FED CUP 2011

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Avatar utente
picard
FooLminato
Messaggi: 14020
Iscritto il: ven set 06, 2002 2:00 am
Località: nebbie parmigiane
Contatta:

FED CUP 2011

Messaggio da picard »

Lascio questo argomento per la parte internazionale, per il match dell'Italia c'e' il topic di pippo nella sezione italiana, in cui ho spostato i vostri post
'To boldly go where no one has gone before'
Immagine Ciao Sig. Valerio
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

potrei raccontare il primo match di argentina-colombia, la finale di oggi che promuove agli spareggi l´argentina padrona di casa. Match povero tecnicamente, quindi saro´breve, aggiungendo qualche contorno.

Ieri avevo sbagliato club, ero andato al piu´grande lawn tennis club, invece la coppa si giocava al Tenis Club Argentino. Muovendomi solo a piedi, e senza mappe, non e´pratico trovare un posto sconosciuto in una grande citta´, quindi sono arrivato in leggero ritardo. Buenos Aires e´peraltro piena di club di tennis enormi, con molti che giocano, soprattutto giovanissimi, e quasi sempre diversi campi sul duro, accanto alla terra battuta.

La Irigoyen contro la Castaño e´probabilmente l´incontro decisivo, la Colombia deve vincerlo per avere speranze, ma siccome gli spalti sono gremiti oltre il limite della capienza vado a vedermi un po´di altri match, brasile-peru´, con una brasiliana che domina giocando male, e bolivia-cile, con una boliviana che nel primo game inizia con due ace e due servizi vincenti e una cilena che fa punti solo di palla corta, ma e´certo piu´agile della grande battitrice di prima.

Trovo un posto sul piccolo centrale, tra tifosi abbastanza caldi ma non troppo, educati, accompagnati da un paio di tamburi, e il match e´davvero scarso. L´argentina gioca il rovescio quasi solo tagliato, ma spinge di piu´di dritto. La colombiana usa piu´il lungiolinea con entrambi i colpi ed e´quindi quella che, anche avendo un rovescio piu´incisivo, approfitta di piu´del fatto che entrambe se costrette a correre 5 o 6 scambi, o piu´, con un certo ritmo crollano per la fatica. Sono atlete non cosi´forti, ci sono piu´di 30 gradi e da´loro noja anche il vento, che peraltro e´piuttosto fiacco. La Irigoyen e´molto piu´tesa e decisa, e il primo set va avanti a suon di break, piuttosto casualmente, visto che nessuna delle due prende iniziative sulla risposta. Si va al tiebreak, dove, tra molti errori, vince l´argentina 7 punti a 5. La Castaño ritiene che puo´bastare, frena l´impegno e la sua avversaria chiude 60 il secondo set. Tra parentesi, durante il primo set la Iriguyen, casualmente, ha giocato dei colpi con maggiore top spin che sono rimbalzati molto alti per la piccola colombiana (il campo poi era cosi´corto che non potevi stare molto lontano dalla riga di fondo nemmeno volendo) per sei volte, e tutte e sei le volte ha fatto subito il punto. Pare che ne´lei ne´la Fulco se ne siano accorte, e i sostenitori del tennis giocato vs tennis poltronato hanno ricevuto una inconsapevole fitta al cuore dovunque si trovassero.

Ho sete, ma il bar e´colmo di gente, cosi´decido di mangiare qualcosa al ristorante. Guardo dentro, chiedendomi se sia solo per i soci, e due tipi mi chiedono di far loro una foto. la faccio, pare venuta bene, una tipa mi ringrazia, e io mi accorgo solo in quel momento che l ´altra tipa e´Gabriela Sabatini. Che mai avrei pensato mi chiedesse di fare una foto, casomai avrei detto il contrario. In questi casi, sia per timidezza, sia perche´mi piacerebbe parlare di tante cose ma le frasi di circostanza non mi piacciono con nessuno, sia soprattutto per il pensiero che la gente famosa e´disturbata gia´abbastanza dagli altri perche´la disturbi io, non faccio niente. Infatti risaluto la signora - non Gabriela , l´altra - e vado a mangiare: verdure saltate wok con pollo, e un litro di acqua gassata. Torno per vedere la fine del match della Dulko. L´ho vista prima rilassata in allenamento, ha una palla che va chiaramente piu´di tutte le altre che sono qui, e l´ho vista scherzare con le compagne. Ha la faccia di una che se la tira anche mentre scherza con le compagne, ma dev´essere proprio la conformazione dle volto, non ha l´aria di una che se la tira veramente. Il viso, poi, poverina, ha quella bocca strana ed un po´a topo, giusto limite, nemmeno grave, per una che ha davvero un corpo impeccabile. La Dulko peraltro, che fa anche rima con la capitana Fulco, e´gia´60 50, e faccio in tempo a vederla chiudere. Bei festeggiamenti, Gisela fa il giro del campo con le compagne dando il 5 al pubblico, le ragazze scherzano e si gavettonano allegramente, mentre io mi ritrovo , girandomi, filmato dalle telecamere di espn: piu´che me, i giornalisti stanno intervistando Gabriela che siede davanti a me. Attorniata da telecamere, fotografi e gente come se fossimo ancora nel 1990, e´molto disponibile con tutti. Non portando macchine fotografiche di nessun tipo con me e non piacendomi gli autografi, stavolta non posso esimermi di chiamarla per un saluto, e una speranza di vederla presto ancora in Italia, e per una volta vengo meno al mio convincimento di non desiderare donne famose , pensando che in effetti una vita in cui , non solo una volta, ma sempre, chiami ´Gabriela´e lei si volta e ti sorride non e´la cosa piu´malvagia di questo mondo. Berretto grigio, occhiali scuri, camicetta bianca, panatloni corti neri e sandali, se era truccata non lo dava a vedere. Intanto in campo tutte le argentine sono da una parte della rete, a palleggiare con bambini, ragazzini, bambine, ragazzine, e qualche adulto, per 10 minuti buoni, e una ragazzina nemmeno tanto piccola impegna la Irigoyen piu´della Castaño (forse e´una che gioca per davvero tra gli juniores, a ben pensare). Bel clima e quindi bella giornata. Poi ovviamente al mio ritorno ho trovato una decina di blatte, una persa di vista qui, diciamo che vivo in un ambiente meno elegante ed esclusivo del Tenis Club.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

p.s. inutile dire cosa ho fatto leggendo le indicazioni , vicino al club, per il ´bioparque´:)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: FED CUP 2011

Messaggio da balbysauro »

ti ci volevo io come fotografo ufficiale :D

che poi ho visto che il mio caricabatterie non va, o forse è la batteria, difficile capirlo :lol:
devo risolvere questa settimana, qualche foto dovremo pur farla!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

in effetti ho portato il mio peluche cristiana per fare molte foto, quindi aspetto che tu gliele faccia, e´per una promessa fatta, ovviamente.

ma le foto belle della sabatini, o dell´argentina, le si trovano ovunque, perche´chiedere a me? Finche´mi funzionano occhi e memoria...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FED CUP 2011

Messaggio da babaoriley »

Bel resoconto e finalmente qualcuno che conferma il viso da sorcio della Dulko #100#
Nickognito ha scritto:in effetti ho portato il mio peluche cristiana per fare molte foto, quindi aspetto che tu gliele faccia, e´per una promessa fatta, ovviamente.
devi fargli le foto in vari luoghi, come il nano da giardino di Amelie :)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

babaoriley80 ha scritto:
devi fargli le foto in vari luoghi, come il nano da giardino di Amelie :)
e´esattamente quello che avevamo pensato di fare :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Johnny Rex »

Si segnala intanto il naufragio russo contro la Francia; Cornet (in ripresa) ha battuto la Kutz, poi una inguardabile Sharapova è stata irrisa dalla Razzano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Nessuno che segue la finale?
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Un piacere veder giocare la Kvitova. Kirilenko più muscolosa di come la ricordavo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

Purtroppo si´, Kirilenko piu´atleta e di conseguenza meno donna. D´altra parte il suo lavoro non e´fare la modella

Kvitova verso un altro successo importante, se pur di squadra. Molto contento peraltro ovviamente per la mia ceská republika :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da mosquito19 »

Altra grande "ripassata" di Petra, la Kirilenko troppo leggera per la numero 2 del mondo! Questa mattina s'è visto tutto il repertorio di Petra, dritto, rovescio, smorzate, volley. Speriamo che continui a migliorare ed andare a rete.Comunque sia la finale è aperta, perchè Svetlana è molto in forma, sarà una dura battaglia domani, in più la Safarova non dà molte certezze, Petra non può sempre fare i miracoli.Pojd!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

budeme vyhrát :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

mosquito19 ha scritto:perchè Svetlana è molto in forma
Si sarà risparmiata per questa finale perchè fino ad oggi, in questa stagione, ha ottenuto veramente poco... #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Joe Shlabotnik
Gran Maestro
Messaggi: 1054
Iscritto il: dom gen 13, 2008 12:14 pm
Località: Emilia

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Joe Shlabotnik »

Non l'ho vista fino in fondo, ma Kvitova - Kuznetsova mi è parso un partinone, per agonismo e qualità di gioco. Mi sono fermato sul 3 a 0 per la russa nel terzo; non pensavo che la ceca, a quel punto, sarebbe riuscita a riprenderla.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Johnny Rex »

Campionessa vera, Petra, poche palle.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

e il doppio e´decisivo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

e la vittoria arriva.

ancora celebrazioni qui, era dal 1988 che non si vinceva. Peraltro non capisco sti cechi coi cambi dei nomi. Capisco che Williams diventi Williamsova, ma perche´Kuznetsova diventa Kuznecovova?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FED CUP 2011

Messaggio da babaoriley »

Nickognito ha scritto:Peraltro non capisco sti cechi coi cambi dei nomi. Capisco che Williams diventi Williamsova, ma perche´Kuznetsova diventa Kuznecovova?
anche Anastasii Pavljucenkovové non è male
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

babaoriley ha scritto:
Nickognito ha scritto:Peraltro non capisco sti cechi coi cambi dei nomi. Capisco che Williams diventi Williamsova, ma perche´Kuznetsova diventa Kuznecovova?
anche Anastasii Pavljucenkovové non è male
ma non capisco cosa possa essere. Semmai Anastasié Pavljucenkovové, ma e´ dativo. Al nominativo e´Anastasia Pavljucenkovová

(o forse Anastasii Pavljucenkovovou, che e´strumentale, e sinceramente non so perche´finisce in ii :D ). ad esempio "s´Anastasii Pavljucenkovovou", con Anastasia P.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
mosquito19
Illuminato
Messaggi: 2736
Iscritto il: lun lug 16, 2007 5:14 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da mosquito19 »

Partita bellissima tra la Kutz e Petra! Grandi vincenti e ottima intensità di gioco, c'è stata solo una pausa nel secondo set, dove c'era una sola giocatrice, forse anche nel terzo, però è stato spettacolo!
Il sonno della ragione genera mostri. Infatti ha generato l'Italia!
The talent is universal, the opportunity is not!
Gold Medal Winner, London 2012, Us Open 2012 and Wimbledon 2013!
Officer Andy Murray!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

e vedere un Grazie Metra sui monitor delle metropolitane e´carino. In Italia al massimo per le due fed cup si e´visto qualche commento contro la federazione :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

Riesumo questo topic come topic della Fed Cup

Kvitova e Safarova hanno dato forfait per la trasferta in Canada. Giocheranno Pliskova e Smitkova (più Hradecka e Allertova), non sono messi proprio male i cechi.

Hingis potrebbe tornare a giocare in Fed Cup dopo una quindicina di anni (non giocava dal 1998), ovviamente il tutto per ragioni "olimpiche"

Anche Sharapova ha dato la disponibilità per il prossimo anno così come Serena, mentre le Serbe si sono inventate un paio di infortuni per disertare questo primo turno.

Gli States nel 2016 avranno un bel po' da lavorare se tutte migliorano come è lecito aspettarsi. Avranno il loro bel da fare nelle stanze dei bottoni della USTA.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
peppedunlop88
Illuminato
Messaggi: 4917
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:18 am
Località: roma

Re: FED CUP 2011

Messaggio da peppedunlop88 »

non vedo l'ora di gustarmi Giorgi-Cornet!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da alessandro »

NNick87 ha scritto:Riesumo questo topic come topic della Fed Cup

Kvitova e Safarova hanno dato forfait per la trasferta in Canada. Giocheranno Pliskova e Smitkova (più Hradecka e Allertova).
da schierare in caso di emergenza
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
_Matt87_
Massimo Carbone
Messaggi: 18875
Iscritto il: gio nov 23, 2006 12:26 pm
Località: Edmonton

Re: FED CUP 2011

Messaggio da _Matt87_ »

alessandro ha scritto:
NNick87 ha scritto:Riesumo questo topic come topic della Fed Cup

Kvitova e Safarova hanno dato forfait per la trasferta in Canada. Giocheranno Pliskova e Smitkova (più Hradecka e Allertova).
da schierare in caso di emergenza
:lol:

Per l'Italia Errani, Vinci, Giorgi, Knapp. Per la Francia Cornet, Garcia, Mladenovic, Parmentier.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

peppedunlop88 ha scritto:non vedo l'ora di gustarmi Giorgi-Cornet!
:D :D

Comunque siamo nelle mani di una giocatrice che non vince mezzo match da 4 mesi, e la superficie è stata scelta per lei, quando invece Knapp e Giorgi entrambe nettamente più in forma giocano meglio sul veloce. Mah...
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da tennisfan82 »

Quindi la Pennetta resta a casa, Barazzutti le ha preferito la Knapp.

Credo che in singolare giocheranno Giorgi e Vinci
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:Quindi la Pennetta resta a casa, Barazzutti le ha preferito la Knapp.

Credo che in singolare giocheranno Giorgi e Vinci
Cioè, se hanno scelto la terra e poi non fanno giocare la Errani sono da licenziare in tronco tutti i dirigenti federali. :o
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da tennisfan82 »

NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Quindi la Pennetta resta a casa, Barazzutti le ha preferito la Knapp.

Credo che in singolare giocheranno Giorgi e Vinci
Cioè, se hanno scelto la terra e poi non fanno giocare la Errani sono da licenziare in tronco tutti i dirigenti federali. :o
La superficie mica l'hanno scelta ieri, ma mesi fa...

Comunque a livello indoor le condizioni di gioco sono molto più rapide,
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

tennisfan82 ha scritto:
NNick87 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Quindi la Pennetta resta a casa, Barazzutti le ha preferito la Knapp.

Credo che in singolare giocheranno Giorgi e Vinci
Cioè, se hanno scelto la terra e poi non fanno giocare la Errani sono da licenziare in tronco tutti i dirigenti federali. :o
La superficie mica l'hanno scelta ieri, ma mesi fa...

Comunque a livello indoor le condizioni di gioco sono molto più rapide,
Abbiamo 6 top100, 2 hanno la terra come migliore superficie (e una di queste è in pratica ritirata), le altre 4 superfiice diverse. Giusto la terra. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da alessandro »

Si ma la errani in condizione di terra ti porta 3 punti
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

alessandro ha scritto:Si ma la errani in condizione di terra ti porta 3 punti
Ma l'ipotesi che a 7 mesi dalla scelta possa non esserlo l'avrei considerata. Poi insomma non giochiamo contro la Germania o la Repubblica Ceca. Nella Francia ci sono giocatrici di medio livello alla fine non sarà influente la superficie.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: FED CUP 2011

Messaggio da NNick87 »

Gran partecipazione questo week-end sia nel World Group che nel Group 1.
Olimpiadi in avvicinamento.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FED CUP 2011

Messaggio da babaoriley »

NNick87 ha scritto:Gran partecipazione questo week-end sia nel World Group che nel Group 1.
Olimpiadi in avvicinamento.
già, si è pure rivista Masha in nazionale.
Ma di questo crollo italico dal 2-0 di ieri? Non ricordo le regole di Fed Cup, il doppio (decisivo a questo punto) quando si gioca?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Nickognito »

si sta giocando adesso, Errani e Vinci si stanno prendendo una stesa
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: FED CUP 2011

Messaggio da babaoriley »

disastro italico, raccattati 3 giochi nel doppio.
Rimonta francese completata.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: FED CUP 2011

Messaggio da eddie v. »

che schifo l'italia, le due amazzoni francesi hanno dominato
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: FED CUP 2011

Messaggio da Johnny Rex »

Petkovic eroica nel mandare avanti la Germania con 2 battaglie vs Stosur e Gajdosova, ora bella semifinale con la Russia, Sharapova a tratti davvero impressionante per ferocia agonistica contro la Radwanska, sul disastro italico poco da dire, doppio andato in campo già sconfitto e preso letteralmente a pallate da un ispiratissimo duo avversario.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: FED CUP 2011

Messaggio da uglygeek »

Spareggio contro le Williams, negli States credo, quindi retrocessione sicura per l'Italia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi