Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

Allora?
Sicura al 99% la presenza nei ground domenica, dopo è tutto nebuloso.
tubo ci sei?
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da Johnny Rex »

Rex in Roma Mercoledì e Giovedì, pomeriggio sulla Super Tennis Arena, serali sul Centrale. Venerdì alla i Que Vaya con Dios, sperando di imbucarsi a vedere Nadal sul centrale (ma anche no) :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

Johnny Rex ha scritto:Rex in Roma Mercoledì e Giovedì, pomeriggio sulla Super Tennis Arena, serali sul Centrale. Venerdì alla i Que Vaya con Dios, sperando di imbucarsi a vedere Nadal sul centrale (ma anche no) :)

F.F.
No vabbè, allora cercherò di esserci a tutti i costi. :)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da tuborovescio »

Io ci sono giovedì,
per ora :D
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

In diurna, giusto?
Azz', Johnny e tubo di giovedì. :-?
Vediamo cosa posso fare.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da tennisfan82 »

In conferenza stampa oggi hanno detto che quest'anno ci sono 3 campi in più, suppongo solo per gli allenamenti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

Io se andrò credo ancora di martedì.

Però non ho capito una cosa, se non ricordo male l'anno scorso qualcuno mi disse che per la supertennis arena non aveva molto senso prendere i biglietti perché si può entrare cmq in alcuni settori, anche solo col biglietto del ground o del centrale (tubo tu entrasti pur avendo solo il ground, ricordo bene? entrasti regolarmente o grazie ai tuoi superpoteri? :) ). Perché invece sul sito anche quest'anno dice che sulla STA può entrare solo chi hai i biglietti per quel campo... :-?

Altra domanda, che differenza c'è se c'è tra prendere i biglietti dal sito ufficiale rispetto a listicket? Mi ricordo che l'anno scorso ho dovuto fare la coda per tramutare la prenotazione in biglietto mentre due anni fa no, sono entrato semplicemente col biglietto stampato...ma non ricordo nei due casi cosa ho fatto di diverso!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da tuborovescio »

maxredo ha scritto:Perché invece sul sito anche quest'anno dice che sulla STA può entrare solo chi hai i biglietti per quel campo...
dove lo dice? :)
Sono entrato nel settore ground, poi ti ho raggiunto grazie ai superpoteri :D
Sulla STA c'è sempre stato un piccolo settore dedicato esclusivamente ai possessori di ground ( non del Centrale) ma gli steward hanno sempre chiuso un occhio o non lo sapevano.
Ho sempre comprato i biglietti dal sito ufficiale ritirandoli al botteghino, con listicket non so.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto: Sulla STA c'è sempre stato un piccolo settore dedicato esclusivamente ai possessori di ground ( non del Centrale)
Grazie tubo, precisazione importante! :wink:
Quindi mi conviene evitare di prendere il biglietto del centrale e andare di ground.

Il sito però mi ingannava :x
http://95.110.229.63/index.php?option=c ... Itemid=103

» I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale (solo sessione diurna) permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusa la Grand Stand Arena).
» I biglietti e gli abbonamenti per la Grand Stand Arena permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale).
» I biglietti GROUND daranno accesso allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusi Campo Centrale e Grand Stand Arena).
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da tuborovescio »

Ma forse il sito non inganna e da quest'anno il biglietto del ground ce lo facciamo fritto #103#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

A me sembrava di aver letto le stesse frasi negli anni scorsi, non so se è una novità! Boh!
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:Ma forse il sito non inganna e da quest'anno il biglietto del ground ce lo facciamo fritto #103#
Mi sa di si, ho scritto e mi hanno risposto dicendo che "da questa edizione anche la Grand Stand Arena diventa tutta numerata" :-?
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da tuborovescio »

cvd, così avremo centrale e grand stand semivuoti mentre la gente bighellona in giro #103#

vabbè per il martedì non ci sono problemi a trovare il biglietto, al botteghino o da qualcuno la' fuori, puoi anche aspettare di vedere l'order of play e scegliere fra centrale e grand stand, magari non te ne frega niente di nessuno dei due :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

tuborovescio ha scritto:cvd, così avremo centrale e grand stand semivuoti mentre la gente bighellona in giro #103#

vabbè per il martedì non ci sono problemi a trovare il biglietto, al botteghino o da qualcuno la' fuori, puoi anche aspettare di vedere l'order of play e scegliere fra centrale e grand stand, magari non te ne frega niente di nessuno dei due :D
Si, in effetti! Ma direi più grand stand che centrale..sul centrale metteranno una donna, un italiano e un solo altro match potenzialmente interessante, quindi mi sa che mi perdo poco...poi come l'anno scorso meglio girare tra Pietrangeli e campi secondari quindi forse basta il ground :wink:
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da NNick87 »

Altro motivo per cui non merita di essere il torneo più importante dopo gli Slam. Che schifo #1#
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

Alla fine ho preso già STA martedì.
Quest'anno mi sembra che non ci sia neanche la navetta delle ferrovie dello stato o almeno non l'ho ancora letto da nessuna parte.
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da NNick87 »

Però ribadisco che è una stronzata e pure una scelta poco remunerativa dal punto di vista economico, o come minimo che non fa la differenza, mentre scontenta moltissime persone. Io lo scorso anno sono stato di lunedì e non c'è un cane, già rispetto al mercoledì veramente c'è la metà delle persone. Il centrale era mezzo vuoto i campi laterali pure, sulla ST non sono stato non saprei, ma non credo brulicasse di spettatori ora mi chiedo perché mettere in vendita quanti 300 posti quando la restante parte dello stadio rischia di non essere ancora piena? Per guadagnare 10000€ in più ma scontentare tutti i possessori del biglietto per i ground?

I primi giorni addirittura dovrebbero lasciare dei settori del centrale per chi ha il biglietto per i ground, casomai le piccionaie sulla parte lunga del campo e eventualmente alzare di qualche euro il biglietto per i ground che sono migliaia e non qualche centinaio. Anche perché chi vuole il posto assicurato su centrale o ST se lo compra.
Altra follia che non esista l'upgrade per il centrale ma solo per ST, ma cazzo se sei dentro e vendi gli ultimi posti disponibili anche per il centrale non è un guadagno "gratuito"?

ps: qualcuno sa se con un biglietto omaggio si può ugualmente fare l'upgrade per la ST o se essite ancora l'upgrade?
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

NNick87 ha scritto: ps: qualcuno sa se con un biglietto omaggio si può ugualmente fare l'upgrade per la ST o se essite ancora l'upgrade?
Prova a scrivere, a me hanno inaspettatamente risposto nel giro di poche ore!

Cmq non è poco così strano dai, anche a Montecarlo il campo dei Principi ha una sua vendita e accesso solo ai possessori di tale biglietto...però Montecarlo non è combined e non so se c'è un biglietto ground essendoci meno incontri sui campi secondari.
Io negli ultmi 2 anni sono andato di martedì e di gente ce ne era molta.
Se devo fare un appunto all'organizzazione è sulla coda alle biglietterie se arrivi in ritardo e ai wc che sono vergognosi (a montecarlo veramente di un altro pianeta).
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da NNick87 »

maxredo ha scritto:
NNick87 ha scritto: ps: qualcuno sa se con un biglietto omaggio si può ugualmente fare l'upgrade per la ST o se essite ancora l'upgrade?
Prova a scrivere, a me hanno inaspettatamente risposto nel giro di poche ore!

Cmq non è poco così strano dai, anche a Montecarlo il campo dei Principi ha una sua vendita e accesso solo ai possessori di tale biglietto...però Montecarlo non è combined e non so se c'è un biglietto ground essendoci meno incontri sui campi secondari.
Io negli ultmi 2 anni sono andato di martedì e di gente ce ne era molta.
Se devo fare un appunto all'organizzazione è sulla coda alle biglietterie se arrivi in ritardo e ai wc che sono vergognosi (a montecarlo veramente di un altro pianeta).
I wc nei quali sono stato io erano molto ben puliti erano quelli del centrale ma l'accesso era libero, oppure ci entrai di sgamo senza accorgermene. :D

Aspetta ma non sto dicendo di non vendere più i biglietti per la STA, ma semplicemente lasciare un settore per quella e per il centrale in cui puoi accedere con il biglietto dei ground, nei primi giorni diciamo lunedì e martedì, che sono i meno frequentati, dal mercoledì poi chiudi tutto, tanto è ugualmente tutto pieno. Ma contribuirebbe a rendere gli stadi meno spettrali cisto che sono sempre semivuoti. Soluzione che ho scoperto essere praticata a Madrid e Tiriac non a caso ci capisce di organizzazione.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

Perdonatemi se è stato già detto, ma il biglietto ground su quali campi permette di accedere?
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:Perdonatemi se è stato già detto, ma il biglietto ground su quali campi permette di accedere?
Sui ground. :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da Nickognito »

:lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da NNick87 »

:lol:

Comunque tutti campi ad eccezione del Centrale e della fu Super Tennis Arena ora Grand Stand qualcosa.

Comunque ho scoperto che i primi giorni tra comprare il biglietto per i ground e il meno caro sulla ST ci son tipo 6 eurini di differenza. Solo uno stupido adesso comprerebbe il biglietto per i ground.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

Quindi domenica posso comprare il biglietto per la ST arena (o come cavolo si chiama da quest'anno) e avere accesso anche ai ground?
Ma poi, chi cacchio giocherà domenica sulla ST arena?
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

Ma poi chi c'è domenica del forum?
teddyalf?
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da NNick87 »

fabio86 ha scritto:Quindi domenica posso comprare il biglietto per la ST arena (o come cavolo si chiama da quest'anno) e avere accesso anche ai ground?
Ma poi, chi cacchio giocherà domenica sulla ST arena?
Boh vedrai il torneo inizia domenica o meglio alcuni primi turni si giocano di domenica e se i biglietti per centrale e STA sono in vendita evidentemente qualche match ci sarà, sui campi laterali solo ultimi turni di quali, immagino.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

Un bel Carreno Busta-Robredo, dai!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da Super-Fabio »

Da quest'anno fanno pagare il biglietto pure per andare a vedere gli allenamenti venerdì di questa settimana :o
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Da quest'anno fanno pagare il biglietto pure per andare a vedere gli allenamenti venerdì di questa settimana :o
Se venerdì arrivano i forfait di Djokovic e Federer aumenteranno pure i prezzi, altrochè. :D
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da maxredo »

fabio86 ha scritto:Quindi domenica posso comprare il biglietto per la ST arena (o come cavolo si chiama da quest'anno) e avere accesso anche ai ground?
Ma poi, chi cacchio giocherà domenica sulla ST arena?
Domenica credo che i primi turni (4) siano solo sul centrale, quindi sulla STA forse match di quali.

Si Nick, la differenza tra STA arena e Ground è abbastanza bassa, secondo me ci sta quindi che chi compra il biglietto per la STA abbia quel campo in più. Se uno lo vuole metta quei euri in più se no si tiene il ground :wink:
Nei primi giorni cmq c'è molto anche sul ground, ricordiamoci che c'è sempre il Pietrangeli e sui campi secondari da vicino si ha la vera percezione del tennis, non in piccionaia sul centrale :wink:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da Super-Fabio »

Domenica dorebbero essere 4 match di primo turno sul centrale e 4 sulla Supertennis. Le quali solo sui campi secondari

http://www.foroitalicoticketing.it/inde ... Itemid=116
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

maxredo ha scritto: Nei primi giorni cmq c'è molto anche sul ground, ricordiamoci che c'è sempre il Pietrangeli e sui campi secondari da vicino si ha la vera percezione del tennis, non in piccionaia sul centrale :wink:
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

NNick87 ha scritto::lol:

Comunque tutti campi ad eccezione del Centrale e della fu Super Tennis Arena ora Grand Stand qualcosa.

Comunque ho scoperto che i primi giorni tra comprare il biglietto per i ground e il meno caro sulla ST ci son tipo 6 eurini di differenza. Solo uno stupido adesso comprerebbe il biglietto per i ground.

Con il ground posso entrare nel Pietrangeli(si chiama ancora cosi'?)
fabio86

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da fabio86 »

taylorhawkins89 ha scritto:
NNick87 ha scritto::lol:

Comunque tutti campi ad eccezione del Centrale e della fu Super Tennis Arena ora Grand Stand qualcosa.

Comunque ho scoperto che i primi giorni tra comprare il biglietto per i ground e il meno caro sulla ST ci son tipo 6 eurini di differenza. Solo uno stupido adesso comprerebbe il biglietto per i ground.

Con il ground posso entrare nel Pietrangeli(si chiama ancora cosi'?)
Sì.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

Grazie, lo so, sembra una domanda idiota, da risatina, ma ogni anno 'sti romanacci cambiano le regole. :x
nico
FooLminato
Messaggi: 11495
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:25 pm
Località: Brianza

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da nico »

Match di primo turno alla domenica sul Grandstand (perchè togliere quel bellissimo nome inneggiante alla TV?) non ce ne sono mai stati.
Sarà un'altra novità di questa edizione.
Life is too short to drink cheap wine.
Pippo and Potito ha scritto:Onore, gloria, lode e inni celestiali a Filippo Volandri, un italiano vero.
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

Pensate che si trovino biglietti in loco in biglietteria, il giorno stesso, anche se c'è scritto chiaramente che sono esauriti?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da Pindaro »

Mughini89 ha scritto: in loco in biglietteria,
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da taylorhawkins89 »

Aborrrrro i bagarini!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Biglietti Internazionali d'Italia 2011

Messaggio da Johnny Rex »

Appuntamento col Foro e con Voi saltato causa condizioni fisiche precarie.
Fankulo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi