebbe preso e fatto il tutto in un amen.
Ora fa le storie e le bizze (come te, del resto, hai fatto per anni :D ). Magari fa come l'anno scorso viene a Parigi e poi va in Normandia #100#.
Invecchia anche lui #113# .
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da BackhandWinner »

maxredo ha scritto:Confermo che già da tempo non c'è quasi nulla a parte per i primi giorni.

Io ho biglietto per ottavi su centrale (comprato a dicembre) e per 16imi su principi (comprato settiman scorsa)

Occhio che c'è la funzione di rivendita, quindi vale la pena dare un occhio regolarmente che magari succede che qualcuno rivenda un biglietto.

L'anno scorso o quello prima un biglietto l'ho preso dalla rivendita...ti ristampano un biglietto come se fosse quello vero e annullano quello dell'altra persona con cui non hai contatti.
Ecco, a Montecarlo il Resale c'è, quindi anche Tubo può andarci (anzi, deve). #100#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da tuborovescio »

lascio a maxredo il ruolo di Virgilio :D
max lo so, Back è un caso disperato, ma aiutalo, almeno è simpatico #100#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22460
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da maxredo »

BackhandWinner ha scritto:
maxredo ha scritto:Confermo che già da tempo non c'è quasi nulla a parte per i primi giorni.

Io ho biglietto per ottavi su centrale (comprato a dicembre) e per 16imi su principi (comprato settiman scorsa)

Occhio che c'è la funzione di rivendita, quindi vale la pena dare un occhio regolarmente che magari succede che qualcuno rivenda un biglietto.

L'anno scorso o quello prima un biglietto l'ho preso dalla rivendita...ti ristampano un biglietto come se fosse quello vero e annullano quello dell'altra persona con cui non hai contatti.
Ecco, a Montecarlo il Resale c'è, quindi anche Tubo può andarci (anzi, deve). #100#
Quello di montecarlo però è una cosa online, non tipo il Resale di wimbledon...tipo uno che non può più andare vende l'intero biglietto per non perdere i soldi (o per guadagnarci, non so se si può venderlo a prezzo maggiorato e di quanto) prima della giornata in questione. :wink:
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da Pitone »

Per mangiare a Montecarlo a buon prezzo chiedete a me :D
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da BackhandWinner »

Pitone ha scritto:Per mangiare a Montecarlo a buon prezzo chiedete a me :D
Anche dintorni? :)
Se sarò costretto (come temo) a rinunciare al Country Club, passerò comunque in zona, diretto verso Avignone (gita primaverile, sono ospitato in un paesello provenzale; volevo mettere tutto assieme, con anche una giornata al Country Club, per fare la Settimana Perfetta e invece niente. Ah questa mania maledetta di programmare con vasto anticipo...#100# )
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da Pitone »

Ahi, purtroppo no, a Monaco ti manderei da amici, verso Avignone mi allontano troppo dalle mie zone.
Devo dire che per mangiare un po' diverso più ti allontani da Nizza e meglio è quindi credo l'esperienza sia senza dubbio migliore nel paesello provenzale.
Però se per caso e non so per quale motivo (non è propriamente in strada per Avignone :) ) dovessi passare verso Valberg ho mangiato bene a Beuil, qui http://www.hrlescapade.fr/

Aggiungo che la strada che da Nizza porta a Valberg, seguendo il Var, è straordinaria. Si passa alla base di veri e propri canyon di una verticalità che toglie il fiato, per passare in quota in mezzo a rocce rosse. Bellissimo davvero.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Speedy
Saggio
Messaggi: 8168
Iscritto il: mer ago 30, 2006 10:45 am
Località: torino

Re: Ho 2 biglietti per Montecarlo 2010

Messaggio da Speedy »

anch'io.
per domani
:lol:
prematurata la supercazzola o scherziamo?
Rispondi