WTA Us Open 2010

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

MAIN DRAW:

Caroline Wozniacki vs. Chelsey Gullickson
Chang Kai-Chen vs. Carla Suarez Navarro
Anne Keothavong vs. Chan Yung-Jan
Qualifier vs. Lucie Safarova

Aravane Rezai vs. Magdalena Rybarikova
Beatrice Capra vs. Karolina Sprem
Qualifier vs. Iveta Benesova
Jarmila Groth vs. Maria Sharapova

Svetlana Kuznetsova vs. Kimiko Date Krumm
Regina Kulikova vs. Anastasija Sevastova
Yvonne Meusburger vs. Jill Craybas
Barbora Zahlavova Strycova vs. Maria Kirilenko

Yaroslava Shvedova vs. Qualifier
Anna Chakvetadze vs. Urszula Radwanska
Dominika Cibulkova vs. Stefanie Voegele
Kateryna Bondarenko vs. Li Na

Jelena Jankovic vs. Simona Halep
Alicia Molik vs. Qualifier
Chanelle Scheepers vs. Qualifier
Alize Cornet vs. Kaia Kanepi

Maria Jose Martinez Sanchez vs. Jamie Hampton
Kirsten Flipkens vs. Patty Schnyder
Romina Oprandi vs. Julia Goerges
Alla Kudryavtseva vs. Yanina Wickmayer

Agnieszka Radwanska vs. Arantxa Parra Santonja
Peng Shuai vs. Shelby Rogers
Bethanie Mattek-Sands vs. Anabel Medina Garrigues
Andrea Petkovic vs. Nadia Petrova

Alexandra Dulgheru vs. Julie Coin
Sofia Arvidsson vs. Sorana Cirstea
Coco Vandeweghe vs. Sabine Lisicki
Qualifier vs. Vera Zvonareva

Francesca Schiavone vs. Ayumi Morita
Qualifier vs. Sophie Ferguson
Melanie Oudin vs. Qualifier
Vera Dushevina vs. Alona Bondarenko

Anastasia Pavlyuchenkova vs. Kristina Barrois
Qualifier vs. Qualifier
Gisela Dulko vs. Angelique Kerber
Qualifier vs. Victoria Azarenka

Shahar Peer vs. Jelena Kostanic Tosic
Pauline Parmentier vs. Alberta Brianti
Agnes Szavay vs. Sandra Zahlavova
Qualifier vs. Flavia Pennetta

Tsvetana Pironkova vs. Renata Voracova
Polona Hercog vs. Qualifier
Qualifier vs. Ksenia Pervak
Roberta Vinci vs. Venus Williams

Samantha Stosur vs. Elena Vesnina
Bojana Jovanovski vs. Anastasia Rodionova
Sara Errani vs. Tathiana Garbin
Johanna Larsson vs. Alisa Kleybanova

Daniela Hantuchova vs. Dinara Safina
Vania King vs. Christina McHale
Qualifier vs. Sybille Bammer
Olga Govortsova vs. Elena Dementieva

Marion Bartoli vs. Edina Gallovits
Virginie Razzano vs. Klara Zakopalova
Ana Ivanovic vs. Ekaterina Makarova
Timea Bacsinszky vs. Zheng Jie

Petra Kvitova vs. Lucie Hradecka
Elena Baltacha vs. Petra Martic
Qualifier vs. Aleksandra Wozniak
Greta Arn vs. Kim Clijsters
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da laplaz »

Torneo in tono minore, mancheranno delle vere protagoniste.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da NNick87 »

laplaz ha scritto:Torneo in tono minore, mancheranno delle vere protagoniste.
Se ne guadagna in incertezza il che non è un male...(avrei preferito lo vincesse Serena, ovvio :D :D #1# )
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da fansfegatatodiseles »

Ci saranno sicuramente delle sorprese...se pure Kvitova e Pironkova (eh?) son arrivate in semifinale a W....

Difficile fare i pronostici, Kim dovrebbe vincerla a mani basse, ma c'è l'incognita del suo recentissimo infortunio...
Ci sarebbero Kuznetsova, umorale però, e Masha, ma quest'ultima non credo regga ancora due settimane di fila a meno che non disperda troppo tempo prezioso nei primi turni.


Ma tanto alla fine vincerà meritatamente Wozniacki. :D
E la WTA risorgerà. :lol:
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da gianlu »

Parte alta: chi uscirà vincente dal presumibile ottavo Sharapova-Wozniacki. Credo poco a Jankovic e Kuznetsova.
Parte bassa: Clijsters o Dementieva, a meno di un improbabile rilancio di Venus.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da madmarat »

Buona prima partita della Schiavone. Sembra in palla e cattiva al punto giusto, da migliorare la percentuale di prime sotto il 50%. Avanti la prossima! (Ferguson o Camerin)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da laplaz »

Se Venus non porta a casa questo slam è veramente uno scandalo.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da NNick87 »

laplaz ha scritto:Se Venus non porta a casa questo slam è veramente uno scandalo.
Non gioca un match ufficiale dal Wimbledon, cioè da 2 mesi tondi tondi #1# #1# #1#
Impossibile che accada... #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1# #1#

Buona partita di Francesca!!! Fondamentale, più che per il risultato o per la qualità dell'avversaria (infima veramente, come fa ad essere 83 del mondo questa?!?!?!!?!? :o :o :o ) per il fatto che può aggiungere una creoce alla voce partite vinte. Speriamo le dia un po' di morale perché, francamente i primi tre turni li deve usare per trovare le giuste sensazioni in vista dell'Azarenka!!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Considerazione su Schiavone. Bravissima ad archiviare la pratica senza esitazioni (anche se non ho visto la partita). In ogni caso tolti i punti degli US Open 2009 questa è n.6 (oggi) a 1000 punti dalla seconda in classifica. Avesse fatto un'estate migliore (Wimbledon!!!!!!!!!!), davvero si poteva arrivare moooolto in alto. Va beh, occupiamoci del presente. Battiamo la Camerin (brava a qualificarsi e ad imporsi decisa sulla Ferguson). Errani fa suo il derby con Garbin.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da Johnny Rex »

laplaz ha scritto:Se Venus non porta a casa questo slam è veramente uno scandalo.
Why?
Venus non vince uno slam fuori dall'erba dal 2001, non fa finale dal 2003,per gradire.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da nico »

Ma infatti, ora come ora Venus sarà la quinta-sesta favorita. Vediamola in azione comunque.

Buonissima Francesca.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
Avatar utente
madmarat
Massimo Carbone
Messaggi: 23861
Iscritto il: ven giu 01, 2007 1:03 pm
Località: ovunque...ma nn qui

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da madmarat »

Clijsters dai due volti, o molto bene o molto male, serve una misura...
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da laplaz »

Johnny Rex ha scritto:
laplaz ha scritto:Se Venus non porta a casa questo slam è veramente uno scandalo.
Why?
Venus non vince uno slam fuori dall'erba dal 2001, non fa finale dal 2003,per gradire.

F.F.
Perchè ci sono tutte le condizioni perchè possa vincere, prima fra tutte l'assenza della sorella. Poi la mancanza di giocatrici in forma, danese a parte, che però mi rifiuto di vedere vincente in uno slam. Poi gioca in casa. Si trova in quel periodo della carriera dove i giocatori tentano tutto per l'ultimo acuto. Quest'anno ha giocato poco e sarà fisicamente fresca, sempre che abbia lavorato in questo ultimo periodo. E infine ha un ottimo tabellone.
Non è uno scandalo se non vince, nessuno si scandalizzerebbe tra gli addetti ai lavori, ma dal suo punto di vista sarebbe scandaloso non sfruttare questa occasione, perchè non ne avrà altre in futuro, e lo sa bene anche lei.
Ultima modifica di laplaz il mer set 01, 2010 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Wozniak comunque impresentabile. Strapazzata dalla Peers (giustiziera della Dentoni nelle quali). A posteriori se avessimo battuto l'australiana e poi la Namigata (le partite erano alla portata #103# ), con la Wozniak quasi era un bye :roll: .
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da gianlu »

Un poco laboriosa la vittoria della Peer. Buon viatico per le nostre?
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Leggendo qua e la sta Falconi che mai ho visto giocare mi sta mettendo un po' d' "ansia". Più che altro perchè non si sa se Flavia è apposto al 100% :roll:

Comunque speriamo si passi il turno perchè come dite la Peer è in ribasso e le partite dure per Flavia e Schiavone dovrebbero essere rispettivamente contro Venus ed Azarenka, contro cui comunque si potrebbe fare, pur non partendo favorite. Le chances per un quarto tutto italiano potrebbero anche esserci...servirebbero però delle prestazioni molto convincenti.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da NNick87 »

Io non riesco a trovare una prima favorita una seconda favorita ecc, sono tutte nello stesso calderone. :D C'è chi è favorita perchè è un Campionessa (Masha e Kim, Venus anche se su di lei ci sono moltissime incognite), chi è favorita perché è in forma (Caroline) o per altri motivi (tutte le altre). SOno tutte lì. Se, per dire, Kim imbrocca una giornata come in Australia contro la Pietrozza si apre una voragine nel tabellone e da li può uscire veramente chiunque...

Kim che, oggi, gioca una partita fotocopia di quelle dello scorso anno. Primo set di livello e poi si spenge per una ventina di minuti. Quando poi si riaccende rimedia allo svantaggio e chiude il match. Molto traballante con il dritto oggi...più del soltivo, via!! :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da gianlu »

_Matt87_ ha scritto:come dite la Peer è in ribasso
Visto che sono stato l'unico in questo topic a scrivere della Peer, preciso che la mia non era una conclusione circa lo stato di forma dell'israeliana, ma solo una domanda per i forumisti più esperti.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

gianlu ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:come dite la Peer è in ribasso
Visto che sono stato l'unico in questo topic a scrivere della Peer, preciso che la mia non era una conclusione circa lo stato di forma dell'israeliana, ma solo una domanda per i forumisti più esperti.
E' un po' che non la vedo giocare ma nell'estate americana i risultati dicono che non ha rubato l'occhio. Per dire: sconfitta da Kirilenko, Pavlyuchenkova, Kanepi che sanno il fatto loro ma non sono nelle 20. La conclusione è che è battibile. :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:
gianlu ha scritto:
_Matt87_ ha scritto:come dite la Peer è in ribasso
Visto che sono stato l'unico in questo topic a scrivere della Peer, preciso che la mia non era una conclusione circa lo stato di forma dell'israeliana, ma solo una domanda per i forumisti più esperti.
E' un po' che non la vedo giocare ma nell'estate americana i risultati dicono che non ha rubato l'occhio. Per dire: sconfitta da Kirilenko, Pavlyuchenkova, Kanepi che sanno il fatto loro ma non sono nelle 20. La conclusione è che è battibile. :wink:
La Flavia vista in quest'US Open Series le lascia 4-5 game...il problema sarà capire se sarà quella Flavio o l'infortunio la condizionerà!!!!
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da gianlu »

Non è mai buona cosa esultare delle sconfitte altrui, ma... a qualcuno dispiace l'eliminazione della Safina?
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da peppedunlop88 »

Dinara comunque tanto cuore!...vittoria meritata di Daniela, ad ogni modo..
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da Johnny Rex »

Brutto match, va detto, con una Daniela molto,troppo timorosa a venire avanti contro una Dinara fisicamente ed atleticamente, ahilei,ai minimi.

Di contorno, i soliti commenti ironici di Ferrero sul femminile, stavolta rivolti ad un Ocleppo che ha invece difeso un match per me francamente, va detto,brutto.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da fabio86 »

gianlu ha scritto:Non è mai buona cosa esultare delle sconfitte altrui, ma... a qualcuno dispiace l'eliminazione della Safina?
Poverina, addirittura esultare! In fondo ha rischiato di finire la carriera con quell'infortunio.
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da RussianTennisGods »

invece bel match in quanto ad intensità di scambio e agonistica tra azarenka e niculescu.
dire che sia un tennis monocorde è un eufemismo ma è un bel match lottato.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da RussianTennisGods »

proprio ora, come in una gara di ciclismo, la nicolescu, dopo aver provato a tenere il ritmo, china il capo e sale del suo passo.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Stosur avanti a fatica, Cljsters con delle pause di gioco preoccupanti, Azarenka che cede un set alla Niculescu (stanno ancora giocando). Siamo solo al primo turno ma molte faticano ad ingranare la marcia.

Spiace per Safina umanamente. Altrettanto sinceramente dico che come giocatrice non ne sento la mancanza. E' comunque giovane quindi ha tempo per recuperare se si sistema. :wink:
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Menzione per la Brianti che serve per il match sopra 5-3 E PERDE 5-7 olè! :lol: #1#
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Spiace per Safina umanamente. Altrettanto sinceramente dico che come giocatrice non ne sento la mancanza. E' comunque giovane quindi ha tempo per recuperare se si sistema. :wink:
I suoi barriti mentre colpisce la palla non potranno MAI mancarmi!!! 8)

Venus indecifrabile almeno da quanto ho visto su Eurosport. E' volata 4-1 con palla del 5-1, si è fatta recuperare sul 4-4 e poi grazie a due giochi consecutivi ha messo il primo set in saccoccia!! Comunque prima partita poco attendibile sopratutto per il gioco della Vinci che proprio non può dar noia a Venus... :roll: :roll:

Bene anche la Ivanovic. Che quantomeno sta colpendo di dritto con una certa fiducia (e i risultati si vedono!!)
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da peppedunlop88 »

Tutte le teste di serie impegnate ieri hanno vinto. Non capita spesso.

Il match di Venus davvero non fornisce grosse indicazioni. Era ovvio che avrebbe vinto, mentre non ho visto un 15 della partita di Kim, ma pare che abbia sofferto un pò nel secondo set.

Mi stupisce molto il set concesso dalla Azarenka alla Niculescu, mentre Flavia mi è parsa in buona forma e secondo me parte ampiamente favorita fino agli ottavi. Nonostante (l'inevitabile) calo in classifica, ha giocato molto bene durante lo US Open Series, a conferma che l'estate americana comunque le dà buone sensazioni. Il problema al piede non pare abbia creato inceppi e speriamo non ne crei durante il torneo.

La Stosur a momenti rischiava di uscire contro la temibile Vesnina.

Per oggi non vedo particolari insidie per le favorite. Wozniacki non dovrebbe faticare molto contro la Gullikson, forse più attenzione dovranno prestare Masha (contro la Groth), ma soprattutto la Jankovic (contro la rumena Halep) che negli ultimi tornei sta toppando alla grande.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Fuori la Li. Non ho visto la partita, quindi mi limito a segnalarlo.

Ho invece visto il secondo e terzo set tra Cornet e Kanepi. Cornet giocatrice da rifondare COMPLETAMENTE. Spinge poco, in confusione perenne e dal punto di vista mentale fragile come ne ho viste poche. L'ombra di quella che aveva bussato alla top 10. Non la vedevo da mesi...se possibile è pure peggiorata dall'ultima volta che l'avevo vista :roll: . Kanepi: oh ma quanto è dimagrita? L'estone oggi aveva un'altra velocità di palla, come al solito però da l'impressione di non avere grandissima continuità. Passa da punti ottenuti con colpi imprendibili in lungolinea a sparacchiate. Da Palermo in poi mi sembra un po' meno quadrata e meno efficace col servizio. In ogni caso è ritrovata, ha il livello per stare attorno alle 20-25 costantemente. Forse i mesi bui sono legati anche ad una preparazione/dieta ferrea che obbiettivamente l'hanno portata a perdere molta massa ma non potenza. Possibile che questo abbia pesato sui risultati negativi di fine 2009-inizio 2010.
memorino
Genio
Messaggi: 5588
Iscritto il: ven feb 04, 2005 5:04 pm
Località: Mai abbastanza lontano
Contatta:

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da memorino »

Visto l'esordio di Masha. Mise verdeacqua impeccabile, meno il gioco. Qualche patema d'animo di troppo, ma era un sorteggio insidioso. Ha dovuto tirare fuori subito le unghie, anche perchè è partita ad handicap. Primo set molto sottotono, c'era un pò di miedo scenico, mi sa. Altalenante. Per fortuna, è stata un crescendo e da secondo set inavanti ha aggiustato il mirino. Non si è mossa male, contenere il diritto della Groth non era semplice: spadellava da paura. Mi aspettavo di più dalla diagonale di rovescio della siberiana, che invece ha remato anche in quella zona del campo all'inizio. La bambolina Usa non ha un servizio decoroso (doppio fallo tagliagambe sulla prima palla break del terzo set n.d.r.), ma picchia come un fabbro. La potenza è nulla però senza controllo e alla fine ha pagato i 68 :o errori gratuiti negli ultimi due set. Nel terzo ha proprio sciolto. Diamante (siamo generosi) da sgrezzare. Sharapova da rivedere (in tutti i sensi :oops: :D ).
15/11/10 Rafa1-Memorino numeri 1 della Race di Doppio
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Second Round:
(1)Caroline Wozniacki DEN vs. Chang Kai-Chen TPE
Chan Yung-Jan TPE vs. Tamira Paszek AUT
(18) Aravane Rezai FRA vs. Beatrice Capra USA
Iveta Benesova CZE vs. (14) Maria Sharapova RUS

(11) Svetlana Kuznetsova RUS vs. Anastasija Sevastova LAT
Yvonne Meusburger AUT vs. (23) Maria Kirilenko RUS
Lourdes Dominguez Lino ESP vs. Urszula Radwanska POL
Dominika Cibulkova SVK vs. Kateryna Bondarenko UKR

(4) Jelena Jankovic SRB vs. Mirjana Lucic CRO
Akgul Amanmuradova UZB vs. (31) Kaia Kanepi ESP
(22) Maria Jose Martinez Sanchez ESP vs. Patty Schnyder SUI
Julia Goerges GER vs. (15) Yanina Wickmayer BEL

(9) Agnieszka Radwanska POL vs. Peng Shuai CHN
Bethanie Mattek-Sands USA vs. Andrea Petkovic GER
(25) Alexandra Dulgheru ROU vs. Sofia Arvidsson SWE
Sabine Lisicki GER vs. (7)Vera Zvonareva RUS

(6) Francesca Schiavone ITA vs. Maria-Elena Camerin ITA
Melanie Oudin USA vs. (29) Alona Bondarenko UKR
(20) Anastasia Pavlyuchenkova RUS vs. Sania Mirza IND
Gisela Dulko ARG vs. (10) Victoria Azarenka BLR

(16) Shahar Peer ISR vs. Pauline Parmentier FRA
Agnes Szavay HUN vs. (19) Flavia Pennetta ITA
(32) Tsvetana Pironkova BUL vs. Mandy Minella LUX
Rebecca Marino CAN vs. (3) Venus Williams USA

(5) Samantha Stosur AUS vs. Anastasia Rodionova AUS
Sara Errani ITA vs. (28) Alisa Kleybanova RUS
(24) Daniela Hantuchova SVK vs. Vania King USA
Sybille Bammer AUT vs. (12) Elena Dementieva RUS

(13) Marion Bartoli FRA vs. Virginie Razzano FRA
Ana Ivanovic SRB vs. (21) Zheng Jie CHN
(27) Petra Kvitova CZE vs. Elena Baltacha GBR
Sally Peers AUS vs. (2) Kim Clijsters BEL
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Fuori la Azarenka, che si ritira nel corso del primo set contro la Dulko. Buono per Francesca che è proprio in quello spot. Insomma l'occasione per arrivare ai quarti è ghiotta: Oudin o Alona per trovare Pavlyuchenkova (ocho) o Dulko. Direi che bisogna tenere alta la guardia ma di meglio non si potrebbe sperare in uno slam.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Azarenka tra l'altro svenuta e portata via dai medici. Povera.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75874
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da Johnny Rex »

Torneo che pare davvero maledetto,peccato,la Vika estiva faceva ben sperare.

Ivanovic si fa un sandwich cinese.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da NNick87 »

_Matt87_ ha scritto:Fuori la Azarenka, che si ritira nel corso del primo set contro la Dulko. Buono per Francesca che è proprio in quello spot. Insomma l'occasione per arrivare ai quarti è ghiotta: Oudin o Alona per trovare Pavlyuchenkova (ocho) o Dulko. Direi che bisogna tenere alta la guardia ma di meglio non si potrebbe sperare in uno slam.
RIcordiamoci che è la sesta tds, un tabellone non impossibile era abbastanza pronosticabile, anche se non in questi termini. Pav-cosa assolutamente da temere, speriamo che la Dulko ci faccia un'altro favore :D

Ivanovic fantastica. Non l'ho vista a Cincy, ma è di gran lunga la miglior prestazione dal RG 2008. Il dritto sembra quello dei tempi d'oro, ameno riguardo la convinzione con cui lo lascia partire (e praticamente sempre la sta in campo), di rovescio non ne ha colpita una di palle nel centro del piatto corde :-? :-? , ma le rimanevano in campo lo stesso :roll: :roll: . Il servizio, apparte il tragicomico lancio di palla, è parso efficace, così come la mobilità. Potrebbe essere la volta buona. Speriamo... :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28862
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da laplaz »

_Matt87_ ha scritto:Azarenka tra l'altro svenuta e portata via dai medici. Povera.
Ma la Azarenka non aveva avuto un problema simile anche agli AO quando giocava contro Serena?
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da gianlu »

Sì, nel 2009 aveva citato un virus che le aveva provocato febbre alta già il mattino di quel match.
Ciononostante vinse facile il primo set prima del crollo.
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: WTA Us Open 2010

Messaggio da _Matt87_ »

Fuori anche la Bartoli per mano della rediviva Razzano (che in precedenza aveva fatto fuori la Zakopalova, non l'ultima arrivata). Fuori anche la Pironkova per mano della sorpresa lussemburghese Minella.
Rispondi